Stupida Corrispondenza
di Robinki

02/12/10, ore 09:30

Mi son recuperata tutti i capitoli...ahah...sei brava a insultare la gente!
Quei due si insultano in maniera deliziosa e ci scommetto quel che vuoi che ogni missiva fa palpitare il loro cuore *_*
Sono curiosa di leggere chi sara' a cedere per primo! Sinceramente spero sia Scorpius, visto che ha offeso Lily in modo indegno...magari rimanesse a bocca aperta vedendola bellissima in un abito da sera scollatissimo e circondata da pretendenti *_*...ben gli starebbe a quello snob tie' XDD

02/12/10, ore 09:15

Ciao!! Che dolci!! Scorpius è così carino quando prova a chiedere scusa :) mi dispiace ma sono di corsa (essendo a scuola) e devo andare mi dispiace tanto n bacio!!!

19/11/10, ore 12:58

Incredibile!!!
E' davvero divertente la tua idea e hai scritto le lettere con humor e savoir faire ...ma bravaaaa!!
Quanto ho riso...mi si e' quasi slogata la mascella XD
Quei due son fatti uno per l'altra XD

18/11/10, ore 21:05

non sono una grande amante della nuova generazione, però mi sono imbattuta in questa fanfic, per curiosità l'ho letta e mi è piaciuta un sacco!
Mi piace molto l'idea della storia epistolare, è originale e poi è davvero divertente, mi ha strappato più volte un sorriso XD
Complimenti ;)

_ceci_

17/11/10, ore 18:25

Ok Io-ti-adoro!! È fantastica questa storia e spero veramente che si evolva in qualcosa di più :)) che cosa dolce!! Haha stupendo questo capitolo giuro che sono fantastici insieme! Sono veramente simpatici!! :) lo so che lo dico sempre ma io li adoroo :) Ook comunque che str***o Scorpius povera Lily!! :) ok un bacio e al prossimo capitolo!!!

Aah e comunque la carica sessuale di nonna Acetonella è fantastica :)

17/11/10, ore 17:40

è arrivata speriamo di si, dopo controllo! allora, che dirti? aspetta vado a leggere il cap. mi sto un pò incasinando ... si può dire? non importa ormai è andata! ...
va bene! eccomi! brava lily lascialo un pò perdere e fagli fare tutto il lavoro! mi piacono moltissimo questi due che si insultano anche per lettera! mi piaciono veramnete tanto!
toglimi solo una curiosità dove hai preso il solvente di nonna acetosella?
è stato veramente esilarante!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

17/11/10, ore 17:38

ahahahah ma come ti vengono???
comunque si odioano ma si conoscono alla perfezione, e poi scriversi stando a un metro di distanza ha reso il capitolo ancora più esilarante.
Brava e a presto.

17/11/10, ore 17:35

non posso credere che anche questa recensione sia sparita! ma cosa sta succedendo? ok, provo con il vecchio metodo! alemno spero che arrivino! cosa vuoi che ti dica? a me sta appassinando sempre di più e quindi vado a leggere anche l'altro cap. perchè questo l'ho già letto!
al prossimo e speriamo che la recensione arrivi!!!
ciao, Dafne.

15/11/10, ore 23:59

Ma dai figurati, sono contenta che la mia storia ti piaccia!!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, sempre molto simpatici, sono arrivati addirittura alle mani?? ahahah
il pezzo di Scorpius è stato esilarante come anche quello di Lily del resto, il piano Savage porterà sicuramente altri danni.
Chissà cosa si augureranno la prossima volta? Cero che quando aprono la lettera devono fare tutti gli scongiuri del caso!!!
p.s. non farli ammazzare.
a presto.

14/11/10, ore 18:56

Ciao!! Mi dispiace di non aver commentato lo scorso capitolo ma credo di essermi scordata :) comunque se l'ho fatto mi dispiace per la gaff :p comunque io l adoro li adoro li adoro sono troppo carini spero solo che questa corrispondenza porti a qualcosa di buono :))))) alla prossima

14/11/10, ore 16:25

ogni volta che leggo queste lettere mi faccio sempre una pancia di risate! ahahaha proprio brava, Lily è un talento comico nato! continua presto!

14/11/10, ore 16:19

ahahahah mi piace questo seguito! non avevo notato che fosse ricollegato alla shot! aspetto con impazienza il momento in cui uno dei due cocciuti capitolerà! Lily è proprio perfida, mentre Scorpius mi sembra più uno sbruffone pomposo, però sa essere bastardo al momento opportuno! che bello ah! ç.ç

13/11/10, ore 15:56

ahahahhaah
questa storia è divertentissima...
Chissà cosa succederà nella stanza delle necessità...
Certo che si augurano cose piacevolissime, quella del bagno è formidabile.

12/11/10, ore 23:28

ahahah, davvero carina, sono così dipendenti l'uno dall'altro che nonostante si vedono tutti i giorni incrementano il loro rapporto con la corrispondenza...
aspetto il prossimo capitolo
a presto

12/11/10, ore 22:40

Ciao!! MI piace mi piace mi piace!! Complimenti a me piacciono Lily e scorpius ma in chiave ironica li adoro! Sono fantastici e quest'idea delle lettere è fantastica!! Comunque se non mi sbaglio non è una one shot quindi aggiorna presto e se lo è scrvine un'altra!!
Ciao e spero a presto!!