Miracle - Reprise
di Rei Hino

14/12/10, ore 14:50

oddio oddio oddio sarek e amanda!!!!!!! sono troppo bellissimi, oddio ma grazie per quella scenetta!! e peter e sammy?? favolosi!! bellissimo peter, si merita più spazio!! e spock che fa il bagno, o almeno ci prova, che cuccioloooo e sammy oddio sammy...oddio tutto! è un capitolo troppo bello!!!

14/12/10, ore 14:14

This chapter has made me very happy. You can feel the love that they have for each other. They are all a big family!

Also, being a father is difficult sometimes, no, Spock? XD

14/12/10, ore 10:30

E anche la seconda giornata è passata... sigh... tutto perfetto. Sam che ovviamente impara in fretta qualsiasi cosa, Spock e Sarek che giocano a scacchi, hi hi hi... che scintille! E Spock che fa il bagno... mi sono immedesimata perchè io ho con il mare lo stesso rapporto che ha Spock "se farsi sballottare a destra e a manca dalle onde, prendere freddo, bere acqua salata e sabbia" ecco, aggiungiamo un bell'eritema a fine giornata, mi sa che sono un po' vulcan anche io ^_^ Grazie per i capitoli dedicati a Sarek e Amanda, che amo sempre di più e sono l'emblema del romanticismo per me ^_^, e a Peter. A lui non pensa mai nessuno, ma è una figura importante nella vita di Jim, l'unico superstite della famiglia di suo fratello. E' molto bello che avete sottolineato questo aspetto e il suo dolore di ragazzino solo, e molto bella l'attenzione di Jim. Un bacio ^^

14/12/10, ore 00:28

Yeeeaaah ed ecco il secondo giorno!! ^o^
- Sammy che cerca di imparare a cavalcare le onde è bellissimo... eh sì, piccolo, fare surf è proprio diffficile (io non ce la farei mai, vista anche la mia "avversione" per l'acqua -_-") ma ne varrà la pena, vedrai: pensa quando sarai grande e batterai in casa quei bei fighi australiani tutti abbronzati e palestrati! Sarai il primo vulcan a fare surf e il degno erede di babbo Jim XDDDD
- Uhuhuh... *manina sulla bocca e occhietti a mezzaluna* Sarek ha detto a Spocky che gioca in modo illogico... che onta! XDDDD *altra neck-pinch di Spock* ...!!
- Beh, Amanda sta diventando sempre di più la suocera dei miei sogni XDDD Ci vuole fegato per sfidare Sarek a scacchi....e lei ne ha da vendere, non è minimamente intimorita e batterà di sicuro il suo adorato maritino U__U Perchè... Amanda vince sempre, anche quando perde! (sembra uno spot pubblicitario XDDD)
- AAAAHHHH Spock si toglie la maglietta finalmenteeeee! *nosebleed* Evvai, in acqua anche lui! XDDD E l'onda imprevista? C'è poco da dire, l'ammiro con tutta me stessa U__U Ahahahah l'immagine del mio adorato vulcan che snadrazza in acqua e sputa sabbia e acqua salata visiterà i miei sogni nei secoli a venire XDDD E Bones si diverte come un matto, quel furbone *v*
- SarekXAmanda = TRUE LOVE. Sono divini, mi sono piaciuti tantissimo i loro sguardi, i loro scambi di battute, le carezze, i teneri baci e... ma cosa fa Sarek?? °/////° Ahahah che belliiiiiiii! ^o^
- Jim non... risponde agli stimoli?! ò_____ò Oddio Spock, chiama un'ambulanza, qualcuno faccia venire un medico, avanti Bones, è gravissimo!!! OoO" Non era mai successo prima, una cosa del genere potrebbe aprire scenari piuttosto apocalittici XDDD Però lo capisco, poverino, tutto il giorno a guazzare dietro al suo bimbo, chiunque sarebbe distrutto... e poi l'aria di mare stanca U___U
- Sammy non avere pauraaaa! *strapazza il piccolo di coccole* Ahahah la definizione della parola "tuono" di Spock è bellissima XDDD è proprio quello che qualsiasi bambino terrorizzato vorrebbe sentrsi dire XDDD
- Povero Peter TAT Il finale con i due cuginetti che si accoccolano insieme nello stesso lettino è commovente... e in più trasmette anche una calma e una tranquillità incredibili! Sì, ora credo proprio che potrò addormentarmi serenamente ^^
Altro capitolo bellissimo, me lo sono divorata avidamente dll'inizio alla fine XDDD
Okay, adesso me ne vado a letto a sognare Spock che fa il bagno >_> Guai a chio osa svegliarmi prima del tempo!! XDDD
Aggiornate prestoooo!! ^o^

13/12/10, ore 23:53

Questo capitolo è incentrato su personaggi 'secondari' diciamo, ma pur sempre importantissimi. La scena tra Sarek e Amanda è straordinaria, davvero, di una dolcezza incomparabile, vedere il ferreo ambasciatore vulcan così straordinario con la donna che ama alla follia è stupendo, decisamente servono più pezzi tra loro due, eh si!
Anche la particina dedicata a Peter, povero ragazzo, è bello vedere come veda in Sam un fratellino, il suo fratellino, dolcissimo e decisamente 'logico'. La frase che Bones ripeterà è quella che dice quando muore Spock, vero? Tsk, sono troppo bravo!!
Meraviglioso anche Sammy impaurito dal temporale!
Straordinaria questa vacanza al mare, e il terzo giorno? ^^

13/12/10, ore 22:54

Ma... ma... FANTASTICOOOOOO!!!!!! *o* Il famigeratissimo e attesissimo capitolo al mare è  finalmente arrivato, che bello, ormai non ci speravo più!!! ^o^ Well, da dove cominciare? *v* Mhm, vediamo un po', ecco le mie reazioni in tempo reale...
- Jimmy e Sammy che sguazzano nell'acqua, ma che teneriii!!! >/////<
- Cioè, ma Sammy è davvero un boss! Così piccolo unisce già perfettamente il lessico forbite di Spock e l'incredibile vanità di Jim... "antiestetici"?? No, dico, ma da grande come sarà, Kirk 2-la vendetta?? Dio, farà strageeee!!! (notare bene il fatto che nonostante sia ancora un bimbino ha già delle fan che sbavano dietro alla sua potenziale figaggine di qui a qualche anno... un vero record! *ç* *Bones le lancia un'occhiataccia* ehm ehm, sorry Doc! -////-")
- AHAHAH, avanti Doc, lasciala divertire un po' questa povera ragazza! Non fare il bigotto... i coriandoli vanno molto di moda al giorno d'oggi, lo sai U__U
- I bellissimi occhi di Len sbrilluccicanti al sole... *ç* *ha un mancamento*
- Mo yeeees, arrivano i suocerini di Vulcano!! Amanda è perfetta, cioè, me l'ero immaginata con un gigantesco cappello di paglia ancora prima che la presentaste! XDDDD Beh, è una donna che ha classe dopotutto U__U E Sarek...? Ma poveroooo, sconfitto da uno sdraio! XDDDD La sua amata mogliettina lo prenderà in giro a vita XDDD
- Ma...! ò__o Io voglio Spock in costumeeee! TAT Però... è figo lo stesso, lo ammetto >/////> E immagino che sia proprio il fatto di non svestirsi (fino al momento più opportuno, almeno... *v*) che lo rende così dannatamente IC! Bravissime, io probabilemente non avrei resistito: lo avrei spogliato completamente e gettato su una spiaggia per nudusti solo per potermelo rimirare con tutta calma e come si deve U____U
- OMG Byron XDDD Bones, non sarà mica l'alzaimer che avanza...? XDDDD (in realtà lo fai apposta, ammettilo ò___o)
- Eeeeh di donne più sensibili e intelligenti di Amanda proprio non ce n'è U____U E Sarek è il maritino più obbediente del mondo, che la segue scodinzolante fino al bar! XDDD (ADORO questa coppia *u*)
- "Mhm... spalmi anche me?" "Spalmati da solo, Jimmy." *Amber alza allegramente la zampa* "Ci penso io, captain!!" *v* *Bones le tira lo sdraio in testa* "AHIA! E-era solo per dire..." TAT
- "Ti riscaldiamo noi..." *__________* *black-out totale per le seguenti venti righe* è vero, la loro è proprio un'Unione perfetta, sono piccole parti di un Tutto che esistono solo l'una in funzione dell'altra! >/////////////<
- Aaahhh... visto? Sotto sotto anche Spock è felice ^^ Ovviamente non ha potuto mostrarlo davanti a Sarek (dannato Surak...! ò___ò) ma scommetto la mia collezione di VHS della TOS che in tutto l'universo non esiste un uomo più appagato e orgoglioso di lui!
- *saltella un po' in giro* Sìììì, lasciate pure Jim senza asciugamanoooo! *questa volta Spock la tramortisce con una ferrea neck-pinch* GLOM... TAT
Bravissimeeee!! Spero che ne farete altri sulla spiaggia, questo caapitolo è stato FENOMENALE! *3*

P.S.: *commossa* Ma, cioè... avete postato anche qui il link?? Non sapete quanto mi abbiate fatta felice, ragazze TAT Vi lovvo tantissimooooooo! *si getta su Rei e maja e le placca in un abbraccio mozza-respiro* GRAZIEEEEEE!!!

P.S. 2: Ehm... sorry per il papiro -/////////-"

13/12/10, ore 21:27

No, non ci credo. Non accendo il pc per un giorno e mi perdo questa perla?! Cioè Sarek al mare? Wow! No sul serio, mi sto ancora immaginando Sarek che litiga con la sdraio, vestito di tutto punto e con il sopracciglio inarcato. É fantastico. XD
Come al solito è un capitolo fantastico e mi associo: Sam è canon. Sarà nel prossimo film. U.U
P.S. Jim è sempre il solito esibizionista e Bones ha ragione, non è Sam che ha 3 padri, sono lui e Spock ad avere 2 figli.

13/12/10, ore 14:21

finalmente sarek al mare!!!! è la cosa più bella mai letta o vista!!! XDDD anche tutti gli altri, veramente impressionante quanto siano tutti IC!! ma sarek con le sdraio entra direttamente in classica al primo posto delle cose più belle mai scritte in una fic!! XDD e Jimmy?? è così tenerissimo!!! anche mccoy, sammy e joanna, amanda!! odddio amanda com'è mitica!!! e spock, nei prossimi capitoli del mare c'è spock che fa il bagno con sammy vero??? daiiii
siete mitiche!! alla prossima!!

13/12/10, ore 11:20

Very fluff and funny as always!

Love all the family on the beach!

13/12/10, ore 00:41

Io stavo rotolando da quando me l'aveva accennata Rei, ma ora, sto' letteralmente morendo X°°°°D giuro che l'idea di Sarek al mare fa veramente crepare. (Ma perché immaginarmi Jim in pantaloncini mi fa sbavare COSì TANTO? *ç*)
Comunque, Sarek è il pezzo forte di questa fic, mi fa morire il suo contegno mentre cerca ostinatamente di montare gli oggetti da mare, è un Vulcan logico ma non sa fare una delle cose più banali (anche se pure io faccio casino con gli ombrelloni, ma vabbè XD)
La lemon finale è quella che mi ha stesa, breve ma intensa... non so come fate a descriverli così bene, cioè, sembrano fatti per essere una cosa unica anche a letto!
E' veramente uno spezzone adorabile di vita, immaginarsi loro al mare non ha prezzo, c'è poco da fare. Grazie per aver scritto questo capitolo XD!

PS: chi non vorrebbe spalmare olio/crema/qualunquecosa su Jim? D:

13/12/10, ore 00:27

“I vulcaniani non parlano di queste cose, Sam”

Rispose mestamente, il piccolo alzò un sopracciglio

“I vulcaniani non parlano di niente…”
<---
Sam ha capito tutto della vita, o perlomeno del padre XD
La fine è così bella che m'è venuta voglia di commuovermi, insomma, Sammy è un bambino fantastico e come qualcuno prima di me ha già detto, è diventato Canon, perlomeno nella mia mente! Lui vuole il bene di tutti i suoi padri, come ogni figlio vuole il bene della sua famiglia.... oh, io potrei sciogliermi ora T___T
Veramente una piccola perla di dolcezza, bravissime come sempre <3

12/12/10, ore 23:39

Evviva!!! La fic con Sarek al mare!!! Sono stupefatta!!! E' PERFETTA! E' tutto perfetto, la situazione, i personaggi, non so, è tutto bellissimo e meraviglioso!!! Da dove comincio? Allora, gli abbigliamenti sono ICissimi! Jim in pantaloni da bagno, perfetto e abbronzato, McCoy... ancora in beige??? Ma ragazze!!! Povero Bones!!! ma quando si toglie la maglia... heeee.... Spock (ommioddio!!!) in jeans e maglia nera!!!! Infarto!!! Sono troppo bellissimi, come possono non essere gelosissimi uno dell'altro??? Bones che fa la chioccia e Jim che è un bimbo che si diverte con Sam, a nuotare e fare castelli di sabbia. E poi come Sam vuole la merenda ^_^ Amanda e Winona sono bellissime, Joanna anche (tenero il suo papi geloso di "Byron" hi hi hi...) Spock a disagissimo con Sarek da parte... e Sarek!!! Incasinato con le sdraio e gli ombrelloni! Ma povero!!! Lui così orgoglisamente vulcan! E tutti che se la ridono, ma lui non fa una piega, fedele al suo ruolo di Fiero Ambasciatore!!! Devo nominare anche la parte finale? Massì, dai! Bella, dolce e erotica come sempre. E così vera, loro tre Una Sola Cosa, Uniti tramite Jim. Che splendida immagine... E per finire anche un complimentone a Lady Amber, la tua vignetta è davvero bellissima!!! Grandissima Lady Amber!!! Un bacione a tutte e un ringraziamento per i momenti dolci e teneri che mi fate trascorrere...

12/12/10, ore 22:29

Ma io voglio stare lì in vacanza con loro e godermi dal vivo Sarek incapace di montare due sdraio!!! Ma è un'immagine stupenda! Grandiose e maledizione se non è IC! Lo sappiamo tutti, è Amanda che porta i pantaloni, al povero Sarek non resta che obbedire.
McCoy è IC da far paura, con Joanna, con Sam, con la sua mania della protezione solare, la gelosia verso Jim, è lui. Kirk anche decisamente! In ogni cosa che dice e fa! Bellissima la scena di lui e il bambino a fare il castello di sabbia.
Stupenda anche la vignetta di Lady Amber, ecco, l'avevo saltata, le faccio un miliardo di complimenti! E anche a voi, ovvio!
E aspetto il prossimo e il nuovo capitolo della storia 'ufficiale'!

10/12/10, ore 11:21

Ma.. ma X°°°D Sam è geniale, alla fine si è tagliato i capelli come Spock, e giuro, non so' perché ma potrei ridere per un'ora per questa cosa XD!
Jim poi è una peste di prima categoria, invece di aiutare Bones si lancia con i suoi sott'intesi e sottotesti xD bah, che razza di padre adorabile e pervertito.
Il disegno di Lady Amber è perfetto, rende al meglio la situazione che si sarebbe potuta creare dopo XD
Complimenti come sempre :)

09/12/10, ore 21:08

OMG, Sammy è un bimbo così dolce e tenero, sveglio e intelligente, sensibile e cuccioloso,  solare e generoso... e potrei andare avanti all'infinito, davvero, i bellissimi aggettivi che affollano la mia mente in questo momento potrebbero riempire un intero dizionario!! >////<
Questo capitolo è magnifico, complimenti, mi è piaciuto tantissimo (ma questo credo che lo sospettaste già, vista la cospicua presenza di un certo Vulcan rompiscatole XDDD) Ho amato soprattutto il momento finale in cui gli occhi di Spock, perennemente rivelatori dei suoi stati d'animo per chi lo conosce bene, si sono riempiti di tristezza e amarezza... eh no, il nostro povero Primo Ufficiale non ha certo avuto un'infanzia felice, anzi TAT Forse, però, proprio per questo dorebbe cercare di limitare la propria freddezza e di non instaurare con Sammy quel contrastante, doloroso rapporto che lui stesso ha sempre avuto con suo padre... insomma, dovrebbe fare di tutto per far passare al figlioletto quella spensierata infanzia che a lui è stata negata!
Sarebbe una cosa moooolto LOGICA U___U
Il bacino finale di Sammy mi ha fatta andare giù di testa, è stato TROOOOPPO DOLCIOSO!!! GRAZIE, è proprio questo  genere di scene che amo con tutta me stessa e aspetto con trepidazione tutto il santo giorno! XDDD (senza nulla togliere agli altri capitoli con Jim e Bones, ovviamente, credo che sia CHIARO quello che penso al riguardo U___U)
Che altro dire... GRAZIE PER AVER DATO VITA A QUESTO IRRESISTIBILE CUCCIOLOTTO!!!!

P.S.: Ormai è ufficiale, SAMMY è CANON U______U