LA MIA VITA
di magicwally

05/01/11, ore 22:48

xfavore aggiorna di piu grazie

05/01/11, ore 17:00

bellissima questa storia non vedo l'ora che edward scopra di essere il padre dei bambini!

03/01/11, ore 20:19

Ciao, e buon anno anche a te!^^
Scusa se non ho recensito, ma sono stata in viaggio!
Bel capitolo comunque...Scommetto che Edward avrà pensato le cose peggiori quando ha visto Claudio con Bella!Ovvio che le cose si complicassero già dall'inizio!Vedremo cosa succederà...
Brava come sempre!=) Un bacione, e alla prossima!

02/01/11, ore 23:39

eccomi^_^ carina l'idea delle foto...!!
del capitolo che dire, edward ha sbagliato a trdire bella ma secondo me lei sbaglia a tenergli nascosto i 3 pargoli..la prima reazione di bella mi ha spiazzato, non la facevo così fredda....mi piacerebbe un pov Edward...perchè non provi??
ma che diavolo è successo ala fine???che sia l'occasione per farli riavvicinare???
cmq buon anno!!!baci

02/01/11, ore 20:56

ciao tati
sono molto felice delle tue belle parole sia nella risposta alla recensione sia nel capitolo: mi hai apprezzata come recensitrice e persona, e ciò mi lusinga e gratifica molto!
passando al capitolo, è molto carino: mi sono piaciute tantissimo le foto, quelle dei bambini sono molto dolci, ma la cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata vedere "modelli" italiani, invece che io soliti figoni stranieri, non sono razzista, per carità, ma un pò di spirito italiano ci vuole anche in questo, ci sono tanti bei attori da noi..perchè cercare come folli il volto giusto su internet fra nomi spesso sconosciuti? questo ovviamente vale per i personaggi nuovi, perchè per ed robert va più che bene xD ma ad esempio per bella dato che l'attrice non mi piace uno strappo alla regola lo farei, anche con un attrice non italiana ovviamente; vabbè, dopo averti annoiata con questa filippica personale e magari contestabile (se si o no, fammelo sarebbe, sarebbe interessante avere un confronto su questo!) brava xD chiusa parentesi patriottica.
per quanto riguarda il capitolo vero e proprio è molto emozionante, però devo dire che mi sarebbe piaciuto molto leggere anche un pov ed, perchè comprendere le emozioni di entrambi del medesimo momento speciale, rammentiamoci che per entrambi è stato traumatico e bellissimo, solo perchè bella è quasi svenuta e aveva l'appoggio-scatenatore di gelosia claudio, non significa che per lui sia stato veramente come ha fatto trasparire, l'indifferenza, sostituito con i veri sentimenti, la gelosia, l'odio per quell'uomo che la toccava, la rassicurava da quell'ondata di dolore che aveva provocata rivedere il quasi ex marito che ha fatto il cattivo (per non essere volgare) che il confornto a "l'altro" le è stato vicino, maari ha raccolto le lacrime che ha versato per lui, magari le sta facedo riscoprire l'amore che lui ha tradito. una tale odata di emozioni non si può trascurare, quindi il mio consiglio è dato che non l'hai messo in questo capitolo (dove magari volevi solo concentrarti su bella) di metterlo nell'altro perchè è molto interessante e importante.
passando a bella, mi piace come l'hai resa, a parole è molto sicura di sè, forte, ma fa trasparire comunque un dolore grandissimo e potente, covato da tanto tempo, è una bomba ad orologeria, e sono quasi certa che quando si troverà da sola con ed, scoppierà l'amore e l'odio esploderanno, sarà faticoso gestire entrambi, anche lui che teoricamente dovrebbe solo farsi perdnare e invece si ritroverà mprovvisamente 3 figli e un provocatore (claudio) che lo ha fatto impazzire di gelosia, le farà il terzo grado chiedendole qualsiasi cosa..ce ne sono stati altri di amici così intimi? è stata toccata da altri oltre che da lui in quei tre anni? (che bella e dolce la sua gelosia! non vedo l'ora di quel pezzo, sempre se lo metterai) che dire fra tutti e due bisogna veramente mettersi le mani nei capelli! per non parlare poi dei cullen..maremma troppe emozioni forti da amalgamare e gestire senza danni fisici fa i personaggi (troppo ridere se bella lo prendesse a schaiffi!xD). però secondo me dovresti dire dei bambini non alla fine, si rischia poi che bella debba chiedere scusa a lui per non averglielo detto (quando a mio parere aveva tutte le ragioni del mondo per non dirglielo), risolvi ovviamente un problema per volta, facendo risolvere la loro situazione a piccoli passi, ma non lasciare quest'enorme questione fra le ultima cose, sarebbe il colpo di grazia per il loro rapporto, anche se spero nel lieto fine, c'è il rischio che poi le cose diventino complicate e ti debba inventare qualcosa di fantasmagorico per fargli far pace..
comunque ormai siamo nel vivo dell'azione bella ha appena rivisto ed e si sente tradita perchè lui sapeva della loro combinazione, non sa come agire va a farsi una passeggiata per calmarsi, trovare la calma ecessaria per ragionare con calma e invece viene aggredita e scippata, e ed la soccorre..innanzitutto come la prenderà bella? cosa accadrà durante il periodo di riposo per lei? ovviamente parlerano e dubito sia qualcosa di pacato..ma soprattutto la cosa che ho notato e che se fosse vera sarebbe dolcissima è che ed se l'ha soccorsa così tempestivamente vuol dire che la stava seguendo..la osservava calmarsi dopo l'incontro facendo sua di nuovo la sua immagine, il suo corpo, il suo viso da cui trasparivano le emozioni che lui e la sua ricomparsa le avevano suscitato..
sono curiosissima sia della tua risposta sia del capitolo quindi fai presto perfavore!
baci e auguri di buon anno!

02/01/11, ore 12:14

e brava bella! cosa si apettava edward che cascasse ai suoi piedi appena lo avesse visto? ma si riprendera' dopo la caduta' speiamo bene-ciao

02/01/11, ore 01:51

ben' gli stà al caro eddy, che sperava che lei gli saltasse adosso??????? che soffra, come ha sofferto bella, adesso che è successo a bella????????? spero niente di grave, mi sà tanto che la settima x bella sarà molto lunga.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: le foto sono molto carine, grazie x averle messe. ciao

01/01/11, ore 23:54

mi dispiace ke edward soffre ma penso anke ke se lo meriti dopo quello che ha fatto!!!!! speriamo ke non sia successo nnt di grave a bella!!!!!!!!!!!
posta presto!!!!!!!!
baci micol :D
p.s.: le immagini mi sono piaciute!!!!!!

29/12/10, ore 17:40

ciao magicwally
sono molto lusingata dei complimenti che mi hai fatto e per cui di ringrazio: mi ha fatto (e mi fa) molto piacere sapere come ci siamo trovate e capite, nonostante la lontananza, il mistero, e il contatto limitato a parole scritte su uno schermo, è ogni volta una scoperta assurda avere contatti con le autrici, tramite le recensioni e confrontarsi sulla storia e sui temi che affronta.
comunque mi è piaciuto questo capitolo, perchè si fa il punto delle due posizioni dei protagonisti: ed ama bella ed è assolutamente contrario al divorzio, bella invece è in una posizione più indecisa, più precaria..infatti ama ed, altrimenti non avrebbe tali paranoie prima di un normale lavoro, ha dei conti in sospeso con lui, e vorrebbe mettervi fine con un divorzio, un totale taglio col passato, senza spiegazioni e rivangamenti in quel passato tanto doloroso.
affrontare una vita da sola, lontana da tutto e da tutti, ricominciare letteralmente da capo, con addirittura tre bambini ha causato una perdita di autostima e fiducia in se stessa pazzesca, la forza che ha, a mio parere, è istinto di sopravvivenza, la necessità di non far vivere male quei bambini, di non poter piangere sulle sue digrazie per tutta la vita. non importa per lei che non abbia un compagno che la ami, che i suoi bambini non abbiano un padre che insegna loro come nuotare o racconta loro le fiabe, l'importante è che siano sani e in un ambiente tranquillo, con una madre che li ama immensamente e che farebbe qualsiasi cosa per loro, e che li protegge da ciò che potrebbe ferirli, come quel padre biologico che l'ha tradita e che non sa nulla di loro, ma che non ha avuto rispetto per la loro mamma e quindi va tenuto lontano. non si parla di amore o di leggerezza o di sbagli, bella, credo, parli proprio di rispetto: secondo lei lui non l'amava più probabilmente (cosa provata da questo passo:

Evidentemente, per lui, una volta ottenuto fama, successo, e bellissime donne... non ero abbastanza per lui. Anzi non lo sono mai stata!- esclamo alzandomi in piedi
- ma stai dando di matto? Le foto che ho visto su voi due, su internet, non mi sembrano proprio che tu non sia abbastanza per lui! Anzi in tutte le foto, ti guardava con aria molto innamorata! Ma con più te lo dico, con più tu non ci credi! –)

quindi non è neanche uno sbaglio, avrà pensato piùttosto che lei ha sbagliato a fidarsi di una persona che la fama ha cambiato radicalmente.
mi piace questa discussione con anna e claudio, bella ha bisogno del sostegno dei suoi amici, ha bisogno di andare direttamente da ed a chiarire, a trovare finalmente il suo orgoglio che ed con quella foto pubblicata sui giornali le ha tolto, deve farlo schiattare di gelosia, deve dimostrare quanto sia ferita e comunque forte, che ha sbagliato a baciare megan, che ha sbagliato a concentrarsi unicamente sulla sua nuova carriera senza pensare a quella moglie che ha sopportato lontanaza e pettegolezzi, che continuava a chiamarlo anche se lui ci stava si e no 1 minuto perchè stanco o occupato. bella ha una bella rivincita da riprendersi e ed sta pensando a come farsi perdonare: un bel mix! ci saranno capitoli esplosivi immagino! soprattutto perchè, aldilà del farsi perdonare un atteggiamento poco consono, e mesi di lontananza ed dovrà anche trovare il modo di far ricacciare indietro la rabbia e il rancore e il dolore soprattutto e farsi ascoltare, farle capire il suo punto di vista, la sua verità, e far in modo che si fidi ancora di lui..poi ci sarà l'enorme questione dei bambini, spero però che venga affrontata proprio all'inizio, ed deve essere consapevole di tutto, del suo dolore di moglie e di madre sola, e del perchè vuole il divorzio. ed deve capire tutto, sapere tutto, james non gli ha detto molto, ha il diritto di sapere e anche l'onere, deve prendersi le sue responsabilità e agire di conseguenza.
spero riesca ag aggiornare e rispondermi prestissimo.
baci

29/12/10, ore 12:13

....sempre meglio, stai migliorando di capitolo in capitolo, diventano sempre più scorrevoli!!!cmq mamma mia che suspance...non vedo l'ora di leggere del loro incontro...lo farà schiattare???baci baci e Auguri!!!

29/12/10, ore 00:02

e così siamo arrivati alla resa dei conti, trà poco bella incontrerà eddy, chissà come ci rimarrà eddy appena la vedrà???????? mi sà tanto che la settimana sarà lunga, molto lunga.Un bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

28/12/10, ore 23:50

speriamo che le cose si mettano apposto!!!!!!! posta presto ke sono curiosissima di sapere che cosa succederà tra edward e bella!!!!!!!

27/12/10, ore 11:26

io fossi in bella nn lo perdonerei...cioè lo farei,ma prima gli farei passare le pene dell'inferno!! io personalmente non accetto un tradimento, per nessun motivo...perchè una volta sposati,insomma..il matrimonio è un giuramento,che lui ha infranto...ed ha avuto bisogno di una 'sbandata' per capire che bella era tutta la sua vita? mi dispiace,doveva pensarci prima di sposarsi...e poi voglio vedere come reagisce quando e se saprà di avere non uno,non 2 ma ben tre figli!! e nonostante io sia una edwardxbella accanita spero bene che il nostro eddy soffra abbastanza da redimersi del tutto...posta presto,baci bellina97:)

27/12/10, ore 00:35

ciao magicwally
innanzitutto sno contenta ti sia piaciuta la mia recensione, non recensisco da molto quindi più che critica si tratta di vera e propria curiosità da lettrice la mia xD e temo sempre che qualche autore possa spaventarsi per questo e magari non apprezzare, perchè vaneggiamenti di una piccola recensionista in erba. quindi quando dite "ma che bella recensione" gongolo xD
sono rimasta molto colpita dalla tua spiegazione riguardo la mia domanda su roma e seguito, e volevo chiederti quanti anni hai: sono curiosa e spero non inopportuna..
passando al capitolo, mi è piaciuto molto perchè come ti avevo scritto si è sentita "l'altra campana", e si ha più materiale da analizzare: ed ama bella, e non l'ha dimenticata, anzi ha passato molto tempo a cercarla. però ha paura di questo fatidico incontro perchè l'ha deluso e tradita, ed, umiliazione maggiore, è successo sotto i riflettori: ma la cosa peggiore di tutte, che ho carpito da questo capitolo, e che mi auguro di aver inteso male, è stata la frase di ed dove alludeva alle sue azione da idiota nel novembre 2008 e tutto il 2009..lui ha scoperto il suo talento recitativo nel 2007, passano 6-7 mesi per girare il film, e quindi saremmo nel maggio 2008, poi l'anno per la promozione, quindi maggio 2009, e durante quest'anno è beccato con megan. avedo parlato di ciò che ha fatto durante novembre 2008 e tutto il 2009 significa che non c'è stato solo quel bacio con megan..oppure lui sta alludendo al vederlo con un'altra a stretto contatto, fare moine ai telespettatori per invitarli a vedere la non proprio recitata storia d'amore dei due protagonisti, e magari lei era da sola ed incinta..? perchè lui dei bambini non parla in questo capitolo, parla solo di bella, però magari gli hanno detto che è stata in ospedale lui pensa che nel frattempo sia stata male anche fisicamente e quindi ha maggiore colpa nei suoi confronti..
per quanto riguarda altri suoi eventuali tradimenti dopo quel bacio però ho dei dubbi, magari dettati anche dalla speranza che non sia così (non si tratta di romanticismo, ma di squallore!), anche dalla frase che dice "lo so ho fatto una madornale CAZZATA 3 anni fa, che, se ci penso ancora, vorrei sprofondare", significa che c'è stato male, che altre cose non le ha fatte..?
comunque, mi è piaciuto questo pov perchè si comprende il dolore di una persona quando tradisce una persona amata, dolore a volte sopravvalutato ma che secondo me è interessante: ed è stato un idiota, ha sbagliato e bella prima di perdonarlo (perchè negarsi la felicità? e perchè negarsi una bella famiglia unita dall'amore?) dovrà farlo penare tantissimo, ingelosirlo, farlo aspettare e lasciarlo sulle spine, ma ha sofferto, ed è debole e vulnerabile ora, perchè non ha nulla. infatti è ricco, bello e famoso, ma non ha nessuna donna che lo ama per quello che è e non per quello che fa o per come appare, non ha vissuto la gioia della gravidanza o la nascita dei suoi figli, non sa cosa significhi arriva a casa da lavoro e trovarsi una moglie e dei bambini ad aspettarlo. come ha detto lui la sua vita di luci alla ribalta e lustrini, la vita che ha fatto finora, la vita che ha contiuato senza di lei, non ha senso. è come un bambino davanti ad un gioco nuovo: è rimasto estasiato, basito, stupefatto, ma poi è maturato, ha capito che cosa significasse la sua vita quando il mondo artefatto svaniva e si ritrovava nella sua stanza, da solo. mentre bella ha la forza e la ragione dalla sua, ha tre bellissimi bambini dall'uomo che ama, quindi tre frutti dell'amore puro.
quindi trovo i pov ed più interessanti se possibile di quelli di bella, perchè bella è più semplice di ed, è dalla ragione, è semplice rappresentarla rispetto ad ed che si devev difendere e far perdonare.
quindi ti consiglierei di fare qualche capitolo a metà pov ed e metà bella.
comunque ed ha paura e fa bene, ma credo che così sarà più sincero ai suoi occhi, e più credibile, e credo che per un pò starà al suo gioco, facendo finta di non riconoscerla, magari confessando alla sconosciuta i suoi sentimenti per quella moglie che amava e che ama, e che ha tradito per un momento di leggerezza (?) e che vorrebbe riconquistare..
spero di poter leggere prestissimo risposta (per pareri e conferme) e capitolo
baci

26/12/10, ore 18:01

edward ha ragione. è un emerito cretino!!!!! non sono cattiva ma non voglio che bella lo perdoni subito: insomma è ovvio che dopo un tradimento non ci si puo piu fidare dell'altro!!!!!! con questo non dico che non si deve perdonare solo che bella deve far penare eddy!!! e poi il fatto che lui non sa di avere dei figli è un altro paio di manica!!!!!!!! spero che si risolva tutto!!!!