Il fatto che tu mi piaccia è un dettaglio
di Ellens

18/01/11, ore 18:21

- Chiaro come il piscio, Evans-
Da qui si comprende che in realtà Sirius non ha capito un'acca! xD
Ooh che bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Finalmente Lily si sta rendendo conto che James è più di un amico (o dovrei dire nemico? :D)
Bravissima, volevo dirti che  continuo a seguirti anche se non commento sempre
Un bacione
Jo
PS: Ho scritto una piccola OneShot su Albus e Minerva, ti andrebbe di leggerla? La trovi sul mio profilo :)

18/01/11, ore 18:21

Aggiorna presto mi raccomandooooo!!!
Questo capitolo è molto bello!!!!
Continua così mi raccomando!!
Ahahaahahah che belli Mary e Sirius!! A Lily piace Jameeees!!!

16/01/11, ore 01:41

wow!!!!!!!!!!!!! è una storia bellissima...non vedo l'ora di leggere la continuazioneeee...

09/01/11, ore 18:22

ciao!
Ho trovato la tua storia da poco e anche se ho pochissimo tempo visto che dovrei studiare, sono riuscita a leggerla!!!
è una storia molto divertente e sei stata davvero brava a scriverla. mi piace come hai caratterizzato i personaggi e come si stanno evolvendo.
continuerò a seguirla fino alla fine e spero a recensirla sempre per farti sapere quanto è bella!
ciao!!!

08/01/11, ore 22:43

Eccomi!!!!
Che bel capitolo!!!
Ah, cambiato! James è un genio!!!!

08/01/11, ore 12:59

Per quanto io non sia una fan del mondo di Harry Potter, questa fan fiction mi sta decisamente conquistando e piacendo! Bravissima! Quindi aggiorna presto!  baci ^_^

08/01/11, ore 00:37

Che dire? Sei il mio nuovo dio. Scrivi in un modo... troppo meraviglioso! Lily è bellissima ahahah è un idola, ti giuro in certi momenti ho riso fino alle lacrime! Povero James però, è un po' stronzetta Lily eh, hmhmhm u.u *disapprovazione* beh, è ovvio che la scommessa con Mary - a proposito, mi sta troppo simpatica! - è persa in partenza: tutti cedono al fascino di un Potter. Muahahah, Lily, è arrivata la tua ora! gnaaa! Ok, ho finito giuro. Aggiornaaa *-*

07/01/11, ore 22:41

Me gusta mucho :D continua please :D

07/01/11, ore 22:41

Me gusta mucho :D continua please :D

07/01/11, ore 21:44

Ciao...bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi ha fatto ridere troppo la scenette in biblioteca "Dagli una possibilità" "Ma se mi hai appena detto che tenta solo d'abbordarmi" "Ah, be', sì, ma ci si mette d'impegno, te lo assicuro". ahahahaha troppo forte! E poi il finale...Lily che capisce di tenere a James...sono troppo curiosa di vedere come si svilupperà la situazione!

07/01/11, ore 21:11

oooh!!! la cosa si fa MOLTO MA MOLTO interessante......quindi aggiorna presto,intesi?!?
sono troppo curiosa..lily ha appena ammesso che ci  tiene a james...poi sono curiosa di cosa succederà al primo appuntamento...
beh se non si era capito,il capitolo di oggi è molto bello e interessante =D
ciaooooo ci vediamo =))

28/12/10, ore 00:54

oddioooooooooooooooooooooooooo,oddio è bellissimaaaaaaaaaa!
Ho letto tutti i capitoli fin'ora e ogni volta è un sorriso e una risata !
mi piace davvero,complimenti ! attendo l'aggiornamento! bravissima,è fantastica.

27/12/10, ore 13:54

Assolutamente fantastico questo capitolo.
Sono troppo curiosa di sapere come finisce tra Mary e Black,che coppia strana XD Se io fossi stata in Mary il comportamento di Lily mi avrebbe dato davvero fastidio..bhà.
Aspettiamo il prossimo.

19/12/10, ore 15:59

Questa FF è stupenda!!!
Complimenti mi piace tantissimo!!!

18/12/10, ore 15:37