Never say never
di Fiorels

30/12/10, ore 22:04

AHAH. Cloe amo i tuoi commenti AHAH. e comunque hai un motivo valido per essere montata come la panna.. scrivi che WOW cioè AW*______* Tu e Fio siete una forza pazzesca più di quanto non lo siate già singolarmente cioè due scrittrici cosi che uniscono le loro qualià e scrivono... è un mix letale ai nostri cuori, non solo per la bravura .... ma anche per le vostre idee a volte SADICHE -___- AHAHA.
Lo scorso capitolo non l'ho recensito ... mi conoscete sono pigra e ci impiego una vita a fare le cose... considerate questo commento un miracolo,quale è!
Va beh facciamo un sunto delle mie sensazione il capitolo scorso mi ha fatto spisciare tra i favolosi e i fantastici  e l'acidità AHAH.
Povera cucciola però cioè voi ce l'avete con il far perdere un bambino!!!  SADICHE!
Comunque tornando alla storia e non a voi ... il primo capitolo era anche triste e malinconico diaciamo all'inizio e un po' più frizzante alla fine ; in questo capitolo mi son divertita un casino immaginando Tom e Rob a vedere Into the Wild ,cioè NO è innimmaginabile! AHAH. troppo carina la scenetta di Rob che gli getta la lattina addosso AHAHAH.
E beh che Rob fosse il padre me l'aspettavo daltronde Never Say Never no??!! LOL
AHAHHA. Certo che Tom che infila i boxer a Rob buahahah
Ok. Voglio il prossimo capitolo ç_____________ç
La vorrei tanto più lunga... ricordate: mai dire mai... la speranza è l'ultima a morire no??!!
va beh, aspettando con ansia il prossimo capitolo vi bacio (sulla guacia!) virtualmente!
Vi amo Family ♥
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 10:07 pm)

30/12/10, ore 21:50

Uh uh...bellissimo capitolo! Lo sapevo che era lui, siiiiiiiiiiiiiiiii! E ora come la prenderà lei?????
Accidenti devo aspettare per leggere il prossimo capitolo!
Bravissime! Bacio e buon anno Ba

30/12/10, ore 21:41

MA MA MA MA.....

........o____________________O

sono rimasta senza parole

O_______________o

bellissimo capitolo!! mi sono piaciuti tanto i flashback!! brava cloe!!! :D

30/12/10, ore 21:24

...Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Bellissimo,aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!!!

30/12/10, ore 21:17

Awwwww che cap stupendooooo modestamente è opera mia awww haha ok montata come la panna -_-

30/12/10, ore 15:55

Fiorellino,l'ho letta già qualche giorno fa ma non ho avuto tempo di recensire.
Dio,questa ff è scritta divinamente. Se devo essere sincera, secondo me lo avete scritto a pezzi . Cioè seondo me la prima parte Fiorellino e l'altra parte l'altra ragazza (Cloe giusto?) . Ma non lo so visto che non ho ancora letto niente di Cloe.
cOOOOOOOOOOOOOmunque,quanto mi piace sta ff! E' emozionante fin dall'inizio.
Un Bacio.

29/12/10, ore 00:42

Mamma mia bellissima questa storia ragazze siete bravissime anche se è molto triste *__* *_*
mi piace tantissimo continuate presto :) :)

27/12/10, ore 23:48

E' tristissima questa storia! Però è scritta benissimo e arriva dritta al cuore.
Quello che è successo a Kris è orribile, non so se una ferita simile potrà mai rimarginarsi del tutto, credo che una cicatrice resterà sempre.
Tutto da gustare l'incontro fra Rob e Kris in ascensore e Rob che cade dal letto mentre si baciano è proprio da ridere.
L'ultima frase di Kris, però, non lascia presagire nulla di buono. A presto, ciao.

27/12/10, ore 20:57

Oddio... Stupendo...
Mi avete lasciata a bocca aperta...
Non ho parole, davvero...
La storia di Robert e Kristen, ma con un diverso passato... GENIALE!
Non so perchè ma sento che il ragazzo di quella notte di sesso e alcool sia proprio lui.... chissà forse mi sbaglio... ma credo proprio che seguirò questi 4 piccolissimi capitoletti e scoprirò la verità...
Madò il battibecco in ascensore m'ha fatto murì... credo che quelli sono i classici battibecchi tra loro due... infatti ho immaginato perfettamente la scena... ahahaha fatastici!
Vedete che se volete il sadismo può essere anche divertente... nel senso che da un inizio angosciante ne siete uscite fuori magnificamente... pensateci bene -_-...
Cmq se nn vado errata quella che ha scritto è proprio la mia sociuzzina Fiuzzina... solo lei riesce a scrivere di Kristen in questo modo così intimo e perfetto...
Confermate?
Al prox aggiornamento...

27/12/10, ore 20:19

Direi che già da prologo si prospetta una splendita mini ff, già da modo di pensare e secondo me non ci sono parole più vere di quelle che avete scritto in questo prologo. Mi piace molto anche il titolo: mai dire mai!!! Un bacio ed auguri in ritardo per natale e le feste, ma soprattutto auguri per la nuova ff che si prospetta molto avventurosa XD

27/12/10, ore 17:32

ciaooo!! questastoria mi piace troppo!! anche se è triste, l'inizio, almeno.. uffa, certo che siete crudeli! è il secondo bambino che fate perdere e kris!! (ovviamente lo sto ironizzando, penso che perdere un figlio sia una delle cose più atroci del mondo) vabbe.. comunque, il capitolo è stato meraviglioso! la scena del provino ha fatto un po ridere, quando rob è caduto.. per il resto, invece, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto ill tempo, soprattutto nella parte in cui si sono baciati! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e a proposito di capitolo, sono quasi sicura che questo l'ha scritto fio, ho ragione? ci leggiamo al prossimooo!!! un bacio!

27/12/10, ore 15:33

Girls, ho appena letto questa meraviglia!!!Non potevo mancare, siete le mie scrittrici adorate, awwwwwwww!
Ok, ritorno in me. Idea fantastica!
Mi piace troppo questa mini fic, bello il carattere di Kris, la perdita che ha subito l'ha cambiata, l'ha resa veramente insicura, sfuggente a qualsiasi cosa che le possa dare felicità in futuro, quasi incapace di credere ai bei imprevisti della vita, quelli che ti fanno rivivere in un momento e dimenticare tutte le difficoltà che si è dovuti affrontare.
Rob è perfetto per lei, sempre con un sorriso sulle labbra, positivo, ha la capacità di leggere nel cuore delle persone e con Kristen ci riesce meglio che con chiunque altro.
Angarano è finalmente andato a farsi f... riggere!Meno male, adesso vorrei sapere chi è stato l'ex di Kris, poverina, è così giovane e vivere un'esperienza come una gravidanza e non portarla a termine deve essere stato orrendo. Grazie a Rob ne uscirà fuori, ne sono sicura!
Sono curiosissima di leggere cosa succederà girls!
Un bacione grande!

27/12/10, ore 13:49

Che brave che siete! Io sono sicura al cento per cento che questo lo abbia scritto Fio!! Bel capitolo, all'inizio il temperamento della Kristen raccontata da voi mi è apparso simile a quello di Mallory in "welcome to the Rileys" o no? Mi posso anche sbagliare (come la maggior parte delle volte...). Chi è lo sconosciuto che ha messo incinta Kris?? Che bella una fanfic senza quel mostro odioso di natura è tutt'ora sconosciuta, alias Angarano!!! Oppure ce lo riserverete per il prossimo capitolo? No no speriamo di no. Ok, ciao ciao e se non postate prima, vi auguro un felicissimo anno nuovo!

27/12/10, ore 12:06

Wow!
Non so che dire ragazze!
Questa storia si prospetta una gran storia, breve ma intensissima a quanto pare.
Ho il sospetto che lo "sconosciuto" sia Rob. Oddio, davvero è lui il papà del bimbo che ha perso? Povera Kris...affrontare una gravidanza da sola a diciassette anni e perdere il bambino all'ottavo mese è una cosa terribile.
Mi piace molto come avete strutturato i caratteri dei due: Kris così delusa, ha perso la fiducia in tutto, con un estremo bisogno di essere amata anche se non lo ammette e Rob così pungente, ma allo stesso tempo tanto dolce. Bellissimo!
Non vedo l'ora d leggere gli sviluppi di questa storia! Mi intriga da morire, sono qui che cerco di capire come si incastrano i pochi pezzi che ci avete dato finora...ahahah...sembra che stia parlando di un puzzle.

Complimento girls!

Ah dimenticavo, il capitolo l'ha scritto Fio! Ne sono sicura!

27/12/10, ore 10:07

wow non mi aspettavo che kris fosse rimasta incinta a solo 16 anni!ma...rob è per caso il padre??no forse no....però mai dire mai!!ah il dialogo tra loro due in ascensore è fantastico...mi sembrava proprio di averli davanti a me che litigavano!
p.s. secondo me il capitolo l'ha scritto fio!