This Ain't About Givin' Up Or Givin' In
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

😄 Ok che dire il tuo oli ad promette bene 😄 solo da una semplice spiegazione è riuscito a emanate il cosmo. Ikki che tenta di spiegare la parola potenzialmente non ha prezzo 😄 ora però viene il bello shion ha capito che ikki sarà il miglior maestro possibile 😄

12/01/15, ore 16:37

Allora mia cara che dire hai reso ikki troppo dolce per i miei gusti. ( scherzo 😄) va bene così hai fatto uscire il suo lato tenero lasciandolo lo stesso burbero 😄 la battuta di deathy non ha prezzo 😄 non credo comunque che staranno molto lontani dal tempio tutti. Non vedo l ora di leggere ancora di oli ad a presto 😄

12/01/15, ore 16:12

Ciao cara 😄 beh che dire ikki forever 😄 sono curioso di vederlo come maestro ma, la premessa è ottima. Zia penelope un capolavoro di donna ( qui in sicilia diciamo zia appunto a una donna che si rispetta come una vera parente 😄) che dire infondo ikki vuol bene a seya anche se lo dimostra a modo suo e poi nel manga sono fratellastri no? Aspettati la casella piena perché voglio leggere la storia d un fiato a presto Denny 😄

24/12/10, ore 11:06

*Si asciuga le lacrimucce*
ILIAS!!! Cocchino di mamma, ce l'hai fatta!!!! *spuccia il "bambino" a morte*
bene bene, un bel finale, non c'è che dire... però, purtroppo è finita! ;-;
Peccato, mi sarebbe piaciuto che durasse un pò di più, ma fa nulla.

Kosta, ammorrrrrrre!! Solo perchè sei figlio di Saga e Ros sei entrato nelle mie grazie! *molla Ilias e si avventa su Kosta*

Huuuu, Aioros maestro!! Sissi, ce lo vedo, vieni a sostituirmi qualche prof...! Magari quella ******* di i******o (<--meglio non far sapere!)

Con questo ti saluto, Buon Natale!

23/12/10, ore 17:49

un capitolo degno per una degna conclusione. molto bene.

molto carina la parte di aiolos che addestra un nuovo allievo e che allievo XD, faceva tanta tenerezza, e poi il birbante che si vuole provare l'armatura del padre... davvero molto molto tenero.

la cerimonia di investitura è stata sobria e non troppo lunga... fortuna che il pontefice non si è messo anche a fare discorsoni altrimenti, conoscendo un certo bronzino soprattutto, cadevano in catalessi.

ma come mai hai scelto di fare la cerimonia dell'investitura alla tredicesima e non all'arena dove tutti potevano assistere?

qui ci vuole un bel EDIT grande grande XD
tu e beat siete assolutamente e inguaribilmente e malvagiamente geniali.

solo ora con il link all'altra fic (che avevo già avuto modo di leggere qualche tempo fà nel periodo in cui mi sono passata ben 64 pagine di fanfic su saint seiya... roba da pieno collasso :S) ho ricollegato il tutto. avete creato una splendida raccolta e neanche mi ero accorta del richiamo dei titoli dei capitoli dell'ultima fatica di beat che inneggiava a "tutta colpa di Kanon" ahahah.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 07:05 pm)

23/12/10, ore 17:45

Soundtrack di omaggio ad Ikki, per pura tamarraggine: Tierra Santa - Alas de Fuego
*lolla a morteH*
E Hegel sarebbe orgoglioso sì! *C*

le sensazioni delle passate battaglie lo inondarono con la violenza dell'acqua che distrugge una diga e dall'angolo nascosto in cui era stata relegata molti anni prima ruggì la paura, paura di perdere Ilias.
- Se si è messo nei guai per una cazzata giuro che gli faccio provare la disciplina di Death Queen Island! - ringhiò fra sé, pur sapendo che Ilias non era tipo da andarsele a cercare.

Ikki è sempre più un tenerone. E vuole bene ad Ilias. E la cosa mi fa sempre gongolare di piacere, caro il nostro feniciotto spiumato, che cerca di fare il duro e invece non ce la faH! *C*

Quando rialzò lo sguardo sul cielo notturno, gli parve che la Croce del Sud brillasse con maggior forza, e si sentì imbattibile.
L'aver conosciuto Seiya ha lasciato il segno! *C*
*fa il tifo per Ilias*

Ilias boccheggiò, rendendosi conto dell'enormità di quello che gli stava dicendo il suo Maestro. Ormai la tanto agognata armatura era proprio sua, e Ikki gli stava praticamente facendo i complimenti.
Soprattutto Ikki che fa i complimenti!
*spuccia spuccia spuccia, tira le guanciotte a Ilias e gli fa un sacco di complimenti anche lei*

Ikki ridacchiò al pensiero del glorioso Aiolos dietro ad una cattedra, circondato di marmocchi, ma alla fine dovette ammettere che non era un'immagine poi così incongrua.
Sarebbe l'unica AU autorizzata ad esistere. E sarebbe totalemtne canon!

- Non parlarmi di armatura! - fece questi, mettendosi le mani nei capelli - L'ho già pescato che cercava di provarsi quella di suo padre. Fortuna che almeno lui è Ariete, e non può combinarci niente. Ma se fossi in Kiki farei attenzione.
Tu sai quanto mi abbia fatto rotolare dalle risate questa scena. Aiolos che si mette le mani nei capelli poi è uno spettacolo. E la cit. di Kosta mi fa onore!
*abbraccia Kosta e gli piange addosso, stupido arietino che non è altro!*

Istintivamente, cercò in mezzo a quella piccola folla lo sguardo di colui che sette anni prima l'aveva afferrato per la collottola chiamandolo 'piccoletto', ma che aveva anche dato una spinta ai suoi sogni. Gli sorrise, trattenendosi a fatica dall'alzare due dita in segno di vittoria.
Fu preso sotto braccio da un Seiya assolutamente entusiasta e non fece in tempo a vedere Galan asciugarsi furtivamente una lacrimuccia di commozione.

Non puoi chiuderla qui, non puoi chiuderla su questa scena gnaulevoleee! ;O;
Oddio che belli!
Galan!
Amo quell'uomo!
Cari! ;O;

Ilias! Mi mancherà un sacco. Questa è stata senza dubbio la fic che ho seguito di più, più intensamente, e a cui voglio più bene. L'ho vista nascere, crescere e diventare grande e forteH. Grazie infinitamente per aver dato retta alle mie deliranti idee random.
*sommerge di amoreH*
♥♥♥

20/12/10, ore 15:44

Ciao ^^
Uau, il "piccolo uomo!" in azione! Bravo, bello di mamma, picchia quei contadini ipocriti.
Secondo me un piccolo debole per Tekla ce l'ha, oh, si, eccome se ce l'ha!
Ci ho azzeccato? Eh, ci ho azzeccato? *scuote ayay in attesa di una risposta*
Ok, io continuo a supporre...

Kuhu, Kyriaki mi sta già simpatica ^^ e anche Galan comincia a piacermi, prima l'avevo considerato una specie di orso burbero... un pò come Shura...

*-* Il mio disegno...! Grazie per aver esternato la cosa, mi fai pubblicità gratuita ^-^
Bene bene, aspetterò con (im)pazienza il prossimo capitolo,

19/12/10, ore 20:34

I Cattivi avrebbero sempre dovuto essere personaggi orribili dai volti sconosciuti e armi spaventose.

In effetti ora che ho letto il capitolo mi ricordo che mi avevi anticipato la scena di Thekla. Chiedo scusa per la dimenticanza.
In ogni caso, il questa capitolo Ilias è stato semplicemente superbo. Nel pezzo finale poi, quando fa il paragone con Shun, è una cosa così semplicemente umana, da ragazzino quale è, che mi ha commosso! La frase che ho riportato qui sopra poi è stata l'apoteosi del pensiero del guerriero fanciullo. *ama troppo*

Galan aveva le lacrime agli occhi dal ridere. - Non è possibile!
- Ti giuro che è vero. - rispose lei - Shaka di Virgo guarda sollo B-movie horror.

LOL.
GigaLOL.
E grazie per la cit.! XD Mioddio che ridere quelle sceneee!

O così o niente, non ho intenzione di rovinarti la vita.
*gnaulo infinito*
Galan è un vero gentleman. Lo adoro. Lo adoro sempre di più.
Perché si vede benissimo il dilemma interiore, il non voler assolutamente coinvolgere altri nella sua disgrazia, e il fatto che è solo un essere umano, e come tale agogna avere un pò di compagnia.
Grazie davvero per aver creato Kyriaki, hai fatto felice questo povero piccolo e incompreso Galan! éOè

- Cosa dovrò dire una volta che sarà nato? Che è stato lo Spirito Santo?
povdn
mnv
k4vkv
v
p
vk
vkv
*ride come una scema al ricordo delle ipotesi sulla paternità di Ilias*

*abbraccio iperstritolante*

IKKI HA VENTIDUE ANNI IN QUESTO CAPITOLO *fangherleggia a morteH e a casoH*

19/12/10, ore 20:06

uuuuh... che peccato è un pò cortino... :(

vabbè mi accontento... allora... il nostro piccolo eroe finalmente entra in azione... e tutti questi anni di allenamenti pucciosi avranno alla fine un perchè XD

la sua prima esperienza da combattente e il suo maestro dorme della grossa... mah... valli a capire i vecchi...XD

ma dico io... shaka che guarda B-movie horror??? mi sarei aspettata che sò film Bolliwoodiani XD ora corro a leggere la fanfic correlata così mi documento un pò sui gusti di sua "biondità"

18/12/10, ore 14:41

Sono molto raffreddata e molto confusa.
Però continuo ad amare questa fic, anche se la recensione di oggi sarà fiacca.

Voleva venire anche stavolta, ma appena siamo arrivati Milo me l'ha rapito borbottando qualcosa sul fatto che Camus aveva nostalgia del suo cucciolo.
*muore, muore, muore, bacia Milo*

Shun e Ilias assieme sono un concentrato di zuccherosità terrificante. Ci manca solo la luminosità estrema di Aiolos e poi io posso morire qui e ora, completamente avvolta da zucchero filato autoilluminante.
E Ikki che vuole bene non solo a suo fratello, ma anche al suo allievo mi ha fatta rotolare infinitamenteH. *spuccia il feniciottero nonostante lui non voglia*

Marin! Vai Marin, allena quello scansafatiche del tuo allievo! XDDD Adoro quella donna, lei sì che è una vera maestraH!

Per questo alle volte ho bisogno di sentire il suo cosmo colmo d'amore, per rimettere insieme i pezzi. Non mi era mai stato dato nemmeno di immaginarla, una vita da civile.
Seiya. *C*
Smettila di fare il puccioso. Mi ci manchi solo tu! *sguanciotta*

E la spiegazione di Ikki sul cosmo è la BEST EVAH di sempre.
In realtà non lo ammetterà mai, ma anche ha un cosmo biscottatokmdvkonsjonvjsnb *rotola giù da un burrone*

Faceva uno strano effetto pensare che ci volesse tutta quella stoffa per avvolgere un corpo minuto come quello del Cavaliere di Virgo. Almeno il saio era facile da stirare, rifletté, altro che le camicie del nobile e preciso Camus, disperazione della sua servitù.
*spuccia tutta la servitù del Santuario*

*e abbraccia le querciaH*

17/12/10, ore 17:54

Ohiboboi, così non va, questa è la prima fic nella quale sto adorando tutti i bronze (PERSINO Seiya, con il quale ho scoperto di avere in comune una sfrenata passione per la cucina cinese OO)
Persino Hyoga (*motivetto di Figaro: Mamma di qua! Mamma di là!*)
Persino Shiryu (Che si parava sempre davanti quando avevamo una buona occasione per sbarazzarci di Seiya)
E Shun... bè, lui è adorabile in qualsiasi salsa lo si metta *-* caramellina della mamma!!

E così Kikki (<-- soprannome ufficiale, che deriva dal vocabolario ristretto di mio cugino. Si, mio cugino ha un anno e mezzo. la parola in questione è "Chicchia" che secondo lui vorrebbe dire "Ciuccio". Da qui Kikkia, da qui Kikki) si sta ammorbidendo, ah, vecchio asociale!!! *Strapazza il malcapitato e viene spedita insieme ad Ilias e Shun alla quercia*

Davvero, capitolo adorabillleeeee! E non è vero che non sai disegnare, quel disegno è favoloso!
Se ho tempo posso provare a ferna uno, magari te lo amndo per e-mail ^-^

Troppo fico Ilias, dai, dai, che ce la fai! <-- *ragazza pon-pon mode-on*

Oddio, ho riempito una pagina di cazz... -volate!! Chiedo perdono, alla prossima!
Rory_Chan

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 04:03 pm)

Bé... fa un pò pietà, ma ho fatto del mio meglio... Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 04:17 pm)

16/12/10, ore 19:30

bel capitoletto, bellino bellino... un pò troppo puccioso però... eh sì purtroppo la pucciosità è contagiosa e letale... peggio della peste XD

e ikki mi pare che abbia perso quasi del tutto la sua accattivante bastardaggine da bel tenebroso per una più mielosa sbrodolaggine pucciosa... altro che prendere a pugni "una" quercia... disboscamento selvaggio ecco quello che ci vuole... e a mani nude per giunta XD

ma shun non è cambiato proprio di una virgola vero? non che sperassi in un rude maschiaccio simil scaricatore di porto... ma almeno crescendo che diventasse un pò più virile...mannaggia. deve essere l'effetto nefasto dell'armatura di marzapane ahahah.

ma ora quanti anni sono passati dall'inizio della storia? seiya è sempre il solito fortuna che marin ha ricominciato a randellarlo di brutto...

la diapositiva illustrativa è venuta davvero carina e l'effetto grafico davvero accattivante.
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 07:56 pm)

15/12/10, ore 17:49

iHola!
Uau uau uau, , come mai non sei così tanto duro? L'avrei immaginato mooolto peggio!
*Filmino mentale, Ilias che scappa da un pazzo con ascia affilata*
Dai, te la sei cavata bene, Ilias! Quanto sei puccioloso quando ti alleni!! *-*
Eh, a lezioni di nuoto, me li vedo tutti e due... *yyyyyyy*
Bello, bello, bel capitolo ;)

P.S: Tu con questo bambino mai farai rimbecillire. E io già non sono combinata bene...
Alla prossima,

14/12/10, ore 23:13

le mele melinda?!?!?!? le mele melinda!?!?!? appero XD

ma quanto è vera questa cosa... ma tanto tanto tanto e quanto è saggio questo bimbo puccioso... troppo puccioso, mi sà che ikki corre il rischio di diventare puccioso anche lui XD

- Ma almeno sai com'è?
- E' di marzapane rosa e verde e si può mangiare.

ma cos'è l'armatura di shun? ahahah

14/12/10, ore 23:04

oh cavolo, se non amassi già spassionatamente Ilias quasi fosse mio figlio, dopo questo capitolo cadrei inesorabilmente ai suoi piedi!!! E' così cuccioloso, si impegna tanto tanto e ci tiene a non deludere il maestro, checcarino! La resistenza non è il suo forte, eh? Come lo capisco! (e come ti ammiro per quanto sei andata a fondo nella caratterizzazione!)
“Pensa che adesso potevi essere a piegare lenzuola con le amiche della mamma”, si disse per farsi animo -odiava piegare lenzuola, secondo lui era la cosa più noiosa dell'intero universo- “Forza e coraggio, Ilias. Non fare la lagna e cammina” e qui me lo abbraccerei stretto stretto e lo coccolerei tanto, piccolo, puccioso e tosto com'è. Sissignori, Ilias è proprio un grande. Piccolo, ma grande: Pensò che fino a poco più di un anno prima per una cosa del genere sarebbe corso dalla mamma frignando, e si sentì fiero di sé. Si sentì anche un po' triste al pensiero che lei non potesse essere lì a gioire con lui. Gli mancava. Sapeva che quella nostalgia l'avrebbe accompagnato sempre, e in fondo sapeva anche che era giusto così, significava che le aveva voluto molto bene. Proprio per questo cercava di non lasciarsi prendere dalla tristezza. Ooooh, tanto tanto amore!

Thekla è proprio un tipino interessante, è chiaro che abbia delle premonizioni... chissà se è anche in grado di percepire i cosmi. In ogni caso, da fan sfegatata di Ilias, approvo l'amicizia e tutte le possibili future implicazioni :)

E per Ikki non ho parole! Ikki che manda l'allievo a fare scorta di "robe verdi e sane", Ikki che promette una gita al mare, Ikki che non fa come il suo maestro: niente calci nel costato per Ilias ma un'ora di pausa per il pranzo :), Ikki che l'armatura E' di marzapane rosa e verde e si può mangiare (lol), Ikki che insegna a leggere al suo allievo (un ♥ per la capretta Amaltea!), Ikki che Cos'hai detto, marmocchio? Hai osato sfidarmi?, Ikki che si vedeva che non aveva mai avuto una mamma che gli insegnasse a festeggiare (sigh)...
Aveva proprio ragione il GS, Ikki è un grande maestro! Non che avessi dei dubbi, ma vederlo in azione è proprio grandioso.

E il TBTP meriterebbe un dotto commento, ma ora il tempo stringe davvero e dovrò limitarmi a scrivere che l'ho trovato intenso e poetico e da ;_; e vero che non è Galan il padre di Ilias?

Me ne vo e fo l'inchino, applausi scroscianti per questo stupendoso capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]