Miracle - Reprise
di Rei Hino

24/01/11, ore 20:57

Ecco fatto, in pochi secondi hanno rovinato l'infazia di Sammy! Ora crescerà chiedendosi come mai suo padre Jim canti mentre Spock gli fa le flessioni sopra... ma dico io! XD Meno male che c'è Joanna che lo porta lontano dai rumori molesti e preserva la sua innocenza.
Ragazze, ma quanto siete brave? Dire che adoro le vostre storie non è abbastanza. Siete geniali!  Spock all'inizio che si perde in semplici constatazioni mi ha fatto morire dal ridere, ma il momento migliore è stato l'ingresso di McCoy. C'è mancato poco che mi mettessi a gridare 'noooo'. U.U
E poi lo so che lo ripeto in ogni capitolo, ma Sammy è un mito. Ci vorrebbe una macchina del tempo per tornare agli anni 60 e farlo inserire nella TOS e nei relativi film. Qualcuno di voi ce l'ha?

24/01/11, ore 20:26

Ho riso per tutto il capitolo, non posso crederci, sono bellissimi! Sono perfetti, lo immagino benissimo Spock che si ferma per blaterare 'semplici costatazioni' e Jim che resta allibito XD Sono meravigliosi, inoltre estremamente sensuali, insomma Kirk che si struscia su Spock e mormora a Bones, umiuddiu ragazze che sudatissima! Sam è sempre di più il bambino dei miei sogni!
Un bacione, ancora una volta, bravissime! :D

24/01/11, ore 19:50

Evvai sono la prima a commentare!!!!!! sono avvantaggiata, ho una fonte sicura all'interno del quartier generale U___U  questo capitolo io lo adoro alla follia! è sexissimo, divertente e anche teneroso!!!!!! quando mccoy dice 'sta...sta cantando' tutto imbarazzato sono esplosa e poi aggiunge 'flessioni!' mi sono quasi strozzata, è geniale!!!! XDDD
per non parlare della fine 'papà ha ripreso a cantare!' li amo li amo, sono fantastici, sammy è un mito! povera joanna XDDD non cè neanche bisogno di dire quanto approvo tutte le frasi di jim riguardo le donnine che hanno osato toccare il nostro vulcaniano! mi ha rubato le parole di bocca!!!!! ancoraaaaaaaaa T.T

18/01/11, ore 14:12

Finalmente due minuti... non riesco più nemmeno ad accendere il pc... comunque... E' un momento dolcissimo, Sam che perde il primo dentino è un evento epocale! Jim è completamente sommerso nell'orgoglio per quel suo bimbo. Forse è l'unico ad ammettere apertamente che Sammy racchiude le qualità di tutti e tre e ne è felice e fiero... Spock e Bones... beh, sappiamo come sono. Nonostante il loro Amore ci sono cose che non capiranno mai e non accetteranno mai del tutto l'uno dell'altro ed entrambi vedono questi "difetti" racchiusi in Sam. E' molto dolce che riescano ad ammettere che la cosa "non dispiace del tutto"... Bellissimo come sempre.

15/01/11, ore 18:00

I loved the entire chapter! Sammy is so cute!

But the thing I liked most was the end, that´s how I think relationships should be!

14/01/11, ore 23:38

Innanzitutto, la preparazione di Bones delle divise e dei vestitini di Sam è magnifica, la frase sulla maglia verde una vera chicca! L'entrata di Jim non si può non commentare! E' talmente ;D
La cosa che ammiro particolarmente e che vi ripeto ogni santa volta è quanto siano IC i personaggi, gestire questa delicata discussione e mantenere tutti perfettamente così LORO, che sembrava veramente di sentirli parlare, è proprio wow! Questi tre sono meravigliosi, dividerli è un vero assassinio!
I disegni di Rei li avevo visti, sono bellissimi! Sei bravissima! Anche quello di Bitter! ^^
Aspetto il prossimo lavoro! Qualunque esso sia! ;D

14/01/11, ore 22:37

Allora, ragazze, innanzitutto... *il tenente Amber si imbacucca per bene, entra nel fornino a microonde, si teletrasporta a Roma e salta addosso a Jim e Bones sommergendoli di baci in modo davvero poco professionale* GRAZIEEEEE!!!!!! :D Infatti era un po' che mi chiedevo quando sarebbe arrivata la scena del dentino!! *v*
Quando Sammy solleva il piccolo sopracciglio biondo all'illogica affermazione di Bones ho gongolato come una scema XDDD E ovviamente si lascia convincere dalla parolina "magico"... chissà come ha il potere di incantare qualsiasi bambino! ^//////^
"Ooooooo..." Jim riuscì solo a lanciare un urletto strozzato ----> Ahahahah che tenero che sei, Jimmy, a momenti sei più bambino tu di Sam!! XDDD Eh no, Sarek non sarebbe mai riuscinto ad averla vinta con Amanda... è lei che porta i pantaloni in casa! U.U
"Sam è già... così poco vulcaniano... e l'illogica verità è che... non mi dispiace..." ----> *Amber si porta le mani al viso e grida un 'Aaaaaaaawwwwwh...!!' che sveglia tutto il vicinato* Ma... ma... SPOCKYYYY!!! T/////////T Io l'ho sempre detto che sei un tenero romanticone!! Finalmente lo ammetti che vuoi bene a Sammy così com'è, anzi, ancora di più proprio per via della sua parte umana!! *v*
L'obiezione di Spock è decisamente valida, Bones non può decidere da solo come comportarsi con Sam e cosa insegnargli... Jim che fa da mediatore è sempre perfetto! ^^ E poi... Bones, hai ammesso di avere sbagliato?? *Amber si lancia alla finestra e lancia un gridolino di gioia* Lo sapevo, sta nevicandooooo!!! XDDD
Come sempre il finale è dolcissimo e mi trasmette un senso di calore senza uguali... >////////////<
Il disegno di Bitter è bellissimo e quelli di Rei sono semplicemente divini! (sorry ancora per il ritardo nel commentarli, cara... ora che ti ho messo tra i watch non accdrà più, parola di lupetto! U.U)
Bravissime come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto!! E l'aggiornamento di Miracle, ovviamente... ;P

14/01/11, ore 21:32

Appena ho visto l'aggiornamento ho mollato tutto, perfino dottor House (e lui è sacro U.U ( Parentesi nella parentesi: Ok era, questo episodio nn è un gran che.)) per leggere e recensire.
Questi quattro sono fantastici. Qgni momento che descrivete è fantastico! Non so come fate, ma ogni dialogo è IC, ogni descrizione è azzeccata, ogni scena perfetta. Ormai non riesco più nemmeno a guardare un episodio della TOS senza chiedermi: 'ma dov'è finito Sammy?'
Insomma avete creato un mito con questa storia. Non è poco.
Vorrei commentare questa frase: Bones e Spock adoravano quella maglia verde, si toglieva così facilmente… Commento: XD
A volte mi chiedo come sopravviverebbero senza 'mamma' Bones.
Potrei scrivere altre mille righe ma mi limiterei a sottolineare quanto siano belle le scene che avete creato, che siano dolci, comiche, o malinconiche, sono sempre perfette.
P.S. Grazie della pubblicità. altrialtrialtrialtrialtri è una minaccia? XD

14/01/11, ore 19:50

Mmm...'litigata' sulla gestione di un'educazione.
In effetti è sempre un argomento spinoso, se poi i genitori provengono da due diverse civiltà è ancora peggio. E' normale che ci siano questi 'scazzi', avete fatto bene a proporne uno, nato da una semplice usanza terrestre, evidentemente la classica goccia che ha fatto traboccare Spock. Lo capisco, è il suo unico figlio, è normale ciò che prova, lo avete fatto spiegare perfettamente, aggiungendo quel pizzico di serietà e 'realismo' a una scena molto dolce con divertenti spunti comici ^^ Anche io quoto la bellezza del pezzo finale ^^ e dei disegni! Viva Ufo Baby! XD

14/01/11, ore 19:43

Oooooo scusate ma in questo momento riesco a fare solo urletti tipo jim quando ha visto il dentino XDD è la cosa più tenerosa del mondo!!!!! tutto è così puccioso che mi sto sciogliendo!!! mccoy che prepara i vestiti di sam e jim, sammy spaventato, jim che entra e butto tutto per terra e quel santo vulcaniano che lo serve e riverisce! *________* e poi mi ha fatto morire la decisione di jim 'è magico!' XDD è bellissimo quest'uomo! e nemmeno io approvo altre riproduzioni improprie di spock!! e il pezzo finale? ne vogliamo parlare???? è magnifico *__________* questi capitolini diventano sempre più belli *__________* ah i disegni bellissimi, spock che sistema la cravatta di jim ooooooo e quando dormono tutti insieme e il bacio del giovane jim a bones e jim che si toglie la camicia oooooooooo tutti belli belli, sammy stupendo, la testa fluttuante in effetti, dai! XDD ma la gamba mancante non si nota ^^ nn hai postato quello porno però! non si fa! bellissimissimo anche l'altro di bitter!!

14/01/11, ore 14:22

ciao! =) sono anche io una scrittrice trekker, è davvero spassosa! Non ho mai letto niente di così divertente, ultimamente! Mi raccomando, continuala presto! =)

08/01/11, ore 15:49

Questo capitolo è spettacolare XDDD ho riso tantissimo e mi avete messo di buon umore.
Cioè Bones che confonde la Lirpa con l'arpa e Spock che rimane inacidito sono spettacolari, anzi, sono il ritratto della realtà a dire il vero! Poi bellissimo quel 'ricordi almeno T' Pring?' 'E chi se la scorda quella??' XDD cioè LOL proprio. Nessuno se la scorda quella donnaccia là che ha osato rifiutare Spock. (Oh, meglio per noi!)
Ed il secondo ritaglio? Dove fanno mangiare il piccolo Sammy con metafore spaziali? (Ho come la sensazioni che tutte noi startrekkiane potremmo fare lo stesso eh XD) Poi povero Spock, si ritrova sempre ad essere il trespolo di Sam per fare il ruttino e rigurgito. Ahahaha, il nostro Vulcan non è tanto fortunato, eh?
E' adorabile anche la terza, dove Sam fa i suoi primi passi e Bones prende in giro Spock. Sbaglio o avete dedicato particolarmente queste piccole fic al rapporto tra Spock e Sammy? La cosa è da me moooolto apprezzata. Sono amorevoli e io sto squeeeando come una deficiente!
Bellissimo anche il quarto raccontino, Sam è un bimbo curioso e mi fa l'idea che abbia preso un po' da Jim per queste cose, Spock dovrà sopportarseli entrambi, ma secondo me in fondo in fondo è felice.
aaah, davvero un capitolo delizioso, il vostro stile migliora sempre di più. Sempre più scorrevole ed amalgamato, non c'è che dire.
Adesso attendo il prossimo :)

PS: I disegni sono davvero fantastici! Complimenti a tutte!

04/01/11, ore 19:52

Rgazze, scusate l'imperdonabile ritardoooo!! TAT  *Amber comincia a fustigarsi in modalità Silas* Non è possibile che aggiorniate sempre nel preciso giorno in cui non posso usare il pc! Cioè, mettiamoci d'accordo XDDD
Allora, passiamo al succo del commento...
1) Mamma mia, Sammy che strilla come un ossesso è troppo cucciolo! *Bones le lancia un'occhiata allucinata del tipo: "Solo perché non ce l'hai TU in camera, idiota!"* -____-" Però anche Spock qui è dolcissimo nel suo tentativo di calmare il piccolo!! >.< E ammetto che la frase finale "Prendi la lirpa!" estrapolata dal contesto risuulta parecchio inquietante... *si immagina un Bones sull'orlo della crisi di nervi che impugna ringhiando una micidiale arma più grande di lui* ^_^"
2) Ahahahah, ma... Sammy!! Com'è questa storia che rigurgiti solo sulla giubba del papi vulcan?? *prnde in braccio il fagottino biondo e gli da un tenero buffetto sulla guancia* Bravissimo! ^o^ Tesoro, hai già capito tutto dalla vita!! XDDD
3) Assolutamente BELLISSIMA. Dio, quanto ho adorato questa scena! *.* Immaginarmi tutti e tre i papà insieme in un momento così importante, capaci di leggere  l'orgoglio nascere negli occhi dell'uno e dell'altro... e il dolce sorriso finale di Spock. Mi sono sciolta, davvero, ora per colpa vostra mia mamma dovrà cospargere di segatura il pavimento e pulire questo macello!! ToT
4) Eheh, le domande a raffica... un classico! E non potevano certo mancare nella perfezione di questa perfetta fic U.U Scotty è lo zietto migliore del mondo!! Lui mi è sempre piaciuto un sacco come personaggio, ma grazie a voi sta scalando la classifica dei fav fino a raggiungere posizioni -ehm- preoccupanti.... (attualmente si trova al secondo posto a pari merito con il nostro magico trio U.U ...chi c'è al primo posto, chiedete? Ma SAMMY ovviamente! *v*) E... OVVIAMENTE mi ero accorto che si trattava semplicmente di una semplice attività ludica, signori. *Spock raddrizza le spalle e inverdisce* Volevo semplicemente verificare che anche voi ne foste al corrente U.U
Bene, girls, dopo questo svarione vi lascio alle vostre attività! *v* Ma prima di andarmene lasciate che vi abbracci entrambe... *Spock zompa in modo davvero poco vulcan su Jim e Bones* GRAZIE ancora per i link ai disegni!!!! Non sapete neanche lontanamente quanto mi rendiate felice con tutto questo apprezzamento!!!! ^o^
*Spock fa il saluto vulcan* Lunga vita e prosperità, signori! U////////U

04/01/11, ore 15:54

Non so davvero da dove cominciare! Bones che confonde l'arpa con la lirpa... e fa finta di non ricordarsi di T'Pring!!! E Sam che chissà perchè rigurgita sempre su Spock e lo inzuppa durante il bagnetto!!! E Sam che a tre anni comanda l'Enterprise che neanche Jim!!! Me lo vedo Jim che gli da la pappa e lo incita quando inizia a camminare... E Spock è bellissimo quando non riesce a trattenere il sorriso... Tutto bellissimo e dolce come sempre!!! E bellissimi anche i disegni, come mi scoccia di non saper disegnare!!! Un bacione!!!

03/01/11, ore 14:27

Sam è un piccolo molto activo! Poveri i sono 3 pappa! Ma, ci sono de momenti felice anche!

E anche il disegni sono troppo bellisimi e carini!
Porrei diventare un comic de queste fic!

BuonAnno 2011!