When I look into your eyes
di Mary_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/04/13, ore 16:57

ciaoooooo
il primo capitolo è bellissimo...
ovvio so che ne hai scritti altri però io mi sono appena iscritta e ho salvato nei preferiti del computer un bel po' di storie e le sto leggendo man mano una alla volta....
kiss
gaga_black

28/01/13, ore 19:24

Be' vecchia, finalmente ce l'hai fatta!
Non è venuta tanto male a perer mio e la storia si capisce bene!
E' stata bella la dichiarazione poco smielata e il finale con leah (da una certa speranza a quella poveretta!)
Che dire? Mi sarebbe piciuto conoscere di più Abgail e tutto il parentame di Kim, ma non si può pretendere troppo, no?
Così finisce la tua prima long! Non sei emozionata?
Io lo sarei!
Per finire: abbasso Bella Swan che si caccia sempre nei guai!

26/01/13, ore 22:34

Ciao!!! Finalmente il miracolo si è avverato! Sei risorta a nuova vita e hai terminato la tua long. Mi fa un immenso piacere sapere di essere riuscita a convincerti a scrivere questo ultimo e agognato capitolo. Potrei dire molte cose ma la cosa principale è che sono contenta che Kim e Jared si siano rimessi insieme. Alla fine dopo molto dolore e sofferenze ha vinto l'amore è quello che conta. Leah come amica mi fa sorridere. Grazie per aver concluso questa avventura.! A presto!

08/09/12, ore 20:31

Una scrittrice non è obbligata a scrivere se non vuole solo abbi la coerenza di fare quello che dici ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi era piaciuta poi arrivo all'ultimo capitolo e vedo il tuo avviso e fin qui tutto ok ma dal tuo avviso è passato un anno e la famosa One-shot concentrata in cui davi un finale è andato a farsi benedire.Se evitavi di promettere un finale e avvisavi che non volevi più continuare era meglio.

20/01/12, ore 11:19

Per me hai fatto bene a lasciar perdere una cosa che non ti dava più stimoli. L'arte dev'essere un piacere, non un'imposizione, né tantomeno un contentino per i lettori. Insomma, lo scrittore deve esprimere quello che sente dentro di sé, quello che la sua riflessione lo porta a produrre e i testi che scrive devono essere il ritratto di sé stesso, della sua mente, non un'ipocrisia. Il punto, cara Mary, è che Twilight è diventato come le hit dell'estate, un tormentone e come dice il nome dopo un po'.. tormenta! xD Un libro per essere veramente apprezzato deve essere se stesso e basta, un prodotto della mente umana, non un prodotto commerciale! Troppo pubblicizzati i film, troppo in vista gli attori, troppo tutto! La bellezza sta nella semplicità, non in tutto questo artificio! Io stessa ho iniziato, terminati gli anni ruggenti dell'adolescenza, ad avere un calo ormonale e a riacquistare mano a mano la capacità di giudizio e a capire che la saga di Twilight non era un gran capolavoro! ;) Per questo motivo io stesso non riesco più a produrre nulla che riguardi fanfiction, se ne scriverò, d'ora in poi, saranno per la maggior parte inserite negli "originali" proprio perché sono stufa della pappa pronta. E come te, tante ragazze si sono stufate della saga, io per prima non mi emoziono più davanti a Jacob &co. Si cambia, si cresce :) Buone future fanfiction! :)
Baci, Franci.
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:20 am)

10/11/11, ore 15:28

Sono anche io un'autrice e ti capisco benissimo quando dici che è necessario sapere cosa la gente pensa dei tuoi lavori.
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a questi due.
Vado avanti a leggere.
Baci

Pinzy

18/09/11, ore 17:03

Sai stavo soppesando se tirarti in testa un'incudine o una masso da mezza tonnellata, quale dici che fa più male?
No dai a parte gli scherzi devo dire che sono l'ultima a doverti criticare dato che io e le long non ci diamo del tu come ben sai.
In ogni caso devo dire che ora sono curiosa di leggere il mega riassunto dato che, siccome come al solito sono spoilerata, mi domando come farai a riassumere tutto. In bocca al lupo.
Per il resto ti comprendo perfettamente quindi non hai perso la mia stima di cugina ( mi sento magnanima).
Ci si vede domani.
Tanti saluti,

18/09/11, ore 11:03

Secondo me la decisione che hai preso è stata la migliore cioè quella di pubblicare un ultimo capitolo per non lasciare la storia così in sospeso :) Molte autrici non lo fanno e quando si stufano di una storia la lasciano in sospeso senza dire niente a nessuno lasciano i lettori con il dibbio che sia morto!!!
Non ti devi neanche scusa per il fatto di aver perso interesse per twilight.... capita e anche spesso :)
Spero però che scrivera su altro qui perchè per me sei molto brava e mi piacerebbe leggere altre tue storie :)

16/09/11, ore 21:07

Ciao Mary.
Non hai niente da scusarti, anzi ti devo ringraziare che non la molli così ma farai un capitolo in cui ci spiegherai tutti gli interrogativi, quindi grazie!
Davvero, non devi scusarti. Capita di perdere interessa in qualcosa, no? la sottoscritta lo sa molto bene.
A presto, ma non sarà l'ultima volta perché leggerò sicuramente qualcosa di tuo.
=)

15/09/11, ore 21:53

Ciao mary capisco la tua scelta sai che ti ho sempre apprezzato. sono appena tornata dalla vacanze e non ho avuto ilo tempo per leggere gli altri capitoli ma lo farò presto, già domani. capisco la tua scelta e visto che sei tu a scrivere devi sentirti tu se e come e cosa scrivere. bacioni e spero che tu possa continuare a scrivere non importa su cosa. bacioni Enya

05/05/11, ore 19:02

Cara Mary, devo dire che in questa storia di depressi è il primo capitolo in qui ridacchio da secoli, la scena del bastone in testa è decisamente geniale anche se Kim sembra una pazza maniaca incapace di controllare le sue azioni (anche se lei stessa ammette di essere completamente pazza, quindi...)
Jared in questo capitolo dopo un'eternità che sembrava un personaggio ameboso e inutile mi è stranamente risultato simpatico, che io abbia bevuto un superalcolico cammuffato da infuso alla liquerizia (già perchè oggi ho assaggiato quella cosa che si chiama tisana, ma dal sapore così strano che sembra una pozione di Harry Potter).
Poi volevo chiederti se in questa storia potevi far riscattare Leah, cioè in realtà l'hai già resa meno scontrosa, ma già che stai parlando di avvenimenti che non c'entrano troppo (grazie al cielo) con Twilight de original allora mi chiedevo se non potessi trovarle un fidanzato, chessò, ma è solo un'idea.
Mi è spiaciuto che in questo capitolo non siano comparsi né Sean né Lucy, anche se i due simpatici amici sono stati ampiaente nominati.
Infine Hannibal mi sta già strasimpatico anche se fa penare la povera Kim perché io adoro i cani enormi e pelosi (anche se solo quelli cartacei, ovviamente).
Ora ti lacio con tanti auguri e filgi maschi (ti ricorda qualcosa?)
Ci si vede doma a scuola (sono curiosa di sapere cosa avete combinato in gita e come sono andate le prove di flauto).
Sweetophelia

(Recensione modificata il 05/05/2011 - 07:16 pm)

04/05/11, ore 01:54

Ciaoooo tesoro :)
bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) povera Kim non vedo l ora che tornano insieme Kim & Jared sono bellissimi insieme ^^
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono stracuriosissimaaaa :)
un bacio :)

03/05/11, ore 14:40

Amico.-

Sillabò lei, ancora scioccata.

Annuii rassegnata. Quella parola aveva ormai assunto la forma di un insulto.

-Vuoi che ti procuri quella famosa spranga di ferro?-

Si offrì lei. Quando voleva, Leah sapeva essere gentile, soprattutto se i risultati potevano essere positivi, come prendere a sprangate Jared.
Ahah, mi immagino già la faccia di Leah! Credo che la parola ''amico'' oramai per loro due sia proprio un insulto!!
Sono più che sicura che l'idea di prendere a sprangate Jared sia la prima cosa che le è passata per la testa! E lo farebbe sul serio, conoscendola!

-Io rimango sempre a piangermi addosso, a nascondere tutto dietro la rabbia, non riesco mai a tirarmene fuori veramente, da quello che provo. Dio, sembro Bella Swan quando se è stata lasciata dalla sanguisuga. Sono una specie di depressa. Tu invece almeno provi a sorridere, anche se stai vivendo una situazione simile alle nostre, rimani te stessa, almeno quando sei in compagnia dei tuoi amici, cerchi di far sorridere anche gli altri. Io non so come ci riesci, però lo fai. Quindi sei tu la più forte.-
Sono d'accordo con Leah. Le personi forti sono quelle che nonostante tutto cercano di sorridere e rimangono sé stessi. Queste sono le cose più importanti, secondo me, di una persona che è davvero forte. Le personi forti, sempre per me, tirano fuori tutta la rabbia che hanno, perchè sfogarsi aiuta a rimanere sé stessi.
Ahah, prima o poi a 'sta ragazza le verrà sul serio un esaurimento nervoso, fra Jared ed Hannibal!
Non sai come sono contenta del fatto che Kim lo abbia colpito sul serio!! Jared se lo meritava!!
Vediamo se questa cosa di provare almeno a non evitarsi funzionerà.
Passo a leggere e a lasciare un commentino sulla tua one shot.
Complimenti e a presto,
JS

02/05/11, ore 20:19

Ciao Mary scusami se non ho recensito nell'altro capitolo...Comunque molto bello questo capitolo e poi adoro Hannibal...Spero tanto che succeda qualcosa  tra Kim e Jared...Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo...Un bacio,Emily Cullen...

02/05/11, ore 19:24

Ciao, bentornata...
Il capitolo è molto carino e i nuovi sviluppi nel rapporto Jared/Kim sono molto interesssanti, soprattutto perchè lei l'ha picchiato... Certo, forse il messaggio sarebbe passato meglio con una spranga ma da buon licantropo Jared sarebbe guarito in fretta quindi ci accontentiamo..
Riuscivo quasi a vederlo davanti a me mentre giocava con il San Bernardo e lo aizzava contro Kim, è stato molto divertente..
Sono molto lontana dal perdonarlo ma diciamo che ci sto provando...
Anche il rapporto Leah/Kim mi piace un sacco... Laeh è un personaggio affascinante, sarcastica e decisamente con le palle.. E' un peccato che la Meyer non le dia ampio spazio, anche se in Breaking Dawn, nella parte in cui il punto di vista è quello di Jacob, è un pò più presente...
La mia teoria rimarrà segretissima fino a quando riuscirò a contenermi anche se sono estremamente curiosa... Magari riuscirai a convincermi a sputare il rospo chissà... xD
Ora vado a leggere la tua one-shot, dato che mi hai lasciato libertà di scelta, oltre che ad aver fatto leva sul mio buon cuore tirando in ballo gli incestuosi..
Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]