Complicated Love...
di _YeongWonhi_

18/03/11, ore 02:35

Non ho parole, giuro ç____ç Questa FF è stupenda, mi piace da impazzire! Non puoi nemmeno immaginare le emozioni che ho provato nel leggerla, dico davvero.
Purtroppo, essendo io una creatura estremamente curiosa, sono già in astinenza da capitolo! Ti prego, non farmi aspettare troppo perchè sono una persona molto insofferente! >.<
A presto (spero) :D
Baci, GretaTK.

17/03/11, ore 19:42

Okay, ce l'ho fatta a leggere e recensire! Che dire? Ho detto tutto e ti avrò anche stufata xD quindi posta presto presto presto **

17/03/11, ore 19:40

ooh che bello questo capitolo! *-*
Io sarei morta di fronte a tom in costume xD

17/03/11, ore 19:35

Oddio, si sono baciati.. non dico altro, voglio vedere che succede nel prossimo!

17/03/11, ore 19:30

Bill sembra una vecchia pettegola è.è
Okay, detto questo passo al prossimo, sto finendo le cose da dire xD

17/03/11, ore 19:25

E bill che le morde il dito? Che scena *-*
Un po' precoce si georg, già al primo incontro la bacia? E neanche lei rifiuta però.. beh, neanche io avrei rifiutato xD

17/03/11, ore 19:21

Certo che ha un bel caratterino sta ragazza, e anche tom non scherza! Beh, bill invece è sempre il solito ragazzo dolce *-*

17/03/11, ore 19:13

Ok, eccomi ancora qui xD
Anche lei ama by your side, beh è maagnifica *_*

17/03/11, ore 18:46

Che capitolo movimentato!
Uhm, non mi è piaciuto molto come si è comportata Eve, è stato un po' troppo aggressiva con tom secondo me! Però ha sbagliato anche lui, reagendo alle provocazioni. Ancor di più la madre che non ha fatto nulla! Per fortuna c'è bill quindi ;)

17/03/11, ore 18:40

Povero Tom, mi fa un po' pena! Evelyn lo tratta un po' maluccio, e lui ovviamente ne è intimorito mh! Non mi piace l'atteggiamento della madre, proprio insopportabile! Sembra che i ruoli siano invertiti: la figlia è più matura della madre! Poi ovviamente, Bill fa colpo xD Come può non star simpatico lui in effetti? ;D

17/03/11, ore 18:36

Okay, ce l'ho fatta, eccomi qui... pronta a recensire tutti i capitoli :D
Che dire? Brutta situazione quella di Evelyn, deve essere dura: prima perdere il padre, poi l'affetto della madre! Speriamo che le cose migliori! Corro a leggere il secondo, baci ti voglio benee :)

09/03/11, ore 18:15

Uuuuuuuuuuhm mi piace, mi piace..... continua al più presto possibile.. e quando intendo al più presto,non ti parlo di domani sera o di domani mattina..MA ORA.. forza entra e posta su su...
Capitolo bellissimo comunque <3

09/03/11, ore 15:03

Eccomi! (:
Le cose si fanno interessanti ^.^
Povero Bill, se vuole vado e lo consolo io u.u
Comunque, chappy stupendo come al solito. La fine mi lascia qualche dubbio, e se fosse stato Bill a baciare Eve?? o.O
Vabbè,

Ci sentiamo al prossimo
Bacioni
Liz.

09/03/11, ore 09:50

Tom adesso è con il piede in due scarpe ... così non va bene ... deve dirlo a Jessica prima che le cose si complichino ancora di più ... e certo che Bill non è capace di farsi ifatti suoi ... va bè che tiene a suo fratello ... va bè che inizia a considerla come una sorella ... ma ogni tanto dovrebbe stare al suo posto ... chissà come continuerà ... ciauuu alla prossima veri!!!