Never say never
di Fiorels

27/12/10, ore 02:24

Che bellaaaaa, il prologo non l'avevo commentato perche sono rincoglionita troppo -.-
comunque la storia è divertente, carina, dolce e a volte triste, perfetta!
E' bello come si sono incontrati, il flashback mi piace *____________*
poi destino.. con loro va sempre bene!
e molte cose vedo sono vere ahaha tipo il valium LOL
Il capitolo l'ha scritto Fio lo riconosco dalla lunghezza e poi non penso che Cloe si commenta da sola (almeno spero XD) ahahah

27/12/10, ore 00:38

Wow ragazze capitolo superlativo Questa storia e' davvero meravigliosa !! del resto non avevamo nessun minimo dubbio,voi due insieme siete fantastiche!
Fiuzza l'hai scritto te hehe conosciamo benissimo il tuo stile *_* mado' complimenti more <3 cioe' xmezz'ora ci hai fatte dimenticare completamente di tutto cio' che si trova intorno a noi,completamente rapite da loro ,completamente coinvolte da tutto fio mamma mia i dialoghi sono favolosi e rispecchiano perfettamente le loro personalita'..sono loro,negli attegiamenti,nelle frasi ,nel modo di comportarsi *_* oddio rob troppo dolce *_* e lei povera quanto ha sofferto T.T e' bellissima la descrizione del loro incontro in ascensore..davvero non ci sono parole xesprimere quanto questa storia sia stupenda!non vediamo l'ora di leggere il prossimo di cloe *_*
grazie ragazze xtutte le emozioni che ci regalate e ci regalerete!
vi aspettiamo postate prestooooooooooooooooo
le macryne

26/12/10, ore 23:41

Sono senza parole.. hahah tanto per cambiare non so che dire,perchè tutte le volte mi lasciate così --> *o*
Adoro in tutto e per tutto questa nuova storia, adoro il prologo, il primo capitolo, la trama che mi sembra di avere intuito *-*
Il primo capitolo l'ha scritto la mia Grace u___u
bauhauhau ormai riconosco il vostro modo di scrivere u___u
Il flashback dell'ascensore è stato magnifico amore *-*
non vedo l'ora di leggere il capitolo di Clo <3 <3 Awwwwwwwwwww *-*
5 giorni? O.o
Io avevo capito che postavate primaaaaaaaa ueueueueueueueueue ç____ç
tipo un capitolo ogni giorno, no? u_u
un bacio enorme e influenzato, dalla vostra Marty ammalata da Londra ç_ç
ueueueueue ç_ç
love u <3

26/12/10, ore 23:23

Anche se è impossibile distinguere i vostri chap,secondo me questo l'ha scritto Fiorella ùù
Comunque...io sono claustrofobica,uno dei miei incubi peggiori è rimanere chiusa in un ascensore,ma se con me c'è Robert credo proprio che la crisi non mi verrebbe huahahahauauau *--*
Bravissime girls *--* I love you,amo già questa storia *__*
Ahahaah e ovviamente la sadicità non manca,ho già in mente una possibile ipotesi riguardo qualcosa,ma prima voglio vedere se h oragione ùù
Ahw ci risentiamo la prossima week! *________* e voglio l'aggiornamento ùù
Bisous <3
Cristina

26/12/10, ore 21:42

Stupendo questo primo capitolo!!Ho adorato il flash-back *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

26/12/10, ore 19:13

ciao! è la prima volta che commento :) è bellissima pure questa oltre all'altra che state scrivendo. siete fantastiche! .... mi è piaciuto molto il 'discorso' (ahahha..per modo di dire perchè tra poco kris gli staccava la testa) tra rob e kris.. mi è sembrato molto un discorso alla Robsten primo incontro. Lei un po' sfrontata e lui dolce come non mai x) .. mi è venuto il dubbio con quell'ultima frase che il padre del bimbo fosse rob <3 ah..sono proprio curiosa quindi postate presto il nuovo capitolo ùù e secondo me il capitolo l'ha scritto cloe :) ahaha baci

26/12/10, ore 18:50

Oh povera Kris ç___ç  Ce l'avete a vizio  -.-"
Quel flashback l'ho adorato.. Come Kris e Rob battibeccavano... awwww *____*
sembravano due fidanzatii ù___ù
Adoro questa vostra idea *__*
E secondo me il chap l'ha scritto fio!
Bravissime **

26/12/10, ore 18:37

Che meraviglia....avete superato voi stesse....

26/12/10, ore 18:17

bellissimo ragazzeeeee *___*
braveeeeeeeeee T___T bellissima questa nuova mini-ff!!!
mi avete emozionata... piccola Kris.... e Rob...sempre dolcissimo *_*

non vedo l'ora di leggere il seguito.
bacioniiii

FIo...cess!!! bravissimeeee

26/12/10, ore 18:14

wow..... sono già senza parole al primo capitolo .. ma quanto siete brave!!!!11

26/12/10, ore 18:08

Questa storia parte proprio bene, mi piace molto... ma ho un dubbio è Rob il padre del bimbo che ha perso Kris?
Povera, mi fa una gran tenerezza, deve essere un dolore atroce perdere un figlio dopo averlo sentito crescere nella propria panci per 8 mesi!
Al prossimo capitolo e bravissime come sempre! Un bacione Ba

26/12/10, ore 17:28

più va avanti più la storia si fa interessante!ho avuto un dubbio tutto sommato legittimo:non è che è Rob il padre sconosciuto?poi mi sono detta "ma dai non mi sembra il tipo" per concludere con "Mai dire mai" o.O aggiornate presto :-)

26/12/10, ore 17:23

Woooow ragazze.. wooooow!
sono troppo felice che abbiate cominciato anche questa storia perché è fantasticaaaa!
Mi incuriosisce tantissimo, a un certo punto ho addirittura pensato che il papà del bimbo fosse Rob, ma penso di essermi sbagliata!
Mi piacciono un sacco questa Kris scontrosa e sofferente ma tanto bisognosa d'amore e questo Rob tenero ma deciso! vi adoro, non potevate farci un regalo di natale più bello! awwwwwwwwww
Love you girls, as usual! <33333

p.s. oddio, però rileggendo l'ultima frase mi è tornato il dubbio.. O_____O
non sarà mica lui il papà? In che senso lontana dalla verità? O____O
oddio, mò rimango con sto dubbio.. ç____ç

26/12/10, ore 17:19

ahahahahahaha non ce la posso fare, vedere il commento di cloe ogni volta ahahha, comunque complimenti, capitolo molto significativo dal mio punto di vista :) *__________________* alla prossima awwwwwwwwwwww

26/12/10, ore 17:12

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww CHE CAPITOLO STUPENDO E MERAVIGLIOSOSSSSOOOO AWWW ok forse nn dovrei commentare una ff che è anche mia?? U__u