Never say never
di Fiorels

26/12/10, ore 11:42

mmmmm già dal prologo sembra veramente molto interessante e l'ho già salvata tra le preferite!Destino,amore...le cose che preferisco e ingredienti fondamentali per una bella storia!aggiornate presto :-)

26/12/10, ore 01:48

SIAMO PESSIME LO SAPPIAMO T.T (FIO TE LO DICIAMO SEMPRE HIHI )XKE' NON ABBIAMO ANCORA LETTO QUI DOVE BATTE IL CUORE :-( MA VOGLIAMO RIMEDIARE SEGUENDOVI SUBITO IN QUESTA NUOVA AVVENTURA ,SEPPUR BREVE ,MA INTENSISSIMA COME TESTIMONIA QUESTO PROLOGO  DAVVERO MOLTO PROFONDO E SIGNIFICATIVO RAGAZZE..IL VOSTRO MODO DI SCRIVERE E' DAVVERO UNICO *_* CI HA COLPITE PARTICOLARMENTE QUESTA FRASE " IL FUTURO NON HA DESTINO SENZA IL PASSATO" E CREDIAMO CHE IN ESSA POSSA ESSERE RACCHIUSA LA CHIAVE DI QUESTA STORIA XKE' TUTTO CIO' CHE ACCADE HA UN SENSO E NON VEDIAMO L'ORA DI SCOPRIRLO CON VOI *_*
VI ASPETTIAMO CON ANSIA *_* CLOE PIACERE DI CONOSCERTI *_*
UN 'ABBRACCIO
LE MACRYNE:-)

26/12/10, ore 00:48

mmm dritta nelle storie preferite!!! ma voi siete veramente ogni giorno sempre più sorprendenti!!! aspetto il primo capitolo nel frattempo mi rileggo questo xD

26/12/10, ore 00:17

Ahaahahah SORPRESA!
Avevo detto a Claudia che non avrei fatto in tempo a leggere la vostra nuova ff -causa valigia quasi vuota per terra ,e dopodomani ,anzi ormai è mezzanotte passata,quindi domani,parto -.-''  -invece eccomi qui!
O___________O questo prologo mi ha lasciata così lol Avete messo su un sacco di curiosità...devo preoccuparmi? Fiorella+Claudia= Sadicità estrema ò-ò
Domani devo cercareassolutamente di leggere il primo chap *.*
Un bacione
Cristina

25/12/10, ore 20:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww, tesore!
Che bel regalo di Natale! già in poche righe mi avete fatto venire una voglia pazzesca di leggere questa storia! io non so più come ringraziarvi per le infinte emozioni che solo voi sapete regalarmi e ringrazio infinitamente chi vi ha donato questo talento straordinario! vi amo immensamente! *______*
postate presto please!!!

25/12/10, ore 20:33

WWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAA! *________________* Un'altra vostra ff ....sarà sicuramente meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere questi quattro capitoli.. *_____*
Già il prologo è bellissimo, delle parole splendide! Sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratta precisamente!
Vi voglio beneeeeeeeeee <3

25/12/10, ore 20:21

Che bello! Sono fiera di poter finalmente seguire una storia fin dall'inizio! Giravo per caso sul sito sperando di poter trovare qualche nuovo vostro capitolo quando mi imbatto in questa storia; mi son detta che non mi pareva di aver mai visto una storia di Fiorels che si chiamasse "Never say never" cosi, sia per fare un dispetto a mio fratello che mi stava pregando in ogni lingua di questo mondo affinchè gli cedessi il computer ,ma non mi andava, (ebbene si, anche se io ho 14 anni e lui 25 ci facciamo ancora i dispetti -_-"), sia per la curiosità l'ho cominciata a leggere. Avete proprio ragione bisogna connettere il cervello ecco perchè ora la rileggerò un'altra volta perchè mi è sfuggita qualcosa... Comunque da quel (poco) che ho compreso pare proprio una storia molto profonda e intensa anche se ho colto un pizzico di malinconia, ma non sono sicura. Grazie tante per il vostro impegno e alla dedizione che riservate ai vostri racconti che ci (o almeno nel mio caso) rendono felici! Tanti baci (Buon Natale non mi sembra proprio il caso dato che sono le 20.20 e già ve l'ho augurato).
p.s. non mi sembra vero che aggiorniate così presto questa storia *commossa*

25/12/10, ore 19:02

*___________________________________*
Un'altra mini avventura che mi lascerà col fiato sospeso...
Voi due insieme siete una potenza...
Inutile dirvi cose che sapete già...
Dal prologo si evince una storia piena di suspance e colpi di scena, perchè quando il destino gioca con la nostra vita quello che se ne ricava è del tutto inaspettato...
Un po' come il nostro incontro....
Attenderò con ansia questi 4 capitoletti... ma so che mi sorprenderete come e più delle altre volte....
Ah una cosa... AGGIUSTATEMI QDBIC PERCHE' SENNO' V'AMMAZZO... ^_^-->faccina fintamente ironica...

25/12/10, ore 12:08

u___u
beh innanzitutto u___u
Grace grazie per avermi informata u___u
bauhauhauhau ovviamente scherzo XD
Cosa posso dire? Beh innanzitutto che sono contentissima che scriviate un'altra storia, anche se corta ( ueueueueueueu #momentodepress)
Perchè sono sicura che ci farete sognare, magari un po' ammattire LOL, e farci immedesimare in loro completamente :D
Il prologo, è stupendo :D
Hai un modo di scrivere i pensieri di Kris che è o__o allucinante o__o
hahahaha oltre al modo in cui ripeti le frasi delle sue interviste o___o allucinante pure quello XD hahaha XD
Beh, sono curiosa di leggere assolutamente il prossimo capitolo u__u
Anche perchè se vi ha rubato così tanto tempo e impegno, ci dev'essere un motivo Awww *-*
Sarà stupenda *-*
Vi voglio bene *-*
E Buon Nataleee <3
P.S Aggiornate qui dove batte il cuore u_u please u_u
che poi dopo non ci sono bauhauhau XD

25/12/10, ore 11:52

OMG GRAZIE DI CUORE *_____________________*

25/12/10, ore 11:21

Oh che bel regalo!
Beh che dire.. il prologo è stupendo e sicuramente sarà una mini-FF stupenda.. anche se non mi sarebbe dispiaciuta di più capitoli!
Poi devo dire che l'argomento mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.. e spero che almeno in questa ff ci risparmierete drammi ù__ù
Bravissime ragazze **

25/12/10, ore 10:29

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
TESORI MIEI!!!
Che bel regalo di Natale!!!!

Il prologo è bellissimo, le storie incasinate le adoro, quindi non vedo l'ora di leggere questa vostra nuova creazione!!

Ma che bella sorpresa!! *_* *_* *_*

25/12/10, ore 10:01

wow ragazze questo si che è proprio un bel regalo di natale!!oddio già dal prologo sembra stupenda..ma d'altra parte quale vostra ff non è stupenda??non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

25/12/10, ore 03:27

tornare alle 3.25 della notte passare da efp e trovare una vostra nuova ff è davvero piacevole.
prologo decisamente stupendo ma conoscendo la vostra ff in corso non avevo dubbi,complimenti ragazze siete fantastiche.non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. grazie per questo regalo. un bacio

25/12/10, ore 01:49

AHAHAH. farò uno sforzo a commentare AHHA io che sono un anti commenti!LOL
O_________O solo 4 ??!! *me piange* -___-  io lo ripeto sarebbero meglio 40!
AW*_______________________* Ok allora il titolo??!! Mi piaceeee assai mi ricorda una certa canzone che adoro: amo i The Fray <333 ù_ù
ma che sopra ogni cosa parla del destino. E del fatto che niente, NIENTE, può spezzare i legami tra le persone se quello che le unisce è speciale. AW*____________________* questa cosa è semplicemente meravigliosa!
Il prologooooooo è WOW...  come ho sottineato prima amo parlare di amore, di destino, di cuore perciò dico che è proprio un bel regalino di Natale girls,ace *.*
Vi amo ♥