LA MIA VITA
di magicwally

21/01/11, ore 13:17

wow come regirà edward alla bella notizia bene o male?posta entro oggi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciao

18/01/11, ore 15:02
17/01/11, ore 23:24

alice ne sà una + del diavolo, ha fatto la telefonata finta solo x far' dichiarare a eddy il suo amore x bella,e così c'è stato un' baco trà loro, durante la festa in maschera????? bene bene, chissà come la prenderà eddy quando saprà che ha 3 piccoli cuccioli????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/01/11, ore 22:30

ciao cara
innanzitutto, come sempre, ti ringrazio per il ringraziamento ufficiale e le belle parole!
il capitolo mi è parecchio piaciuto e devo dire che è stato geniale il passaggio della telefonata, e un pò me lo sentivo fosse alice, la trovo stupenda e diabolica: a volte mi sta sulle scatole, perchè spinge troppo, e sfocia nella mancanza di rispetto, una persona ha i suoi tempi, i suoi spazi, non tutto può essere accellerato e immediato, ma nonostante ciò non si può non ringraziarla per il lavoro "sporco" che fa, e per l'altruismo che ha, che è immenso. ad esepio ed e bella hanno bisogno davvero di un aiuto esterno, c'è troppo dolore e troppa paura per affrontarsi apertamente e non per gradi. però c'è anche da dire che lei spesso è inopportuna, bella ha dei tabù che non si possono superare subito, alice non può pensare che per loro tutto torni subito come prima e anche meglio, perchè hanno tre anni di assenza, solitudine, paura, e presunti tradimenti alle spalle, e soprattutto l'identità celata di tre bambini: innanzitutto bella sa cosa ed prova, ha un quadro generale più o meno dettagliato, ma ed lo sa? insomma, lei è restia, non gli parla molto, poi c'è quella richiesta di divorzio che pende sulla testa di ed come una spada di damocle.. però risponde con ardore al suo bacio. povero ed! mi spiace veramente tanto per lui, forse per questo apprezzo il bacio, comunque un modo per far carpire ad ed che a bella non sta proprio indifferente, e anche che vorrei glielo dicesse in questi capitoli dei bambini, ed deve essere padrone dela situazione, deve poter agire liberamente, poter essere l'ed di un tempo, non l'attore del cinema, deve ritornare il marito di bella, perchè è questo quello che lui vuole essere e di cui bella si è innamorata. lui invece adesso è il ragazzo vittima della fama d'attore ansioso di ritornare un medico nell'anonimato che stanco di una giornata di lavoro torna a casa e abbraccia i bambini e bacia sua moglie, vuole abbracciare bella per le foto di famiglia non attrici sul tappeto rosso alle prime dei film..sapendo dei babini capirà che bella ha passato quei tre anni a crescere i frutti del loro amore non a "tradirlo" cercandosi un nuovo compagno, si riapprioperà delle informazioni che non ha adesso, saprà che donna è ora e vedrà come agire.
bella la stai rendendo bene, è molto confusa, crede di avere fra le mani una situazione più grande di lei, vuole ed ella vita dei bambini ma vuole separarsi da lui, poi risponde al bacio: è ovviamente e giustamente divisa tra la parte razionale e quella irrazionale, fa fatica a fidarsi di ed, o meglio gli crede ma non sa come prendere le sue parole; infatti se ed la ama e rinuncerebbe a tutto per lei, se l'ha cercata e si pente di ciò che ha fatto vuol dire che la ama veramente e che quindi sono stati divisi da un'incomprensione, un equivoco, il suo amore per lei c'è sempre stato, il rispetto per lei è stato un pò sclafito dalla cattiveria altrui ma mai annullato, per lui rimane la moglie da amare e venerare, e lei non riesce a credere, perchè sarebbe troppo bello, vorrebbe dire che il suo amore è sempre stato corriposto, lui è sempre stato suo marito, mai di altre. ma può rifidarsi di lui completamente? può fare con lui la famiglia che ha sognato? può vivere questo sogno? ma soprattutto i suoi desideri sono giusti? oppure è solo un'illusione che porterà a danni per lei e per i suoi bambini?
comunque devo dire che il proteggere bella in questo modo dai paparazzi è un pò pesante, poverina la cacciano sempre nelle uscite secondarie (anche se è la cosa migliore)!
counque mi piacciono i vestiti di bella, rose ed alice, ma quelli dei ragazzi e di calisle ed esme..non tanto, senza offesa.
comunque spero risponderai e aggiornerai presto, che sono curiosissima, anche delle smentite o conferme sui miei deliri xD!
baci

17/01/11, ore 22:14

belooooooooooo aggiorna presto xfavore

17/01/11, ore 21:22

finalmente un ri-avvicinamento...la telefonata di Alice...spettacolarmente diabolica!!!voglio vedere quaqndo gli dirà dei bimbi...anche se ho paura che si arrabbi un pochino!!!

17/01/11, ore 21:21

finalmente non vedevo l ora stupendo capitolo spero proprio che bella ci ripensi e torni assieme a edward adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ha fatto la vipera di tania per riuscire a dividerli ti prego in ginocchio se ce la fai sposta prestoooooo bacio notte

14/01/11, ore 23:46

ciao cara
innanzitutto grazie mille per il ringraziamento ufficiale mi lusinga molto perchè come ti ho già deto significa che mi apprezzi non solo come recensitrice ma anche come persona, il che è un grandissimo completamento che non può che farmi piacere! :)
passando al capitolo, mi è piaciuto molto, è uno dei più belli, finalmente si parlano senza estranei, finalmente si vedono dopo una lunga lontananza, stiamo entrando nel vivissimo della vicenda: mi è piaciuto come hai reso la reazione di un ed entusiasta di parlare con bella, e qui vorrei fare una precisazione di cui mi darai la conferma o smentita, allora ed è felicissimo alla notizia che bella gli parlerà, e qui io credo che sia molto realistica perchè stai descrivendo dei personaggi molto tristi e depressi quindi una notizia oggettivamente futile come questa non può che far piacere ad una persona che non desidera altro che l'altra persona, però non è solo questo che vuole ed; ed non vuole solo stare in una stanza solo con lei a due centimetri dal viso a parlarle o ad ascotarla, vuole toccarla e stare con lei, come un marito con sua moglie, infatti quando lei va da lui a parlare e tenta di accarezzarla lei si scosta e lui rimane ferito: ed non vuole solo essere suo amico e non vorrà essere solo il padre dei suoi bambini, ma sa che quello potrebbe essere il primo passo per un loro riavvicinamento, e io credo che questo sarà ovviamente possibile ma molto lento, e ci saranno paure e freni, basti pensare ad esempio all'impotenza di ed quando bella viene rapita, per i paparazzi non la può soccorrere come invece stava per fare, non può starle accanto adesso come un compagna farebbe con la sua donna, perchè lei non vuole vederlo, e non ha potuto essere al suo fianco quando suo marito aveva al braccio un'altra donna per lavoro e gli venivato dato ingiustamente della tradita, non ha fatto ciò che un marito farebbe, e adesso, quando sia lui che lei ne avrebbero bisogno, non può farlo, e questo lo fa sentire inutile. per questo credo che l'enorme passo di bella di andare da lui, usare la porta in comune è stato meraviglioso perchè ha dato un monito grandissimo a lui, gli ha fatto capire che per lei ed esiste, non è sepolto nel suo passato e basta, c'è adesso e magari ci sarà, c'è molto dolore, e consapevolezza di quello dell'altro, e un pò di odio ovviamente, molte parole non dette, ma c'è speranza.
ed è in una buona posizione nonostate tutto, di suo ha una grandissima determinazione, sebbene quel poco contatto le ha mandato la rosa, e poi alice sta facendo un lavoro di retorica utilissimo, ma spero che bella ne faccia di altri perchè vedere ed così tormentato mi spiace un pò..poverino! falli baciare presto, o anche solo un abbraccio o una carezza, non è come dice bella farsi del male, ma darsi un pò di sollievo.
comunque scusa il ritardo con cui ti recensisco ma ho avuto un sacco da fare con la scuola, spero apprezzerai comunque, recensisci e rispondimi presto
baci

11/01/11, ore 16:08

...Dai,Dai Dai...Dagli una spinta,dagli una spinta che vediamo se c'e' la fanno!!! E w L'amoreeeeeeeeee!!!

11/01/11, ore 15:08

secondo me doveva parlagli di tutto quello che gli e' sucesso in questi 3 anni come a fatto con sua sorella e fare pace con lui posta presto sono molto ansiosa del seguito

11/01/11, ore 15:05

uuu laura come me!!

11/01/11, ore 14:41

mi è piaciuto tanto questo capitolo!!!

11/01/11, ore 13:14

e così la colpevole di tutto questo casino è tanya, dio quanto la odio, x adesso solo alice sà dei bambini però bella deve raccontare la verità al + presto, chissà come la prenderanno il resto dei cullen???????? spero che tutto si aggiusti.UN bacione grandissimo ciao *______*

11/01/11, ore 12:36

ciao che bella story...mi dispiace x quello che è successoba bella..., spero che edward non reagisca male quando scoprirà che è padre...aggiorna presto anzi prestisssimo
bye
ari! ~_~ ^^

11/01/11, ore 12:12

hai fatto bene a chiarire sei corretta ma io nn ho trovato frasi uguali alle storie almeno nn ci ho fatto caso, a me piace leggere la tua e la seguiro' volentieri-ciao