LA MIA VITA
di magicwally

25/01/11, ore 00:10

e così abbiamo scoperto tutto, certo che tanya si è comportata da vera stronza "scusa la parola" nei confronti della famiglia cullen, ha ricattato tutti solo x aver' eddy x se, chissà se bella e eddy ritorneranno insieme, come una vera famiglia??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/01/11, ore 23:59

ciao cara
sono contenta sia riuscita ad aggiornare stasera, era comprensibile il tuo avviso.
allora è un capitolo pieno, molto denso, credo uno dei più importanti di questa storia: finalmente si parlano apertamente, dicendosi tutto, ed è anche un pò ottimistico, ma io personalmente vedo molto malinconia e tristezza.
c'è moltissima cattiveria attorno a loro, hanno subito cose assurde, veramente strazianti, ma sinceramente temo che la questione non sia finita qui: allora ed ha un figlio adottivo e ha solo baciato megan, ma tanya? con lei ha mai fatto qualcosa? quando ha messo alle strette megan cosa gli ha raccontato? allora matthew non è suo figlio, e ci crediamo, ma come ci sono arrivati nudi al letto? i messaggi e le mail che fine hanno fatto? ed era veramente così controllato e comandato a quanto pare: tanya può aver preso possesso del suo cellulare e delle sue mail, gestendo lei il tutto, lui è un bel ragazzo, abbastanza buono da abbindolare e gestire, lei faceva in modo che contattasse la moglie quando voleva lei, quindi quand'era troppo stanco e preso da considerarla, la moglie era in più doveva stare alla larga. lei gli voleva dare tutto ciò che meritava, fama, belle donne, denaro, ma alla fine la vera cosa che avrebbe ottenuto sarebbe stata lei stessa. per questo ho il dubbio su quella notte: tanya ha chiamato il paparazzo, e detto a megan di baciarlo in quel luogo in quell'istante, arrivati in camera però lui si è liberato di lei, adesso megan si spoglia e si mette a letto con lui, ma lui chi lo spoglia? lei o tanya? e soprattutto dopo averlo spogliato cosa fanno del suo corpo inerme? la mia idea, spero sbagliata, è che tanya abbia "abusato" di lui, quindi magari è rimasta anche incinta, e soprattutto ha fatto delle foto o un video che recapiterà a bella appena saprà del loro riavvicinamento..la cattiveria per farlo ce l'ha.
comunque volevo aprire una piccola parentesi, credo che tanya non sia un brutto personaggio: è cattivissima, e se fa saltare il lieto fine letterariamente la ucciderò, ma è determinata, forte, magari con un suo piccolissimo pov, puoi approfondire un personaggio intelligente e credo anche fragile. m'incuriosisce.
comunque a mio parere bella ha fatto bene a chiarire che lui può avere un contatto con i figli, perchè è giusto che sappiano chi è loro padre, che passino del tempo con lui, e che ed sia coinvolto in ciò che li riguardano, ma da qui a dire che si rimetteranno assieme e formeranno la famigliola felice ed unita ce ne passa. bella non sa ancora tutta la verità, bella non sa esattamente cosa è successo, sa cosa hanno subito, come si è sentito, ma molte cose, magari piccole, ma non sono state dette, e credo che prima di rimettersi assieme, sapendo che c'è un matrimonio a rischio divorzio ancora e sapendo che ci sono tre bambini che necessitano solamente di serenità, devono andarci con i piedi di piombo. ed ovviamente (e hai fatto bene a rappresentarlo in maniera così realistica) è euforico, e pensa già a loro come una famiglia, ma credo che anche bella sia più per i piedi di piombo.
il mio consiglio è di sottolineare la precarietà della situazione: ovviamente comprendo ed e anche che nonostante le orribili cose uscite dalla sua bocca mentre raccontava bella lo abbracciava, c'era del contatto, cosa non facile (bella in quel momento si sarà sentita umiliata e offesa, qualcosa di orribile poi dover coprendere anche lui, vittima di una cosa più grande di loro), capisco la situazione orribile passata da ed con quella robbaccia, ma il gesto che spero non sia stato fatto col suo corpo è molto grave, forse più grave delle parole non dette da bella.
credo ci sia ancora molta strada da fare, bella deve riaccettare ed nella sua vita e in quella dei bambini, ergo passare molto tempo assieme come genitori, e ed deve cominciare a corteggiarla, le cose fra loro nono ancora semplici, inoltre tanya è viva e determinata mi sa quindi il rischio che ricompaia è altissimo.
altro dubbio che ho è: sono felicissima dell'abbandono alla carriera di attore e il ritorno a fare il medico e che abbia recitato in questi film solo per beneficenza, ma in questi film ci sono scene di baci o effusioni? insomma di amori nati sui set ci sono, quindi anche una scena con un bacio o abbraccio troppo intimo e caloroso poteva portare a pensare ad un'ipoteica relazione con altre donne..
insomma c'è moltissima carne a fuoco!
complimenti per il capitolo dove esprimi la realtà dei fatti, il non essere troppo razionali.
aggiorna e rispondi presto
baci

24/01/11, ore 23:29

...Commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,lacrime e lacrime,e' bellissimoooooooooo...allora pace fatta spero...voglio il bacio che sugelli la pace...aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!Sing,sing,sing.

24/01/11, ore 23:09

SEI MOLTO CREATIVA COMPLIMENTI ,MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO CIAO

24/01/11, ore 23:06

wowwwwwwwwwwwwww stupendo finalmente si sono chiariti tutto era ora e forse finalmente potranno vivere finalmente come una famiglia sono molto contenta anche se bisogna vedere anche come reagiranno i bambini a questa notizia

22/01/11, ore 17:50

ciao cara
grazie mille per il ringraziamento ufficiale, è molto gentile da parte tua, inoltre complimenti vivissimi per questo capitolo, bellissimo!!
perchè si fa un notevolissimo passo avanti, anzi se ne fanno molti, alcuni più evidenti altri nascosti, ero scocciata (da romantica quale sono), devo ammetterlo, di dover aspettare per le spiegazioni, di non vederli nel vivo della riconciliazione: innanzitutto c'è la reazione al bacio, tutto sommato normale, bella è frastornata, piena di dubbi, un bacio smuove le cose ma ti frastorna ancora di più, perchè è divisa fra giusto e sbagliato, e non può pensare solo a se stessa ma anche ai suoi bambini. è piena di paura, è delicata e complicata, e quindi è un problema trattare con lei perchè non si sa come prenderla. però si sa al cuor non si comanda quindi bella reagisce con il cuore, e a ed non può che fare piacerissimo.
bella gli ha dimostrato che non gli sta indifferente, non l'ha dimenticato, gli permette di toccarla, di dormire con lei, di avere contatto umano e sorrisi, parole non grevi, cerca di comprenderlo dopo l'incubo, ammettendo che anche lui ha sofferto per quella situazione (forse anche più di lei, senza la ragione della sua, con la colpa di aver fatto scappare sua moglie, non si sa neanche dove, e per di più senza un pezzo di lei, un loro bambino), promette di provare ad accettare di avere con lui una seconda possibilità, è un amico speciale adesso, non è come prima, ma non è neanche poco! ed si sente gratificato e intero, ha la donna che aveva perso, le sta spiegando man mano tutto, pian pianino la riconquisterà.
lei è ancora un pò restìa ad esempio sul coccolarsi nel letto, ma è un reazione normale e momentanea, passerà. lui è estremamente sincero e spontaneo, e quasi felice (perchè bella non è ancora sua moglie e soprattutto c'è ancora la richiesta di divorzio fra loro, i paparazzi, la popolarità, tanti casini).
poi, finalmente, viene fuori la notizia che bella è madre: ed è furioso, pensa non siano suoi, lei gliel'avrebbe detto, l'avrebbe coinvolto, non l'avrebbe lasciato all'oscuro..ha paura che sia così, perchè significherebbe che lei ha o comunque ha avuto un compagno, un altro uomo al suo fianco, a toccarla e baciarla, ad amarla al suo posto, la gelosia, la rabbia, il dolore si impossessano di lui. ma poi i bambini si accorgono di queste emozioni e si spaventano, credo che in lui sia cresciuta il sentimento di proteggere da queste cose negative quei bambini: un sentimento primitivo. poi bella li presenta e dice quando sono nati, e tutto cambia.
quelli sono i suoi bambini. bella se n'è andata, con la convinzione di essere stata tradita dal padre di suo figli, o meglio figli.
quindi credo che ed, essendo molto intelligente, capirà il gesto di bella di non dirglielo e capirà anche la sua fuga, anche se non credo sarà lunga..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
aggiorna e rispondimi presto!
baci

22/01/11, ore 10:49

oh mio dio finalmente ha detto ad Edward che sono suoi i figli chi sà come reagirà???
spero che aggironi molto presto
grazie
baci annaira_cullen_fashion_gossip

22/01/11, ore 00:33

che tonto che e' edward io se fossi in lei da come si e' comportato sparirei per sempre con i bambini e cercherei di dimenticarlo

21/01/11, ore 22:45

e cosi' bella ha sganciato la bomba ed e' scappata, nn capisco il dolore che prova.ciao

21/01/11, ore 17:07

e così bella ha sganciato la bomba?????? chissà come la prenderà eddy?????? il resto dei cullen a quanto pare l'ha presa bene, certo che bella scappa sempre, invece di affrontare la faccenda a testa alta, chissà se eddy la seguirà??????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/11, ore 15:55

...E noooooooooooooooo,ma scappa sempre,non gli ha dato nemmeno il tempo di agire,e lui che fa' non gli corre dietro,chiama i pompieri,la croce bianca...qualcuno che la fermi!!!!!! Uomini,quando devono aggire si perdono in un bicchiere d'acqua!!!...Voglio il seguitooooooooooooo,sto fremendo!

21/01/11, ore 15:33

waaaa, colpo di scena!!
mi piace questo capitolo!

21/01/11, ore 15:20

Ho iniziato alcuni giorni fa a leggere la tua storia ed ora che sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ti lascio il mio commento. Mi è piaciuta molto e penso che la seguirò fino alla fine.
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 03:21 pm)

21/01/11, ore 13:34

che dire il loro ri-avvicinamento mi è piaciuto molto, il tour e il lancio della monetina con lo stesso desiderio è stato geniale e divertente...al ristorante, un imprevisto interessante ma probabilmente è stato il modo più veloce per mettere tutti a conoscenza, altrimenti BElla quando lo avrebbe fatto???Edward era sempre convinto che con Claudio....ma possibileche non si rivede in quei 3 angioletti??ora aspetto con ansia ilprox capitolo per vedere cosa farà...sono proprio curiosa!!

21/01/11, ore 13:19

Wooow! :O Ora Edward sa tutta la verità! Speriamo che reagisca bene, se no che casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!