LA MIA VITA
di magicwally

11/01/11, ore 12:05

si finalmente hanno parlato un pò, spero che edward qunado saprà dei bambini nn la prenderà male perchè lei nn l'ha avvisato della sua gravidanza e che capisca le sue motivazioni per quanto riguarda il ricatto..posta presto nn vedo l'ora di leggere una bella chiacchierata tra i due e che finalmente fanno la pace e diventino una bella famiglia ciao..

10/01/11, ore 23:04

ciao cara
sono stata molto presa dai compiti per la scuola e non ho fatto in tempo a commentarti quindi farò una recensione di questi due ultimi capitoli, sperando che la possa apprezzare comunque.
ho apprezzato molto il pov ed, hai reso molto bene il tipico "doppio pensiero" (è emozionato a rivedere bella, è euforico ma ha tantissima paura, c'è una situazione delicata in ballo, c'è il rischio che la bella che ha lasciato non sia la stessa di adesso, cioè che sia la compagna di qualcun'altro, magari anche madre..tutti ruoli prima che avrebbero potuto riguardarlo e adesso invece potrebbe essere solo il quasi ex marito, e quindi tutto il lavoro che ha fatto su se stesso, il mea culpa, l'abbandono della bella vita- a proposito, da quanti anni ha abbandonato la carriera di attore? infatti se ha ripreso il suo lavoro in ospedale ma ha ancora a che fare con paparazzi significa che l'ha abbandonata da poco..ma ciò significherebbe a sua volta che nel frattempo ha fatto l'attore, quindi altri baci con altre e foto compromettenti per contratto..e se invece avesse abbandonato quest'attività immediatamente dopo l'abbandono da parte di bella, come io penso, sarebbe improbabile che sia ancora inseguito, ormai non va più di moda, ha fatto solo un film, non ha flirt con nessuna perchè scaduto il contratto _spero_ megan non si è fatta più sentire, quindi è strano, e te lo chiedo perchè anche se ovviamente la partecipzione a questo film abbia riacceso l'interesse per lui, da come la dice alice sembra una cosa abitudinaria- la ferrea volontà di cercare sua moglie, senza più una parola da parte sua, senza un appiglio a cui aggrapparsi per trovarla in qualsiasi parte del mondo) ed inoltre ha chiarito molte situazioni e incomprensioni o dubbi fino ad ora (quel bacio è stato l'unico atteggiamento fedifrago, era ricattato e sotto contratto, nel quale far ipotizzare una storia d'amore con la protagonista fa molto vendere quindi era obbligato e non voleva soprattutto, ma bella non lo sa e per i paparazzi all'epoca non era conosciuta, ma a quanto si è lasciato intendere megan sapesse della moglie..è veramente cattiva allora, il fidanzamento non è così leggero come il matrimonio, è un sacramento, un impegno eterno; per questo proporrei di fargliela pagare alla fine a megan, di, attraverso i giornali magari, farle vedere come il suo patetico tentativo sia fallito, come lui abbia ritrovato sua moglie e siano felici e lei sia solamente quella libertina incapace di conquistarlo, e come il suo bel faccino e il suo talento recitativo sia una bella facciata venduta dai giornali per celare la sua mancanza di rispetto ed educazione).
mi è piaciuta l'entrata di alice: non è solo ed a soffrire (anche se ovviamente soffre più di tutti) per questa situazione, ma anche tutti gli altri cullen, questa operazione "riconquistiamo bella" è un impegno e un carico emotivo (sia positivo che negativo) troppo pesante per una persona sola, soprattutto in questi momenti tipo l'incontro con lei e un suo "caro amico", il non poter entrare in camera sua..alice gli farà capire che non deve darsi per vinto, infatti ha informazioni utilissime come l'identità non maliziosa di claudio, che ha intenzione di avere un confronto con lui, quindi c'è una grandissima possibilità per chiarirsi e riprovare a stare assieme. ed non si darà per vinto spero e con pazienza e comprensione s'impegnerà, soprattutto ra che per bella arrivano momenti un pò duri, e per favore fa in modo che bella possa spiegare dei bambini a ed prima che i paparazzi li possano immortalare, una violenza quasi a mio parere se non c'è il consenso dei genitori, e per questa richiesta avrei anche un'idea sul come metterla giù.
comunque trovo esme adorabile, è la classica immagine di mamma, da un'idea di serenità e bontà immensa.
aggiorna e rispondi presto
baci
ps: sinceramente secondo me starebbe meglio un doppio pov, se possibile, ma se dovessi roprio scegliere ed starebbe meglio, sono più interessanti.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 11:06 pm)

10/01/11, ore 13:12

entrambi no scherzo fai tu, a me fa' comunque molto piacere leggere cio' che tu pubblicherai-ciao

08/01/11, ore 20:42

...Il prossimo capitolo vorrei che si potessero parlare sti due perche' mi fanno tenerezza entrambi...insomma che parlino entrambi ma basta che parlino!!!complimenti e' molto bella questa storia!!!ciao.

08/01/11, ore 18:41

cavoli eddy è veramente disperto, bella x il momento non lo vuole vedere ma deve al + presto chiarire con tutti loro e raccontare tutta la verità, lo stesso deve fare eddy, raccontarle che è stato ricattato, mi sà tanto che eddy, dovrà penare molto x riconquistare il cuore di bella.UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/01/11, ore 17:25

Bellissimo capitolo!E poi almeno Bella ha detto che spiegherà tutto a tutti...Spero che parlerà soprattutto con Edward presto...sono troppo tormentati, ed io sto male con loro...Comunque, se i paparazzi faranno qualcosa di sbagliato dovranno vedersela con me!XD Fortunatamente, Alice non si è neanche arrabbiata quando Bella le ha spiegato di Claudio...Beh, vedremo cosa succederà!;D
Bravissima come sempre!=)
Un bacione!

08/01/11, ore 17:01

edwaaaaard!!!!!!!** nn vedo l'ora di vedere un po di corteggiamento...MUUHAHAHAHAH!!!!xDxD aggiorna presto^^
kiss JaMEsiA

08/01/11, ore 16:23

edward,aggiorna di piu x favoreeeeeeeeeeeeee

06/01/11, ore 20:26

Ciao, come promesso sono passata!
Seguivo già la tua storia come lettrice silenziosa..mi piace molto la storia tra ed e bella..
sono curiosa di sapere come andrà a finire..
baci marti9000

06/01/11, ore 16:11

Stupendo questo capitolo!Però...un po' ha ragione Bella a non voler vedere Ed...Chissà Esme ed Alice cosa le avranno detto...Comunque complimentissimi come sempre!^^ Un bacione!

06/01/11, ore 10:58

ciao, ho letto d'un soffio la tua fanfiction...mi ha colpito molto. è bellissima! spero di poter leggere altri capitoli.
complimenti ancora!
sophie

06/01/11, ore 00:03

wàààà e ce credo che non ti vuole vedere....Edward ha ragione è proprio un emerrito coglione...io non avrei accettato tutto quello x contratto oppure lo avrei detto prima a Bella....comunque si il chappy mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora x il prossimo così da sapere che si sono dette Bella Alice e Esme....un bacione!!

05/01/11, ore 23:27

stupenda questa storia edward cosa pensava che dopo 3 anni lei come se niente fosse lo avrebbe perdonato assolutamente nooooooooooooooo visto come si e' comporei suoi confronti e' stata troppo brava sono ansiosa di leggere il seguito posta presto

05/01/11, ore 23:00

ripeto, eddy carissimo che ti aspettavi da parte di bella???????????? hai seminato quello che hai raccolto, mi sà tanto che prima che ritornono insieme, ne deve passare di acqua sotto i ponti, e così eddy è stato ricattato????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

05/01/11, ore 22:50

nn è bello dirlo xò gli sta bn a edward!!!!!!! insomma è normale ke dopo tutto quello che ha fatto bella lo tratti così e poi anke se di mezzo a tutta questa storia c'era un contratto e un ricatto non avrebbe dovuto cedere!!!!!! nn vedo l'ora di saperne di più!!!!
posta presto =))
baci micol ;D