Il fatto che tu mi piaccia è un dettaglio
di Ellens

04/03/11, ore 15:18

Non ho potuto farea meno di ridacchiare un po'. Un bel po'.
- Quindi- riprese lui- il mio amico Toby mi dice di riferirti che vorrebbe chiedere alla tua amica Aria di vederci, stasera-
Che carino *w*
Oddio in questo periodo mi lascio prendere da una nostalgia assurda, così per farmi ancora più male guardo film smielosi e sdolcinati, ma pure tu mi fai questo! xD
Scherzo ovviamente, è uno dei più bei capitoli della storia :)
Un bacione
Jo

04/03/11, ore 14:22

Bellissimo il capitolo...solo una cosa...magari cerca di aggiungere capitoli con un pò più di velocità perchè visto che la storia è molto bella non vale la pena di aspettare così tanto tempo ad aggiungere nuovi capitoli!
Complimenti ancora!

03/03/11, ore 21:26

Oh che bellezza sei tornata con questo capolavoro di fanfic!!!!! *-* Lily si sta sciogliendo, ma pian pianino e questa cosa mi piace moltissimo!!! :D :D Cioè, in altre ff era tutto e subito invece tu parti per greadi e rendi tutto molto più vero, divertente e scrivi pure bene! *.* Brava!

03/03/11, ore 21:10

Questa ff è stupenda! mi piace tantissimo! aggiorna presto xD

03/03/11, ore 20:08

Wee!
Bellissimo!!
già avevo iniziato a seguire la tua storia un po' di tempo fa, ma con questi ultimi due capitoli mi hai proprio lasciata a bocca aperta!
Mi piace mi piace mi piace decisamente!
Lily Evans imbarazzata e lo pseudo- appuntamento con Potter! O.O che cosa dolcissima!
E Aria e Toby? Colpi di genio, lo ammetto!
Beh, che dire, ancora?
Grandiosamete acida la tua Lilluccia.. xD
Continua così, mi raccomando, io sarò qui a seguire la tua storia...
un bacione, Writer 96

03/03/11, ore 19:42

Bellissima! Lily che insulta Sir poi ancora di più xD ahahha

09/02/11, ore 21:01

Che dire, devo assolutamente ricambiare il favore :)
Stupendo capitolo, forse Lily si sta rendendo conto che in realtà Potter è importante per lei?
O meglio, il suo cuore lo ha ammesso la sua mente non ancora *hehe*
Non vedo l'ora di nuovi sviluppi!
Jo
PS. Troppo comica la scena di Sirius e Mary che saltellano di gioia! xD

09/02/11, ore 20:55

Scusa se per due capitoli non ho recensito,ma sono stata molto impegnata!
Che dire,questi due ci faranno morire :P
No,apparte gli scherzi,li amo.
e complimenti a te che scrivi questa storia ! alla prossima,bravissima :D

08/02/11, ore 18:54

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi piace tantissimo!! Come hai già detto tu non si prende troppo sul serio, ma non è per niente demenziale... Che posso dire, questa Lily mi diverte troppo (è identica a me hahaha), e anche se può sembrare "esagerata" rispetto al personaggio originale, è proprio questo il bello!! Certe sue battute sono proprio geniali, devo dire xD I Malandrini sono caratterizzati benissimo!! James, che è semplicemente James, Sirius che si fa mezza scuola prima di trovare l'amore (speriamo xD) e il serio Remus, l'unico sano di mente!!
Per quanto riguarda la scrittura, il tuo stile mi piace, anche se per i miei gusti preferirei a volte più descrizioni e riflessioni fra le battute nei dialoghi, che spesso invece sono troppo "botta e risposta". Ma già con gli ultimi capitoli va meglio!!
Ho inserito la storia nelle seguite, quindi aggiorna presto che sono curiosa :D

06/02/11, ore 22:24

Noooo, a Lily non piace James, per niente!
Bellissimo il capitolo!
Baci e aggiorna prestissimo! ♥

06/02/11, ore 21:28

che dire? ad ogni parola diventa più bella! ti adoro troppo! e Hames è stupendo, lo stimo troppo, e allo stesso tempo stimo Lily che non ha mai voluto ammeterlo! Troppo dolce! Adoro il tuo modo di scrivere, è assolutamente stupendo! Baci ire

06/02/11, ore 19:00
06/02/11, ore 17:20

è bellssima!!!!! scrivi un un modo assolutamente stupendo!! e questa fanfic mi piace un casinoooooo!!!! come sono fogata!

03/02/11, ore 12:53

bellissimo questo cap. (come d'altronde quelli che lo precedono eh) ahah io nn la finivo di ridere. brava davvero...
bacioni Lily_97
ps: aggiorna presto, sn curiosa di sapere il finale
xoxoxo

02/02/11, ore 16:00

ahahahah sono bellissimi i primi 4 capitoli xDDDDD
ti giuro mamma mi ha preso x una malata mentale, ridevo da sola come una cretina x)
se la storia continuerà così (intendo la comicità)
allora sono sicura che leggerò ogni tua storia.
COMPLIMENTI ^^
baci Lily_97