Fiori di pesco
di _Pandora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/11, ore 18:45

So, che è contro il regolamento ma non mi importa:

AGGGIORNAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFFAH!

LA TUA STORIA è FANTASTICA! nON PUOI LASCIARCI APPESE!

26/01/11, ore 12:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
oddio! ODDIO! ODDIO!
(Alys si agita x tutta la stanza, senza riusicire a calmarsi) Oh, santo cielo! Me lo sentivo ke quella Claire nn portava nnt di buono! io me le sento a pelle, certe cose! -.-quella lì è una serpe, ne sono certa al 100%! temo ke i guai x i nostri innamorati non siano finiti!
Daniel... non sei il primo e non sarai l'ultimo a cadere nelle intricate spirali ke noi donne siamo capaci di tessere, quindi non angustiarti troppo. xò, devo essere sincera, mi ha molto colpito! e in bene, non temere! non molti uomini farbbero quello che ha fatto lui; avrebbero inventato chissà che x nascondere la verità. Daniel no. e ti ammiro x questo. inoltre, direi ke non devi preoccuparsi x i tuoi "istinti", quelli ce li hanno tutti. siamo o non siamo essei umani? l'importante è sapersi controllare.
Elizabeth è stata molto comprensiva, la stimo troppo quella ragazza! è semplicemente unica! sbarazzina ed impertinete un momento prima, dolce e sensuale quello dopo. c'è da dire ke l'amore fa fare davvero di tutto!
grande Pandora! sai descrivere ogni situazione con una maestria unica! sei davvero uan maestra dei racconti! ma come fai? ti stimo! ti stimo! nn vedo l'ora di vedere come continua questa tua fantantastica FF! nn sarebbe male vedere Elizabeth "rapita" da Daniel, anke se, in un certo senso, già lo è! ^_^ ke dolci!
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 12:47 pm)

25/01/11, ore 22:05

Madonnaa...ma tu così mi fai morireee... *-* Allora ho capito che questa Claire era una "brava ragazza" -.-" ... però Daniel si è pentito di quello che ha fatto e questo tutto per Elizabeth... Non sai quanto mi piacciono tutti e due insieme...
Comunque Daniel ha detto la verità ...ora sono curiosa di cosa ne pensa Elizabeth!
Ancora complimenti, come sempre bravissima e come sempre mi stupisci sempre di più!
Vado Un abbraccio !!

25/01/11, ore 00:43

bellezza, bentornata!
devo proprio ammeterlo, questi due stanno entrando dritti dritti nella mia classifica delle coppie che mi piacciono di +! sono così teneri e dolci insieme..cn tutto qst loro preoccuparsi dei loro sentimenti e di quelli dell'altra persona, con la paura di deludere l'altro o di non essere accettati...ahhh come ci rincoglionisce l'amore a volte eh???
cmq credo ke sta tipa qui non mollerà tanto presto, mai fidarsi di una donna ferita nell'orgoglio ed ingannata! si può rivelare una serpe!
ovviamente sxo che qst non sia il caso, ma non ci giurerei! ;)
sono contenta ke si siano chiariti e spero che portino avanti il loro amore!
al prox capitolo e passa da me qnd puoi!
brava!!!!! un bacio

24/01/11, ore 20:55

ma che teneri! tutti e due hanno chiaro il loro sentimento, devo dire che Lizzy l' ha presa bene, o è un ottima attrice, Daniel....oh finalmente vediamo qualche scheletro nell' armadio; lui finalmente si è tolto un grosso peso dalla coscienza ma sicuramente da ora in poi dovrà comunque impegnarsi molto perchè anche se è stato perdonato come Lizzy afferma ha incrinato qualcosa nel loro rapporto, voglio dire Lizzy adesso, soprattutto da adesso e per un bel po, si farà sicuramente delle domande, avrà dei dubbi.... almeno io avrei questa reazione, di avere anche solo un piccolo sospetto. Il capitolo è fatto bene vediamo il loro stato d' animo le loro preoccupazioni e paure, in primis quelle di Daniel, Lizzy forse si capirà di più col prossimo capitolo. Buona scrittura!

24/01/11, ore 19:43

CHE DOLCEEEEEZZAAA!
Daniel mi piace sempre di più!! Ed il fatto che non voglia privare Elizabeth della sua purezza è di certo un punto a suo favore!

In ogni caso, credo che in futuro questa Claire, ci darà varie gatte da pelare u.u.

Ti ho già detto che il fatto che scrivi il pov di entrambi mi piace molto? Mi riesco ad immedesimare sia in E che in D.

Come sempre il tuo modo di scrivere è divino e travolgente, particolare ed unico.
Sono ripetitiva eh? Però non riesco a non complimentarmi con te! Ogni capitolo è sempre più bello!

Scusami per la recensione povera, ma devo studiare fisica... .-. che palle!

UN baciooone!
Roberta

24/01/11, ore 19:16

Oh la la la!!!!
Appena ho visto l'aggiornamento sono subito corsa qui!!!
* si strofina gli occhi * Che bello!!!!Si sono baciati!!
* gongola come una pazza * Che bello!!!
Dunque,la questione di essere stato in passato un po' donnaiolo non me l'aspettavo proprio da Daniel,però si sa errare è umano...Perciò lo perdono!^_^
Ti prego aggiorna presto!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

20/01/11, ore 01:53

ciao tesoro!!!ke bello ke 6 tornata cn qst storia!!! nn vedevo l'ora! ;)
ke dire del capitolo?un po' triste , ma bello! struggersi x amore(anke qnd nn lo si vuole ammettere)è sempre triste xkè ci facciamo dei film mentali ke nn finiscono +!!! Liz(posso chiamarla così??)si dispera x l'assenza di daniel ke sarà alle prese cn la tipa della volta scorsa, sbaglio???
mamma che curiosità!! sxo ke aggiornerai presto presto xkè nn vedo l'ora di capire qlc di +! e sxo anche che passerai da me,se hai tempo! un bacio

19/01/11, ore 21:36

Ciao Pandora!
Lo sai che mi rilassa da matti leggere la tua storia? Scorre piacevole nella mia testa, senza intoppi, la tua scrittura non costringe i lettori ad immaginare una scena come la immagini tu: i tuoi capitoli non sono mai troppo descrittivi.
Riesci a fare galoppare a briglia sciolta la miafantasia (ed immagino anche quella delle altre persone che ti seguono)!
Ti mando una bacio, T.

19/01/11, ore 21:35

Ti devo fare i miei complimenti! Questa storia sta diventando sempre più entusiasmante ed intrgante! Il tuo modo di scrivere è semplice ma aulico, giusto per per il tempo che descrivi!
Sai scrivere con maestria, di tempi e luoghi a cui non appartieni, lasciando ampio spazio alla descrizione dei particolari [ es: i magnifici alberi di pesco]

La protagonista della tua storia mi piace davvero molto! Una ragazza indipendente e non omologata.
Un carattere forte e deciso, simile a quello della protagonista della mia storia, Keyah. Nonostante i pregiudizi sui ragazzi però, non è riuscita a non innamorarsi del favoloso Daniel e si spera che tra loro nascerà un amore eterno ed imperituro, ma non privo di complicazioni.
A parte questo, sono curiosisima di sapere chi sia la famigerata Claire, il cui arrivo ha tanto sconvolto D.

Un bacione! Spero che sggiungerai presto il prossimo cap!! ^^

19/01/11, ore 21:30

ohhhhhhhhhhhhh........! ^_^
Pandora, ma ke bel cappy hai scritto! x mia fortuna, sn riuscita a trovare 20 secondi x recensire questa opera d'arte della letteratura e voglio approfittarne x dirti quanto mi piace la tua FF! *.* bellissima!!!! Meravigliosa!!!! *.*
wow! kissà ki è questa Claire ke è venuta a rompere ed ha trattenuto Daniel x la bellezza di 3 GIORNI nella sua tenuta, impedendogli di vedere Elizabeth! ke rompi!!!! kissà ke vuole...spero ke nn accada nnt tra quei due, altrimenti la strangolo!
ke dolce, Elizabeth ke pensa al suo bel cavaliere! mi piace da matti! sei bravissima a descrivere pensieri ed emozioni dei vari personaggi! wow! wow! WOW!!!!! bravissima, Pandora!

19/01/11, ore 18:46

Eccomi di nuovo qui!
inutile ripeterlo che questo capitolo è favoloso come tutti gli altri!! hiihih ma.... alloraa.... Elizabeth abbiamo capito che ha già perso la testa per Daniel... e anche lui sembra... ma questa Claire??????????? non mi convince per niente...
Comunque di questo capitolo mi è piacuta molto anche la scena con il fratello George....é descritta molto bene...forse mi piace perchè ho sempre desiderato avere un fratello più grande hihihih!! comunque ancora complimenti!!! e speriamo che nel prossimo capitolo si possa sapere di più su questa Claire! Baci :)

19/01/11, ore 18:10

mmm...ci lasci sulle spine eh,diabolica. Capitolo tranquillo, la calma prima della tempesta?Buona scrittura!

19/01/11, ore 18:08

Salve!!!
Chiedo venia per la mia terribile mancanza...Non ho recensito il capitolo precedente...-__-"
Innanzittutto complimenti di vero cuore!!!
Bravissima!!!!
Però sono curiosissima di sapere chi potrà mai essere questa Claire...Non è che per caso è una vecchia conoscenza di Daniel,che so una vecchia fiamma,oppure la sua promessa sposa?????
Oddio,oddio,povera Elizabeth....*_*
Mi sa che ne succederanno delle belle!!!

15/01/11, ore 15:04

Sarò ripetitiva...ma non c'è una parola per dirti quanto sei brava! complimenti davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :) ....ma..... ma... ma la fine???????? o.O cioè chi è questa Claire??? anche se forse ho capito qualcosaaa!! comunque da qui la cosa mi appassiona sempre di più! aspetto con ansia l'altro capitolo !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]