Miracle - Reprise
di Rei Hino

23/03/11, ore 10:24

I never realized the story (and me) needed this before! I´m glad you wrote it!

Sammy is such a mature boy and he has the inmense luck of having them for parents! This was full of ternure and tendernesss and I love Bones and Sammy´s thoughts at the end!

And you included Saavuk! Yeah!

22/03/11, ore 22:53

Oh bè, era logico aspettarsi questo momento, era una discussione che andava affrontata o la storia non sarebbe stata completa. Del resto un ragazzino a quell'età, con quell'educazione e intelligenza un'idea riguardo la propria nascita doveva già essersela fatta, difatti il desiderio del tutto comprensibile di Sam è semplicemente essere trattato da adulto e sentirsi dire la verità che già ha intuito.
Tutto molto ben reso e molto ben spiegato, un frammento necessario alla storia! Brave ancora una volta ^^

09/03/11, ore 15:28

I really think you wrote a great and hot scene!

I love the way this chapters begins with a light and everyday feeling and ends like that! I treasure all these little snippets of their everyday lives because knowing what comes next in the main story we are gonna need something more lighter and funnier.

There are also all the little details and the interactions between them, especially Jim´s bedtime story and the "fight" between Jim and Bones ( poor Spock, he´s always in the middle of things and has to be the mature one XD).

08/03/11, ore 21:55

Oh ma è squisitissimo questo capitolo ragazze! L'intera sequenza! Innanzitutto mi piace da morire questa tenerezza, questa familiarità, l'intimità, sà proprio di caldo focolare familiare, è così rassicurante :) Sono decisamente IC, soprattutto la scena tra McCoy e Kirk, sembra proprio di vederli mentre il doc consola il suo capitano amareggiato, come tante volte ha fatto! Deliziosi! E tutto il resto poi, è così simpatico e divertente, fluff e hot! Magnifico! Alla prossima! Continuate così mi raccomando e aggiornate!!! :)

08/03/11, ore 21:50

É arrivata!!! Dopo tanta attesa, la scena XXX è arrivata!
Ma, ovviamente, non poteva non essere accompagnata da un bellissimo capitolo. U.U
Ci sono un sacco di pezzi che mi hanno fatto davvero rotolare dalle risate, ma sul podio vanno:
3°: “Insomma, sconfiggo tutti, tutti si prostrano ai miei piedi, libero papà Spock che mi abbraccia, mi bacia, mi ringrazia, mi canta una serenata e mi giura amore eterno tra le lacrime…”
Della serie non esageriamo... -_-'
2°: “Avresti fatto l’amore tutta la notte?”
“Beh ora non mi va più!”
“Benissimo! Neanche a me!”

Jim è un bambinone, ma nemmeno Bones scherza. XD Spock santo subito se è costretto a sopportare questi litigi ogni sera.
1°: Con la coda dell’occhio entrambi videro Spock, comodamente seduto al suo posto, intento nell’osservare un padd con estrema tranquillità e professionalità.
“Che diavolo stai facendo?!”
“Ho logicamente dedotto che voleste… proseguire da soli”

Credo che sia una scena che si commenti da sola. U.U Spock, come si fa a non amarlo? XD
Ora che questa caterva di citazioni è finita, posso farvi i complimenti. U.U Ad ogni capitolo mi sorprendo: ma quanto siete brave? La tanto temuta e attesa scena rossa è venuta benissimo e il resto del capitolo è meraviglioso. Potrei dire che è il mio capitolo preferito, ma credo sarebbe ormai il tredicesimo con questo titolo...
Ormai la recensione è chilometrica e non ho detto nemmeno metà delle cose che ho adorato del capitolo (Sammy, la partita a scacchi, le verdure, i fatti drammaturgicamente alterati, le illogiche letture del dottore...) quindi mi fermo qui e mi inchino davanti a tanta bravura.

08/03/11, ore 21:12

Allora... hem hem... Fatanera che, con un padd in mano, si da un'aria vulcaniana e professionale:
Ho scelto alcune frasi e situazioni, quelle che più mi hanno colpita, perchè a dire il vero, avrei dovuto copiare tutta la fic. Quindi:
“Carote, cetrioli, zucchine e un bel pesce”
... Bones! non sembrerebbe lui, ma il nostro dottore è piggy inside.
“Era pieno di simil leopardi, tutti col tuo umore mattutino!”
Hua hua hua!!! fantastico Jim!!!!
Bones che consola Jim è canonissimo e ripreso in numerose puntate. Come diciamo sempre, Jim si schiude completamente solo con Bones, solo a lui mostra il suo lato più fragile e oscuro. E solo Bones riesce a dire le parole giuste. Perfetto.
Bones, Spock e gli scacchi. Questa scena è da antologia!
“Papà, stai alterando i fatti a fini drammaturgici?”
Sam! Strepitoso bambino! Il suo lato vulcan che spunta qua e là!!! Bellissimo! E come azzecca, Jim sta decisamente "alterando i fatti", ai fini comunque del divertimento del suo bimbo ^_^
"libero papà Spock che mi abbraccia, mi bacia, mi ringrazia, mi canta una serenata e mi giura amore eterno tra le lacrime…” si, inquietante!!! Ti piacerebbe, vero, Jim? Mi sa che dovrai accontentarti di dimostrazioni d'amore più prosaiche e pratiche dal tuo bel primo ufficiale!!!
Fantastico anche il battibecco e successiva riconciliazione, con Jim che scavalca Spock! E poi, da qui in avanti... black out! Ragazze! Non dovevamo aspettarci niente di che, vero??? Ho sudato sinceramente! Ho riletto più volte perchè mi scollegavo a tratti, persa dentro il groviglio di corpi!!! Insomma! Ho la mia età, mi fate venire un colpo!!! Dio che belli!!! Non so davvero cosa dire, non ho parole! Boh! Ecco! E anche in questo frangente Jim è quello più coccolato!!! Uomo fortunato!!! Heeee... sospirone... che bello.... Terminati i neuroni! Attendo altre cosine!!! bacioni!

08/03/11, ore 20:05

Noto una differenza rispetto alle esercitazioni precedenti, una virata in direzione più pornografica, presumo l'obbiettivo fosse questo!
La parte che prediligo è Kirk che racconta una storia davvero 'inqueitante' al figlio, specie la parte finale col resconto della reazione di Spock XD Molto carina anche la scena tra Spock e McCoy, riesco a vederli benissimo giocare a scacchi con il dottore che si infuria per le inevitabili sconfitte! XD
Mi piace molto la resa dei personaggi in questi frangenti intimi e tranquilli, il povero Spock in balia dei suoi super illogici umani, disperato XD
Ben fatto anche qui, aspetto l'aggiornamento della main story, ho bisogno di un po' di angst ^^

08/03/11, ore 19:27

a me sembra perfettissima così!!!!!!!!!!! è da sbavo proprio!!!!!! oddio e ora come mi riprendo??????? braveeeeeeeeeeeee ma a parte la parte xxx anche il resto è fantasticooooo XDXDXD jim che racconta la storia assurda a sammy e mccoy e spock a giocare a scacchi ghghgh XDXD e bones che consola jim *_____* ok questo è il mio capitolo preferito finora si si si è perfetto in tutto ancora braveeeeeee aggiornate prestissimoooooooo bacio!!!!!

18/02/11, ore 14:33

Finalmente ho trovato qualche minuto per leggere e commentare questo ennesimo piccolo capolavoro ^^ (e mi scuso x il succinto commento precedente ma ero in stato vegetativo!!!). Ci sarebbero mille cose da dire, Sammy, con tutta la sua intelligenza vulcan, è dopo tutto solo un bambino e McCoy è davvero duro con lui (anche se non gli darebbe mai davvero una sberla!!! mai mai!!! Lo minaccia e basta) Anche Spock pretende tantissimo da lui, meno male che c'è il "bimbo grande" Jim!!! E gli zii... che splendida famiglia!!! Jim è proprio lui quando va a tagliare il pelo al felino! Figurati, ha un talento naturale per infilarsi nei casini e tornare con la maglia strappata (per l'irritazione ma anche la gioia di Bones che ha la scusa per fargliela togliere ^_=) Come sempre, tutto splendido!!! Bravissime!!!!! Aspetto con ansia la terza parte, e non per la promessa parte rossa... noooooo!!!!

17/02/11, ore 21:23

Io non dovrei assolutamente essere qui a leggere e a commentare con al valanga di cose da fare che mi aspettano e mi fissano con cipiglio, ma a Miracle come si fa a dire di no? Quindi eccomi qui. U.U
Potrei mettere una sfilza lunga 10 km di sininimi di bellissimo, ma la recensione diventerebbe noiosa e io non trovo più il dizionario dei sinonimi e dei contrari, quindi lascio a voi immaginare. Tutti gli aggetivi positivi che vi vengono in mente sono applicabili a questo capitolo. Non voglio mettervi in imbarazzo, è che vi stimo proprio per come riuscite a scrivere e descrivere in modo sempre divertente e mai noioso anche avvenimenti quotidiani, come un padre che prende il gelato con suo figlio, o Sammy che fa un puzzle con lo 'zio' Scotty. Forse sono io che sono strana, ma trovo molto difficile rendere interessanti questo genere di scene, diciamo che è per questo motivo che da non so più quanti mesi non posto nulla... continuo a riscrivere le stesse parti infinite volte in infiniti modi diversi e continuano a venirmi noiose... Insomma, è vero che i personaggi sono stupendi già di loro (Sammy è un mito, l'avrò detto 10000....000 volte!) ma anche voi siete brave, soprattutto quando lavorate insieme.
Ora mi piacerebbe scrivere altre venti o trenta pagine di commento sulle parti che mi sono piaciute di più (circa tutto il capitolo U.U) ma la famosa pigna di compiti e cose da fare incombe minacciosa su di me quindi interrompo questo lunghissimo commento.
Ah, dimenticavo le ultime due cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi unisco alla richiesta di più momenti Scotty/Uhura. É un coppia un po' trascurata, ma sono tenerissimi insieme.

17/02/11, ore 15:54

McCoy mi ricorda mio padre, parla parla ma poi è un pezzo di pane ^^
Mi piace come ognuno dei padri abbia il suo ruolo, Kirk è il fratello maggiore (maggiore? XD), c'è complicità e accordo, McCoy è l'educatore che deve sforzarsi di tenere il pugno di ferro quando serve e lasciarsi andare quando deve (mi è piaciuto il pezzo che dopo la sgridata deve sbrigarsi ad andarsene perchè non ce la fa a mantenere quella durezza per molto tempo ^^) e Spock è il severo burbero maestro che si fa rispettare, anche se credo che lo si rispetti più per la tenerezza che esprime che per altro XD
In ogni caso, credo che Scott sia il mio personaggio preferito ^^

17/02/11, ore 14:49

I love how they are all a big family!

I don´t know what else to say, just that I love it and laugh, especially with the part between Sam and Jim!

17/02/11, ore 14:30

ihihih ma che bellezza, e che dolcezza! ;) Anche a me piace molto leggere di queste giornate rilassate e tranquille, mi piace pensare che siano la norma e che i disastri avvengano solo una volta a settimana :D Posso fare una richiesta anche io? Potete anche mandarmi a quel paese, fate vobis, a me piacerebbe vedere più spesso Sulu/Chekov e Scotty/Uhura,la Chapel si può anche evitare :D Mi piacciono molto queste due coppie, e mi piacerebbero molto delle scenette con loro! (E con Monica *___*)Ora torno nel mio angolino ma prima vi rinnovo i miei complimenti :)

17/02/11, ore 12:58

Che bellezza!!! Mi mancava proprio un aggiornamento di Miracle per tirarmi un po' su di morale, che in questi giorni sta rischiando di andare sottoterra... -_____-"
Allora! Che dire?? Come sempre Smmy è il cucciolo più cuccioloso della galassia, ma devo dire che Jim gli fa continuamente concorrenza XDDD La scenetta del gelato è stata fantastica... però, Jim...! Non potevi scegliere qualcun altro per farti da palo? Proprio il povero piccolo Cheky dovevi andarmi a pescare?? Sarebbe stato meglio, chessò... una giubba rossa... o almeno Sulu, un minimo di muscoli e altezza in più ce li ha! U.U
Inoltre mi piace sempre di più il cloma disteso e famigliare che avete ricreato a bordo dell'Enterprise... i dialoghi tra Smmy e lo zio Scotty sono sempre bellissimi ^^ (l'unica cosa che mi ha un po' stonato è stata il fatto che Uhura dia del "tu" a Spock... mi dispiace, ma così in confidenza proprio non ce li vedo! ;P)
Per il resto è stato un capitolo carinissimo, come sempre! ^////^

P.S.: E non credete che sia finita qui... ora che abbiamo visto che lo stalkeraggio funziona non riuscirete MAI PIù a liberarci di noi Miracle-fan!! MUAHAHAHAH... *risata strozzata alla Izma* U.U

16/02/11, ore 22:25

lo stalkeraggio paga U___U XDXD  e ora posso andare a nanna felice e contenta *_______* se devo riportare i pezzi che mi sono piaciuti di più dovrei riscrivere il capitolo intero!!!!!!! e bellissimooooooooooooo mi ha fatto sorridere tantissimo, è veramente di una dolcezza incredibile, tutti quanti lo sono!!!! scott è divino!!!!!! e pavel!!!! finalmente si vedono anche loro!!!!!! inutile che dico quanto è adorabile jim col suo bimbolo!!!!! e benga che gli passa i compiti???? XDXD e spock è la cigliegina sulla torta. tutto splendidooooooooo bravissimeeeeeeeeeeeeee un bacione immensoooooooooooooooooo aspetto la parte rossa eh U___U ormai l'avete detto quindi postate qualunque è il risultato, che tanto sarà splendido U___U