LA MIA VITA
di magicwally

26/12/10, ore 14:18

e così sembra che il caro eddy abbia davvero tradito bella, james e eddy sono soci, ed hanno fatto tutto questo teatrino solo x cercare bella, mi sà tanto che quando eddy verrà a sapere che bella ha partorito i suoi figli si mangerà le mani, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE E BUONE FESTE

26/12/10, ore 13:16

e cosi ed ha tradito bella eh chissa adesso cosa fara quando verra a sapere d aver perso i primi anni di vita dei suoi figli a causa della sua "sbandata "sono proprio curiosa sposta presto ciao buone feste

26/12/10, ore 13:14

...finalemente capiamo qualcosa su Edward...vedremo come si comporterà....sono prorpio curiosa!!!

25/12/10, ore 23:28

ciao magicwally
complimenti per la storia: è carina, è originale e scritta bene.
mi piace questa bella molto indipendente e matura, dal carattere molto forte. affrontare voci insistenti su scappatelle, averne poi la prova, sopportare per di più l'assenza del marito presunto fedifrago, rimanere incinta di tre gemelli e ricominciare da capo è veramente duro e difficile.
ma lei sembra giostrarsi bene, ha anche un nome diverso.
poi arriva l'accoppiata cullen/swan e il problema sorge.
innanzitutto però fino ad ora si è parlato di bella e non di ed e dei cullen, e questo mi spinge ad avanzare diverse ipotesi e dubbi: ed e i cullen hanno provato a farsi sentire ma non c'è stato nulla da fare se non con alice che è stata messa a tacere con parole di circostanza. e poi il silenzio assoluto.
non è un pò strano? due persone sposate, due famiglie unite dall'affetto, così bruscamente rotto, e nessuno si fa sentire? minimo alice e ed avrebbero dovuto tempestare charlie e renèe di telefonate e visite, e farsi dire dove bella si trovava, andare lì e farsi spiegare il perchè delle sue azioni e del suo silenzio, oppure avendo già capito il perchè, spiegare a bella l'equivoco, dato che non credo che ed sia innamorato di megan..
però qui mi sorge un dubbio: e se tutto questo fosse successo e i genitori di bella non le abbiamo detto nulla per farle continuare tranquillamente la sua vita senza turbamenti dal passato? e se ed in qualche modo grazie al suo successo fosse riuscito a trovare bella e a farsi mettere insieme su quella lista per provare a parlare e ad avvicinarla? e quindi l'avesse riconosciuta dato che il cognome è uguale e marie è il suo secondo nome? inoltre credo che il trucco dell'accento e del mascherarsi non funzionerà perchè ed è stato suo marito conosce il suo volto e il suo fisico molto bene e tre anni difficilmente cambiano radicalmente una persona, anche se con la gravidanza potrebbe essere cambiato qualcosa ma è molto difficile..per questo sono curiosa di come imposterai questa cosa!xD
comunque ti volevo suggerire un pov ed, se possibile, perchè chiarirebbe un pò la situazione..
inoltre una cosa che non ho capito è perchè va proprio a roma..che nesso logico c'è? suppongo sia per la lontananza, ma tu dici il primo volo, è da intendere come il primo volo che c'era o il primo volo per roma?
comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ( da come si sarà capito dalla quantità di domande, a cui spero tu risponda) quindi cerca di aggiornare presto!
baci

23/12/10, ore 13:02

ahahah povera bella è stata messa a stretto contatto con eddy, di sicuro ne vedremo delle belle, ma eddy ha davvero tradito bella?????????? farai anche dei pov eddy x sapere esattamente come sono andate le cose??????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE

23/12/10, ore 12:03

si si si sempre più interessante, aspetto il loro primo incontro, ci sarà da "ridere"!!!che reazioni avranno???super curiosxsa!!!buon natale!!!

23/12/10, ore 11:20

Questa storia è carina, continuerò a leggerla.

23/12/10, ore 10:50

Oddio è stupendo!!! Complimenti!!!

23/12/10, ore 10:29

spero che sposti subito dopo natale perche non puoi lasciarmi tanto a lungo con questa suspance voglio proprio vedere come fara bella per non farsi riconoscere ps ma edward a veramente tradito bella????????????????

22/12/10, ore 15:12

mi piace molto!!!!!!!!

22/12/10, ore 14:32

storia stupenda continua così!!

22/12/10, ore 14:29

ciao! davvero bella questa storia! spero dileggere presto il seguito!

22/12/10, ore 12:12

e così bella ha ripreso in mano la sua vita, adesso vive a roma con i suoi figli, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

22/12/10, ore 11:38

ciao bellissima storia non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli

22/12/10, ore 11:13

La storia è carina, continua a scrivere.