Complicated Love...
di _YeongWonhi_

14/06/11, ore 21:19

wooow beh non so che dire questo proprio non me lo aspettavo...la parte in cui madre e figlia si parlano è stat commovente, davvero! beh che dire non vedo l'ora di sapere come adarà a finire e quello che succederà alla madre.
devo ammetterlo sono un po' preoccupata per la madre anche perchè mi sono un po affezionata a quel personaggio perchè si chiama come me...ma per il resto sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Ciaooooo

14/06/11, ore 19:40

ciaooo amoreee ^^. beh nonostante ciò che jessica ha detto a sua figlia prima di non vedersi per tutta la giornata mi  ha fatto pena )= , eve  è disperata senza di lei , sa che alla fine è sua madre e deve volerla bene infondo è la donna che gli ha donato la vita insieme a suo padre ! però stava andando tutto bene con la strasfusione finchè dopo il discorso di ave , molto toccante e pieno di amore e comprensione , il monitor dove c'e la macchina del cuore di jessica ha fatto un lungo bip , spero solo che non sia morta e che riescano a salvarla mi dispiacerebbe tanto che morisse perchè cosi non solo ave ha perso un padre ma anche una madre e si ritroverebbe ufficialmente orfana di genitori )= , però nella maggior parte dei casi si resta secchi , quando c'e il  bip prolungato non c'e nulla da fare , le speranze di scampare il pericolo sono meno di 0 ! ciaooo amoreee ti voglio tanto beneeeeee alla prossimaa bacissimi !!!!

13/06/11, ore 18:03

complimenti ho letto tutti e 14 i capitoli, tutti di fila e la tua ff mi piace davvero molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao e alla prossima

11/06/11, ore 14:46

O.O tesoro ma siamo correlate? la mia Erika ha appena avuto un incidente e mo..... CHIIIIIIIIIIIIIIIII???? chi ha avuto un incidenteeee????????? non puoi lasciarmi così v.v daiiiiii posta presto v.v
ciau tvb

10/06/11, ore 02:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH e ti pare modo di finire un cribbio di capitolo?? non solo mi fai aspettare non so quanto mi lasci anche cosi? vuoi uccidermi..si dai ammettilo che vuoi farmi fuori -.- posta presto... ps: Jessica mi sta antipatica...

09/06/11, ore 22:06

odio ... e adesso la madre ... sicuramente è la madre ... morirà anche lei e Eve diventerà orfana ... ecco che adesso sono impaziente di sapere che è ricoverato in ospedale ... odio rimanere sulle spine visto che sono una persona alquanto curiosa ... bhè almeno ha trovato un'amica di cui si fida e con cui può parlare liberamente ... certo che comunque Tom è stato alquanto avventato a pronunciare la parola tesoro, e sua madre rimane la persona con meno tatto ... come fa a pensare che i dimentichi un padre dall'oggi al domani ... mia cugina ha perso sua madre quando aveva 2 anni e ora ne sono passati 13 e a lei ci pesa ancora ... mah i misteri della vita ... ci vediamo al prossimo capitolo allora baci veri!!

09/06/11, ore 19:33

Oh eccoti finalmente Alice! :)
Non mi piace proprio come si comporta la madre di Eve, la ferisce e non se lo merita.
E Tom che la chiama tesoro? Che caroo.
Non puoi però sparire e tornare lasciandoci così in sospeso!
Aspetto il prossimo..
Baci, Anna <3

09/06/11, ore 19:13

amoreeeeeee quanto teeempo ^^ .  ehhh lo so la scuola toglie molti piaceri in casa e fuori casa ! per gli esami amò ti faccio i miei più calorosi auguri e in bocca al lupo  che traducendolo al contrario vorrei dirti  CREPI STO LUPO !   cooooomq andando al capitolo , mamma miaa sta jessica c'e ma una più si preoccupa per lei e più lei ripaga tutto con la sua testardagine e  in più eve che alla fin fine pur essendo una madre  fredda e assente nei suoi confronti  tenta di aiutarla perchè alla fine le vuole bene , addirittura nonostante il male che gli fa dicendogli che lei si fissa al ricordo e al passato di suo padre eve ancora una volta la aiuta supplicando tom di convincerla a denunciare quel maniaco ! jessica è ingrata , spero che più avanti capisca cosa vuol dire fuggire dal passato , non si può fuggire cosi dal passato perchè i ricordi non sbiadiscono mai , soprattutto quelli che restano impressi e che nella loro forma hanno molta importanza ! ma adesso qualcuno è finito in ospedale e tom in fretta e furia è andato a prelevare eve a scuola , io dico che c'e coinvolta sempre la stessa persona ,  JESSICA !

ciaooo amoreee un bacione a presto e miraccomando eh fammi sapere per gli esami come vanno ^^. ti voglio beneeeeeeee , ti adorooo , sei la migliore alice !!!!

09/06/11, ore 18:48

Direi che era proprio ora! xD
C'è.. che stronza sua madre.
Che ha guadagnato ferendo così Eve??
E nemmeno io capisco come possa far finta di non ricordare il padre di sua figlia, l'uomo che ha amato
-.-
Si trasferiscono???
E NO. Non puoi mettere un finale così!!! >.<
Ho paura che sia Bill ad aver avuto l'incidente..
Aggiorna presto! >.<

22/05/11, ore 20:34

Che brutta cosa *-*
Hanno picchiato Jessica, poveretta.
Comunque ho recensito tutti i capitoli, spero ti faccia piacere xD
E aggiorna presto perchè sono curiosissima di vedere come andrai aventi :)

22/05/11, ore 20:28

Che troia.
Scusa il linguaggio volgare ma lo è davvero.
E' davvero incinta?
O è solo una "manovra" per continuare a tormentare quel poveretto di Georg?
Comunque non penso proprio che lei sia stata con i gemelli, non penso siano così stupidi .-.
E se per affrontare di nuovo Lavinia intende una bella rissa io mi unisco volentieri a lei :D

22/05/11, ore 20:20

Ah ah, lo sapevo!
Giuro che non ho saltato capitoli, sono brava ad intuire xD
Però non mi convince sta storia eh :)
Adesso manca solo Gustav e tutti e quattro i Tokio saranno attratti da Evelyn :D

22/05/11, ore 20:15

Oddio *-*
No, secondo me non era Tom, non avrebbe avuto il motivo di scappare così dopo quello che c'è stato fra loro due poche ora prima.
Sono sicura che era Bill *-*
Nooooo anche lui no ti prego xD

22/05/11, ore 20:09

Prenotare una piscina O.o
Buona idea xD
E' brutto dire che si sta con una persona solo per interesse, e se la madre di Evelyn è interessata ai soldi Tom che ci guadagna?
L'apparenza di aver sepolto il Sexgott?
E se fossi in lei non avrei accettato di frequentarlo di nascosto, perchè le cose fatte così non finiscono mai bene e non sono belle..

22/05/11, ore 19:43

Se vuole salgo io sulla R8 di Tom :D
Adoro in un modo assurdo quella macchina :D
Lo sapevo che in poco tempo sarebbe successo qualcosa :D