Wonderwall
di wonderwall_

01/03/11, ore 17:01

Ciaooo..^.^
Che bello leggere un nuovo capitolo!..:D
Anche se questo non si concentra molto su Damon e Bonnie, mi piace tantissimo la tua fantasia e il modo che hai avuto nell'usarla. Katherine ha una sorella, metà strega e metà vampira!..Wow, geniale!..=)
Complimentiii!!..=)=)
Aspetterò l'altro capitolo per vedere cosa succederà..=)

06/02/11, ore 19:15

Ora sono terribilmente curiosa di sapere cosa succede..*-*
Aaaaah Bonnie è tornataaa! E Damon, bè Damon è sempre lì. Come dire, non l'abbandona mai!..:D
Secondo me più che riconoscenza di Elena, vuole la riconoscenza di Bonnie..*-*

06/02/11, ore 19:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto..:D
Povera Bonnie. Ogni volta che si parla della nonna mi commuovo e ogni volta che guardo quella puntata piango come una scema..ç__ç
Sono felicissima che Damon non se ne sia andato (ovviamente)..E adesso spero che le cose tra lui e Bonnie si sistemino..*-*

06/02/11, ore 19:02

Mmm..ma se Damon cerca Katherine vuol dire che è innamorato di lei e questo vuol dire che di Bonnie non gliene frega niente ma..io son che non è così!..Non può essere così!..Se la segue ovunque ci sarà un motivo!!..*-*
Si innamorerà di lei vero??..*-*  *Giada spera*
Complimenti per i capitoli!..:D

06/02/11, ore 18:48

Complimenti per questo capitolo!
Sono sicurissima che Damon continua a seguire Bonnie. E' evidente che gli interessa di lei!
E poi quando si punzecchiano sono fantastici!
Li adoro non ci posso fare niente!..Anche se si trovano poche storie su di loro, e anche se la maggior parte tipa per Delena io tiferò sempre per Bamon..<3

06/02/11, ore 18:23

Molto bello questo capitolo. Soprattutto la scena della vasca tra Damon e Bonnie. E' senza dubbio una delle scene che nel libro ho amato di più.
Complimenti!..Adesso vado a leggere anche gli altri capitoli..:D
Amo la coppia Damon e Bonnie. Spero che un giorno sia la Smith, sia i produttori del telefilm decidano di far nascere qualcosa tra loro, anche se ho i miei dubbi..=(

04/02/11, ore 14:02

continuala non fermarti ti pregoooooooo

16/01/11, ore 09:13

Carinissima <3