Miracle - Reprise
di Rei Hino

09/02/11, ore 15:24

Ooooohhhhhh! Mi ci voleva proprio! Una bella dose di fluff, affetto e malizia perfettamente calibrati! Fantastici gli sbaciucchiamenti in giro per la nave, verissimi!!! Bello bello!

09/02/11, ore 12:15

Fics like this make me want to see a tv series only about their life! I´ve been all the time with a smile on my face!

08/02/11, ore 18:06

Mi piacciono le cannuccie!!!!!! questa le batte tutte!!! ho riso troppo XDXD
mi unisco al coro che incorona questo come miglior capitolo, almeno finora!!!!!
è troppo dolce e carino, sono tutti super pucci e jim specialmente!!!!!!!

07/02/11, ore 23:22

Se ho detto di un altro dei precedenti capitolo che era il più bello mai scritto, ritiro tutto per assegnare il titolo a questo. U.U
Non credo di essere in  grado di scrivere frasi di senso compiuto quindi dovrete accontentarvi di qualche pensiero random:
Il latte per i bimbi!!! Ho riso come una matta a quel punto e la gara di bollicine!!! Fantastica. E Jim con i capelli perfettamente pettinati? Se non fossero così non sarebbe lui. U.U Le linguacce hahaha povero Sammy, vabbè che Freud insegna che i bambini sono maniaci, ma lui poveretto crescerà traumatizzato XD. Ma sarà sempre perfetto. Joanna la stimo troppo. E anche McCoy.
Cerco di ricominciare a costruire frasi in italiano: un capitolo fantastico! Tutti questi piccoli momenti di intimità familiare sono tenerissimi e poi con Bones, Jim e Spock in giro per casa è impossibile annoiarsi. U.U

07/02/11, ore 20:11

Io... io... sono senza parole! *.* Davvero, ragazze, secondo me questo è il capitolo più bello di tutti gli spin-off che avete scritto finora!! >///////////<
Dunque, dunque, dunque, cominciamo dall'inizio... come sempre, il Doc ha pienamente ragione U.U In tutto l'universo non esiste nessun suono più fastidioso della sveglia, a priscindere dal tipo di melodia che si sceglie di installare! ò___o E il risveglio dei Bones mi ha fatto sganasciare dalle risate perché è la descrizione sputata di come mi comporto io la mattina! (i miei ormai hanno imparato che prima della colazione mordo, quindi tengono le dovute distanze U.U) XDDD E anche il brutto incontro con la porta è una cosa che mi capita spesso, per quanto mi vergogni ad ammetterlo! X°D
Poi arriva Joanna ed ecco che mi ritrovo davanti la mia copia esattissima: "occhi semichiusi, capelli improponibili e tipico umore mattutino dei McCoy" XDDD Anche la questione del bagno sempre occupato è un classico, sapeste che liti e urlazzi che volano in casa mia la mattina! (soprattutto tra me e mio fratello, ma chissà perché l'ho sempre vinta io... :3)
Ahahah, ma quant'è carino Jimmy che travisa le parole di Bones?? XDDD In effetti anche lui è il suo cucciolo, Dottore, ma le sconsiglio caldamente di provare a prenderlo in braccio: l'ernia è sempre dietro l'angolo alla sua età! U.U E non si arrabbi così col replicatore, è davvero una santa invenzione! *u* Eheheh gli sbaciucchiamenti mattutini non possono mancare e ammetto che sono più che apprezzati, ma Joanna ha ragione: un po' di contegno, signori! ò___o Non vogliamo mica che il piccolo venga su come il papà biondo, eh?! *il tenente Amber guarda accigliata un particolare medico* U.U
Ed ecco che arriviamo alla mia scenetta!! MA CHE BELLI CHE SONOOOO!!!!!! XDDDDD E mi è piaciuto anche il sorrisetto rassegnato di Bones, mentre Spock è assolutamente IC con la sua fredda uscita da guastafeste incallito ò___o Comunque devo proprio dirlo: lo scambio Spock-Sammy/Jim-Bones è decisamente FENOMENALE!!! Mi sono immaginata l'intera scenetta con tanto di minifilmatino mentale e l'immagine delle due teste bionde che si voltano contemporaneamente verso Bones e parlano all'unisono mi hanno fatta rotolare per terra dal ridere! Jim, lei e Sammy siete di una dolcezza infinita in questo capitolo :3
E Sammy ha davvero ragione per gli sbaciucchiamenti, io e la signorina Uhura cerchiamo sempre di sfatare queste voci che girano ma ormai i gossip su voi tre sono all'ordine del giorno nella sezione linguistica (e ho motivo di credere anche nel resto della nave... -_____-")
Bones che sparecchia è un must, non poteva mancare XDDD E il bacio finale con Spocky è bellissimo, è uno dei rari e preziosi momenti in cui loro due sono soli nella vostra fic... non che mi piaccia il fatto che Jim è assente, per carità, però questi momenti tra di loro mi mancano un po' ^^
E infine GRAZIE MILLE per aver pubblicato il link del disegno! Vi sarò eternamente grata per tutto quello che state facendo, ragazze, non so davvero che fare perché ringraziarvi ancora sarebbe banale e assolutamente non abbastanza! (anzi una cosa che posso fare c'è: piantarla con questo sproloquio e rimettermi a studiare dopo il tanto agognato aggiornamento -_____-") Scusate per il papiro, come sempre mi è uscito di getto -_____-"
A prestissimo, spero!! ;P Un abbraccio a tutt'e due! <3

07/02/11, ore 20:04

Rieccoci per un nuovo appuntamento!
Ok, la mattina in casa mia è alquanto simile devo dirvelo! Le litigate per il bagno sono all'ordine del giorno, capisco perfettamente la critica situazione!
La cosa meravigliosa è la descrizione della sveglia XD magnifica!
E lo specchio Jim/Sam è dolcissimo, nella stessa posizione, fanno le stesse cose, d'istinto, girandosi tra i due papà, una scena troppo amorevole!
McCoy è un'ottima casalinga devo dire XD
Mi è piaciuto anche il pezzo finale tra lui e Spock, questi rari momenti tra loro due sono molto carini, anche se lo so, vi sarà costato XD
Attendo pazientemente il prossimo! U__U

07/02/11, ore 19:09

Oh ho fatto bene a rimanere connessa allora! ;D
E qui da dove si comincia?! Ogni frase è deliziosa! Ogni comportamento di ognuno! Non so cosa dire!
Bones è qualcosa di epico, per non parlare di Jim, oddio, è adorabile quest'uomo! E la cosa più tenera della galassia! Non lo so, ogni uscita è, lo ripeto, DELIZIOSA! Ho un sorrisone a trentadue denti! Davvero, riuscite sempre a mettermi di buon umore con queste scenette, non fermatevi!
Non è una famiglia ordinaria, è PERFETTA! ;D

27/01/11, ore 02:02

I disegni come sempre sono tutti bellissimi! Ma veniamo al capitolo.
Finalmente l'ho letto e aaaaw, non so che commento posso lasciare, sono così intenerita dal momento. E' bello leggere questi spezzoni perché sono davvero vita quotidiana, sembra di stare lì con loro, di vedere Sammy che cresce ed insomma, non è cosa da poco. Significa che sapete rendere la situazione verosimile, ma sapete già quanto vi adoro per questo. La fine è fantastica, Spock sarà come sarà, ma alla fine è felice di sapere che Sammy è molto vulcan e che gli somiglia, ho trovato molto carino questo momento tra Spock e Bones, l'ho apprezzato davvero molto. Per il resto... Jim è Jim, è il padre perfetto e lo si può solo amare... <3 complimentissimi, come sempre!

26/01/11, ore 19:49

Carissima, scusa se ficco il naso *w*
Non faccio parte di questo fandom (cioè, ovviamente conosco i personaggi per averli visti molte volte: sono un cult assoluto *w*), perciò il mio giudizio non è da intenditrice. E' solo da neofita.
Però. Però. *C*
Innanzitutto il tuo stile è notevole, mi piace molto perché dinamico, coinvolgente. Un giusto alternarsi di dialoghi e prosa, che fa calare il lettore perfettamente nella situazione. E poi l'ironia!! E le scene hot ♥
Per quanto riguarda i personaggi, ma lo sai che sono adorabilissimi? *w*
Ma awwww. ç♥ç
Complimenti vivissimi per quest'opera deliziosa. Resto sintonizzata. *w*

26/01/11, ore 13:01

oh mamma, questo capitolo è troppo spassoso come gli altri!! Quanto è caruccio però bones con il piccoletto in braccio **
“Certo che canta proprio male, non dev’essere facile con papà Spock che gli fa le flessioni sopra…” viva l'innocenza dei bambini!

25/01/11, ore 18:42

Also, I forgot to say that the drawings are great with their anime style! (Aka: real Spock XD)

25/01/11, ore 18:41

LOL! Sammy is the cutest thing with his innocence!

25/01/11, ore 14:13

Allora, a parte la sudata!!! Ragazze come scrivete bene di queste coseeeeee!!!!! Un perfetto mix fra sensualità e divertimento, Spock che fa 'constatazioni' durante l'intimità (è da lui) e Jim che è geloso (sempre durante l'intimità)... fantastico! E poi "io non mi consumo... anche se potete provarci..." con il suo sorriso e tutto il resto??? oddiooooo!!!! Ma come si fa??? Ma quanto è sexy Jim??? Ma come fa a McCoy a non venirgli un coccolone tutte le volte! E' praticamente intollerabile!!! Ma questa è il capolavoro: “Certo che canta proprio male, non dev’essere facile con papà Spock che gli fa le flessioni sopra…” Ho riso come una matta! Bravissimeeeee!!!!

24/01/11, ore 22:20

Oddio, povero Kirk, ma si possono fare certe chiacchiere durante un amplesso?! XD Proprio da vecchia coppia attempata ormai XD In effetti il capitano marpione non ha proprio motivo di lamentarsi delle amicizie di Spock, insomma, e su dai!
Direi altamente poetica l'entrata del dottore, ho cominciato a ridere e non mi sono più fermato fino alla fine! Quando l'udito sviluppato porta solo problemi! XD
Proporrei una beatificazione per Joanna!
Bravissime!

24/01/11, ore 21:53

Ahahah, oh Jesus ma... questo capitolo è DA URLO!!! XDDD
Povero Jimmy, costretto ad ascoltare "semplici constatazioni" mentre fa l'amore con il suo amato vulcan... in quale, vista la sua innata figaggine, ha ovviamente avuto svariati trascorsi ed esperienze prima dei sui Compagni U.U (ho vaghi ricordi di una stupida ruolata con Jim, sull'argomento... XDDD) E poi Spocky che ammette di trovare piacevole la gelosia di Jim è una cosa epicaaaaaa...!! Quant'è dolce questo alieno?? XDD
Ahahah, l'entrata di Bones ha avuto una tempistica perfetta..."Cristo Santo!!" ---> Qui non sapete quanto ho riso, ragazze! XDDD Ma Sammy è un bimbo intelligentissimo, Doc, secondo me non se le beve le tue spiegazioni campate in aria... comunque complimenti por la pronta inventiva!! XDD
La parte che mi è piaciuta più di tutte però è stata quella in cui Spock ripete l'ultima parola delle frasi del Doc XDDD Uno scambio memorabile, mi sa che me lo stampo a caratteri cubitali e me lo stampo in camera così che mi tirerà su il morale anche nelle giornate più grigie! XDDD *Amber accende la stampante e prepara il patafix* ^v^
E Joanna è proprio una brava sorellona, fa di tutto per preservare l'ingenua innocenza del suo piccolo fratellino! >.< (tuttavia, conoscendo Jim, se Sammy viene su come lui forse questa sua innocenza andrà a farsi benedire moooolto presto... XDDD)
Che bello, che bello, avevo davvero una voglia matta di leggere qualcos'altro su Miracle!! :D
Cos'altro dire... spero che aggiorniate presto, ma non voglio assolutamente farvi pressione, quindi... tranquillo, Doc! ;P Si prenda tutto il tempo che le serve ! (capisco perfettamente quanto possono essere gravosi i suoi impegni con l'ospedale e l'ambulatorio... U.U) Un mega-kiss, girls! <3