Miracle - Reprise
di Rei Hino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/11/10, ore 14:22

oh oh mi piace questa scenetta!! sexy e divertente, bellissima! Povero Spock che arriva e viene subito interrotto da Sam XD però è tenerissimo che se lo porta in braccio sul letto e gli da il latte *__________* Jim è troppo figo mi fa troppo ridere ed è troppo sexy quell'uomo!! Bella bella bella!

30/11/10, ore 12:07

ahahahah ma pover'uomini XD Oddio poveracci XDD
'Oh Sammy...'
'Sei nudo...'
bellissima XD
E la scena finale di una dolcezza estrema, con Sammy sulle gambe del papà vulcaniano e bere la sua tazzona di latte. Troppo carini tutti quanti!

30/11/10, ore 08:55

Bestiolina???? Mah!!! Ha ha ha!!! Waaaaa! Che bello!!! Stavo per ritirare la mia richiesta di una scenetta a tre... invece come sempre lanciate il sasso e ritirate la mano! Siete cattive!!! Povero Spock, almeno Jim e Bones "qualcosina" hanno combinato, ma Spock è arrivato troppo tardi e gli hanno rifilato il piccolo!!! E il... pigiama beige??? Dio, che sexy *_*... Insomma... Vabbè che il dottore è sexyssimo in qualsiasi tenuta... ma il pigiama beige... ci credo che Jim tenta di toglierglielo in ogni momento ^_^ E Sam è bellissimo e puccissimo come sempre, con i suoi occhioni che si inumidiscono di lacrime... è la gioia e l'amore dei suoi tre bellissimi papà!!!
PS: oddioddioddio!!! immagine: Jim che si muove sopra McCoy, con il corpo imperlato di sudore e Spock che lo bacia e lo tocca... hoooooo.... qui i neuroni si spengono come lampadine fulminate... ragazze che bellooooo!!!!!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 09:42 am)

29/11/10, ore 22:42

Oddeo! Quanto adoro questa piccola appendice, dolce ma divertente.
Pensavo che le avreste pubblicate solo alla fine di Miracle, ma non potevate, giustamente, aspettare. E quindi eccole qua, con tanto di giubilo da parte di noi fanatiche affamate delle vostre fic! XD
Questa fic è una piccola chicca, adoro Sammy è il figlio che vorrei avere! XD comunque è davvero divertente, Jim a mio parere si sta quasi divertendo più del figlio. Queste scenette sono davvero adorabili! Le battute conclusive danno una vera atmosfera di familiarità; è calda e dolce, proprio come ci si aspetta da loro tre.
Bravissime come sempre!

27/11/10, ore 20:24

Sono un po' di fretta, ma non potevo non complimentarmi. É bellissima! Siete sempre bravissime e questa famiglia è una cosa meravigliosa. Sam è mitico e anche Scotty che prende in giro Jim. Hahaha l'addetto alla lavanderia. Bravissime!

27/11/10, ore 14:00

Waaaaaa!!!! Che meraviglia!!! E' una delle cose più dolci che ho mai letto in vita mia! E' una delle situazioni che si sarebbero create davvero sull'Enterprise se ci fosse stato in giro un bimbo... me lo vedo!!! Jim è meraviglioso e pieno di fantasia, Bones partecipa volentieri e Spock, beh, è il solito musone... però ce la mette tutta ^_^ E zio Scotty che è la causa di tutto ciò! Hiiiii!!!! Proprio il genere di cose che ci vogliono in questo periodo ^_^

27/11/10, ore 13:48

Oddiooooooooooooooooo ma che bella scenaaaaaaaaaaaa, sono tutti talmente bellissimi!!! Jim più di tutti, mi ha fatto troppo ridere!! è proprio stupendo!! che imita il suono degli spari al comunicatore e si accascia su spock facendo finta di morire, no è meravigliosoooooooo e anche spock che tutto seccato risponde all'interfono e poi a Bones, oddio no questa scena è fantastica a livelli altissimi, siete due geni! siete magnifiche!!! continuate please!!

27/11/10, ore 11:46

Oddio che scenetta fantasticaaaaa! *o* AHAHAHAH, Sammy e gli altri che giocano all'"Attacco Klingoniano" me li sono proprio immaginati, anche perché rimangono tutti incredibilmente IC e fedeli al lato più divertente e giocoso del loro carattere XDDDD Spock ha perfettamente ragione, Sam non è affatto l'unico bambino sulla nave XDDD
Ammetto che leggendo le prime righe mi è venuto un tuffo al cuore, e i miei primi pensieri sono stati: "Ehi, cosa diavolo...? Un attacco Klingoniano?! Scotty che si sta strozzando in sala macchine?! Ma Jim e Bones non avevano detto che sarebbero stati spezzoni divertenti??" TT___TT Poi, quando ho finalmente capito che si trattava di un piccolo e innocente gioco sono letteralmente scoppiata a ridere XDDD
Quando arriva Jim che, invece di dare man forte a Spock, si mette a giocare assieme a Sammy e a Scotty è un'immagine bellissima ^^ Come anche quella in cui Jim si accascia a terra morente e sussurra: "Signor Spock... amore mio... vendicami..." XDDDD Ma la battuta che mi è piaciuta più di tutte è stata quando Jim fissa Spock  con sguardo stranito e gli ingiunge: "Spock, sei ferito, buttati a terra e rantola!" AHAHAHAH XDDDD Posso immaginare lo sconcerto del mio povero e logico Vulcan in questo frangente, anche se vedere come rimane incantato dalla risata del figliolettomi ha fatto saltare un battito ^o^
E Bones qui sembra proporio un'affettuosa "mamma" che guarda con compassione quelli che fino a quel momento erano stati erroneamente definiti come "adulti" e decide di stare al gioco XDDD Le risposte di Spock poi sono sempre perfette e terribilmente spassose... "L'addetto alla lavanderia mi ha rubato il comunicatore" AHAHAHAH! Eh beh, cos'altro poteva essere Jim se non un semplice addetto alla lavanderia? U___U *da il cinque a Scotty sghignazzando*
Su, su, su, ne voglio ALTRE!!!! Subito!! Pleeeeease **

27/11/10, ore 00:22

Oh le mie ragazze che seguono i miei consigli XDD E io felice perchè mi leggo queste belle scenette! Sono proprio come me li immaginavo, Kirk un fratello maggiore, Spock intransigente ma alla fine non può che darla vinta ai suoi bambini e McCoy sempre affettuoso. Quando Kirk si è accasciato su Spock mi è sembrato veramente di vederlo, e Scott che agita Sam per le spalle simulando un attacco è molto dolce e IC! E io voglio altre scenette, e la vacanza al mare, e voglio il nuovo capitolo della storia ufficiale e ora la smetto! XD baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]