Never say never
di Fiorels

04/01/11, ore 17:26

è dura scrivere piangendo...sì sto piangendo come una fontana!questo capitolo è veramente straziante ma stupendo!meno male che Rob e kris si sono riconciliati dopo la "grande rivelazione",poi Rob che canta "God Damn you're beautiful" è una cosa pazzesca,adoro quella canzone...ma arriviamo al colpo di scena:proprio non me l'aspettavo!è...orribile è poco!come hanno fatto i suoi genitori a fare una cosa così spregievole,ci credo che non li vuole più vedere!e adesso mi lasciate così con il fiato sospeso e 5 giorni mi sembrano un'eternità!aggiornate presto:-)

04/01/11, ore 17:12

Wow, mi lasciate sempre col fiato sospeso!! Sono contenta che sia viva, così adesso potranno riunirsi tutti e 3, vero?? *.*
Ci vediamo fra 5 giorni, non vedo l'ora!^^
Un bacio!

04/01/11, ore 16:59

Adesso spiegateci come si puo' non piangere leggendovi...adesso ci vengono in mente i negramaro quando dicono ho un vuoto d'aria nella gola e non riesco a di..non riesco a dire...cambiatelo con non riesco a scri..non riesco a scrivere XD infatti non riusciamo a scrivere,troppo emozionate T.T fiuzza capitolo sconvolgente e di una profondita' indescrivibile! mado' ci hai fatte piangere T.T kris che racconta tutte la sua sofferenza a rob,quella sofferenza che si e' trovata a vivere da sola cosi' piccola e fragile...lei non crede nel destino,rob invece si...inevitabilmente leggendo questo capitolo ci e' venuta in mente la frase di uno dei nostri film preferiti(forrest gamp)forse xke' la condividiamo anche noi :"  non lo so se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza,ma io credo,puo' darsi le due cose,forse le due cose capitano nello stesso momento"..che dirvi tesore grazie xquesto bellissima e profondissima storia,perche oltre ad essere tanto coinvolgente ci sta portando a riflettere su molte cose...siete arrivate dritte al nostro cuore!
vi adoriamoooooo

04/01/11, ore 16:53

tre parole o mio dio!!!! sinceramnete la madre di kris è stata bastardissima e se io sossi stata in lei la avrei uccisa...

04/01/11, ore 16:47

Oddiooooooooooooooo, voi siete due genii e io sono rimambita perché obiettivamente, anche con la bimba in copertina, mai e poi mai avrei pensato che fosse ancora viva!
Faith, è un nome incredibile, azzeccatissimo per lei.. veramente ragazze, voi siete geniali, genialiiiiiiiiiiiiiiiii!
scusate, fatemi sfogare perché questo capitolo è stato troppo emonzionante!
e per fortuna Kris ha subito perdonato Rob senza farlo troppo penare, porello.. ora mi aspetto che se la riprendano.. awwwwwwww.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! love you tesoreeeeeee!

04/01/11, ore 16:08

...Sto piangendo,che emozione!!!Bellissimo capitolo!!!

04/01/11, ore 15:46

Ahhhhhhhhhh!!!
Ma come ho potuto dimenticarmi di recensire lo scorso capitolo???L'ho letto, ci ho pure riflettuto su e su quel colpo di scena finale... cioè Rob???O_________O
Però sono stata felice di sapere che quel giorno Kris si fosse lasciata andare proprio con lui, perché non si è trattato di un'avventura qualunque, dettata dall'alcool... erano entrambi sicuri di quello che stavano per fare e, anche se era troppo presto per parlare di sentimenti, il coinvolgimento che hanno provato l'uno per l'altra è stato forte... ora si scopre che non è stata neanche colpa di Rob, che non aveva intenzione di abbandonarla li e che l'ha cercata per quanto pochi fossero gli elementi per trovarla.
Sono contenta che si siano chiariti, per quanto incredibile possa sembrare non è stata colpa di nessuno dei due ed è un bene che l'abbiano capito e che non si siano pentiti per aver scoperto un passato già trascorso insieme.
E adesso un altro colpo al cuore!Com' è possibile che Jules abbia nascosto a Kristen la verità?Questo è stato davvero crudele, ok, è vero che Kris era ancora molto giovane per affrontare uan gravidanza, che era sola e spaventata, ma farle credere che la bambina fosse morta solo per questo motivo è un gesto orrendo, non c'è giustificazione davvero.
Però, anche in questo caso, non posso far altro che saltellare dalla gioia, la loro bimba è viva e non so cosa aspettarmi nel prossimo chappy perciò aggiornate in fretta!
Wow, questa storia è splendida e perdonatemi, sono io che ho la testa tra le nuvole e mi dimentico anche di commentare un capitolo che ho letto,ihihhihi.
Un bacione!

04/01/11, ore 15:30

Omg omg omg om È VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA nn l avrei mai immaginato U.u ahahah imvece siiii. Ok io so cosa succede e voi nooo muhamuha ok basta u.u dopo qst fantastica e inutile rec mi eclisso u.u ma dovevo essere la prima a farlo hihihu

03/01/11, ore 19:57

è fantastico... sono senza parole.. scrivete benissimo... potreste veramente pubblicare un libro con tutte le vostre storie..e sarebbe un successone ùù credetemi :) comunque postate al più presto perchè mi fa molto incuriosire quello che avete scritte che nulla è come sembra.. mmmm..che tramate?! ahahha un bacio

02/01/11, ore 17:33

*___________* bel capitolo

02/01/11, ore 16:54

Rileggendo tutti i capitoli, anche tutti i vostri commenti, specialmente quello che avete detto nel prologo cioè: "leggete i capitoli attentamente, perchè nulla è come sembra", il nome del titolo "mai dire mai", la foto che avete messo come sfondo alla storia e leggendo anche tutti i commenti del 2 capitolo, grazie a letizia90 mi è venuta in mente una cosa...Che il bambino o meglio la bambina di Rob e Kris sia ancora viva! Questo perchè facendo 2+2 si arriva a 4, cmq spiegando meglio penso che dopo la notte in spiaggia, Kris che scopre di essere incinta di uno sconosciuto, il bambino che dopo 8 mesi viene al mondo ma muore? (beh penso e spero che non sia morto, credo che la mamma di Kris vedendola sola a 17 anni con il figlio di uno sconosciuto che tale più non è e sarà, abbia fatto credere alla figlia che il bambino lo abbia perso ma secondo me lo ha fatto dare in adozione(non so se lei poteva avere questo diritto, ma forse essendo la figlia minorenne credo di si boh con le questioni burocratiche non so nulla), in fondo quella volta Kris dopo averlo dato alla luce è svenuta o ho letto male?). Tutto questo dolore credo sia per nulla poveri, ora Kris dirà a Rob che il figlio lo ha perso (e così non è XP), lui confessa che lo sconosciuto era lui e li si che saranno cavoli amari, anche se in fondo poi sia le colpe che le ragioni le hanno entrambi, per poi alla fine venire a scoprire che realmente tutto questo era solo un illusione che si trasformerà in favola. Finisco qui il mio sproloquio ma credo che sto arrivando alla verità da sola vero?, non me lo direte mai ehehee sie splenditamente sadiche!!! Aggiornate presto e di nuovo grazie per questa nuova, sepur corta favolosa storia(spero che ne farete altre infinite insieme perchè siete una bomba). Complimenti buon 2011

02/01/11, ore 01:05

dimenticata di recensire :((
scusate :(((
comunque in un certo senso me l'aspettavo è intrigante cavolo O_______________O cioè all'inizio lo pensavo poi dopo l'ascensore non piu poi pero di nuovo ora, madò speriamo che Kristen non fa una delle sue scazzate, anche se la capirei, ma lui che ne poteva sapere :(
non ci voleva una laurea a immaginare che tra tutti quei vuoi o non vuoi, un preservativo chessò -.-
dici dove lo trovi in spiaggio boh, ma esistono tante cose, vabbè ora sto rosicando che ha perso il bimbo di Rob ç____________ç anche se forse è meglio cosi lui non lo avrebbe mai saputo almeno fino ad ora, però comunque mi so scordata che volevo dire -.-
Avranno tempo per fare bimbi è cosi bello che si sono rincontrati e  poi lui è stato cosi dolce con lei la prima volta con tutto che era ubriaco assurdo aaww proprio Rob!
E per la prima parte, ho amato i flashback oddio che forte quando l'ha vista in TV ahaahah e quando si sono baciati *___________________________* e in macchina oddio che dolciiiii ho amato quando gli chiede a cosa pensa e lui gli dice penso che ti amo,,, e poi dopo quando gli dice mm si mi ami anche tu ahahah e io amo lui<333 è adorabile, bellissimo capitolo!
xoxo

01/01/11, ore 21:59

:'(
ueueueue :'(
mi scuso per il ritardo :'(
Ho letto il capitolo dal telefono sul treno, e poi mi sono dimenticata di recensire u___u
imperdonaaaaaaaaabbbbile u___u
Comunque, passiamo alla recensione che se no mi perdo in chiacchiere come al solito -.-"
Il capitolo è... qualcosa di fantastico...
destino, amore, tristezza, malinconia, tutto.. avete messo tutto in questa fanfiction ç_ç
Ora capisco perchè Grace mi chiedevi le foto di due che "consumavano" sulla spiaggia u_u
:'(
Chissà come si comporterà Kris :'( ueueueueue :'(
Please aggiornate presto..
se postate il primo dell'anno, postate tutto l'anno u___u
sususu che aspettate? u___u
hahahaha un bacio, vvb!

01/01/11, ore 18:07

Profondamente scioccata da questo capitolo O__o
Da brividi! Sono curiosissima di leggere il prossimo!!
Complimenti ragazze!Questa storia 'prende' tantissimo!

01/01/11, ore 16:55

wow devo dire che non mi aspettavo che il padre del bimbo fosse rob!!però...non sono stati un pò avventati??insomma kris,vuoi per l'età e l'inesperienza,è anche "giustificabile", ma rob non poteva pensare di prendere precauzioni?ok che erano brilli entrambi ma ritengo che se si è così giovani bisogna pensarci due volte prima di lasciarsi andare senza pensare alle conseguenze...va beh ho fatto un discorso un pò contorto comunque il capitolo rimane, come sempre, bellissimo!grazie ragazze e buon 2011!!