LA MIA VITA
di magicwally

13/03/11, ore 17:53

ecco il capitolo ke ho tantooo atteso!
belloooooooooo

11/03/11, ore 14:45

Bravissima!!! Adoro questa FF!!! I bimbi sono troppo dolci, spero che vada tutto bene e che non arrivi Tanya a rovinare tutto!!!
Aggiorna prestissimo!!!

11/03/11, ore 01:39

e così piano piano stanno tornando ad essere una famiglia, ma c'è ancora qualche ostacolo da superare, spero che tanya non si rifaccia viva altrimenti la uccido io, i bimbi hanno conosciuto i loro nonni e zii, tutti sono rimasti molto colpiti dai piccoli, chissà che succederà in discoteca??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/02/11, ore 17:59

ciao cara
scusa per il ritardo della recensione ma ho avuto dei giorni molto impegnativi, sia con la scuola (a chiusura quadrimestre farebbe verifiche anche di notte!) e con le mie storie (sono inesperta e insicura spesso). a proposito di questo vorrei dirti una cosa prima di parlarti del capitolo, che mi è piaciuto molto: anch'io scrivo da pochissimo su efp, e sono insicurissima e baso tantissimo lo scrivere un nuovo capitolo sul numero di recensioni, ma la storia è molto bella, il problema del tempo è comune, e scrivere una recensione ne porta via un pochino, quindi stai tranquilla e continua questa bella storia, ne vale la pena.
comunque il capitolo è bello ma complesso: come avevamo già detto ci sono tanti punti interrogativi ancora, ed ha fatto l'enorme sforzo di raccontarle la maggior parte della storia che li ha tenuti separati per tre anni, ma non sono riusciti ad arrivare a coprire quei vuoti che ci sono ancora, e credo che veramente porterà molto dolore, bella ha paura tantissima e sono fragilissima. e quelle cose non dette fanno la dfferenza: non saperle provoca dubbi, aumenta la paura, rende più incerto il futuro, e fa temere che esprimere le proprie emozioni con l'altro potrebbe portare a una delusione grandissima, soprattutto nei confornti dei bambini- lui ha paura del rifiuto, lei di pentirsi di averlo compreso immediatamente- saperle porterebbe alla realizzazione delle paure sopracitate..insomma è un casino, molto delicato e complicato. bel rompicapo xD
bella è felicissima di aver fatto conoscere ed ai bambini in quanto loro padre, ma ha paura, e credo che anche ed ne abbia: lo hanno accettato, bella è stata bravissima a dirglielo, ha avuto molto tatto e sensibilità, ma lei è una brava e presente mamma, lui invece? non sa nulla di loro, si è perso tre anni della loro vita, non sa come comportarsi, non fa altro che congratularsi con bella per il bel lavoro, è, a mi parere, completamente spiazzato e basito ancora, ha bisogno di tempo, hanno tutti bisogno di tempo.
intanto l'ultima parte è molto incoraggiante, dimostra che ed si sta ambientando nella vita di bella, non solo come padre ma anche come compagno, e sapere che gli amici di bella lo approvino è molto importante!
aspetto presto aggiornamenti sulla sotira, sono curiosissima!
inoltre dato che grazie al Cielo il tuo pc +è trnato puoi andare a dare un'occhiata alle mie storie, e dirmi che ne pensi, sono una emmxrose e una samxleah. mi piace come scrivi, sei molto brava e scrivi trame originali quindi avere un tuo parere mi aiuterebbe molto.
a presto, baci

09/02/11, ore 22:13

continua è molto bello.

04/02/11, ore 18:00

sai che mi sono commossa ankio?
sei stata bravaaa

04/02/11, ore 13:22

sono contentissima che bel capitolo, il primo passo e' stato fatto-ciao

04/02/11, ore 07:30

wow! bello........

03/02/11, ore 23:33

Oh ma che bel capitolo! Finalmente i bimbi sanno chi è il loro papà e l'hanno accettato senza problemi! E poi i momenti tra Edward e Bella sono sempre più dolci, spero che tra loro le cose si sistemino al più presto, sono troppo carini insieme! :) Alla prossima!

03/02/11, ore 22:52

be mi piace davvero tanto questa storia!!e molto emozionante spero di leggere presto un nuovo capitolosei brava davvero!!!!!

03/02/11, ore 22:40

e così i piccoli hanno preso bene la notizia che eddy è il loro papà, chissà che altro deve venire ancora fuori??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/01/11, ore 09:57

oh che bello meno male che si sono chiatiti finalemnte era ora!!!!!
spero che aggiorni molto velocemente voglio sapre se tra Edward e Bella ritornerà il loro amore!!!!
by
annanira_culle:fashion_gossip

25/01/11, ore 10:10

wyyyyyyy!!
che belloooo

25/01/11, ore 08:13

ragazzi non ci posso credere ma quella tania e proprio una stronza e dire poco speriamo che adesso che e venuta fuori la verita possano tornare ad essere una famiglia felice bellissimo capitolo sono veramente commossa grazie compilmenti scrivi benissimo adesso mi scuso se non sempre recensisco ma la tua storia la leggo sempre e ti devo proprio dire che e stupenda bacio

25/01/11, ore 07:49

che bella storia .... l'ho letta tutta questa notte!..... e ora aspetto il seguito ! brava