Complicated Love...
di _YeongWonhi_

20/01/11, ore 00:20

Uhm non ti ammazzo? Nah la vedo difficile.. io ti uccido eccome se non vedi di postare subito il 7° capitolo.. mi hai fatto aspettare troppo per questo ç_ç.. Bellissimo comunque, mi sta prendendo tantissimo questa FF.. mi piace il tuo modo di scrivere.. Comunque credo di immaginare come più o meno si svolgerà la FF *_* Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

19/01/11, ore 20:14

amoreeeeeeeee wowwwww finalmente anche qui hai postato !!! cmq devo dire che bill è sempre il solito a parlare troppo ehhhh hihih io mi sarei già imbarazzata ma dal carattere che ha evelyn beh direi tutto il contrario è sicura di sè almeno a me ha fatto questa impressione !!! cmq amò penso che inizi ad esserci del tenero fra lei e georg mmmmm pensavo he invece fosse tutto con tom ! beh hihihhih dai stiamo a vedere nei prossimi chappyyyy ciaoo amoreee ti amoooo ti voglio beneee bacionii!!

12/01/11, ore 14:32

Luce dei miei Occhi *_* eccomi qui *Me in ginocchio che implora perdono
Il capitolo i piace un sacco,Bill è dolcissimo **
mentre con Tom sarà impossibile istaurare un rapporto civile
Manca solo che si sbranano a vincenda xD Continua Prestissimo **
TVB

12/01/11, ore 00:49

bellissimo... stavo morendo nell'attesa di questo capitolo *-* ti prego non farmi aspettare troppo per l'altro o ti ucciderò u.u sappilo <3

11/01/11, ore 22:57

Che bello che bello che bello!!!!!! Sembra che le mie intuizioni si stiano rivelando corrette.... Non sono del tutto convinta pero'......complimenti per il capitolo...ni e' piaciuto molto Tom....ha piu' buon senso della madre di sicuro....ha ragione a non chiamarla piu' mamma del resto la tratta come un'estranea.....ci vedimo alla prossima.....ciauuuuu veri!!!!!!!!

11/01/11, ore 20:46

Li proprio non vuole avere un minimo di rapporto con Tom eh!...con Bill ha uno splendido rapporto di amicizia e conoscendo Gustav e Georg secondo me andrà bene ma con Tom è proprio impossibile. Una vocina nel mio cervello mi dice che...
vocina: parlo io! parlo io!
Ok -.- parla tu
vocina: secondo me tra Tom e Evlyne nasc qualcosa di amoroso *-*
O.O ma che dici????
vocina: secondo me è così > <
ok pensa quello che vuoi -.-''...vabè,un amore ci dovrà pur essere contando il titolo della fiction,a meno che non si parli di un altro tipo di amore : D
Complimenti pr il capitolo,bellobellobello.
Ciau cognatina,a prestooooo tvb <3
vocina: si ciaooo *.*

11/01/11, ore 20:22

amoreeeee mioooooooo eccomi quiiii beh che dire tom almeno ci ga provato a far ragionare evelyn però devo anche dire che è ancora troppo presto per farsela tipo sorella minore adottiva hihihi e che per lei la morte del padre è ancora troppo viva !!! tom invece di fare il prepotente dicendo che questa convivenza nello stesso tetto potrà essere difficile non dovrebbe dire niente e aspettare che le cose vengano fuori da sè e invece è sempre il solito critico !!! poi jessica non la sopporto davvero per niente si da tutte quelle arie maaah che donna !!! ciaooo amoreee alla prossima ti amo da morireee!!!

09/01/11, ore 02:53

Oddio io mi sto innamorando di questa FF ti prego posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta

o io do di matto u.u

08/01/11, ore 15:22

bhè dai una cosa positiva in tutto questo è che ha una spalla su cui piangere...Bill...se non cera lui sarebbe scoppiata, o per lo meno io avrei reagito in questo modo se mi si fosse presentata la stessa situazione....è il primo capitolo senza litigate, un po di riposo anche per quelle....complimenti bel capitolo...non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia e di vedere se le mie intuizioni da matta psicopatica si affermeranno come vere....ciauuuu veri!!!!

P.S.: in certi momenti della storia mi rispecchio molto nella protagonista....sicuramente non sono così amplificate ma in certi dettagli mi ci riconosco.....

08/01/11, ore 14:11

By your side *-* la mia canzone preferita *-* il significato che racchiude è qualcosa di profondo e calmo che ti trascina nel suo vortice di calde emozioni e sensazioni tanto da sentire una voce accanto a te che ti dice "I'm by your side" poi ti volti e non c'è nessuno e sbatti la testa contro il muro u_u ok,mi sono lasciata prendere...cooooooooomunque. Il capitolo è bello,Bill è il solito tenerone e lei ne approfitta. Lei è presa da un senso di irrequieta ansia che non la lascia dormire eeee...zac! Arriva Bill con la sua "by your side". Bellissimo.
Complimenti cognatinaaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima,ciau tvb <3 by Macky

08/01/11, ore 13:54

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi quiii !!!! beh che dire è il capitolo più rilassante e dolce e anche romantico che abbia letto in tutta la storia !! finalmente un momento di pace e tranquillità per questa povera ragazza , mamma mia almeno la compagnia di bill aiuta molto a rilassarsi hihhihhi facendogli ascoltare tutte le loro canzoni e la pelle d'oca beh siii loro fanno questo effetto nemmeno i  seconds to mars fanno tutto sto scalporeee eheeheh ciauuu amòòò ti amoooooo , ti voglio beneee vita miaaaaaa !!!!

04/01/11, ore 13:29

Ciao cognatina,eeccomi quiiiii. Il capitolo è ricco di emozioni,davvero ho sntito l'odio di Evelyne crescere dentro me e la tristezza di Tom. Poi quando lui si è arrabbiato inevitabilmnte è scoppiato un putiferio...stupendo questo capitolo,davvero merita tutte le recensioni che hai avuto : D
Baci baci by Macky <3

04/01/11, ore 01:42

Buonasera, nuova lettrice XD!
Bhe direi che Tom è quantomeno schizzato nei comportamenti XD!
Prima vuole fare l'amico, poi quando Evelyn gli fa capire che giustamente non c'è pane per i suoi denti, decide di fare il padre autoritario.
Ma cosa vuole fare che ha 21 anni XD! è abbastanza assurdo che tenti di imporsi come figura paterna, tanto più che dice di sapere cosa si prova a perderne una.
mha.
In quanto a Jessica penso che tenga un comportamento egoista e scorretto. NOn la amo come personaggio, a un anno dalla morte del marito pretende di imporre un nuovo compagno giovanissimo alla figlia.
Posto che io sono scettica sui rapporti con una così grande differenza d'età penso che Jessica abbia agito in maniera insensibile ed indelicata, non tenendo conto dei sentimenti della figlia.
è immatura, una figura di madre che non mi piace.
Mi piace invece BIll. è fantastico il suo fare da pacere( credo che neanche lui sopporti Jessica XD)!

03/01/11, ore 23:17

Piu' va avanti e piu' odio quel serpente di una madre..... Mi sembra ovvio che una madre dovrebbe stare dalla parte della figlia.. Anch'io litigo con la mia... Ma lei mi porta sempre se ho ragione..... Da Tom poi un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato.......... Non ho ancora capito se ho intuito il seguito spero di saperlo nei prossimi....complimenti alla prossima....ciauuuuu veri!!!!!!!!

03/01/11, ore 22:43

Wow..
Bhè, che dire... E' un capitolo pieno di "sorprese" (se vogliamo chiamarle così ;P).
Non mi sta per niente simpatica la mamma di Evelyn, Jessica.. Mi sa tanto di puttana ;D
E' stupendo questo capitolo x)
posta presto,
un bacione