Amori Sotto un Soffitto Incantato.
di Simona_Lupin

24/06/11, ore 19:07

Questa storia sembra molto moolto moooolto interessante....è frizzante e coinvolge...Complimenti anche alle autrici per le discussioni a fine pagina sembrate davvero simpatiche....INfatti la storia vola tra le preferite e le seguite e non  credo che vi libererete molto presto delle mie recensioni eheh!!!!
Complimenti e alla prossima
Martachiu

19/06/11, ore 16:53

simoooo qst capitolo lo adoroo soprattutto x le dedike a inizio pagina........ sn contenta di alimentare il tuo entusiasmo e di darti sempr la forza necessariaaa......le amike servono a questoo....!! cmq tornando al capitolo credo sia molto importante xk vediamo la delusione di scorpius a causa della sua totale insicurezzaa.... cm al solito scrivi benissimo e spero di rivederti in futuroo a firmare le copie dei tuoi librii.....
vadoooo un bacioooooooo

19/06/11, ore 16:39

ehiii Simoooo!!! finalmente ci sono riuscitaaaaa.....!! madonna la tua storia è bellissima ,poi la storia d'amore tra lily e scorpius è trpp intriganteee...!! qst capitolo l'ho apprezzato in particolare x la comparsa del nuovo personaggio, julia ( kissà perchèè) , e spero di ritrovarla anke neglia altri capitoliii...!cmq ancora complimenti x la storia  e aspetto cn ansia quella sui malandriniii.....
baciiiiiiiiiiiii *___*
p.s. Viva Harry Potterrrr!!!!!!!

14/06/11, ore 23:40

eccomi!!!
scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito ma ho avuto problemi con internet!!!
ora per fortuna è tutto apposto...
tornando al capitolo che dire finalmente lily ha fatto chiarezza!!! <3 l'idea del regalo che scorpius fa a lily è bellissima e romantica <3
ora vado un bacio!!!

14/06/11, ore 21:24

Ehi, ehi, ehi!
Ma come fai a dire che questo capitolo è INUTILE?!
Non lo è affatto. Trasmette una dolce atmosfera, una pace e uno scompiglio interiore al contempo, tanto voglia di sapere come sarà dopo ... E Lily!!!! Adesso è sicura dei suoi sentimenti. *_* e Scorpius!!!! Che tenero. Diciamo che quel regalo oltre ad essere un dono di Natale voleva essere una sorta di dichiarazione per la giovane e innamorata Lils. E Anna!!!! Quando l'amica è poco lucida lei fa la sagga genietta! E' buffo immaginarla così, ma tanto veritiero. E il caro Harry!!!! Che paparino delizioso! XD così comprensivo verso i sentimenti della sua "bimba" ... Così facendo almeno Lils potrà sentire maggiore libertà e saprà bene come muoversi adesso con l' "appoggio" del padre.

Prometti solennemente che non dirai mai più che quello che scrivi è qualcosa di inutile. Sapere che hai scritto parecchio per i capitoli futuri mi rallegra notevolmente :> così pubblicherai con aggiore sveltezza! ;-)
Ho aspettato tanto per questo dodicesimo capitolo e devo dire che la mia "pazienza" - hihihihi :D - è stata ricompensata con questo farcito "banchetto" di parole! Descrivi in maniera eccezionale. Mi è piaciuta molto la parte in cui Lils apre il pacchetto di Scorpius ... davvero bellissimissima!
Complimenti SIMOOOOO!
E scrivi ancora perchè voglio leggere al più prestooooo! ;-)
BRAVISSIMA! ;)

29/05/11, ore 13:40

Ehi! Cara Simona! Non mi sono dimenticata della tua bellissima storia! Grazie per aver pubblicato ancora!, davvero. Devo ammettere che la situazione tragica che sta vivendo Lils casca proprio a pennello! Nel senso ... è una scossa forte che ci aiuterà a capire meglio la sua personalità, i suoi punti di forza e invece quelli in cui avrà bisogno di aiuto. Sono soddisfatta di questo nuovo capitolo che da una mano nel riflettere assieme alla protagonista su ciò che sta accadendo. Davvero interessante e, aggiungerei, per niente inutile perchè i capitoli riflessivi ... si!, servono anche quelli. :D La storia si fa sempre più affascinante e soprattutto il mistero si infittisce in maniera evidente ... Non vediamo l'ora di leggere il seguito, perciò: olio di gomito, penna e carta una buona dose di fantasia e ... BUTTA GIù UN NUOVO SPLENDIDO CAPITOLO! ;)

27/05/11, ore 21:36

Ehi ciao! guarda che non è assolutamente un capitolo inutile..serve a spiegare moltissime cose.. ci presenta una lily che non è perfetta come molte altre ff la descrivono ma è semplicemente una normalissima adolescente che è costretta ad affrontare dei problemi che sono troppo più grossi di lei!questo mi è piaciuto moltissimo..
una cosa che mi ha stupito particolarmente è stata la reazione di harry davanti alla scoperta che sua figlia prova dei sentimenti forti verso un malfoy..ero già pronta a leggere di urla e piani assurdi per farli lascire e invece mi hai sorpreso nuovamemte..:) harry che ride alla prospettiva di avere draco come parente? il mondo sta deisamente amdando a rotoli!ahahah..poveri noi..
cmq sei sempre bravissima, per favore aggiorna presto..
baci silvia..<3

20/05/11, ore 19:19

Ehiiii! Simo :D Avrai indovinato ci sono dal mio nickname ;)
Finalmente ho potuto leggere i primi due capitoli!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (del quale sarò la prima persona a criticarlo perchè lo leggerò sulla carta:P ) .
Ora vado a mangiarmi una CREPES *______*
Tanti baci,
Carli^.^

19/05/11, ore 00:08

maledetti mangiamorte!!! loro e quel megalomane di voldemort!!!
harry tesoro vedi di risolvere di nuovo la sistuazione :-)
scorp per fortuna che si è svegliato subito che ora deve aiutare la sua lily <3
un baciooo
p.s. simo di a johnny che ho giò costretto il mio fidanzato a giurarmi di portare a vedere jack sparrow!!!
tu sei sempre magnifica!!!

18/05/11, ore 15:31

oddio oddio oddio..il ritorno del fanatico di voldemort no! ti prego io volevo sapere come sarebbe finita la storia tra lily e scorpius e invece arriva il pazzo a rovinare tutto! vabbè dovrò aspettare ancora un po' a quanto pare..cmq siete bravissime mi avete tenuto con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo!complimenti veramente. spero aggiornerete il prima possibile..
baci silvia..

17/05/11, ore 00:02

eccomi!!!
finalmente mr timidezza ha fatto qualcosa anche se è stata lily a fare il primo passo...
la scena del loro ballo è dolcissima!!!
ora sono curiosa di sapere chi sono quei disgraziati che hanno rovinato questo momento!!!
un baciooooooooo

16/05/11, ore 22:35

Ahahahah! Che belli i discorsi delle Malandrinautrici! mi sbellico dalle risate ogni volta che li leggo! Troppo bello l'intervento di Orlando e - soprattutto - di Johnny ... comunque, tornando al capitolo: non posso fare a meno che comfermare quanto mi piaccia l'intreccio del racconto... ed ecco qualche magia finalmente! :) sono sempre splendidi i colpi di scena finali e meritano di essere giudicati positivamente! Anche la situazione romantica si è svolta nel migliore dei modi. Quando Lily si è messa alla ricerca di Scorpius ho avuto la sensazione di viaggiare con la mente della ragazza. Quasi una circostanza surreale, COME UN SOGNO ... devo ammettere che ... sono elettrizzata all'idea di leggere ciò che accadrà ancora! E non posso che sperare nell'incolumità di Scorpius e ... nella pubblicazione del decimo capitolo prima della fine della settimana! :D ;) OTTIMO LAVORO!

16/05/11, ore 21:55

oddio!wow..questa ff è bellissima!!!!finalmente lily ha capito di provare qualcosa per scorpius..ormai avevo quasi perso tutte te mie speranze!:)cmq siete bravissime!!!vi prego aggiornate prestissimo,voglio sapere cosa succederà al mio povero scorpius e chi sono i tizi che volevano uccidere lily!!!
baci silvia..

16/05/11, ore 00:15

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :'( lei con un altro??? °stupeficium°
cmq che carini sulla neve...bellissima davvero quella scena...Albus è un fratello magnifico(mica come il mio che dopo 4anni che sto con il mio fidanzato,tra l'altro suo amico,ogni tanto mi dice che devo ringraziarlo che mi ha dato il permesso)!!!
io spero che al ballo sto Scorpius si svegli un po'!!!
Scorp caro fatti dare un consiglio da amica vai li e baciala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora simo tornando a noi il tuo modo di scrivere mi prende sempre di più!!!
un bacioooo
p.s. si sente la mancanza devi vostri scleri alla fine del capitolo!! un bacio

15/05/11, ore 20:49

No! No, che situazione contorta! :-( Lily torna in te, per piacere!... E tu, Scorpius, fatti una bella doccia fredda! Non rimarrai mica lì impalato?! Vero?... Che colpo di scena sensazionale... :> troppo forte, anzi no!, fortissimo! Noi appassionate lettrici riusciremo forse a sopravvivere?! Sono troppo curiosa per quello che accadrà nel nono capitolo! Carissima AUTRICE, ti confesso che a ogni "crack" del cuore di Scorpius anche il mio andava in frantumi!... Molto bene! colpo di scena PERFETTO! ;D