Complicated Love...
di _YeongWonhi_

16/04/11, ore 22:01

muahahahahahaha avevo ragione @.@ cccooooomplicated the situation....
ok,mi sa che la pazza quì "presente" non ti era mancata affatto eh? si vive meglio senza le mie ca**ate v.v comunque...la scena di loro che guardano quello stupendissimo film è...è....è....*_* <-- così
bravabravabravaaaaaa bimba
ciau ciau tvb

16/04/11, ore 21:56

Oddddddddddddiiiiiiiiiiiiio amore scusa il ritardo è che ho il pc guasto e devo ripararlo @.@ adesso ho fottuto il pc ad una mia amika ke mi sta maledicendo makkissenefrega -.-
eeehm.........secondo me è Bill! il tipo del bacinu ; ) vedreeeemo se mi sbaglio.
Baci <3 tvb

10/04/11, ore 16:59

Hallo :D
Scusa il ritardo, ma ultimamente sto sempre meno su EFP.
Allora, Lavinia, proprio non la sopporto.. Già il nome.. E' troppo arrogante, e spero che Eve le strappi una bella manciata di extension u.u
Comunque, capitolo interessante, mi dispiace x Georg che deve sopportare LAVINIA!!!! (secondo me, il figlio non è neanche suo u.u).
Bhè, aspetto il prossimo chappy *ti prego dimmi che lei e Eve si menano!!*
Bacioni
Liz.

09/04/11, ore 23:05

Mi aspettavo un inconttro molto più rumoroso ... nel senso urli sia da parte di Georg che da parte di lei ... spero proprio che Lavinia scherzi quando dice che si è fatta i gemelli, io ci rimarrei molto male, tra l'altro così a pelle mi sta molto antipatica, già prima di sapere chi fosse l'ho inquadrata come una gallina, come poi si è rivelata di essere ... inoltre Georg è molto responsabile ... non è da tutti prendersi questo peso tra l'altro qui giocano il fatto che non si amano, non sono pronti e la vita e il lavoro che conduce ... per il momento non ho intuizioni su come continuerà la storia perciò aspetterò che sia il prossimo capitolo a dirmelo ... ciauuu alla prossima veri!!!!

08/04/11, ore 23:34

Oh finalmente ... hai postato... allora questa capitolo è interessante... mhh poi si odio quella scimmia di Lavinia.. e penso al povero bambino che deve nascere nelle sue mani D:
In ogni caso, la cosa che aspetto di più Sono Eve e Tom.. ma già lo sai....comunque si mi piace anche questo capitolo, ma ormai non avevo più dubbi <3<3 un bacio

08/04/11, ore 02:39

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siii hai ragione dobbiamo rimediare al più presto ormai ci sentiamo poco e niente , purtroppo anche io ho tantissimi impegni in questo periodo )= maaaa hiihi dobbiamo in ogni caso rimediare ^^. allora amò inizio con il dirti che questa lavinia porterà problemi a  tutti e non solo a georg ! io dico che questa ragazza abbia qualcosa in serbo per tutti loro , il fatto sia incinta di georg non ci credo mica tanto eh , potrebbe trattarsi di una scusa e un pretesto per rimanere nella casa e il più vicino possibile a qualcuno dei ragazzi , se già lei e georg non si amano beh beh mi sorgono dei dubbi altissimi hihhihi eee tu sai come sono fatta io , quindi penso che tutti devono stare all'erta , nessuno conosce bene lavinia e nessuno sa le sue reali intenzioni ! ciaoo amoreee scappo che sono ancora le tre meno un quarto del mattino  e stranamente non ho sonnoooo baciiiii ti voglio beneeeeeeeeeee alla prossima pupettina miaaa^^.

07/04/11, ore 23:56

Cioè, e tu hai intenzione di lasciarmi qui così?!?! Ma io non resistoo! >.<
Va beh dai, devo accontentarmi che almeno hai postato!
Comunque capitolo bellissimo, e per la cronaca, questa Lavinia qua non mi piace per niente! Per me farà accadere qualcosa di brutto di proposito a Eve...
Beh, che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio, GretaTK.

23/03/11, ore 13:45

Ciao :) è la prima volta che recensisco, devo dire che questa storia è davvero stupenda ed è una delle mie preferite. Sei bravissima a scrivere, aspetto con ansia il  prossimo capitolo, aggiorna presto :) Alla prossima :D

20/03/11, ore 19:59

OMG!!!
Bill o.O non ho parole, non me l'aspettavo..
Bhè..
Sì va bene, forse un po' me l'aspettavo xD
E poi..Bhè senza dubbio il film che hai scelto ci sta alla perfezione, io quando l'ho visto ho pianto come una fontana *e al popolo??* ok, ok.. passo ad altro u.u
Non ho la minima idea di come faccia Eve a dire "Tranquillo,farò finta di nulla", a me verrebbe un infarto u.u
Comunque aspetto il chappy in cui lei e Georg si incontreranno, ne vedremo delle belle u.u
Bacioni
Liz.

19/03/11, ore 16:26

uuuuuuuuu ... e adesso il cerchio si allarga ... ma Eve l'ha finita di fare strage di cuori tra i componenti della band o vuole che sotto le sue grinfe passi anche il povero Gustav? ... il film scelto è stata una pessimissimisssima scelta ... noi l'abbiamo visto a scuola e ho chiesto alla prof se mi esonerava ... per me quello è un argomento tabù ... secondo me anche Remember Me avrebbe reso comunque l'idea del rapporto tra i tre personaggi ... e adesso ci manca solo di scoprire come si comporteranno Georg ed Eve quando si riincontreranno ... ciauuu alla prossima veri!!!

18/03/11, ore 15:49

Luce dei miei occhi ** che bello hai postato un nuovo capitolo
ma cosa combina Bill? come può tradirmi in questo modo xD continua presto mi racc e in fretta che sono super curiosa ;D se ti va passa da me sto pubblicando una nuova storia,quella di prima non aveva un finale preciso mentre questo si ^^ si chiama "Burlesque" <3

18/03/11, ore 15:39

='( ammora mi fa venire in mente anke a me la storia... ho bisogno di affettooooooooooo!!!! ='( sto soffrendo trpp in questi gg... e sai il motivo... cmq bellissimo il capitolo.. ah ti ricordo... Muovitiiii a postare kxk sarò il tuo incubo peggiore

18/03/11, ore 15:01

Ah, pure io mi sono commossa con quel film! Però nessun Kaulitz mi ha asciugato le lacrime D:
vabbè, peccato!
Comunque non capisco Bill, perchè la baciata? E direi che manca solo Gustav, dopo li ha provati tutti ahaha xD
Continua presto, la storia mi ha preso **

18/03/11, ore 12:25

amoreeee quanto teeempo che non ci sentiamo ehh si hai ragione ma purtroppo gli impegni sfumano tutto ^^ . coooomq ahahah beh io ho fatto da mediante fra tom e bill quando si parlava di chi abbia baciato evelyn nel capitolo scorso ma proprio per non sbagliarmi su tutti e duee e alla fine però me lo sentivo che fosse stato bill è cosi si è rivelatoooo !! viva meeeee ahahhaahah , cmq lui ci ha riprovato a baciarla e adesso ha ben due ammiratori e con chi si dividerà? beeeh lo scoprirò nel corso della storia giustooo?? ciaoooo amoree alla prossimaaaaaa kuss!!! ti voglio beneee , ti amoooooooo.

18/03/11, ore 05:20

Uhm anche questa volta mi hai fatto aspettare u.u ma ti perdono. . . questo capitolo mi ha fatto piangere. . ricordo quel film. . . è significativo al massimo!
per il resto capitolo stupendo tesoro. . . e come immagini aspetto con ansia il prossimo.. un Bacione .. Tem <3