Complicated Love...
di _YeongWonhi_

01/02/11, ore 15:31

O.O wowwowowowowowowwwwooooooooooow! la parte dove Tom si scusa è ... è ... è ... stupenda! Si piacciono entrambi ma c'è di mezzo Jessica ... problema. Bella bella bella mi piace questa storia *-*
ciau ciau cognatina,tvb

31/01/11, ore 23:03

amoreeeee eccomi quiii!!! beh che diree i due piccioncini mi sa che a forza di litigare e nascondere i propri sentimenti invece fanno di tutto per metterli a galla hihihi come hanno fatto adesso !!! io dico che loro man mano si fidanzeranno clandestinamente all'insaputa di jessica e gli altri . beh ma è anche vero che devono stare attenti e che prima o poi potrebbero scoprire tutto ! beh ihihi lo sapevo io che in questo capitolo tutto si faceva più chiaro e che tom l'ha portata in piscina come scusa per potersi dichiarare a lei e cosi anche evelyn ne ha approfittato per confessarle tutto il amore per lui ! , ciaooo amòòò alla prossimaaa ti amoooooooo bacioni ti voglio un mondo di bene !!

31/01/11, ore 22:11
26/01/11, ore 21:31

ma povero bill se gli da un´altra pacca finisce con l´accopparlo ahahah posta presto! :D

26/01/11, ore 11:57

aaaaaaaaaaaaaaaaah oddio è bellissima ** aspettavo quasi impazzita questo capitolo.... è devo dire che mi è piaciuto moltissimo... e chissà perchè ù_ù ****************** POSTA PRESTO..perchè dopo questo capitolo potrei ammazzarti sul serio *_*

Se in caso non l'avessi capito.. sono _tom_mary_ ho solo cambiato il nick <3

25/01/11, ore 22:44

amoreeeeeeeeeeeee eccomi !!!! beh che dire ehhehe tom e evelyn si sono conosciuti un pò! anche se tom la pedina in continuazione ed è in vena di voler sapere tutto di lei . addirittura gli voleva pagare le lezioni di danza per aiutarla a coltivare il suo sogno nella danza beh un gesto abbstanza premuroso ma se lei non vuole convincerà sua madre ???? hihihi tutto da vedere ! cmq wowww tom parlando parlando h fatto scattare le labbra su quelle della ragazza eeheheh e bravo tom !! da aspettarselo questo gesto cmq come finirà booh ahahahah alla prossimaaaa ti amo amoreeeeee di beneee!!!! baci baciiii

25/01/11, ore 22:28

ahahahaa al "separatevi" della prof mi sono rivista la mia prof di matematica XDDD
coooomuque......Tom ..... lei ..... O.O oddio allora i miei calcoli erano giuuuuuuuuuuuuuuuuusti ... sento puzza di guai in vista U____U
ci vediamo al prossimo capitolo (=^;^=) bye bye tvb by Macky

25/01/11, ore 22:27

Ohhh....che tenero Tommuccio caro....fa il gentil uomo con la ragazza di cui e' innamorato inconsciamente......sinceramente non so chi dei due è più ceco......sicuramente l'avrà capito anche Gustav......c'è un lato positivo nel capitolo...Evelyn si è fatta una nuova amica.....e una cosa su cui non ci piove è il fatto che Bill è un vero e proprio ficcanaso......complimemti......ciauuuuu alla prossima vei!!!!!!!!

23/01/11, ore 13:02

tesorooo mio ** che bello qst capitolo
in effetti avevo sospettato una possibile attrazione per Tom xD (eheheh sono un po' maga)
che tenero che georg,si vede che gli piace ^^,nn so ho la sensazione che succederà anche qlks con bill ma forse sbaglio (La sfera magica fa i capricci)
posta presto luce dei miei occhi *_*
TVB

22/01/11, ore 22:09

Aww *O* bello bello bello...

Bill come al solito il pettegolo di turno " ti piace anche mio fratello " eh eh non so se lo sai Bill ma l'avevamo capito..hahaha

Bellissimo questo capito Tesoro ^^ ti raccomando posta presto..Io aspetto.. e questa volta non ti ammazzo dai xD

Un bacio

22/01/11, ore 15:00

ciao tesoro,scusa se lascio una microrecensione ma sono giù..lo so sembro una lagna,poi se ti va ti racconto. Beh,che dire...Bill premuroso e sembra sapere tutto quello che accadrà. Speriamo solo abbia ragione.
Baci <3 tvb by Macky

21/01/11, ore 22:20

Ohh ma che premuroso che e' Bill.....e sicuramente Georg non ha fatto bene a dire di dimenticare il bacio.....poteva cercare di rirompere il ghiaccio in un altro modo.....e per finire Tom che con il passare del tempo si interessa sempre di piu' a lei.....tutti pero' pensano che lo faccia per la relazione con la madre e non perche' inconsciamemte e' innamorato.....ecco fatto un analisi dettaglita dei personaggi......non vedo l'ora di sapere come andra' avanti......ciauuuuu alla prossia veri!!!!!

21/01/11, ore 21:38

amoreeee mioooooo eccotiiiii wow georg e tom in competizione senza saperlo ehhhh ihhihi cmq anche se con georg c'e stato un'attimo di tenerezza posso sempre dire che con tom c'e l'imbambolatura fissa ahhahaah tom riesce a farla immobilizzare sul posto !!!!  dico che evelyn dovrà riflettere molto anche perchè con sua madre ancora c'e molta strada da fare !! tom si è anche offerto di portarla a scuola un gesto premuroso vuole conquistarla hihihhi ciaoooooo alla prossima ti amooo tesòòòò!!!!! ti amooooooooo

20/01/11, ore 16:28

Ciao amore,ti lascio una rcensione veloce,perchè sono depressa e non vorrei scrivere un melodramma. Ora ho capito il titolo della fiction,come penso tutti adesso. Georg e lei hanno una particolar attrazione che li porta ad un dolce bacio,molto precoce.
Bel capitolo,baci <3 by Macky

20/01/11, ore 15:45

devo rivalutare le mie intuizioni perche' la storia sta prendendo una piega diversa.....quelle di prima erano piu' o meno che Tom lasciassr la madre e si mettesse con Evelyn perche' si e' innamorato di lei, il problema e' che anche Bill e' innamorato di lei, lei non sa s egliere e loro finiscono nella litigata del secolo....stile trama "il diario del vampiro" quello del libro pero' che e' totalmente diverso dal film.....ma tornando alla storia....mi e' piaciuto molto anche se ha fatto cadere tutte le mie certezze perche' c'e' Georg......anzi no aspetta.....Georg ha solo preso il posto di Bill, per favore dimmi se ci ho azzeccwto almeno un po'......allia prossima ciuuuuuu veri!!!!!!