Un guaio in casa
di CloeDarko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 14:45

Siamo proprio sicuri che Mark debba fare compagnia alla cugina, e non alla sua amante? Non penso proprio che, per stare insieme alla cugina che abita poco lontano, un ragazzo rinvii un appuntamento con la propria ragazza, a meno che questa cugina non sia anche la sua amante. Kisshu si è presentato a casa di Strawberry... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Tess

30/11/14, ore 14:30

Già, scommetto che Kisshu fa la sua bella figura nei panni di un essere umano di origini giapponesi. Forse, vedendo che le clienti vanno tutte dietro a Kisshu, Strawberry si accorgerà di esserne gelosa, e finalmente lascerà Mark per mettersi con lui. Se non sbaglio il prossimo è l' ultimo capitolo che hai inserito, per cui spero proprio che ci siano delle grandi novità. Tess

30/11/14, ore 14:02

Beh, se veramente Pai ha inventato questa pillola, Kisshu ha una ragione in più per poter stare sulla Terra con Strawberry senza dare granché nell' occhio. Strano che Ryan non abbia dato di matto alla sola idea che Kisshu fosse venuto per stare con la ragazza, e che lei lo abbia tenuto nascosto a tutti. Tess

30/11/14, ore 02:03

Scommetto che la persona che ha parlato a fine capitolo sia o Pai o Tart. Ad ogni modo, sono sicura che ora ci siano tutti e tre gli alieni. Magari, in questo modo, anche Lory sarà finalmente in grado di trovare l' amore... naturalmente insieme a Pai. Ok, ora sarà meglio che vada, prima che mi addormenti con in cellulare in mano. Tess

30/11/14, ore 01:17

Certo che non deve essere una cosa bella trovarsi un alieno che galleggia sopra di te non appena ti svegli... roba da farsi venire un infarto. Fortuna che non è uscito dalla stanza durante il suo attacco di sonnambulismo. Povero Mash, che viene utilizzato come palla da baseball contro la testa di Kisshu per provare a svegliarlo. Tess

30/11/14, ore 00:57

Ohhh... già me lo immagino Kisshu mentre gironzola per la casa, mentre Strawberry si maledice e spera che i suoi genitori non si accorgono della presenza di un estraneo, un alieno oltretutto, nella loro casa. Inoltre deve stare molto attenta che Kisshu non le salti addosso mentre dorme, altrimenti non oso immaginare a quello che succederebbe. Tess

30/11/14, ore 00:18

Immagino che tutti, o la maggior parte di noi, si trovi nella situazione in cui si trova Strawberry ora. Anche io, quando andavo a scuola, non vedevo l' ora di finirla, mentre ora vorrei tornare indietro per rifare tutto. Poi, naturalmente, mi lamenterei e non vedrei l' ora che finisca. Beh, le preghiere della ragazza sono state accolte, no? Ora la sua vita verrà di nuovo movimentata dalla presenza di Kisshu. Tess

15/06/14, ore 23:06

Ciao :-) la tua storia è davvero bella! mi piacerebbe sapere come continua :-)

01/10/13, ore 17:37

non sai da quanto aspettavo che continuassiiiiiiiiiiii non ti fermare <3 <3

31/07/13, ore 22:27

Finalmente l'hai aggiornato! Non ci speravo più! Anche se risale a fine aprile ma ancora mi voglio illudere che aggiornerai di nuovo! Questa storia è veramente interessante! :)

16/07/13, ore 16:01

È stupenda questa storia *---* La segiuvo da un sacco di tempo fin da quando non mi ero iscritta su efp. :) purtoppo l'avevo persa v.vMa ora che l'ho ritrovata me la leggeró tutta di nuovo *---* è stupenda e l'unica cosa che posso dirti è COMPLIMENTI *---*
Un abbraccio Tokiobillina483

30/04/13, ore 23:28

la tua FF è bellissima! ti preogo aggiorna *.* sono curiosissima di leggere il seguito!!! :)

21/04/13, ore 14:42

Waaaa!! Hai aggiornato!! Non ci credo!! Stavo per perdere ogni speranza!!
Allora è vero che quando stai per perdere la speranza, le cose si avverano ... Mmmh.. Interessante ...
Bene! Ma non perdiamoci in chiacchere!
Questo capitolo mi ha incuriosita parecchio e spero davvero che continui presto! (possibilmente senza far passare un altro anno e mezzo ^^'' eheh..)
Ma comunque ti comprendo.. Io sono mesi che non aggiorno le mie fanfiction .. Immagino già i lettori armati di forconi, lance, spade e altre armi varie ... *terrorizzata all'idea*
Cooomunque aggiorna prestissimo eh!!
Alla prossima!!
Kiss by Dreamer :) :)

14/04/12, ore 00:09

ciao ^^
ho letto tutta la tua storia... e devo die che è veramente bellissima!!!
è scritta molto bene davvero! e mi piace molto anche l'idea!
ho visto che è da molto che non aggiorni...  beh io spero che prima o poi aggiornerai xkè mi piace davvero tanto questa fanfiction :D
mi hai incuriosito moltissimo... vabbè io aspetterò speranzosa ;)
kiss by CrystalAnderson

28/02/11, ore 21:33