Complicated Love...
di _YeongWonhi_

22/05/11, ore 19:35

Mmmh... non so per chi tifare, se per Georg o se per Tom xD
Bella *-*

22/05/11, ore 19:24

Georg? Ma davvero?
E Tom???
Mi mandi in tilt tutti i film mentali che mi sono fatta!! xD
Secondo me Tom e Georg sono l'opposto.
nel senso che Tom è quello un po' più da "Carpe Diem" xD
Mentre Georg è più serio.. Ok, adesso continuo a leggere perchè mi incuriosisci sempre più :)

22/05/11, ore 19:16

Ahahah, come si fa ad inciampare così?? xD
Evelyn è attratta da Tom :D
Secondo me tra un bel po' succederà qualcosa e staranno insieme :)
E cosa intende per la convivenza tra noi non sarà facile?"
Nel senso che la tormenterà o roba simile? O.o
E sono assolutamente daccordo.
Georg è bellissimo xD

22/05/11, ore 19:07

Ho solo due parole da dire: Che teneri!
Vorrei anche io Bill kaulitz che canta By your side per farmi addormentare! xD
Il mio carattere è praticamente uguale a quello di Evelyn :D

22/05/11, ore 18:59

Le mani addosso no, da nessuna delle due parti O.O
La tua ff mi piace davvero molto ;)

22/05/11, ore 18:52

Daiiii, è colpa di sua madre, non di Tom *-*
Non dovrebbe odiarlo.. am capisco che sia molto difficile vedere la persona che più si ama venire rimpiazzata in così poco tempo...
Bill piace a tutti ovviamente xD
E il suo nome, Evelyn mi piace da morire ;)

22/05/11, ore 18:44

Oh my good :D
Penso proprio che questa ff mi piacerà molto ;)
Soprattutto mi ha incuriosito la trama e voglio vedere come lei e Tom si innamoreranno ;9

10/05/11, ore 17:01

Oddio che capito.. intenso! Beh, lavinia è insopportabile è__è
Tom invece, no *-* awww! e povera jessica, deve essere stato terribile! Però non mi piacciono le cose tra Evi e tom, insomma.. tom sta con sua madre! fare tutto alle spalle è brutto, se lo venisse a sapere.. guaiii! >__< mmh, ho detto tutto! Al prossimo, bacii :*

03/05/11, ore 01:15

bene bene bene signorina... ma lei si rende conto di quanto mi ha fatto aspettare????? mhh??!!... ma come al solito lascio passare..perchè il cap. è bellissimo...specialmente la scena de muro e del bacio e chissà perchè hahhaha
comunque Lavinia è insopportabile... via dalla storia u.u

30/04/11, ore 22:50

woooooh che svolte c.c spero la continui presto prima che mi venga un'relitkhislehtiseh otiei che mi ci vuole il medicinale che non va a contatto con i bambini u.u ok scusa il deliro serale xD continua presto mi raccomando T_T

30/04/11, ore 14:55

oooooooomg! Povera Jessica...aggredita così. Le cose si fanno sempre più complicated...ma daltronde l'amore non è mai facile.
nn ho tempo per una recensione decente,scusa. Mi rifarò la prossima volta.
Bel caspitoloooooooooooooo ciau tvb!!!!

30/04/11, ore 12:18

Come posso cominciare? Ah si... BECCATI! Ahahah! Prima o poi era ovvio che qualcuno li scoprisse! Bill poi è sempre allerta, con le antennine ben sollevate quindi! In un certo senso però sono felice che li abbia visti, così è un peso in meno per Eve da tenersi dentro! Almeno, io la vedo così! Poi Bill è anche il suo migliore amico, quindi non poteva capitare persona migliore di lui!
Comunque capisco che Evelyn sia spaventata dalla sua relazione con Tom, lo sarei anche io! Credo sia normale preoccuparsi se il tuo ragazzo è conosciuto il tutto il mondo come il "Sexgott", ma io sono pronta a credere che lui le voglia bene davvero.
Una cosa che non mi convince ancora del tutto però sono i sentimenti di Bill nei suoi confronti: quei due baci che aveva dato a Eve mi hanno sempre lasciata un pò perplessa. Spero risolverai presto ogni mio dubbio!
(Lavinia se potessi la brucerei viva! Str***a -.-"")
Ma povera Jessica, mi dispiace tanto! Spero si risolva tutto presto!
Va beh, credo di aver detto tutto ciò che volevo dire! Alla prossima!
Bacio, GretaTK.

30/04/11, ore 07:00

amoreeeeeeeeeeee sisi rimediamo subito ^^. allooora beh posso iniziare col dire che questa lavinia non solo mi sta antipatica ma ho anche paura che farà scatenare qualcosa fra tom e avelyn ! sono sicura che ha un piano da oca oserei dire ahahaha . speriamo che tom non si lasci abbindolare , avelyn sopraffare e tutti gli altri devono solo tenere gli occhi aperti perchè può essere capace di tutto . andando alla madre di ave , ossia jessica beh mi ha fatto davvero tanta pena stavolta di come quel bastardo per rubargli  la borsetta l'ha picchiata ma ora deve denunciarlo e non fargliela passare liscia anche se jessica ne è contraria , certo chi non lo sarebbe con dei tipacci del genere , io avrei costantemente paura a denunciarli ! a devo anche dire che i rapporti con evelyn si sono un pò ricongiunti quando la ragazza ha detto dopo un pò di tempo mamma a jessica , lei si è sentita amata da sua figlia  e l'ha abbracciata , chissà magari nonostante tutti i diverbi tornano di nuovo ad instaurare il rapporto madre figlia che c'era prima no ^^. ciaooo amoreeeee alla prossimaaaaa tvtttttttttttttttttttttttttb ! bacionissimi .

22/04/11, ore 00:37

Bellissima storia non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Mi sono fatta un sacco di risate XD
Continua così ;)

16/04/11, ore 22:08

OMG o.o'' Quella serpe dalla lingua biforcuta di Lavinia mi sta antipatika <.< Le cose sono seeeeeeeeeeeempre più complicate,il titolo è azzeccatissimo! xP Babè..adesso evaporo : D
ciau teso tvb