Miracle - Reprise
di Rei Hino

09/12/10, ore 19:02

Sam é un bambino tropo listo!

(Me trying to write in Italian, reading fics here is helping me learning Italian)

Loved this, as usual. You can really feel the tenderness and love between them.

Now the idea of Jim reading Shaskepeare to Sam is very Jim´s like and cute!, but after reading this I´ve thought that if he was to learn for all three of them then Sam will become a being to fear by his enemies!

I´m happy that you have updated this and I´m eagerly awaiting to see what happens between Bones and Spock in the main story!

09/12/10, ore 13:49

waaaaaaaaaaaaaa che belliiiiiiiiiiiii oddio sammy!!!!!!! lo voglio!!!! quando abbraccia spock e gli da il bacetto sulla guancia ho pianto, sono bellissimi! spock è così cuccioloso!!! bellissimo anche tutto il resto eh! ci mancherebbe! ma quella scena mi ha fatto proprio scoppiare il cuore di gioia!!! questi capitoli sono un più bello dell'altro!!!! siete grandissimeeeeeee e si, io ve l'ho già detto, Sammy è canon, esiste al pari di Joanna per lo meno!!

09/12/10, ore 12:40

Ahahahah questo bambino è bellissimo, mi allego alla collega qui sotto, è canon, deve esistere, come può esserci Star Trek senza di lui?!
Molto belle tutte le scene, la recitazione dell'Amleto, la piccola scenetta tra Jim e Bones, Sam in plancia alla postazione di Spock, e la lezione è il non plus ultra.
Gran bel lavoro, as always ^^

08/12/10, ore 23:14

OHHHHHHH!!!! Sam!!! Lo voglio!!!! Bellissimo questo capitolo dove Sam è protagonista assoluto, la sua intelligenza è sbalorditiva!!! E sono sbalorditive la sua empatia e sensibilità. Mi sono sciolta quando ho letto che gli dispiaceva vedere la tristezza, soprattutto quella dei suoi papà... è un AMORE!!! Cosa altro dire? Avete creato un mondo fantastico attorno a Star Trek e di questo io, e credo tutte qui nel fandom, ve ne saremo per sempre grate! Sam ormai è canon!!! E i suoi papà... che dire? Dolcissimi, come sempre, e il loro Amore così bello! HOOOOO!!!!! ^_^!!! Senza contare che io gli atomi li sto studiando adesso ... che vergogna...

08/12/10, ore 23:14

Ok è ufficiale, Sammy è il mio nuovo idolo. Questo bambino è un grande!
Poi lui e spock insieme, e Jim che gli legge l'Amleto, e Bones che si lamenta perchè Sam è troppo piccolo... insomma sono tutti troppo carini. Perfetti.
Credo che in futuro chiederò a Sam se avrò bisogno di aiuto in chimica. XD

P.S. solo un piccolo appunto da perfezionista, non prendetelo male: in realtà il monologo dell'Amleto (essere o non essere.. ecc) non si recita con il teschio in mano, quello è un altro pezzo. É un errore molto comune. (Mi sento un po' Spock a sottolineare queste cose. XD) Comunque siete sempre le migliori e queste piccole scenette di vita quotidiana sono davvero bellissime e piacevoli da leggere.

07/12/10, ore 22:56

Uh ma la dolcezza di Spock in questa fic non ha limiti *_______* cioè, in realtà è solo grazie a Sammy se trasuda dolcezza, però ecco, ho passato la fine a fare 'aaaaaw' mentre salvava il bambino dalle sconcerie che stava commettendo Jim sotto le coperte. Direi che, no, non era proprio il caso di aiutarlo a prendere il latte, non dopo quello che stavano facendo xD povero cucciolo.
La fine è qualcosa di talmente dolce che mi si è sciolto il cuore, potrei rileggere le ultime frasi ventimila volte. Spock è sempre così freddo e logico, eppure, in questo piccolo stralcio, mi è sembrato dolce come il caramello *_*!

PS: Seppur lentamente, recupero tutte le fic, non preoccupatevi XD

06/12/10, ore 19:42

AAAAAAHHH, ma quanto sono belliiiiiiiiii!!! Mamma mia, Sammy con il caschetto da Vulcan deve stare una favola!! >///////< Cioè, l'immagine che si è dipinta nella mia mente è troppo pucciolosa! E Jim è sempre il solito, ma questa volta non ha colpa, dai, ha solo raccontato un'innocua storiella al suo piccolo cucciolo! (ti prego, Bones, non mi scannare O_____O")
Però... l'avete interrotta proprio sul più bello! Voglio dire, il momento della presentazione a Spock del nuovo taglio sarebbe stata una cosa da antologia TAT ... Vabbè, vorrà dire che ci disegnerò sopra una strip e poi ve la passerò U__U Tanto ho come l'impressione che questo teatrino non se ne andrà dalla mia mente per un bel po', quindi tanto vale sfruttarlo in qualche modo =_="
OVVIAMENTE aspetto il seguito U___U

P.S.: Scusate, commento a rallentatore lo so... *sbatte con sentimento la testa contro lo spigolo della scrivania intonando a gran voce "mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa"* =__="

04/12/10, ore 19:35

Love this! It had to be Jim the one who had started all the problem, althought, without wanting to.

And the words to convince Sam are so true and beautiful that have left me with a warm feeling in my chest and a smile on my face.

Thank you!

04/12/10, ore 14:50

Siete sempre le migliori! Ho riso come una matta per metà del capitolo, Sammy è troppo buffo. E bones e Jim? Semplicemnete perfetti. Come l'idea che abbiano assegnato dei codici anche a Sam.
Mi è piaciuta molto anche l'idea di usare le maiuscole per sottolineare certe parole importanti (Unione, Insieme, Amore), è molto bella.
E per concludere questa recensione: Sammy con i capelli di Spock O.O Vorrei proprio vedere la faccia del papà vulcaniano. XD

04/12/10, ore 13:20

uuuuu Sammy con i capelli di Spock!!! Che bellooooo, secondo me gli stanno da dio! capitolo tenerissimo, bravissimissime!!!

03/12/10, ore 22:20

Bene, ragazze, adesso vado a nanna felice, la ciliegina sulla torta di una giornata dedicata quasi interamente a scaricare video!!! Haaaaaa... che soddisfazione!!! Che dire? La fluffosità fatta racconto, il piccolo Sam che ha preso le parti migliori dei tre papà, Bones che accusa Jim e poi lo minaccia di "fare i conti dopo" hi hi hi... Sam che fa parte del loro Legame, Sam che si fa tagliare i capelli come Spock, e Bones che ne è naturalmente contrariato... Siete geniali come sempre!!! Vi ho mai detto che vi adoro ???

03/12/10, ore 22:14

oh oh sono sempre il primo! Eh, quando non si ha nulla da fare...
Capitolo bellissimo, diventano uno più bello dell'altro! E almeno ci allietate l'attesa snervante che separa gli aggiornamenti della storia ufficiale!
Capisco perfettamente lo sgomento di Bones, Sam con la capigliatura vulcaniana...no vi prego!
Molto bello il discorso dei due papà al bambino 'Tu sei la principale ragione per la quale sappiamo che le forze non ci abbandoneranno tanto presto' e la frase di Kirk 'Finchè saremo insieme ognuno nutrità l'altro con la propria forza'.
Favolosa la modalità di scrittura, stile e lessico notevoli.

02/12/10, ore 17:10

You have managed to pass from a very hot scene to a very cute one. Congratulations!

I have to cofess that I started to smile when Sam interrupted them and the final image is too beautiful for words. It should be a drawing of it!

02/12/10, ore 15:26

Vorrei cominciare con una citazione: “Il letto è molto più comodo, non vedo perché tu debba sederti sopra di me” <-- molto, molto da Spock. Per fortuna che Sammy è intelligente e lo ignora. U.U
Bellissima, anche se l'avete interrotta proprio sul più bello (cioè l'arrivo di Spock) e questo non si fa, no no. Però a come si fa ad arrabbiarsi quando è quel bellissimo bambino a interrompere la scena?
Sammy è sempre il migliore, lo posso adottare? *.* No, scherzo, non potrei mai toglierlo a quei tre. Magari non avreste un sammy-peluche?

01/12/10, ore 00:03

Ragazze, eccovi le mie reazioni in tempo reale:
^o^
°/////°
O/////O
*ç*
>////////< ----> SAMMYYYYYY! Cucciolotto, lascia divertire i tuoi bellissimi papà, ci vengo io a dormire con te... avanti, fammi un po' di spazio! *si butta a peso morto sul letto e abbranca il piccolo biondino* COCCOLEEEE! >/////<
Che bello, che bello, ne voglio altri!! (meglio se piccanti come questo... ehm ehm >/////>)