Stupida Corrispondenza
di Robinki

17/01/11, ore 20:48

ormai è ufficiale: ti adoro!
basta è troppo bella l'idea del diario, anche perché ,come dice mayetta, non ci sarebbe storia altrimenti!
complimentissimi per aver trovato un altro stratagemma originale per proseguire con la storia e renderla ancora più interessante e lodevole! ;)

17/01/11, ore 19:19

Non finiro' mai di dirlo..benedetti e santificati tutti gli sgabuzzini e gli armadi di Hogwarts *________*
Che interludio delizioso!
Trovo troppo carina l'idea di inserire il diario "segreto" di Scorpius alternato alle lettere di offese e dispetti che si scambiano XDD anche perche' senno' non ci sarebbe storia! Questo incontro leggermente piccante spero sia solo un antipasto di altre occasioni piu' succulente.
Bravaaaa!

17/01/11, ore 11:37

ahahahahahah ....
poveri!!!!
non lo sanno che a volte quando si gioca con il fuoco ci si può bruciare?!
lily che scappa è stata veramente esilarante!!!
chissà che imbarazzo.
non vedo l'ora di leggere il seguito,
non ho idea di quello che si inventeranno, che ti inventerai, a questo punto!
non solo sei brava, sei veramente geniale!
baci, Dafne.

17/01/11, ore 11:33

questo lo avevo perso ma ora rimedio subito!!!
 malfoy che ha un diario segreto?!
è geniale!!!!
 brava, così sapiamo cosa pensa e cosa fa!!!
 la potter è  ... insomma è lei! che si può dire?!
meno male che non sa niente, altrimenti ...
sono troppo curiosa per cui vado subito a leggere l'altro cap.
a dopo!!!!

17/01/11, ore 11:16

Ciao!!! Ooooooh è fantastico bellissimo dolcissimo!! Ti adoro e adoro veramente tanto tanto tanto tanto questa storia! Sono così belli e dolci! Che carini!!! Ti adoro! Ok basta evo andare un bacio! Comunque non vedo l'ora che tra quei cretini succeda qualcosa!! (obbiettivamente sono cretini!)

17/01/11, ore 01:05

Oh god! Se fossi stata io a ritrovarmi tra le braccia di scorpius con i nasi che si sfiorano, col cavolo che fuggivo e lo lasciavo andare! Miiiiio ( bavabava)! Bravissima mi è piaciuto il CAP come sempre del resto! Finalmente vola qualche scintilla! Aspetto con ansia di sapere come si comporterà lily adesso! *-* complimentissimi e un bacio

16/01/11, ore 22:29

Che carina questa storia, è un sacco originale :)
La seguo da un po', anche se ufficialmente l'ho messa solo oggi tra le seguite, e devo dire che gli ultimi capitoli si stanno facendo molto interessanti.
L'immagine dell'armadio era stupenda *-* Poi, li rendi così bene i personaggi, sono totalmente loro, in ogni battibecco. E vogliamo parlare delle lettere non spedite di Scopius? E se capitassero in mano a Lily? *-* Tra l'altro, il pigiama di Puffole Pigmee è bellissimo, lo voglio pure io ;D
Brava, complimenti!

11/01/11, ore 06:49

Ed in un moto d'insonnia ti lascio la mia recensione! Finalmente! Aspettavo il tuo aggiornamnto con impazienza e Finalmente eccolo qui! Scorpius è proprio uno stupido, ma come si fa??? Dovrebbe frequentare un corso su come esternare i sentimenti! Speriamo almeno che lily non sia troppo esigente in questo senso!!! Un bacionissimo e spero a prestissimo!!

10/01/11, ore 10:19

Ciao!! Mi sei sinceramente mancata :) che carino Scorpius! Si stanno innamorando vero????!!! Oooohhh che bello che bello :)))) solo che non ho capito perché lui alcune lettere non le invia! Ok un bacio vado che sono in classe :)

10/01/11, ore 09:03

e ora ti chiederai da dove salti fuori questa pazza che non si degna di commentare da un secolo e mezzo! e io ti risponderò che ogni volta che decidevo di commentare, di rimando in rimando, poi mi passava di mente! apprezziamo la sincerità e la buona volontà e scusiamo questa omonima distratta, vero? la tua fan fic è troppo divertente per non essere commentata! d'ora in poi non mancherò! ormai siamo ad un punto di svolta, mi pare di capire: Scorpius ha finalmente capito che quel sentimento contorto che prova non è, sotto sotto, odio? e lily? quando si deciderà a ricambiare? a te la parola, ma soddisfa ci presto!;)

09/01/11, ore 16:18

Ahah..ma allora Scorpius non e' cosi' indifferente e stronzo (oddio quello si' =_=) come vuol far credere!! Gia' un ragazzo che scrive una sorta di diario e' un miracolo e in piu' se mette nero su bianco le sue perplessita' e il suo sentirsi "strano" in cio' che sente e prova per una ragazza...bhe' questo ragazzo e' davvero una perla rara *_*
Cosa vorra' da Lily?? Continuera' a fare lo stronzo con lei (io spero di si' XD)?? Insomma sono curiosissima percio' aspetto con ansia l'aggiornamento *_*.

09/01/11, ore 15:26

Non so che cosa Lily abbia scritto di così compromettente su quei fogli... Ma il ricatto di Scorpius mi lascia col fiato in sospeso! Che scena sarebbe stata quella di Lily che leggeva le lettere non spedite di Scorpius... Ci sarebbe stato da ridere nel vederlo arrampicarsi sugli specchi a rispondere alle domande di lei, soprattutto sull'ultima frase della seconda lettera....

Spero proprio che il nuovo computer sia un'attrattiva irresistibile, perché non vedo l'ora di leggere la nuova corrispondenza ^^

31/12/10, ore 18:56

PPremesso che adoro le Scorpius/Lily, non posso fare altro che dirti: complimenti! Beh, è geniale l'impostazione della storia sotto forma di corrispondenza, e poi hai reso benissimo l'odio/amore di quei due!
Si odiano abbastanza da essere follemente innamorati! C:
Sperando che il tuo computer si rimetta completamente,
Nene

02/12/10, ore 15:14

pace al computer!!! povero!
veniamo a noi. bella! molto bella e divertente. così a scorpius è mancata lily ma io mi chiedo non è più logico insiltarsi lanciandosi i messaggi? visto che sono in biblioteca?! era solo un'idea idiota che che ad un certo punto me li sono immaginata mentre si lanciavano non proprio educatamente le pergamene!
lascia perdere sei sempre molto brava e io parto sempre per la tangente della mia fantasia. che ci posso fare se mi fai questo effetto?
complimenti!
ciaso, Dafne.

02/12/10, ore 12:35

Mi chiedevo che fine avessi fatto, per il semplice fatto che ci avevi abituati fin troppo bene, ed eccoti più in forma di prima!!!
Fantastica anche questa, almeno non si sono augurati una morte lenta e dolorosa, stanno facendo progressi.
Come chiede scusa Scorpius poi, non ha paragoni!!!
Fossi stata in Lily l'avrei ignorato finchè non ne cacciasse fuori di decenti, certo l'impresa era ardua, se non impossibile...