Il fatto che tu mi piaccia è un dettaglio
di Ellens

18/12/10, ore 14:42

wao!!! james ha rischiato di  essere ucciso da lily,per quello che è successo...=)
sono troppo curiosa di come va avanti,quindi aggiorna presto XD
ciaooooooo =)

18/12/10, ore 14:41

Questo capitolo è troppo divertente :D

- Che fai, leggi il mio oroscopo?-
- Certo, ogni giorno per vedere se è il caso di provarci o meno -

La frase di James è dolcissima mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi *-*

Al Prossimo aggiornamento ti aspetto ;D

08/12/10, ore 21:36

Quanto mi piace questa ff...*nuova lettrice spunta fuori dal nulla*.
Continua così.
Baci
Erika

08/12/10, ore 14:22

Bellissimi questi capitoli...anche se James serio non ce lo vedrò mai...lui e Sirius sono troppo Fred e George per calmarsi...quindi io li vedo più maturi, ma incapaci di eliminare gli scherzi! Sono i Malandrini! Lily è...fantastica...le prenderà un colpo quando si accorgerà di essere innamorata di lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ancora complimenti!

07/12/10, ore 18:00

Ok, facciamo che magari sono io quella con un distorto senso di cosa sia o meno romantico, ma è così dolce pensare che "Io ti odio, e continuerò a farlo. Perchè noi siamo fatti per odiarci"...! <3 _ <3

07/12/10, ore 17:35

Oddio. Questo capitolo è di gran lunga il mio preferito :D

'ma quel ragazzo era come il prezzemolo'

ora sto ridendo xD James un prezzemolo .. me lo sto immaginando con tutina di prezzemolo..
Okay, la smetto e continuo a commentare :)

'Alzai la testa al cielo, in cerca della nuvoletta della sfiga.'
Anche questa frase .. le tue frasi ironiche mi fanno morire dal ridere xD

'A Mary brillarono gli occhi - Ooooh, ti fa sentire qualcosa? Vieni qui, parliamone-'
Ahhh, Mary santissima donna, l'unica che crede ancora che tra quei due possa nascere qualcosa.

Lily si sente sempre una cretina con un James Potter maturo .. ma l'ha voluto lei.
Lei ha detto a Potter di 'crescere' e lui l'ha ascoltata. ù.ù

'Ha detto di dirti che sei di nuovo nel torto, che è più forte di te, ma continui a sbagliare'

Concordo con Potter! Lily è troppo prevenuta e non riesce a pensare in modo diverso all'immaturo ragazzino.. alla fine è lei quella che non è cresciuta . . scusa Lily cara se passo dalla parte del nemico C:

' Gli ho detto che noi siamo fatti per odiarci'
.____________________________________.'''
Liiiiily.. ma come ti salta in mente di dire certe cose a Potter...
Loro <3.. fatti per odiarsi ..
*scuote il capo esasperata*
Quella ragazza non imparerà mai niente ..
Fatti per odiarsi.. Fatti per odiarsi..
Il Destino non è mica un vecchio citrullo ubriaco.. vi ha fatti incontrare per un motivo.. e tutto l'odio di questo mondo non aiuterà Lily a scappare da lui ù.ù

Al prossimo capitolo.
Mi piace tantissimo questa storia :)

07/12/10, ore 17:01

ciaoooo bellaaaa!! eccomi qua a recensire! :D anche io sono felice...perche domani è FESTAAAA!!! niente scuola per un giorno!! =)
lily è proprio cucciuta...non capisce che lei e james sono fatti per amarsi ? =)
mery è fantastica! è un'ottima amica! =)
bene,quindi aggiornerai presto...allora ti aspetto,
ciaoooooooo =)

07/12/10, ore 16:40

Mi piace tantissimo questa Fan-fic.
Riesci a rendere davvero bene quello che prova Lily, fantastico il ruolo,secondo me molto importante,di Mary.
Brava brava.

07/12/10, ore 12:36

Bellooooooooooooooooooo :D aspetto il seguito!!

04/12/10, ore 19:53

Mi piace da DIO *-*
No okay, ora coterrò tutte le mie risate, e ti farò una bella e limpida recensione, non come la precedente che faceva schifo v.v
Lily la adoro, adoro, adoro, adoro, è brillante, acida e sarcastica.
Potter è arrogante, e sembra si stia disinteressando o almeno stancando di Lil nell'ultima parte, però mi piace quando fa il gentile ** Perchè Lil lo manda a fanculo senza pensarci due volte.
Io sto dalla parte di Mary v.v Se vinciamo noi voglio dei soldi e il permesso a vita di fare feste clandestine in sala comune v.v
Mi aggiungo anch'io a bere un po' di Whisky xD
No niente, mi piace anche questo, brava
Valen.

02/12/10, ore 20:54

scusa ma vado un po' di fretta...bello anche questo caph!...lily si sente in colpa....bene,bene...sono curiosa! aggiorna presto!! ciaoooooo =)

02/12/10, ore 15:02

Whisky Incendiario? Mi aggrego anch'iooooooo *w*
Sbevazziamo in compagnia! Muahah
Vedo che Lily sta cedendo. ahi ahi!  Potter credo sia il momento giusto per farti avantii *__*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono illuminata e ho pensato: "adesso mi facci oquattro risate" xD
Bacioni Jo
PS. Sto pubblicando una mia vecchia storia, ti andrebbe di leggerla? Mi farebbe molto piacere. Si chiama Hear Me Out
Bacio ;)

01/12/10, ore 23:10

Ahahahahah, adoro il tuo stile =D

28/11/10, ore 21:32

Mais, c'est super, ma chèree! :) Non so come ho fatto ad aspettare fino ad oggi per leggere la nuova ficc xD
Dai, davvero, mi sta piacendo tanto tanto ;D
...ma da dove ti vengono certe ispirazioni? A volta scrivi delle battute che mi fanno troppo ridere! Mi immagino anche solo Sirius: "Io sono uno schianto." Ahahaha :D
Bbbbbbravaaaaaaaaa!
_SiL_

22/11/10, ore 16:40

"- Certo, perchè tu hai la maturità nel culo, e ogni volta che scorreggi ne elimini in grandi quantità. Credo che ormai sia evaporata-"
Cioèèèèèè!! Ma Lily mi sconvolge! O_O
Non a facevo così... così... pou pou XD
Potter è insopportabile ._.
Insopportabilmente bellissimo *-*
Mi ha fatto morire con quel fazzoletto XD
Lily è così... *-*
Mi diverte troppo! XD
Anche se sinceramente io non la faccio così... così... trasgressiva u.u
Al prossimo capitolo! (;