I Hope that sun will always shine
di Silviettinax91

05/06/11, ore 20:26

ciao!
la tua storia mi affascina molto!
l'avevo iniziata a leggere un po' di tempo fa poi per sbagio non l'ho salvata e l'ho persa e non l'ho più ritrovata, almeno fin'ora muahahahahahah
un figlio illegittimo futuro prescelto è una bella idea! se poi l'incrocio è tra Harry ed Herm caspita che bambino prodigio verrà fuori! insomma sono dei grandi maghi! spero solo che il bimbo possa stare con uno dei due genitori, d'altronde se fossi in Harry non permetterei che mio figlio non potesse conoscere i genitori visto che lui ha sofferto così tanto per questo mancanza!!!
spero proprio che tu aggiorni presto, e se non ti dovesse venire l'ispirazione non esitare a contattarmi! sarei più che felice di aiutare :D e ricorda in qualunque caso prova a svuotare la mente e a pensare a ciò che tu vorresti leggere... di solito funziona ;P
ancora complimnti e a presto (si spera!)
un forte abbracio
Cloe

14/05/11, ore 17:48

ed eccomi quì ovviamente. pensavo, temevo, avessi abbandonato la storia e invece Eccoti qua!!!
Sono proprio felice, sono impaziente di vedere il piccolo Potter! Hermione è sempre stata la mia preferita quindi credo che ne uscirà un bel frugoletto! Aggiorna presto stavolta mi raccomando!

11/02/11, ore 17:28

Tranqui, i momenti ostici li passiamo tutti! Spero che tu riesca a pubblicare presto, un bacione BR

13/01/11, ore 17:24

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Harry è tanto triste... e Piton è il solito stronzo isterico, k stress! ps: come lo chiamiamo il bambino? O è una bambina? Capelli neri e occhi nocciola? o vverdi? Se è un maschietto spero non abbia i capelli rossi! Io adoro i maschi coi capelli neri!Ahhhhh K nice! Bene ora ti lascio! Bel capitolo a presto kiss kiss

13/01/11, ore 01:15

ciao, sono una lettrice silenziosa come ci hai definiti...
ho una domanda, ma è una herm/harry oppure una gin/harry?
grazie dell'aggiornamento
kiss Mela

03/01/11, ore 13:50

NO!!!!!!!!!!!!!!!!! NOn puoi abbandonarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego!!!!!!!!!!!! A me piace tanto e poi sono troppo curiosa! Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/12/10, ore 15:15

E' un capitolo molto dolce a mio parere... Harry e Ginny si stanno coccolando un sacco ma la loro relazione reggerà quando Silente comunicherà ad Harry la sua idea? Non vedo l'ora che glielo dicano! Non vedo l'ora k il piccolo nasca! Perchè nascerà vero? Aspetto presto tue news bacioni e tanti tanti complimenti!

19/12/10, ore 15:05

Ciao!!!!!!!! Ho appena scoperto questa fic e l'ho immediatamente aggiunta ai preferiti... mi piace molto l'idea di un Harry che debba fare il papà così giovane... povero Harry chissà che male che ci è rimasto vedendo che la signora Weasley non approvava la sua storia... Aspetto di sapere come va avanti con trepidazione eh! Aggiorna presto un bacio BR