Complicated Love...
di _YeongWonhi_

08/03/11, ore 19:19

ekkekaulitz!!! ammora nn mi tenere sulle spine.. ki è ke ha baciato eve?? secondo me bill.. mmmm... dai dai nn mi tene sulle spine postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =) <3<3

07/03/11, ore 19:12

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò eccotiiii mamma mia quanto tempo ehhh !!! hihihi andiamo il capitolooo !! allora devo dire che tom e avi stanno tenendo bene il gioco per quanto riguarda jessica ma per quanto riguarda bill avevo già intuito che lui non era tanto convinto di ciò che il fratello ha detto in quel momento a jessica , quindi adesso già lui sa la verità fra tom e evelyn . quando alla fine del chappy evelyn è stata baciata al collo beeeeh può essere tom ma io dico che potrebbe trattarsi anche di bill ! il motivo perchè lo  penso amò? ehehehe perchè bill dopo quella piccola sfuriata che ha avuto e poi subito dopo è andato da evelyn per vedere come stesse senza nemmeno essere arrabbiato con lei beeeh fa pensare al fatto che sia innamorato di lei e che quindi è disposto a dimenticare la loro piccola discussione ^^ ohhhh amò io lo sto solo ipotizzando ma come al solito ehehe lo sai tu chi è stato mica io ! ciaoooo amoreeee ti amoooooo , ti voglio taantissimo beneeee  alla prossima kussen^^

13/02/11, ore 15:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Finalmente!!!! Le cose si chiariscono, menomale! Aspettavo con ansia questo momento u.u
Ancora non riesco a crederci,sembra tutto così.. così.. da favola :)
Bhè, spero che posterai presto, mi hai incuriosita molto

13/02/11, ore 14:52

Oddio *___*
Si sono baciati! Che dolci ** Anch'io voglio un bacio da Tom ù.ù
Sinceramente, non ho parole.. Mi piace il tipo di rapporto che Eve ha con Bill, forse non è proprio fraterno, si avvicina di più al comportamento di due migliori amici, però mi piace. E' un bene che Eve abbia qualcuno con cui parlare dei suoi problemi, di tutto insomma.
Sempre splendido,

13/02/11, ore 14:42

o.O
Wow..
Stupendo, come sempre :P
Sono curiosa di vedere come si evolve la cosa con Tom, piano piano la cosa comincia a prendere forma,e anche lei se n'è accorta ^^
Vado a leggere il prossimo,

13/02/11, ore 14:27

OMG!!! o.O
Non ci credo!! .-.
Povera Eve! Come se non bastassero i suoi problemi, ci si deve mettere anche Georg, secondo me stà attentando seriamente alla salute mentale di Eve ù.ù
vado a leggere gli altri ^.^
Un bacio

13/02/11, ore 14:14

Hallo!!
Innanzi tutto, scusami per il ritardo colossale, ma ho avuto dei problemi in famiglia e nn entravo da parecchio tempo :)
Comunque, la storia si fà interessantissima, vado a leggere gli altri capitoli!
Bravissima!
Un bacione

12/02/11, ore 23:04

Tesoroo :)
Che carina questa storia, mamma mia Evelyin.. mi piacerebbe essere al suo posto eh, (tralasciando i casini con la madre e la morte del padre), il fatto di vivere con Bill e Tom, mi piacerebbe assai XD
E poi, Georg o Tom? Mh, io sceglierei Tom, anche se la vedrei bene anche con Bill ;D
Posta presto, sono curiosa degli sviluppi :D
Anna

12/02/11, ore 18:47

ogni capitolo ke passa mi stupisco ankora di + aamoraaaaaa.... è bellissimoooooooooooooooooooooooo *-*
ellino tom si innamora di evelyne.... e scrivi ammora scrivi ke voglio fin di leggerla xD

12/02/11, ore 18:34

ahahahahahahaha beneeeeeeee jessica è cornuta godooooooooo!!! stronzetta ke nn è altro.. .cmq li vedrei bene tom cn evelyn... sn opposti e gli opposti si attraggono xDD posta posta voglio leggere xD

12/02/11, ore 18:16

bello bello bellooooooooooooooo!!!!!!! ammora è stupendo questo capitolo cm tt gli altri.... è dolcissimooooooo... mi strapiace la parte finaleeeeeee.... ke dolce ke è georg.. bacia evelyn *-* bello ankora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

12/02/11, ore 18:05

oddio bill è dolcissimooooooooo!!!!!! magari avercelo a casa.... sarebbe un sogno... bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooo *-*

12/02/11, ore 18:01

+ vado avanti cn la lettura e + odio la così detta madre di evelyne.... oioia mi fa montare il nervoso... xo anke evelyne ha un bel caratterino arrogantuccio cn tom.. nn le ha ftt nulla.... cmq brava ammora mi appassionano tantissimo le tue storie!!!!!

01/02/11, ore 19:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sto saltando per tutta la camera.. e si ok non sono normale... mi hai fatto aspettare un pò ma sono feliceee.... è stupendo questo capitolo ed io avevo ragioneeeeeem***

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTOOOO

TI ADORO <3<3<3

01/02/11, ore 17:54

uhhhhhhhh.....ma che bella coppietta....Bill sicuramente saltellerà per casa per almeno una settimana quando lo saprà...perchè è impossipile che non si accorga di niente....se è vero quello che dice Tom per la madre non sarà un problema...se mira ai soldi che entrano da parte sua o da parte della figlia fa lo stesso.....l'unico a rimanerci male poverino sarà Georg.....che però non sembra avere tutto questo interesse se non si è mai fatto sentire in due settimane.....prima fa tutto l'innamorato e poi non fa nemmeno una chiamata per vedere come sta??? ma chi li capisce è brava.....
non mi viene in mente nient'altro da aggiungere....alla prossima veri!!!!!