Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/11, ore 16:37

Ciao Tsuki!!! Bene, bellissimo capitolo (come sempre del resto)! Ormai Nami e Zoro si sono integrati completamente con la ciurma e lo si capisce anche dal fatto che ormai Nami si comporta con LatinZoro come fa con Sanji! Anche se poi appena litiga con Zoro oppure a un problema, va subito da LatinZoro... comunque che ridere quando Zoro è entrato in camera senza aspettare il consenso e ha beccato BiancaNami e LatinZoro abbracciati, che si baciavano e con un paio di manette nelle mani di lei! XD E Nami che vede Zoro nudo, si copre ma sbircia! XD XD XD Sei bravissima, veramente! Per concludere la recensione, spero che quei due si svegliano e la finiscono di litigare dato che stanno sempre più male... sennò non sò come andrà a finire per i due!!! Bacio, alla prossima!

26/05/11, ore 14:40

Bel capitolo!
Divertente e spigliato, come al solito.
Mi piacciono Zoro e Nami, però continuano solo a litigare, e di conseguenza stanno male entrambi. Il passo che aveva fatto Nami ringraziandolo sembra già un ricordo lontano..
BiancaNami è molto più di quello che sembra. Li ha portati fuori dalla tempesta, ed è decisamente molto meno casta pura e ingenua di quello che vuole far sembrare.
Latin-Zoro invece è forse diventato il nuovo confidente di Nami? Certo che dev'essere strano, parlare con di Zoro con la sua stessa copia.. in fondo qualche somiglianza tra i due ci sarà, no?

25/05/11, ore 18:24

- Mio dio Nami … sei incinta?

O.O

Se Nami è davvero in cinta questa storia prenderà una piega assolutamente inaspettata che la renderà ancora più intrigante di quanto già non lo sia!

Grazie per i complimenti e comunque anche una RuXNami può concedersi il lusso di leggere una fic ZoxNami se è divertente e ricca di colpi di scena come questa. Alla prossima, ciao!!

24/05/11, ore 15:17

ave o tsuki e alla tua meravigliosamente intrigante storia che mi tiene praticamente attaccata al pc fino all'ultimo punto di domanda. che tra l'altro mi ha lasciata perplessa, nami incinta? ma come può essere, mi sono forse persa qualcosa? O.O giuro che sono rimasta spiazzata e per cinque minuti sono rimasta a rimuginare sull'ultima battuta..
poi latin-zoro non si smentisce mai gongolare per il fondoschiena di nami davanti a zoro e biancanami. il primo secondo me non era ancora pienamente lucido a causa della febbre (o qualunque tipo di altra malattia) ma bianca nami penso che si vendicherà di notte riprendendo "il discorso" interrotto da zoro, e dopo parla proprio lui di tempismo a nami!
e la scena della doccia mi ha fatto telmente ridere che riuscivo a vedere addirittura la vena pulsante sulla tempia di zoro XD
adoro la tua fic e mai mi stancherò di sirtelo!
un bacione e a presto
giulia

24/05/11, ore 13:10

Bellissima, brava. Certo che quei due in questo capitolo stanno sempre nudi o quasi, eh eh. Certo mi piacerebbe vederli fare anche qualcos'altro che litigare, ma forse è quasi impossibile con quei due testardi, sono peggio dei muli. Spero che capiranno prima o poi che se vogliono tornare alla loro vera casa, devono chiarirsi e mettersi insieme. Certo che la frase finale mette dei dubbi, cioè come può essere incinta? Bò, lo saprò presto, spero. Allora al tuo tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/11, ore 23:23

carissima Tsuki,

nonstante sono arrabbiata e stupita per il fatto che tu non abbia ancora scritto nulla di pervertito, non posso arrabbiarmi con dopo che scrivi un capitolo stupendo degna della tua fama.
Posso solo dirti che è stupenda e dopo averci lasciato con un dilemma su Nami, non sapendo se è incinta, ti posso solo dire che tu devi aggiornare mooooolto presto perchè credo di non essere l'unica a dormire finchè non aggiorni.

un Bacione Gaia.

23/05/11, ore 21:31

ciao, che bello hai aggiornato, mi fa molto piacere e questo capitolo ti è venuto bene e pieno di colpi di scena tipo: ma Nami è davvero incinta?? che dire, mi è piaciuto anche il pezzo in cui la ciurma riesce ad uscire dalla tempesta, era ora che mostravano un'pò di indipendenza, meno male si sono dati una svegliata anche se diciamocelo la nostra Nami ha contribuito molto nella loro riuscita, o almeno molto più di BiancaNami. infine molto bello anche il pezzo in cui Zoro è sotto la doccia e gli arriva un getto d'acqua freddo, mi ha fatto morir dal ridere, complimenti ancora, continuerò a seguirti anche perchè ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finere, ciao.

23/05/11, ore 20:31

ciao, ke magnifico capitolo, complimenti. ^^

la copia della ciurma è riuscita ad uscire dalla tempesta anke senza l'aiuto di nami, se la sanno cavare (biancanami nn è così imbranata cm sembra ^^).

povero zoro stà proprio male, kissà cosa gli è successo.
anke nami stà male, ma sarà davvero incinta? (nn vedo l'ora di saperlo ^^).

a presto, ciao.

13/05/11, ore 17:50

Tsuki carissimaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sono Nami_86 che ha cambiato la user in _nami roronoa_ ... penso che il motivo del cambiamento sia chiaro!!! ^_-
Come sempre bravissimaaaaaaaaa! Però fa strano leggere di Nami che sgida se stessa perchè non capisce un tubo di navigazione mentre lei è la migliore... e anche degli altri che non sanno che fare, mentre gli originali anche se comandati da lei però sanno in automatico come comportarsi... bellissima idea!!!Infatti lei poveretta, cerca come sempre Zoro perchè in questa "dimensione" e l'unico che la capisce! Anche se noi sappiamo che vale lo stesso anche nella loro "dimensione" normale!!! ^_-
Comunque Nami si è sentita male per un momento mentre Zoro di più, da quello che scriverai dal prossimo capitolo bisognerà capire se gli è passato oppure no...
Tsuki, iniziano a risentire della clausula della collana vero?
Sentitemi bene Nami e Zoro... datevi una mossa!!! XD Se ci riuscite magari anche nel manga... *.* XD XD XD

06/05/11, ore 00:04

Eccomi eccomi che dire capitolo che mi ha fatto morire dal ridere specialmente la parte finale certo che Nami mi fa morire solo lei puo trovarsi in situazioni cosi e chiedere della Tempesta -.- cmq davvero mi domando se questa ciurma c'è o ci fa a volte mi sembrano troppo persi nn e che da loro nn ci sono mai state tempeste ??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa *_*

27/04/11, ore 18:57

Bellissima, come sempre del resto. Finalmente sono tornati quasi come prima, meno male. Spero che si salveranno presto dalla tempesta, visto che il povero Zoro già ha altri dolori, per cui meglio non averne altri da aggiungere a quelli che ha già. Aspetterò con trepidazione il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/11, ore 13:18

Bel capitolo!
Che strano però, BiancaNami non sa cosa fare durante una tempesta? E gli altri non sanno seguire le direttive di Nami? Che strano.. e allora come fanno durante una tempesta? O è sempre per fare in modo di avvicinare Zoro e Nami?
Intanto Nami è dovuta salire lassù per riprendere Zoro.. che poverino sta sempre peggio, ma non vuole darlo a vedere, quindi fa finta di niente.. stupido! Però anche Nami è stata un po' male salendo.. sarà stata la vicinanza? Mmm.. boh! Quanti misteri! Intanto Nami è stata proprio una genia a uscire solo col lenzuolo.. ma vabbè! Comunque Zoro non l'ha tirata su.. le ha dato una mano ma facendola salire dalla scaletta perchè stava male e non riusciva a sollevarla.. mi sa che prenderla prima che cadesse è stato già tanto faticoso per lui..
Beh, alla fine Nami è riuscita a sputare un grazie. Un po' difficile per lei, da dire, però alla fine l'ha detto. Si sono un po' avvicinati, anche se ora devono affrontare la tempesta. Ce la faranno?
Il punto di vista di Nami mi piace molto, come considera gli altri degli inetti, come fa un giro di parole che vuole suonare un'accusa, ma in realtà è il suo modo per ringraziarlo.. Davvero bello! Complimenti!
Unica cosa: non si dice "lei non chiedeva mai grazie", di solito si usa un verbo del dire o comunque un sinonimo.
Alla prossima!!

25/04/11, ore 19:57

ciao, in ritardo ma ci sn. ^^
il capitolo è molto bello, complimenti.

incredibile, biancanami nn sa un tubo di navigazione, è una copia uscita male XD (xò mi è simpatica ^^).
x fortuna ci pensa l'originale, ke anke cn una copia della sua ciurma, nn si fa problemi ha dare ordini. ^^

nami esasperata da quella ciurma di imbranati, corre a kiamare zoro e lui nn risponde; nn credo ke nami abbia fatto bn, a kiedere alla sua copia di guidare i compagni mentre lei va a kiamare zoro, xkè biancanami nn sembra ke sia capace di fare il suo lavoro.

povero zoro, sembra ke stia male (cm mai nn sta bn?), ecco ke nami lo raggiunge e gli ordina di dargli una mano. ^^

nami stava x cadere, x fortuna ke zoro la presa; lo spadaccino deve essere diventato rosso, quando a nami gli stava x cadere il lenzuolo.

il pezzo finale è molto bello, oltre ke divertente.

al prossimo capitolo.
a presto, ciao.

25/04/11, ore 16:31

tsuki o dea delle fic di one piece
io giuro che ho amato questo capitolo con tutta me stessa e leggere le tue creazioni mi riempiono il cuore di gioia :) ma questo lo sai già e sai anche quanto sono ripetitiva con i complimenti che mancano sempre per definire il tuo straordinario talento..
mi chiedo come biancanami possa essere la navigatrice di quella strana ciurma..adesso mi chiedo chi fosse in realtà arlong un gamberetto con manie di grandezza? XD
e poi nami che se ne va in giro svestita..se zoro fosse stato nel pieno delle forze non penso che avrebbe resistito più di tanto a certi istinti..e chissà se nami si accorgerà che qualcosa non va..
e poi il finale, un vero colpo da maestra :)
al tuo prossimo estasiante aggiornamento
Giulia
ah, per il ritardo non preoccuparti, io che devo dire allora? :p

25/04/11, ore 11:48

Non ti prucupare, ho tutte le intenzioni di vedere come va a finire e non ti devo prucupare: l'autrice sei tu e fai quello che vuoi.
Questo capitolo è davvero molto carino,complimenti!!

Se devo esere sincera questa storia mi è stata consigliata da una mia amica che è una ZOROXNAMI incallita, anche se io personalmente preferisco RUFYXNAMI.

Mi raccomando vai avanti e....Buona Pasqua ( lo so che oggi Pasquetta, ma accettali comunque anche se in ritardo)

Ci sentiamo al prossimo chappy, ciaoooooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]