Never say never
di Fiorels

31/12/10, ore 22:26

ragazze, voi non avete la più pallida idea di quanto io vi stia odiando in questo momento. vorrei venire a cercarvi per tutta l'italia solo per rivolervi gli epiteti più brutti che conosco in tutte le lingue che parlo.. il fatto che io parli solo l'italiano e un po di inglese è un dettaglio trascurabile.. ma ho reso l'idea, no? io ci avevo anche pensato lo scorso cap, quando kris parla delle emozioni che ha provato con rob, che sono le stesse che ha provato con lo sconosciuto, ma poi ho detto "no, non possono essere così cattive" e ho messo da parte quest'idea, e invece mi sono dovuta ricredere.. mi avete proprio delusa.. hihi ovviamente scherzo, vi stimo troppo, però ultimamente state esagerando un po troppo col sadismo, non vi pare? sia nei nostri confronti che in quelli di kris.. poverina, la state massacrando.. anche se in QDBC si è ripresa per fortuna.. a parte questo piccolo dettaglio, questa storia mi sta piacendo sempre di più.. e poi c'è quel "ma" che mi ispira.. chissà che avete in mente.. oddio, sono stracuriosa di leggere la reazione di rob! certo che potevate terminare il cap fra poche righe eh! ora devo aspettare il prossimo, postate presto, please!
p.s. buon anno!

31/12/10, ore 17:41

mmmm capitolo da pelle d'oca!veramente molto molto bello!un po' lo sospettavo...e adesso come si comporteranno?cosa farà Kris?staranno ancora insieme?!btw,BUON 2011!!!!!!!!!

31/12/10, ore 17:02

Wooow che capitolo!! Avevo sospettato una cosa del genere... ma non ne ero del tutto sicura. Non voglio pensare a cosa succederà quando Rob le dirà la verità. Si deve dire però che entrambi hanno la loro buana dose di colpe. Sia Robert che Kristen. Bastava contare fino a dieci e magari molte cose non succedevano. Sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo e soprattutto come la prenderà Kris! Non vedo l'ora! A presto e anche se è ripetitivo, ve lo dico lo stesso: bravissime!

31/12/10, ore 15:44

Oh voi due ci condurrete alla pazzia...mado' da dove partorite certe idee?o.O  Siete divine e scrivete da Dio...Cloe e' la prima volta che ti leggiamo e siamo rimaste piacevolmente colpite dal tuo meraviglioso modo di scrivere,le nostre aspettative erano alte ma leggendoti le hai di gran lunga superate wow sei straordinaria mamma...pensiamo che tu e la nostra fiuzza siate una coppia geniale..un mix perfetto!!
incredibile il destino quando ci mette lo zampino...nonostante non si siano visti negli occhi quella notte, la descrizione della loro prima volta insieme e' stata di una intensità e profondità pazzesca...siamo senza parole,bellissimo capitolo...splendido il riferimento alla parola "cuore" e' la costante dei loro tre incontri *-*
che dire non vediamo l'ora di leggere il prossimo,mado' adesso si chiariranno vero?chissà kris come reagira'...siete straordinarie ragazze*_*
postate presto xke' noi non resisteremo xmolto help help
BUON ANNOOOOOOOOOOO
BACIONI LE MACRYNE :-)

31/12/10, ore 12:48

E ti pareva, boh ma voi dove la trovate tutta sta fantasia... Io di fantasia non ne ho nemmeno un pò (vabbè non interessa a nessuno). Comunque bravissime, e chi se lo aspettava? Forse un pochino lo sapevo. E ora come farete? Oddio boh solo in altri due capitoli, far dire a Rob che era lui (perchè ovviamente lui mica si starà zitto no?). Oggi sono a corto di parole, e quelle poche che ho scritto sono state messe in modo così scombinato da non farmi capire niente nemmeno a me, comunque il succo è che voi siete delle scrittrici magnifiche e dovreste davvero mettere in conto di pubblicare un libro come già qualcuno ha detto. Tanto per cambiare (dato che l'ho già detto tre volte, tanto vale ripeterlo) Buon fine anno! Ciao ciao :-)

31/12/10, ore 11:17

Oddeoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Ma guarda un po' che cosa ha "partorito" l'unione di queste due menti...............bacate, malate, sadiche......ma stramaledettamente brave!!!!!!!!!!!!!! Siete proprio da manicomio.....ecco brave ho trovato una soluzione che soddisferà un po tutte noi  e voi, fatevi ricoverare................ così avrete più tempo per inviare gli aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bwahahahahahahahahahahah BUON ANNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo! ;);)

PS:Fiore ti prego aggiorna anche di la......sto per avere una crisi di astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS2: Sto convincendo mio marito a partire per il prox anno per l'ultimo dell'anno.... che ne dite dell'Isola di Wight????? Possibilmente munita anche della sua supermegagalattica macchinetta digitale con super focus zooom  e quant'altro????Volete venire??? hahahahahahahah che scema che so!!!!! (me lo dico da sola)
Bacini Baciotti
Simo

31/12/10, ore 10:39

Ho trovato questa fan fiction ieri sera..l'ho letta, sono andata a dormire e stamattina mi sono svegliata con in mente la storia... O.o
Non posso non recensire....è scritta molto bene, siete bravissime e piene di fantasia!Siete capaci di farci emozionare, e non è poco!
Ma, lasciatemelo dire, Kristen e Robert sono due stupidi(in questa ff, sia chiaro.. ^^)!!
Capisco il destino, capisco il divertimento e la spensieratezza, ma che a 16 anni una ragazzina faccia sesso per la prima volta con uno sconosciuto senza prendere nessuna precauzione...beh,se l'è un tantino cercata!!
E se lei è "giustificata"(e secondo me non lo è!) dalla giovane età e dall'inesperienza, lui, cavolo, avrebbe dovuto pensarci!
Detto questo, sono molto curiosa di vedere come evolverà la storia!! ^^
Brave!

31/12/10, ore 06:26

Mi avete fatto piangere maledizione!!!!
Sospettavo una cosa del genere ma non immaginavo che fosse davvero così!
Povera Kristen... oddio Rob... il loro bambino...
E' stranissimo il destino, fa cose inspiegabili e ci rende le cose più difficili!
Bravissime davvero!

31/12/10, ore 00:38

Dopo l'ultima frase di Kris nel capitolo precedente un pò mi aspettavo fosse Rob il ragazzo di quella famosa sera. E' proprio vero che nella vita non bisogna 'mai dire mai'! Come reagirà Kris quando lo scoprirà? Perchè Rob dovrà dirglielo.
Bellissimi i flashback e bellissima la storia. Buon anno a voi.

31/12/10, ore 00:13

Oddio O______O E' stato un po' scioccante... anche perchè io non avevo preso seriamente in considerazione quest'idea... Penso sarà più scioccante quando Rob dirà che era lui O___o
E adesso chi aspetta fino all'anno prossimo??! ahahahah
I flashback mi sono piaciuti un sacco!
Bravisime ragazze e buon anno! **

30/12/10, ore 23:49

oddeo lo sospettavo quando nello scorso capitolo alla fine avete detto "Ma ancora non sapevo quanto fossi lontana dalla verità."
Oddeo certo che siete proprio allucinanti voi due insieme... ma come ve le sparate ste idee... Posso capire che quei due ispirano le cose più pazzesche e allucinanti ma fino a sto punto? mah!!!
Cmq questo capitolo credo lo abbia scritto Cloe... è lei che riesce ad entrare meglio nella mente di Rob... Fio è rinomata per essere il 2° cervello di Kris...
Forse è per questo che insieme siete incredibili. Siete la reicarnazione di quei due.... O_o
Attendo il prossimo che a quanto ho capito arriva il prossimo anno.... madò è un tempo interminabile... un anno senza leggervi.... mamma mia come farò.... ahahahaha
Cmq non andate troppo per le lunghe max il 2 dovete postare uoeki???
Lovvovi tresurins
BUON ANNO AD ENTRAMBE...

30/12/10, ore 23:40

Waw che dire anche questo capitolo spettacolare, questo lo ha scritto Cloe. Cmq già dal primo capitolo mi era entrato il tarlo in testa che lo sconosciuto fosse Rob, ed ecco la vostra conferma!!! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa storia non mi stancherò di dirvelo, ora aspetto il prox capitolo con ansia anche perchè sono curiosa se Rob dice a Kris che lo sconosciuto era lui e la reazione e tutte le conseguenze che ne derivano. Un bacione a entrambe e Buon Anno baci XD

30/12/10, ore 23:27

Oddio, oddioooooooo!
va bene, non so perchè ma il racconto di quella sera mi fa venire la tachicardia.. cioè è così terribilmente romantico anche se cercato un pò per sfida e ribellione.. awwwwwwwwww.. va bene, risveglia la teenager che c'è in me ù___ù sarà quello.. buahah
cmq madòòòòò, all'inizio un pò l'ho odiato quel ragazzo che l'ha lasciata sola, ora invece.. awwwwwwwww.. sono felice che era Roooob.. *__*
perché Kristenuccia nostra lo perdona vero???? ç___ç
anyway questa storia è SPETTACOLARE!!!
Cloe&Fiò, io vi monterò a vitaaaaaaaaaa..siete il miglior mix di panna e fragole.. awwwwww
love you sooooooo much, as always, you know!
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 11:29 pm)

30/12/10, ore 22:52

Cloe!
Adesso torna tutto!
Ecco a che ti servivano tutte quelle informazioni su into the wild, tutti i video....ora capisco!! Ahahah

Bravissima, hai scritto un capitolo fantastico ed adoro come è strutturata questa storia.

I miei sospetti erano fondati, ma ora cosa vuol dire quel MA?? (non è l'acronimo del nome di una certa persona poco piacevole, vero? ahahah)....

Beh, BELLA!
Questa storia è sempre più bella.
Ed appassionante!

I can't wait!

All'anno prossimo! XD

Un bacione a tutte 2!

30/12/10, ore 22:48

Prima di leggere il secondo capitolo e scoprire chi ha scritto questo, vi dico che per me è stata fio, puro istinto speriamo che indovino, non so ma secondo me lo ha scritto lei perchè ho letto anche un'altra sua storia (ora non ricordo il titolo) dove la povera Kris moriva per un tumore dopo aver dato alla luce sua figlia (i pianti che mi sono fatta con quella one shot non si può immaginare e mi ha lasciato il magone dentro che solo a ripensarci mi fa rabbrividire), avendovi un pò capite, mi pare che Cloe sia una fan di Kristen e non farebbe mai succedere del male a lei o alle persone a lei care, se non sotto l'influenza di Fio(guarda anche qui dove batte il cuore). Quindi tra le due la più crudele su Kris è Fio XP e sta portando anche Cloe sulla carriva strada. Cmq non c'è che dire il capitolo come la storia sono fantastici complimenti come sempre avete una vera dote nello scrivere e inventare storie, ora vi lascio scappo a leggere il 2° capitolo!!! bye bye