Amori Sotto un Soffitto Incantato.
di Simona_Lupin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/05/11, ore 00:51

eccomi!!! :-)vedo che qui si stanno evolvendo un po' di cose!!! non vedo l'ora di leggere il ballo!!!
un bacio!!!
p.s. non ti crucio però uno schiantesimo non te lo leva nessuno!!! :-)

14/05/11, ore 19:23

Ehi! Ho letto più volte tutta la storia e non posso non ammettere che mi piace da matti!... stupenda in ogni suo angolo! piena di sorprese, fascino, esilaranti battute, superspeciale! non vedo l'ora di leggere il seguito!... La storia è in grado di coinvolgerti senza che tu te ne renda conto... è bene articolata e ricca di suspense! Scrivi prestissimo! ;-)BACI

25/03/11, ore 12:53

Ciao!! È la prima volta che leggo la vostra storia, e l'ho letta tutta insieme!! È così carina diversa da tutte le altre praticamente! Complimenti è un sacco originale!! Che tenero scorpius! E senza offesa Lily è una cretina si deve dare una svegliata!! :) ah e Roberta James è mio porca miseria! Prima Lily mi ruba scorpius poi te James e io chi ho? Povera me :( ah e poi il due ottonde è il giorno del mio compleanno e quindi vedete di far succedere qualcosa di Dolciotto!? :) un bacio e alla prossima!! Si spera presto!!

23/03/11, ore 16:29

eccomi!!! in questo capitolo finalmente scorpius fa un passo avanti!!!e lily è in piena crisi... credo che sia importante come capitolo!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
un bacio

22/03/11, ore 00:34

finalmente siete tornate!!!
*__________* complimenti come al solito per il capitolo!!! :-)
la parte di lily in pigiama in sala grande è fantastica!!! anche se la parte mia preferita è quando hanna dice daidaidaidai... perchè sembro io!!! spero che ora non mi farete aspettare tanto che sono curiosaaa!!! un bacio

21/03/11, ore 21:22

Brave!!!!! È bellissima questa storia!!! Vi prego continuate e stupenda!!!
Mi puace troppo poi l'angolo autrici mi faccio troppe risare!! XDXD e no! Valerio è miooooooo e anke james!! XDXD skerzoooooo siete grandi e nn vedo l'ora di vedere come si evolve la storia..... Uuuuuuuu..... Daidaidai postate prestooooooo ( lo so rompo ke ci volete fare da ora in poi recinseró, o come cavolo si scrive, la vostra storia sempre!!! Quindi nn vi libererete tanto facilmente da me xD)
VI ADORO!!!!
Vi prego continuate!!!!!!
Baci <3

Klaudy

Ps voglio che il bel tassorosso si interessi a lily e ci sia un triangolo lily/scorpous/e qualcun altro ke fa il filo a lily anke se nn è il figaccio...ihih ... Lo so sono malefica....ihih

Ora sulserio baci:)

Vi voglio bene e voglio james!!!!!!
Tesoto ti mando un sacco di baciiiiii

O basta... Sto delirando XD....

Addioooo
(no nn è vero ci sentiremo molto prestoooooo)

Non so se dovete prenderla o come una minaccia o un avvertimento....
Bho??? Decidete voi!!!!

Bacionionioni

Klaudyyyyyy <3

11/03/11, ore 21:39

Ma Spinnet è un donnaiolo o dongiovanni?lily sarà in competizione con Mary?

13/01/11, ore 00:50

Ciao ho cominciato a leggere la tua storia solo oggi, quindi scusa il ritardo.
La storia mi piace molte, anche la caratterizzazione dei personaggi. Rispetto alle Lily/Scorpius che si leggono , e che io adoro, qui c'è uno Scorpius totalmente diverso, questo fattore rende la storia originale e mi incuriosisce molto.
Per quanto riguarda la lunghezza, stai tranquilla che non disturba mai, quando il capitolo è bello non ci si annoia mai.
Inoltre molto carino il personaggio di Hannah, simpatica davvero.
Che dire, alla prossima.

13/01/11, ore 00:11

ciaooo sono sara la ragazza he ti ha fatto i complimenti su facebook per la storia...
continua a essere molto molto bella... non vedo l'ora di continuare a leggerla *_*
un bacio

07/01/11, ore 22:28

Hahahahah!!!! Dovevate creare una storia solo con il vostro ultimo monologo!!! Perché non scrivete una storia di soli battibecchi tra Lily e Scorpius? Sarebbe spassosissimo!!
Ehm ehm, comunque la storia mi sembra piuttosto carina, e adoro Hannah, la figlia di Luna! Mi ispira, mi somiglia! Vola tra le seguite!

07/01/11, ore 18:09

Cormac Mclaggen non è un tizio grifondoro ai tempi di qnd harry potter era studente?
la figura incappucciata è una figura oscura?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]