Never say never
di Fiorels

14/01/11, ore 21:47

entro in punta di piedi, ho fatto la lettrice silenziosa per 4 capitoli, avevo commentato soltanto il prologo =) che dire siamo arrivati alla fine di questo vostro piccolo gioiellino, bella bella bella!!!!!! non trovo altri commenti da fare, ma questa ff è meravigliosa =) sempre pensato che voi due siete bravissime un pochettino sadiche e pazze giusto un pochino è u.u povera kris tra questa e qui dove batte il cuore le avete fatto passare l'inferno :S per fortuna siete amanti dell' happy ending ;)
bien alla prossima ^^

14/01/11, ore 21:33

nooooooooooo è finitaaaa!!! ma come?? non è giusto, questa storia è troppo bella, sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto che fosse durata altri quaranta, cinquanta apitoli.. ok, ora esagero.. comunque, mi avete fatto emozionare lettera dopo lettera, parola dopo parola, per questo vi ringrazio.. non so proprio come farei senza le vostre storie.. certo, mi state facendo piangere un po troppo ultimamente, però vi state facendo perdonare come si deve XD questo capitolo è stato fantastico, il rapporto che hanno sviluppato faith, rob e kris è meraviglioso.. inoltre credo che kris sia stata molto coraggiosa ad "affrontare" la madre.. da lettore esterno penso che probabilmente è la cosa migliore per lei, ma se mi immedesimo nel personaggio (cosa che, grazie al vostro talento, ho fatto senza problemi) non sono sicura che avrei reagito allo stesso modo.. o forse si.. chissà..
vabbè, ora vi lascio, un bacione enorme, ci sentiamo con l'aggiornamento di qui dove batte il cuore ( a proposito, sbrigatevi :-P) ciaoooooooo!!!!

14/01/11, ore 21:26

E siamo arrivate alla fine anche di questa storia ç_ç
Una totale full immersion di emozioni intense. Che dire?
Cess, Strega... complimenti, tanti tanti tanti complimenti!
Love you <3

14/01/11, ore 20:22

pianto time ç________________ç
grazie sorelline adorate!! ç_ç

14/01/11, ore 20:04

Omg omg omg T.T sorellinaaaaa anche per me è sempre un onore perchè condibidere qlcs con qlcn con un talento enorme come te è.... Sn speechless t voglio bene e...grazie my love fio ha ragione t dobbiamo tt. Quindi come direbbe Rob 'to leti cause... U know she is the link beneath. ..grazie a tt del fantastico supporto e..... Su su recensite...montateci ancora un po please... Ok ehm... Suonava come na cosa porno xD

14/01/11, ore 19:19

Ehiiiiiiiiiiiiii! Ho finalmente deciso di seguirvi in quest'altra pazzia. Anzi no, non è pazzia quello che scrivete, e già conoscendo l'altissimissimissimo standard di QDBIC, di cui sono una delle più grandi fan (ma è pronto 'sto quarantesimo capitolo?), sapevo che questa storia era stupenda. Ed è.. WOW. Senza parole. Ma mi chiedo, come fate? Come fate a scrivere cose così belle? Mi emozionate SEMPRE. Grazie. E ora vi lascio, perchè anche se l'ho letta solamente ieri, rileggerò da capo questa ff. Ciao, ragà. (:
Ila. *

12/01/11, ore 15:29

Olè, olè, olè!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere l'aggiornamento!Yuppy!
Ok, ritorno in me.
Questo capitolo mi ha fatto emozionare sul serio e sapete che io adoro chappy così. Che bello, la piccola sta bene e ha ritrovato i suoi veri genitori, potranno stare sempre insieme awwwwwww!
Avete fatto benissimo a fare un salto temporale non perché non avessi voluto leggere il mese di conoscenza con la bimba, anzi. Ero solo troppo curiosa di conoscere cosa sarebbe successo dopo e quando ho letto della proposta di matrimonio di Rob per poco non entravo nella storia per fargli i complimenti!Quel ragazzo è troppo dolce, chi resisterebbe ad una dichiarazione cosi?
Capisco i dubbi di Kris e la sua paura che lui le abbia chiesto di sposarlo solo per formalizzare la loro unione ma Rob non lo avrebbe mai fatto solo questo, lui l'ha amata fin da subito, sono sicura che glielo avrebbe chiesto molto tempo prima se solo non si fossero persi di vista. E' stato amore anche durante il loro primo incontro, non se ne sono resi conto, ma per me è cosi.
Wow, no words, girls!
Aspetto il prossimo chappy!Un bacione!

12/01/11, ore 12:06

che dire...ogni volta mi lasciate senza parole! ogni capitolo mi ha fatto provare mille emozioni,mi ha tenuto con il fiato in sospeso,e avrei voluto che aveste aggiornato prima!!! la scelta di rendere i genitori di kris così cattivi ed egoisti è innovativa,ma io vi adoro proprio per questo, perchè voi sapete sempre stupirci :)
Aspetterò con ansia l'epilogo,anche se avrei voluto che la storia continuasse ancora e ancora;non mi stancherei mai di leggere le vostre pazzie ;) Un bacio!

11/01/11, ore 00:47

E' stupendo, meraviglioso, PERFETTO!
questo capitolo aawwwww ho piantocome una deficente *_________________*
quando Rob gli dà forza, e Kris convince Gill e quando la incotrano per la prima volta santo dio che dolce!!!
e poi gli legge la favola e si addromenta *_______________*
e poi la portano a  casa, il salto ci stava bene comunque le parti piu belle ci stavano LOL
E poi la spiaggia, mamma!!! *si scioglie*
e lui che gli chiede di sposarla,il discorso spettacolare mi stava prendendo un infarto cioè datemi Robert :((  lei che non capisce ahaha
e infine "di cuore" e gli dice si *muore*
*____________________________________*
non ci sono parole siete fantastiche!
e mi dispiace che non ho commenatto l'altro ma l'ho letto il giorno che avete aggiornato questo e lenta come sono e lungo il capitolo ci ho messo due giorni -.-
comunque EPILOGO!

10/01/11, ore 23:46

Non riusciamo a scrivere ragazze,siamo commosse...non immaginate in che modo siete riuscite a far battere il nostro cuore..le emozioni che ci avete donato attraverso questa storia sono indescrivibili...la loro unione,il senso di completezza e di amore che siete riuscite  a trasmettere  e' unico!voi siete uniche,siete delle scrittrici straordinarie,arrivate dritto al cuore della gente!GRAZIE INFINITE GRAZIE DI "CUORE" *-*

10/01/11, ore 19:09

Perfetto!
Non serve aggiungere altro!
Una storia perfetta!
La descrizione dell'incontro con la piccola, la paura prima di conoscerla e poi loro tre sulla spiaggia! *_*

Bravissime!

10/01/11, ore 18:28

Stupendooooooo!!*___*
Aggiornate, aggiornate che vado in astinenzaaaaaaa!!
Che bello, adesso saranno una vera famiglia!^^
Invece quand'è che aggiornerete l'altra, "qui dove batte il cuore"?? Lì sì che sono in astinenza!! Aaaaaaaaaaaaaaahhh!! Ok basta...
che splendida famiglia!^^

10/01/11, ore 16:23

ormai per me nuovo capitolo è uguale a nuove lacrime!sono felicissimissima che tutto si sia risolto per il meglio,anche se l'addio di Gill e Tom era triste...ma in fondo Rob e Kris sono i veri genitori di Faith ed è giusto così!Faith è dolcissima viene voglia anche a me di strapazzarmela di coccoleXD e quando ha detto "mamma" awwww!e un AWWWWWWWW ancora più grande per la proposta,che bella <3 <3 <3 che strano essere già  all'epilogo,5 capitoli sono volati!aggiornate presto :-)

10/01/11, ore 13:02

questo capitolo la prima volta che l'ho letto mi ha fatto versare lacrime, la gioia di ritrovare la figlia, è davvero emozionante per il lettore *_* spero che non abbandoniate queste mini ffs, perche cavolo in 4 capitoli avevo dato tanto, molto :)
vi voglio bene ragazze!!!

09/01/11, ore 23:33

Mamma mia ragazze questo capitolo è bellissimo *__* *___* scritto benissimo mi ha emozionato tantissimo quando vanno dalla bambina *__* *__*
Quando la bambina chiama Kris mamma *__* *__* e il finale bellissimo <3<3<3
Non vedo l'ora di leggere Epilogo :) BRAVISSIME