Miracle - Reprise
di Rei Hino

03/01/11, ore 12:43

Oh mie signore dell'IC!! Ma come fate mi chiedo, sono tutti Perfetti!! Posso dire che Jim è il papà più dolce che abbia mai visto??? Senza nulla togliere a quell'amorevole vulcaniano che finge di non provare nulla quando è semplicemente stracotto del figlioletto! Zio Scotty è il mio preferito, che amore di uomo, fortunata Uhura. McCoy, McCoy, qualcuno dovrebbe fargli un ripasso di Amok Time XD Poverino, capisco il suo trauma e il perchè ha eliminato la giornata dalla mente XD T'Pring a parte!
Bravissime come sempre, questi frammenti di vita quotidiana sono un AMORE!!!!!
Bellissimi i disegni di tutte quante, che squadra ragazze! Complimenti a tutte! ^^

02/01/11, ore 20:50

Wow un'altro capitolo fantastico!
Adoro i battibecchi tra Spock e Bones all'inizio e Sammy, beh Sammy è Sammy. U.U
Povero Spock, sempra la sua uniforme si sporca... Secondo me è Jim che lo fa apposta per fargliela togliere. XD
Oooh e ci sono anche i primi passi di Sam, che bello!!
Ragazze, non ci crederete, ma il mio disegno esiste già U.U è qui: http://bethedifference.deviantart.com/#/d366vrq però non mi convince del tutto, credo lo rifarò.

02/01/11, ore 18:37

Non posso che associarmi, scenette veramente adorabili e molto ben descritte!
La mia preferita è l'ultima, con le domande in sequenza così tipiche di un bambino piccolo curioso su tutto, e Jim perfettamente IC, quanto Spock, delizioso Sammy che cerca sempre di fare colpo sul papà vulcaniano. Scotty e Sulu meravigliosi! Ma Spock sul serio non aveva capito la questione?! Povero primo ufficiale XDD
Sono tutti deliziosamente teneri, Jim che imita le urla da stadio quando Sammy cammina e Spock che non può fare a meno di guardarli e sorridere tra sè, McCoy sempre teneramente arcigno, bravissime, come sempre!
Menzione d'onore ai disegni, Lady Amber sei bravissima!! Anche l'altro è veramente dolce, bravissime tutte, tutto il fandom! XD
E anche se in ritardo, auguri a tutte quante per il nuovo anno ^^

02/01/11, ore 18:29

evvaiiiiiii!!!! adoro questi frammentini!! sono così pucciosissimi!!!!
Allora, il primo; Jim e Joanna fantastici XDD Anche mccoy che non ricorda assolutamente nessun nome vulcaniano XDD la lirpa ahahah
il secondo; ma quanto è adorabile spock alle prese con sammy che lo sporca sempre???? grazie per questo, è splendido T____T
il terzo; è di una tenerezza unicaaaaaaaa Jimmyyyyyyyy Jim sei bellissimo T_____T 'se mi chiamerà mamma me la pagherai!' ahahahah e spock alla fine, oddio che dolcezza!!!
il quarto; ho riso troppo! sono tutti perfetti!!! le domande a raffica di sammy, Jimmy pazientissimo, gli ufficiali che se la ridono, e spock che cerca di mantenere la pazienza!!!
adoro questo capitolo *_____*
favolosi anche tutti i disegni, complimenti a tutte di tutto cuore!!!

29/12/10, ore 01:32

IC IC IC IC IC!! ormai non ve lo dico più XD Sammy è magnifico, Spock, Jim, Bones, tutti! Brave brave brave!

29/12/10, ore 01:31

Trovo questa scena di una dolcezza estrema, adoro la scrittura, e come sempre Jim è inimitabile! Mi ero persa la strip di Reverie, oqui dovrei chiamarla Lady Amber,è bellissima.
Credo sia il primo caso di fic in italiano che si spande oltre i confini dell'Italia e che viene 'illustrata' da più 'fan', ma ve lo meritate in pieno, avete creato qualcosa di eccezionale!

29/12/10, ore 01:28

Questa scena è una vera perla, è dolcissima e divertente e così IC!! Mi ha strappato ben più che una risata, mi ha commossa, sono tutti così dolci, e Kirk è superbo!

28/12/10, ore 12:04

Rieccoci anche qui, questi capitoli sono delle perle, sono molto divertenti e vedere i personaggi in queste quotidiane situazioni è rilassante e rasserenante, e sono tutti IC! Complimenti ancora!

19/12/10, ore 22:47

How cute sammy in the museum! I love impressionist´s pictures too!

Bones´line that Jim was with all the family made me laugh hard and thanks to Amber´s drawing now I can´t not imagine him doing that to Jim in the Museum too. In fact, it woulb be easy, just use one of the ones for the pictures! XD

The scenes with Sam drawing with Joanna and Jim and he with Peter made me feel that they are, in fact, a family.

Amanda wit Winona drinking! And Amanda´s line about "la gioventu" made me laugh and think what Sareck was thinking about it too. Definetely having an almost enterely human family is so much for him XD

19/12/10, ore 17:09

Ho letto il capitolo appena postato ma risco a commentare solo adesso, sorry ^_^. Allora...
“Non ricordo di aver preso un’audioguida”... ha ha ha... nonostante il loro Amore e tutti gli anni insieme, McCoy non può proprio fare a meno di "bacchettare" Spock appena ne ha l'occasione ^_^ La ragazza è spudorata ma non sa che sta rischiando grosso... Ma Jim non perde l'abitudine di fare il tacchino e il pavone insieme, deve essere snervante avere un Compagno come lui. Alla fine Bones e Spock ci saranno abituati e poi fra di loro esiste una fiducia assoluta ^_^ Sam sta diventando il "grande" fra lui e Jim, bellissimo quando gli lascia l'album e gli accarezza i capelli, che dolce in nostro ometto. Belle Amanda e Winona che bevono insieme, ce le vedo proprio!!! E Peter che deve proteggere il cuginetto!!! Insomma Jim!!! Trattieniti... però ha ragione in fondo povero figliolo... chissà cosa gliene hanno fatte, insomma... Dovrebbero darsi una regolata tutti e tre, in un albergo, gli alloggi sull'Enterprise saranno insonorizzati ^_^
Bello bellissimo, come sempre. Un bacione!!!

18/12/10, ore 20:23

Evvai, ecco il terzo giorno!!! ^o^ Che bello, ho passato particamente tutto ieri e oggi con il computer acceso per controllare che non aveste aggiornato XDDDD (anche perché qui non è che ci sia molto altro da fare... voglio dire, a meno che uno non voglia spostarsi pattinando è proprio il caso di non lasciare casina U___U)
Cooomunque... epico, come sempre! XDDDD Spock audioguida, il piccolo Sammy tutto eccitato per la sua prima visita al museo, lo scambio di sguardi sofferenti tra Sarek e il figlio... e la ragazza, poi XDDD Cioè, ci prova proprio spudoratamente!! Però non posso proprio biasimarla... con un bonazzo come Jim credo che qualsiasi femmina non potrebbe fare a meno di provarci >__> Dunque, Doc, fai mooolta attenzione!! XDDD E l'inquietante presenza di Spock alle spalle della poverina? Mio Dio, ho riso per mezz'ora XDDD Sì, il tempismo con la strip è stato perfetto... la fusione mentale fa miracoli ragazze! *v* (grazie per aver postato il liiiiiink!! ^///^)
E poi... ma come?? Non potete fare un po' più piano?? Insomma, Jim... il rating è rosso, certo, ma il piccolo Sammy può sentire tutto lo stesso ò____ò E, finché sono Sarek e un'Amanda un po' brilla (XDD) a sentire ci può anche stare, ma un innocente cucciolotto come lui... ò_____o *scuote la testa con aria sconsolata* Non imparerai mai, vero? -__-"
Okay, adesso posso finalmente spegnere il computer in pace U__U (beh, mica tanto in pace in realtà, visto che adesso devo uscire e gelarmi da capo a piedi per colpa dei -7 gradi che ci sono fuori... XDDDD) Non vedo l'ora di leggere il seguito!! (tranquillo, Jim, vedrai che il tempo migliorerà, non ti abbattere! XDDD)

(Recensione modificata il 18/12/2010 - 08:26 pm)

18/12/10, ore 19:01

Capitolo scritto dopo la mostra immagino XDD Spock che spara nozioni non richieste su ogni quadro è decisamente IC, anche il fatto che scappi a gambe levate da una mostra espressionista. Molto molto bello il paragone McCoy-Assenzio, la scena di gelosia e la scenetta dell'album sono deliziose, come anche quella dei suocerini e di Sam e Peter!
Bellissimo capitolo, aspettiamo il prossimo e i due promessi per Natale di Miracle uffciale eh, io non dimentico U___U (ebbene si, è una minaccia)
Un grandissimo complimentone anche a Lady Amber per la sua deliziosa vignetta! ^^

18/12/10, ore 19:00

Che bello!!! Un'altra giornata di vacanza in famiglia!
Bravo Peter, sgridali gli zii. Fare tutto quel rumore con Sammy nella stanza accanto... Nono, non si fa. U.U
“Siamo tutti strani in famiglia…" parole sante.
Jim che ruba l'album a Sam per colorarlo lui è fantastico. E Spock che fa l'audioguida al museo? Siete sempre le migliori. Ora corro a guardarmi la vignetta di Amber.

18/12/10, ore 18:54

aaaaaaa ahahahah oddio Jim tutto concentrato a colorare l'album e samy che gli fa 'dai te lo lascio' nn ha prezzo! è troppo bello!!! XDDDD anche la scenata di bones al museo, oddio poverella la ragazza vedersi un vulcaniano tutto minaccioso al fianco ahahah sarek e amanda sempre splendidissimi!!! 'ah la gioventù!' ahahah no questo capitolo mi ha fatto troppo ridere, è bellissimo, grandissime ragazze!!

14/12/10, ore 18:47

La seconda giornata!!!!! Che bello!!!!
Allora da dove comincio? Sam è, beh, perfetto per definizione. Ormai è inutile ripeterlo, tutte le scene con Sammy sono fantastiche!!
Spock che entra in acqua!!!! O.O Onda cattiva, non si fa cadere Spock, nono. Poi si spaventa e svaniscono tutte le speranze di rivederlo entrare in acqua. U.U
Ma la parte migliore è, secondo me, quella con Sarek e Amanda. Quanto non sono carini quei due? Sarek fa tanto il vulcaniano impassibile, ma sotto sotto... Propongo una raccolta apposta: disavventure di Sarek al mare. XD
E, ovviamente, non posso dimenticarmi Peter. É così dolce con il suo cuginetto.
Bravissime!!!
Ah, giusto: Bravo papà Spock, la definizione di fulmine è molto rassicurante per un bambino che ha paura dei temporali. XD