Never say never
di Fiorels

15/01/11, ore 17:13

ammetto che ero un pò preoccupata...conoscendo Fio e la sua inclinazione alla tragedia ho temuto che succedesse qualcosa di brutto...e invece è stato un capitolo fantastico! finalmente l'allegra famigliola è al completo...che dolce che meraviglia...brave ragazze!!!!
*_*

15/01/11, ore 17:10

Ed eccomi qui a lasciare le ultime due recensioni a questa sotria stupenda <3 Premetto che ho appena ifnito di leggere l'epilogo e i miei occhi son oa cuoricino.Per quanto riguarda questo chap,bè,mi spiace tanto per Gill perchè purtroppo era all'oscuro di tutto,ma Faith è la figlia di rob e kris e questo è il punto,lei appartiene a loro...questa cosa di Jules che ha mentito alla figlia su un fatto così importante mi ha davvero scioccata,a pensare che c'è gente che l ofa sul serio...in ogni caso,avete descritto tutto alla perfezione.E' stato bellissimo il pezzo in cui rob e kris la vedono per la prima volta,quando lo avevo letto mi ero emozionata.Ma d'altronde,mi emoziono con tutto quello che scrivete,quindi xD
Mi spiace di aver ritardato a recensire,ma con Lodnra e il mio nuovo aggiornamento non ci ho capito più niente,in ogni caso,ci tengo a recensire ogn icapitolo delle meraviglie che sfornate perchè DEVONO essere comemntate *______________*
Bene,vado a commentare l'epilogo,ahw,troppo bello *--*

15/01/11, ore 16:19

ç__________________________________ç
Tesore mie, è finita.. oddio.. che meraviglia questa storia.. l'ho adorata dall'inizio alla fine..
siete due scrittrici incredibili, io lo dico sempre, avete un talento e una fantasia immense.. so che questa storia l'avete scritta in pochissimi giorni ed è davvero pazzesca.. mi ha fatto piangere,emozionare.. mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine e come ogni volta mi ha fatto venire una voglia incredibile di quella meravigliosa bambina.. *_____________*
Vi amo, per me siete le migliori al mondo. Non sto esagerando. é la verità. Alla prossimaaaaaa, vi voglio un sacco di bene!

15/01/11, ore 16:12

e qui mi scappa di nuovo la lacrimuccia!non posso credere che sia già finita...è come uno di quei libri che ti piacciono da impazzire e vorresti che non finissero mai,ma sai che è proprio perchè sono finiti in un unico libro che sono perfetti!spero di essermi spiegata...il messaggio mi è sicuramente arrivato anche se nel destino ci ho sempre creduto.sì insomma sono praticamente senza parole,dire che è stata stupenda e riduttivo!*STANDING OVATION*

15/01/11, ore 16:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mamma mia che epilogo....
Stupendo. Perfetto. Meraviglioso.
Non ho parole...
Un'idea assolutamente ineguagliabile...
Il destino ha giocato con loro fino alla fine... donandogli una famiglia unica...
la piccola Fauth che io intendo sempre come Joy è adorabile...
Ho immaginato perfettamente la mattina di Natale.... e mi sono venuti i lucciconi *_________* quando dice al suo papà che nn vuole svegliare la sorellina perchè poi farebbe male alla mamma... una dolciumeriaaaaaaaaa *_____________________________*
Il finale mi ha sconvolto, l'amore di Rob nei confronti di Kris è assoluto e indistruttibile... e questo amore gli fa mettere pure la vita in pericolo pur di regalarle un Natale indimenticabile... Ho adorato la scena dove si fa scudo con Faith.
ahahahah divertentissima... complimenti...
Ok siamo giunte alla fine...
Mi racccomando create sempre più spesso questi piccoli gioiellini...
E non dimenticate di sistemare di corsa QDBIC perchè tutte le belle parole avute qui diventeranno minacce li. U_U
Vi adoro tresurine mie...
Alla prossima....

15/01/11, ore 13:34

Mi dispiace che sia finita ç____ç
Questa storia mi ha preso dalla prima parola!
Siete fantastiche tutte e due insieme, scrivete in un modo così bello che leggervi è una meraviglia!
Starei ore a leggere i vostri capitoli *_____*
Che capitolo fantastico! E' una storia piccola, ma che in pochi capitoli ha suscitato emozioni che non ho provato manco in storie con 40, di capitoli!
Immaginarsi rob papà ç___ç poi dopo le ultime foto ç____ç
awwwwww che storia! *______*
Bravissime girls <333

14/01/11, ore 23:24

Vi ringrazio ragazze, il messaggio è sicuramente arrivato.La storia è coinvolgente e i personaggi così commoventi da sperare che ne esistano così. Ho cominciato a leggere i vs racconti e mi collego giornalmente nella speranza di trovarli. Siete dei fenomeni, considerando tutto ciò che fate contemporaneamente.

14/01/11, ore 23:24

... questo è quello ch eil mio cervello riesce ad elaborare dopo aver letto questo capitolo. non ci sono parole per descrivere quanto mi abbiate fatto emozionare con questa piccola ma intensa ff. sapete anch'io credo tanto nel destino e seppure è solo una cosa irreale quella che avete scritto penso che in fondo rob e kris fossero DESTINATI ad incontrarsi. Un bacio,ci sentiamo con il nuovo capitolo di 'qui dove batte il cuore' ;)

14/01/11, ore 23:08

Eccomi!!! Che dire questo epilogo è una favola, come del resto lo è stata tutta la storia anche se all'inizio un pò burrascosa. Mi è piaciuta la parte in cui la famigliola è sul letto Faith che apre i regali, Rob che tiene Kris stretta a lui e le carezza la pancia <3 bellissimi, mi sono piaciuti molto anche i flash back, ehehehe la marachella di Faith con il budino mi ricorda qualcosa, (una puntata di tutto in famiglia in cui Cady si sporca con il budino) ehehe!!! Mi piace molto il rapporto tra Padre e figlia, trovo Faith una bambina dolcissima e intelligente, bello anche il pov Kris me lo ero immaginato che alla fine avreste fatto una cosa del genere(parlo della "riconciliazione tra Kris e i suoi genitori), waw il flash back di Kris di quando fa il test <3 Diciamo che alla fine sono contenta di questo fine, anche se credo che Kris ci metterà un bel pò a perdonare i suoi (secondo me non li perdonerà mai fino in fondo). Il messaggio a me personalmente mi è arrivato forte e chiaro(per una come me che crede nel destino già prima di questa ff), sono anche io felice che abbiate finito la vostra prima ff insieme(anche se corta), spero inoltre che ce ne saranno altre come questa. Certamente è stata di mio gradimento e credetemi ne è valsa la pena anche leggerla, avrete sempre il mio appoggio perchè voglio vedere le vostre storie anche in futuro, quindi la scrittura è la vostra strada XD. Ah tra 5 giorni l'aggiornamento di QDBIC, mercoledì? oddio è troppo tempo, ma poi l'aggiornamento consueto della ff non era la domenica? XP chiedo troppo eh. Grazie di cuore (detto nella maniera inglese)a voi. Baci, a presto e nella vita "mai dire mai"(never say never).Bye Veronica
P.S.= Quasi dimenticavo adoro infinitamente queste parole "Credevo di sapere tutto una volta, credevo di aver capito la vita e di poter essere indifferente con lei..
Ma non è così..Oggi so che non è così.
Non so quali siano gli eventi che mi hanno condotto a quella che sono oggi.
Posso averne un'idea, posso immaginare, posso credere di sapere. Ma non lo saprò mai.
So solo che li guardo, i miei occhi si posano su di loro senza pausa, immobili, senza nemmeno battere le ciglia e ora ha tutto un senso e il cuore non batte più solo perché il sangue mi scorre nelle vene, ma perché ha una ragione vitale per farlo.
Ed è tutto quello che posso e vorrò mai sapere perché il futuro non ha destino senza il passato e non esiste spiegazione scientifica alle certezze del cuore" + "E ora lo ero davvero, ora che non ero nuda, ora che non ero sola. Ora che sapevo che avrei avuto loro al mio fianco, per sempre", che poi la prima parte è anche nel prologo e devo dirvi anche quelle che mi hanno fatto riflettere di più, non so come vi sono venute ma sono davvero delle parole stupende!!!
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:13 pm)

14/01/11, ore 22:41

E' stupendaaaaaaaa!!**
Che carina Faith, è un amore!^^
queste storie vi vengono sempre bene! Adesso attenderò il capitolo di "qui dove batte il cuore".
Un bacio!

14/01/11, ore 22:39

Bellissimo epilogo...così emozionante e dolce!!! Adoro la piccola Faith, è troppo simpatica e mi piace il senso di protezione che ha verso la sorellina/fratellino ancora nella pancia di Kris!
Meno male che Kris ha accetato di dare una chance ai suoi genitori, anche se l'hanno combinata davvero grossa!!!
Bravissime! Un bacione Ba

14/01/11, ore 22:36

Epilogo perfetto per una storia perfetta!
Davvero non poteva esserci finale migliore! *_____*
Speriamo che sperimentiate ancora....direi che questo esperimento non poteva riuscire meglio di così!
Bravissime!!!

Thanks duuuuuudes! XD

14/01/11, ore 22:29

Un epilogo perfetto! C'è stato tanto dolore in questa storia, ma c'è stata anche tanta gioia e, soprattutto, tantissimo amore.
Ammiro Rob per il coraggio che ha avuto di chiamare i genitori di Kris e ammiro lei per la sua immensa capacità di perdonare.
Adorabile la piccolina e adorabili tutti e quasi quattro insieme. Mi sono piaciuti tantissimo i ricordi e come ogni tassello ha trovato il suo posto nel giorno di Natale.
Ancora bravissime e se volete fare altri esperimenti accomodatevi pure! Un bacio.

14/01/11, ore 22:24

*__* oddio mi viene da piangere!!!!!!epilogo stupendo:ricco di emozioni,di sentimenti e di tanta dolcezza e tenerezza!!!!mi sento 1pò triste xk è finita cosi presto...qst ff mi ha conquistato dalla prima parola e avrei voluto fosse più lunga....ogni singola frase k avete scritto mi ha regalato tante emozioni....avete creato un piccolo capolavoro....siete state davvero brave....
non posso k complimentarmi x il vostro talento.....!!!!!! <3

14/01/11, ore 22:03

ueue sto a piangere...
non ho parole.
Capitolo di una dolcezza infinita *_______* La bambinaaaaa e la bambina in arrivooooo AW*_*
E Faith Oh è cosi teneraaa e le battuttine che le "mettete in bocca" e il modo in cui vuole jeans e converse alla Kristen??!1 eheh avete proprio pensato a tutto!
Una ff con un miscuglio di emozione, con colpi di scena in soli 4/5 capitoli, cioè come fate??! Quanto cavolo di inventiva avete in quel cervellino??!!  e il modo amorevole con cui Rob si prende cura di sua figlia O___O oddio ciò ve lo immaginate Rob papà ç___ç piango io figuriamoci lui! e Mac che gioca con Faith, oh god che scenaaaa mielosaaaaa *.*
Siete la mia droga! e questa cosa forse l'avrò detta un centinaio di volte...non mi ricordo se l'ho già detta AHHA. (lo sapete ho una pessima memoria! -_-) ... ecco dicevo onestamente mi sento male a dover commentare perchè mi dispiace di non essere in grado di trasmettere ciò che provo, ciò che le vostre storie mi fanno provare, siete oltre che due persone straordinarie, due scrittrici fantastiche ,seriamente e indiscutibilemente,
e sono felicissima di avervi conosciuto ♥
Siete in grado di trasmettere emozioni in un modo cosi diretto come se un fiume in piena di arrivasse addosso e vi ringrazio, sapete quanto legga ff, quanto mi piacciono e grazie infinitamente per riempire i miei giorni. E' sempre un piacere leggere un qualcosa scritto da voi, di qualsiasi cosa si tratti anche di un sogno appena fatto. Vi voglio bene ♥ e sono felice di aver avuto l'onere e il piacere di conoscere la mia Papina ♥ Cloe  e non vedo l'ora che venga l'occasione di conoscere la mia SuperStar preferita Fiorellina ç___ç vorrei tanto stritolarti *_*
Vi stimo ragazze e vi voglio bene ♥