Amori Sotto un Soffitto Incantato.
di Simona_Lupin

28/12/11, ore 13:40

*si schiarisce la voce* "La Signorina Virginia è tornata. Tema, l'autrice adorata" (Ho fatto la rimaa *w*)
Eccomi eccomi! Ci sonoo!
Sorry, ma il pc è stato purtroppo moolto spento in questi giorni..  :/
Cooomunque sia! Prima di tutto!
Tanti tanti auguriiii!
Al: *si affaccia*
Al, se non sparisci chiamo la Lily pre-partita.
Al: *scappa*
E grazie mille del regalo ** Hai postato per (più o meno) Natale **
Dunque vediamo.. Ti ho mai detto che ti adoro?
Se non l'ho fatto mi piccchio!
No, perchè tu sei da adorare!
Questo capitolo è così beeeello!
L'inizio è così Lilyscorpiosooo ** Così beeello!
E poi.. Mary! Prima la volevo ammazzare, ma poi.. l'ho compassionata! (compassio-che? )
Ma stavo pensando... Ma tipo Mary, come avevo già detto, con Al, no è? O boh.. con qualcuno, almeno sono certa che non rompa più!
Comunque che carine Rose e Mary! le ho trovate moolto dolciii! :) E anche Lily e ROse :)
E che risate dei tentativi di Scorpius di tirare su il morale a Lily! Poverino! Taanta compassione!
Una cosa.. te l'ho mai detto che le partite a Quidditch le descrivi benissimo? Dico sul serio!
Mi sembrava di essere lì che guardavo la scena dagli spalti e gridavo ad Al di farcela!
Ce l'ha fattaaaaaa! Al is our heroo! Vai All *balletto*
A proposito, mi chiedevo, come hai fatto a scoprirmi? io l'ho detto a bassa voce! Si, dico quando ho detto "Albus, sposami!"
Forse mi sono fatta prendere un po' dall'emozione!
Comunque, finale bello bellissimo!
Tu sei sempre bravissima! Io non so che dirti se non che amo sempre di più il modo in cui scrivi!
Fai emozionare ed entrare nella storia il lettore... Per me sei già una grande scrittrice, come già ti ho detto!
Ricorda chi sarà sempre e comunque la presidentessa del tuo fan club, mi raccomando! ù.ù
Una cosa.. Come sta per finire ç____ç Nooooooo!
Ma ciò significa che tra poco iniziarai quella nuova? **
Dimmi di sì!
Aspetto il prossimo capitolo con la stessa curiosità di sempre!
Tua adorante, Virginia <3

27/12/11, ore 19:16

Buaaaah!
*vocina*: Mi spieghi che hai da frignare?!
BUAAAAAAAAAH!
*vocina*: Ma... è tutto andato per il meglio, perchè stai frignando ora?!
E'... è proprio quello il motivo ç__ç è tutto così bello <3
*vocina*: Guarda che--
AAAAAAAAAMANTEEEE!
*vocina*: Eccola...
OHH, AMAAANTEEEE!
*vocina*: AAAAAAAH E SMETTILA DI FRIGNARE! PENSA ALLA RECENSIONE!
DD°: o-ok, non urlare però!
*vocina*: ò____ò
ç.ç v-va bene!
Heem...
Oh, amante, questo è il regalo più bello di sempre!
Albus: QUANTE VOLTE LO DEVO DIRE? NATALE E' FINITO!
Albus ma che vuoi pure tu?! Ho capito che meriti il zompaggio per ciò che hai fatto in questo capitolo, però lasciami recensire!
*vocina*: Oh, certo, ora lei vuole recensire! Se non fosse stato per me staresti lì ancora a frignare!
Albus: E io volevo solo specificare il fatto che--
EEE BAAAAAAASTAAA!
*silenzio*
Oh ò_ò dicevo, questo è il regalo più bello di sempre!
*sguardo d'avvertimento ad un Al che sta per ribattere ma si zittisce*
Tornare alla quotidianità dopo dei festeggiamenti Natalizi molto movimentati e trovare
Amori Sotto un Soffitto Incantato.
24. Riconciliazioni.

è stato...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! fdsknfdskfndsfk! FDSKFDNKN!
CAPISCI, AMANTE?!
Ok ok, partiamo col dire che la foto a inizio capitolo è taaaaanto carina! SISI!
Ed è tanto carina anche perchè... cioè, Lily e Scorpius... *cerca di stare calma*
AAAAAAAH, PORCA PALETTA, SCORPIUS! *non ci è riuscita* COME PUOI FARMI QUESTO?! NON TI BASTA ESSERE SANTO?!
E tu, Lily, miseriaccia, non fare così che poi lui mi diventa ancora più ciccio e io dskfndslfndslfndslDFSKNFSLFNSL!!
Ah, Albus...
Al: Che c'è?
Meritate zompaggio entrambi... Scorpius a prescindere, proprio...
Al: Che?!
Oh, lui sa bene di cosa parlo... anche se ora è fuggito, dopo da bravi amici del cuore vi beccherete il zompaggio insieme! *sorrisone*
Al: S-sei inquietante...
*lo ignora*
Bene, passiamo alla parte successiva...
Parte che mi ha fatto imprecare alquanto...
Quella che cominciò in modo apparentemente tranquillo... Scorp che va a fare i compiti, la storia dei M.A.G.O ( LEI LO DISTRAAAEEE dhfkgbkj!), e...
MARY
*parte la marcia funebre*
Lo sguardo-alla-Ginny è stato inevitabile... no no, ok! Parlano tranqulliameentee, Scorp che innocente come sempre le chiede come staa, lei che le fa le domande, lui che altrettanto innocentemente le rispooonde (Si. LUI E' MOLTO FELICE.), iniziano i pensieri di Mary e poi?
LEI COSA FA?
COSA OSA FARE?
LO BACIA.
LO FA.
OSA SUL SERIO FARLO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGHHH!
Ed ecco quì le citate imprecazioni che partono! Pure il vicino (povero) mi deve aver sentita!!
COME SI PERMETTE?!
*partono altre imprecazioni*
E poi?
Lily li vede(AAAH quà m'è salito un paaaanicooo!) però la nostra sempre piccola dolce Lily rassicura Scorp e corre dietro a lei.
E sì, perchè almeno ha avuto la decenza di andarsene!
No, dai, in realtà quì nasce un problema, perchè mi è dispiaciuto per lei ç.ç
Ma deve ringraziare solo il fatto che non ha creato casini! E che io sono troppo buona! *annuisce*
E, mmm, anche il fatto che ora che ha capito di essere una cretina, Rose è più tranquilla (ciccia lei <3) tutto si è sistemato anche con Lily e...
Questa parte l'hai scritta benissimo... aah, mi ha preso così tanto! *si era notato*
Solo una cosa... piccola, cosa, in questa felicità... sì perchè tutti felici ma... manca il piccolo, giuggiolo, picciulo, sbrodolo Jamie ç__ç
AAAMMMMORE, POOVEROOO ç___ç
HANNAH, SBRIGATI, MISERIACCIA!
Ah, a proposito di Hannah, mi era mancata la sua cronaca <3
P-però non la perdono, prima Jamie! >.< (mi ha fatta ridere un sacco, però non dirglielo, shh (??))
La partita è stata bellissima, mi sono emozionata un sacco!
Il pre-partita con una Lily impazzita, poi... AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH, POVERO SCOOORP X°D lui che cerca di tranquillizzarla e lei che gli urla contro di tacere!
No ma vedi? Cosa mi rappresenta quel bacetto sulla guancia?
E QUEL NON-PIU'-BACETTO MA SANTO BACIOONKNKJBJNKM A FINE PARTITA?
OTTOOOTOOOOOOBJVHDGHXCKHBKL!
AL!
Albus: COSA?
GXHBJBK A TE E AL TUO AMICHETTO!
A: o__o
A TE PERCHE' MI HAI FATTA COMMUOVERE GRAZIE ALLA TUA VITTORIA, E AL TUO AMICHETTO PERCHE'...
AAAAAAAAH! ORA ZOMPO!
A: CHEEEEEEEE?!
*se la prende col povero Albus e zompa*
A: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! *urlo disumano*
*varie vicissitudini dopo*
Hem, manca solo il Santo. Che la smetta di nascondersi così sarà veloce e indolore! ò__ò (??)
Ah, amante, deliri a parte, davvero, mi hai resa super felice!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei stata bravissima come sempre!
UNA VALANGA DI BACI!
Spero tu abbia passato un bel Natale e auguro anche a te buone feste!
TI AMO! *fugge lasciandole un altro romanzo, hem hem*

26/12/11, ore 18:00

* Continua a saltare dalla gioia*
Si si si!!!
Non riesco a smettere di sorridere e di gioire!
Io ti adoro!
* Si ricompone*
Ehm, scusa, troppa euforia....
Comunque questo è un bellissimo regalo di Natale, anche se è già passato ( come ha detto Albus) ma non importa! Non riuscivo più ad aspettare fino a stasera per vedere se avevi aggiornato, e quando ho acceso il computer e sono venuta qui ho visto il capitolo!
Appena ho visto che avevi aggiornato ho cliccato come una pazza per leggere il capitolo.
Allora aggettivi per descrivere il capitolo: fantastico, meraviglioso, mega-galattico, bellissimo, magnifico... ( non me ne vengono più in mente, se vuoi cerco sul dizionario, ma per scriverli tutti arriverebbe il prossimo Natale.
Comunque come avrai capito l'ho adorato con tutto il mio cuore!
Non odio più Mary, poverina... Ma prima mi faceva una rabbia!
Comunque nel pezzo dove Albus e l'altro si fronteggiavano per il boccino, credici, ma mi è venuta la pelle d'oca! Proprio perchè era scritto benissimo! Te lo giuro, e soprattutto ho letto quel pezzo col fiato sospeso...
Che altro da dire? Che adoro la tua storia... E mi dispiace che fra un po' finisce... Quale sarà il colpo di scena??
Ora sono molto curiosa.
Ahimè, aspetterò... Ma ogni volta che attendo quando leggo i capitoli rimango sempre contenta, mai una volta delusa! Li adoro con tutto il mio cuore!
Lo so che te lo scrivo in ogni recensione, ma è la pura verità...
Questa recensione è più lunga delle altre, non ci posso credere! Miracolo di Natale!
Coomunque, sei un'ottima scrittrice,continua così! :)
Bè,allora al prossimo capitolo!

la tua affezionata fan ladyselena15. :)

09/12/11, ore 18:17

Ehm Ehm.. *si schiarisce la voce*
Devo dire che schiarisco poco, dato che la voce l'ho persa..
Ti spiego: dato che non avevo voglia di studiare storia (cosa che ora devo proprio fare xD) ho acceso il pc, con l'intenzione di perdere un po' di tempo in qua e là per i siti. Allora ho pensato "Ora apro EFP e mi leggo un po' di belle Fanfiction". Apro il sito, e me lo vedo tutto così carino e natalizio, allora penso: "Mmmh.. guardiamo se Simona ha aggiornato" vado a vedere tra i preferiti (perchè tutte le tue storie sono RIGOROSAMENTE tra i preferiti) e...
e... e.... Urlo.
Si, si! Hai capito bene, ho iniziato ad urlare! Tanto che mia mamma ha pensato di farmi ricoverare.
Poi per fortuna la mia cara mammina è andata a lavoro e io ho potuto leggere il capitolo urlando quanto mi pareva.
Be'... inutile dire la felicità nel leggere "Il risveglio"...
Ho pensato "Eh, Eh, lo sapevo che si risvegliava!"
Dunque ho iniziato a leggere e non ti dico la multitudine di pianti-risate!
Ma partiamo dall'inizio ( Ok, so che ti ho appena fatto rabbrividire. Perchè so che sai che quando dico "Partiamo dall'inizio" inizio con le mie recensioni coì chilometriche che arrivano fino ad Hogwarts)
Ok, mi sono persa con la parentesi sopra... che dicevo? ah si!
Partiamo dall'inizio *brivido xD*
Che dire?
Io non so più come fare ad esprimerti che AMO come scrivi, come descrivi, come.. come tutto!
Vuoi farmi un regalo di Natale? Regalami il tuo Scorpius!
No, ok è di Lily! Ma è così dolceee **
E' bellissimamente bello l'inizio inizissimo (ma che razza di frase è?)
E poi lui che la guarda per ore e ore.. e la descrizione che hai fatto! Sei veramente bravissima!
Poiiii! Quando Al dice che Harry si è risvegliato ho fatto un  urlo così forte che mi avrai sentita anche tu! (si lo so che mi hai sentita ù.ù )
Si perchè nonostante io avessi capito già dal titolo che Harry si sarebbe svegliato, leggerlo è stato ancor più bello **
Non so perchè, ma la bellissima frase: "Harry Potter aveva passato anche quella" mi ha commosso!!
E all'ospedale? Penso sia stato lì il punto con più Risata-commozione-risata-commozione-risata! (vaffampluffa è geniale!!)
Be' apparte la parte (apparte la parte xD) in cui scambiano le battute dove mi sono fatta certe risate che non ti dico xD poi sono arrivate le riflessioni di Harry sulla sua famiglia... (lo so che le riflessioni in realtà sono tue, ma riesci a far entrare il lettore talmente bene nel personaggio che mi sembra che le riflessioni siano del personaggio che discrivi e quindi anche mie... ok è un discorso un po' contorto, lo riconosco!)
Insomma, sono arrivate le riflessioni sulla famiglia e immaginati le lacrime!! Sei così brava a farmi commuoveree!
Sei così brava a scrivere in generale!
Vabbè, ma torniamo alla storia.... ma che carini Harry e Ginny *_______*
Sono una delle mie coppie preferite e tu li hai resi così cariniii ** Aww!!
E poi la riunione di famiglia!!
Mi son fatta una risata quando bussano alla porta, non ti puoi nemmeno immaginare xD
Povera Lily!
"James, bussano" "Sto ancora picchiando Al" "Al, bussano" "Io sto per morire, Lils"
Ahahahahaha! oddio sei un GENIO!
Poi arriva Hannah... e be', cara Hannina, se non ti ho lanciato un Avada Kedavra in questo capitolo credo che non te lo lancerò mai più... Ma come si fa?
Dopo tutto il discorso con Harry!! D'accordo che Hannah non l'ha sentito, ma..ma..ma.. Lui le ha detto di amarlaa! E come glielo ha detto! In un modo così dolce che... ehm.. mi vergogno a dirlo.. mi ha commosso! (tranquilla, non sono una frignona)
E lei che fa? gli dice che non lo ama? O.O ...Crucio, Hannah, Crucio!
Dimmi che nel prossimo capitolo si rimetteranno insieme! Ti preeego! Ti supplico! *si aggrappa al piede di Simona* *Simona prova a camminare con VirginiaLaPazza attaccata al piede*
Ok, so che non me lo dirai mai, quindi *si stacca dal piede di Simona e si attacca a tutta la gamba di Hannah* Daiii Hannucciaaa! *Hannah la scrolla*
Eh va bene... aspetterò!
Intanto però posso cruciare Mary?? Ti preeeego *si riattacca alla gamba*
Siccome so che farà qualcosa, la crucio così non fa niente, no? Non ti sembra una riflessione giusta? No.
Ed infineeeee (si hai capito bene sto per finire... non ho detto però che ho finito ù.ù ) gliel' ha dettooo!
Ahahahah! Non sai che risateee con Harry che mancapoco si strozza! xD
Però poi alla fine lo accetta! E meno male! Harry vuole solo il bene per la sua Lils! E chi esiste meglio di Scorpius per far star bene Lily?
E ora che succederà? Lo voglio sapereeee >.<
Io non so che altro dirti se non che ti adoro! Cioè.. non sai quanto mi hai fatto commuovere e ridere ridere e commuovere!
Nessuno e sottolineo nessuno, può rimanere deluso da questo capitolo, è impossibile! Va contro le leggi della fisica ù.ù
E stai tranquilla, io ti capisco, anche io non ce la farei ad aggiornare spessissimo con la scuola!! Quindi stai tranquilla!
Certo, non posso negare che sarebbe un bellissimo regalo di Natale il nuovo capitolo, ma comunque sia se anche aggirnerai più tardi di Natale, io sarò sempre felicissima!
Bene, ora ho finito davvero.. più o meno!
Voglio che tu sappia che sei davvero bravissima.. ci tengo tanto a dirtelo sempre, perchè spesso ti sottovaluti, e non hai ragione di farlo! Scrivi davvero benissimo! Come ti dico sempre io sono e sarò sempre la tua fan numero uno! :)
Ok, vado, la storia mi aspetta... e anche matematica >.<
Mille mille bacioniiii
tua, adorantissimamente adorante, Virgy ^.^
P.s un minuto di silenzio per il bellissimo vaso di Percy!
P.s.s. QUASI DIMENTICAVO! Mi son scordata di dirti che ho trovato bellissimo il fatto che tra George e Fred ci sia quella sintonia che c'era tra i due gemelli! Spesso leggo fanfiction dove George vede Fred come un fantasma del caro Fred, ma il rapporto che hai descritto tra quei due mi piace veramente tantissimo! Brava!
Ok, l'ultimo Post Scriptum (il gufo morde xD)
P.s.s.s. Che cariiiinaaa! hai parlato di me!
              Simona: Ma che dice questa pazza?
            Virginia: Hai parlato della fidanzata di Fred! xD
XDDDD! Ok basta scemenze! Un altro BRAVA!
Ciaaaao <3

08/12/11, ore 22:56

Cara mia dolcissima amante, preparati, perchè sta per arrivare una di quelle lunghe recensioni che tanto ami... e che spero amerai ancora x°D
Sono... commossa. Emozionata. Tantissimo.
Ma partiamo come sempre dall'inizio...
Ricaricavo la pagina distrattamente e... AH, QUANTO AMO I NUOVI NUMERI.
Il ventitre... non è un'altro bellissimo numero? 21, 22, 23... *___*
HO ESULTATO, SONO IMPAZZITA, HO URLATO OGNI SORTA DI COSA.
Penso che il mio povero vicino di casa, quello che abita nell'appartamento sopra il mio (tanto per specificare, ha la camera sopra la mia), mi odi tantissimo e continui ad odiarmi sempre di più... non è rincuorante sapere che ci sono sempre più persone nella lista?
Mia madre, la mia migliore amica, ora il vicino... che emozione *-*
Bene, sto cercando di essere più seria possibile perchè devo spiegare nel migliore dei modi ogni cosa.
Dicevo, ho esultato, sono impazzita, ho urlato... poi ho letto il titolo del capitolo.
E secondo te qual'è stata la mia reazione?
No, cioè, quale mai può essere stata la cara parola che è uscita praticamente da sola dalla mia bocca?
ODDIO.
E subito dopo, ovviamente... OH. MIO. DIO.
IL RISVEGLIO.
Sono seguiti altri OOOH MIOO DIOOO accompagnati da una corsa frenetica (??) al mouse per cliccare sul capitolo e...
Tu sei meravigliosa. Sul serio.
Cioè, sei così brava che... ogni capitolo è una sorpresa enorme!
Ma in questo... hai dato prova veramente di quanto tu migliori sempre di più!
I personaggi sono... perfetti. Li descrivi in modo magnifico e sono proprio come li immagino io, in età adulta. Parlo di Harry, Ron, Hermione, George e tutti quelli che non fanno parte della nuova generazione. Ma anche gli altri, sono così... ah, amo tantissimo la tua storia. Mi diverto, mi emoziono e, ovviamente al seguito, piango come una fontana x°D
L'inizio è stata una sorpresa... ti confesso che ho avuto l'impressione che sarebbe stato meglio aver reso la riappacificazione (TANTO ATTESA) fra Scorpius e Lily leggermente più lenta... ma ciò non ha "guastato" il resto!
Nel senso...

Lui rimase a contemplarla forse per ore, sfiorandole le braccia bianche sotto le maniche del pigiama, accarezzandole i capelli e il viso, incantato da lei.
E guardandola mentre sognava chissà cosa, capì che non avrebbe mai desiderato nient'altro che lei.

L'HO GIA' DETTO CHE E' SANTO? Sì, TROPPE VOLTE, LO SO... PERO' COME FAI A NON RIPETERLO!?
Aaah sono stati così dolci, fin dal momento in cui Lily lo ha abbracciato! Come ho detto poco fa, all'inizio ho avuto l'impressione che il tutto fosse stato un poco affrettato, ma poi... aaaawww *ha voglia di spupazzarseli* sono così ... GKDFGSDLFMSDK!
No no! Ho detto che sarei stata seria! (Riuscirà la nostra eroina (???) a compiere l'impresa? Dopo questa parentesi, possiamo dire sicuramente di no...)
Hem hem, cerchiamo di proseguire... perchè ora c'è il grande momento. Oh, sì.
Al che va da Lily e gli da la grande notizia... NO CIOE', HO URLATO CON LEI!
E ho iniziato a piangere mentre ridevo di felicità, MA QUESTI SON DETTAGLI, NO?
Aaaah tutta la corsa dei ragazzi all'ospedale è stata così bella! E Harry che pensa al fatto che vorrebbe anche gli altri componenti della sua famiglia lì con lui... è stata una stretta al cuore! Oh, è così tanto... Harry!
E poi la parte che mi ha fatta morire dal ridere!

«James, vieni ad aiutarmi in cucina!»
«Non posso, mamma, sono impegnato»
«Che diavolo stai facendo di così importante?»
«Sto picchiando Al, non vuole darmi il magiscotch, mi serve!»
«Hai trent'anni e ancora pensi a picchiare tuo fratello?»
«Ne ho diciannove, mamma, e ti assicuro che se lo merita»
«Vieni subito qui o giuro che ti affatturo, James!»
«Arrivo, mamma».

Così si alzava di notte e le mangiava di nascosto e, anche se un po' gli dispiaceva che James fosse incolpato senza motivo, quando lui si divertiva a nascondergli gli occhiali, il senso di colpa passava del tutto.

«Al, Lils, venite! Mamma e papà si stanno baciando!»
James aveva socchiuso la porta della cucina.

AHAHAHAHAHAHAHAH JAMES MI FA MORIREE!
NO, MA ANCHE

«Mamma, bussano!»
«Sto cucinando, Lils!»
«Papà, bussano»
«Sto sistemando il tavolo, tesoro»
«James, bussano!»
«Sto ancora picchiando Al!»
«Al, bussano!»
«Io sto per morire, Lils!»
«E che diamine! ZIO? ZIO RON, SEI TU?»
«Sì, Lils, apri»
«E per la miseria, usa Alohomora, no?»

«Stavi di nuovo sbaragliando zio Ron a scacchi? Andiamo, abbi un minimo di pietà!» disse Lily, ridendo.
«E' lui che dovrebbe lasciar perdere, continua a sfidarmi... Non capisce che proprio non c'è partita!»
«TI SENTO! Non è assolutamente vero, io sono il Re degli Scacchi!» arrivò la voce di Ron, contrariata.
«Sì, Ron, sarai sempre il nostro Re, ora porta questi vassoi al tavolo di fuori» disse Harry, ridendo come un matto.
I ragazzi, prontamente, intonarono il celeberrimo coro Perchè Weasley è il nostro Re e Ron fece cenni di ringraziamento verso il pubblico prima di uscire.

Entrambe alzarono lo sguardo. Ron era stato appena battuto a scacchi da Hugo e minacciava di metterlo in punizione.

Oddio, sono così... stupendi!
Ah, ho sempre desiderato far parte del mondo di Harry Potter, vivere tutte le avventure assieme a loro, frequentare Hogwarts e quant'altro, ma tu mi hai fatto assolutamente venire voglia di stare in quel momento a festeggiare insieme a loro! Far parte della loro famiglia... ahn, sono così perfetti!
Mi son fatta tante di quelle risate!
Il momentino fra Harry e Ginny è stato così dolce! Davvero, mentre leggevo avevo questa sensazione di calore nel petto così... strana, in un certo senso!
Mi ha fatta completamente sciogliere soprattutto questo

Lei finse un'aria di rimprovero.
«Bene, ma smettila di prenderle di nascosto, perché voglio mangiarle a colazione»
Ecco.
Ecco perché l'aveva sposata.

Ah, ccccosìì dooolcee! *______*
E poi?
James ed Hannah.
Il discorso di Harry è stato bellissimo, davvero. E mentre James si è ritrovato davanti ad Hannah ho avuto questo senso di speranza trepidante che... beh, mi ha lasciata subito, sostituita da una tristezza assurda nel momento in cui lei gli ha detto che non l'amava...
OK, VA BENE, POSSO CAPIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI MA...
HANNAH, NO!
NO!
NON PUOI TRATTARMELO COSì!
Cioè, ormai si è guadagnato un posto importante nel mio cuore di povera lettrice, non me lo puoi rendere ancora più triste! E in quel modo poi!
AAAH QUESTI RAGAZZI! Cosa devo fare per farglielo capire? AMATEVI!
James il passo l'ha fatto, miseriaccia, fallo anche tu! ç__ç
AAAAH! Ok, mi devo calmare... AAAAAAAAH!
*cerca di calmarsi*
*si è calmata*
Ok... dicevo?
Ah, certo! Anche il momento in cui Rose si è sfogata con Hermione è stato dolcissimo! Spero davvero che le cose si mettano a posto e che LA CRETINA si levi dalle scatole!
Scusami, Rose, ma proprio non la reggo! Mica me le dimentico io le cose, eh!
Spero davvero che capisca e la smetta di far soffrire anche Rose oltre che se stessa! ò_ò
Ah! E Harry che quasi si strozza dopo "la rivelazione" di Lily? Ahahahah povero!
Poi però è stato così carino a rassicurare Lily dicendole che andava tutto bene!
Lui che non molla i Rossi per i Biondi x°D

Ora in conclusione?
Vedi? Vedi quanto sei brava? Ed è proprio questo di cui parlavo. Sei capace di emozionarmi in ogni modo... cioè, è stupefacente il numero di emozioni che ho provato con un solo capitolo! Braavaa braava!

E, mmm, per le note della Malandinautrice...
Amaantee!
Non farti assolutamente alcun problema! Capisco perfettamente cosa voglia dire la scuola, la mancanza di ispirazione causata da tutti gli impegni, la connessione... però non preoccuparti! Come ti ho già detto, prenditi tutto il tempo che vuoi! Cioè, se i risultati sono questi!
E poi, per me, cioè... io aspetto paziente! Quando non rispondi so che sei occupata o hai dei problemi, allora aspetto come faccio per i capitoli! Il solo fatto che ti preoccupi per questo mi fa un piacere enorme!
E penso che si sia capito che non mi hai delusa per niente con questo capitolo, anzi...
Ti mando taanti taaanti TAAANTI BACI VIA CUPIDINO CUPIDO'!
S.S.: M-ma!
ò.ò non obbiettare.
S.S.: .__. o-ok...
E ringrazia che non ti stia zompando sopra per ciò che hai fatto durante questo capitolo.
S.S: O_O
Santità avvisata, mezzo salvata <3

08/12/11, ore 22:16

Non sai quanto sia contenta!!!!  Stasera finalmente vedo che hai aggiornato, appena l'ho visto non ho dato retta a più niente e ho dovuto leggere subito il capitolo!
Cosa posso dire?
E' strabilianteeeeeeeeeeee, magnificoooooooo, :) :)
Adoro ogni capitolo, ci sono delle bellissime frasi, che ti giuro dovrebbero passare alla storia!
I capitoli, la storia, sono entrambi meravigliosi, ti giuro li adori, li amo! :)
Non mi sono mai appassionata a una storia così....
Anche se hai pubblicato in ritardo non fa niente, ti sei fatta perdonare con questo meraviglioso capitolo!
Sono contentissima che Harry si sia risvegliato, bellissima anche la parte dove ricorda Lily, James, Remus e Sirius.
Poi Hannah e James, perchè non gli ha detto che lo ama?! Perchè si vuole complicare la vita?!
Comunque ogni cosa è maginifica!
Un bacio e un abbraccio,

la tua affezionata lettrice, ladyselena15 :)

08/12/11, ore 20:29

Eccotiii!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee! Non vedevo l'ora di leggere un'altro tuo capitolo :D
Queste attese mi uccidono, ogni giorno che aprivo EFP e speravo di trovare il tuo nuovo capitolo...e oggi fiiiiiiiinalmente eccolo il nuovo capitolo :')
Lo ammetto, ti ho ''odiata'' per un momentino, ma tranquilla che è subito passato tutto quando ho incominciato a leggere :)
Anche questo capitolo è stato...UAAAAAAU :D
La parte dove Harry ricorda Sirius e Remus e Lily, sempicemente così :'''''''')
Ma non parliamo della parte di Hannah e James...ero così D''''':
Hannah porca paletta DIGLI CHE LO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMI!
Comunque anche questo capitolo è stato strabiliante :) ci sono state delle battute dove mi scompisciavo dal ridere :D
E poi io ti seguirò SEMPRE! Anche se mi fai aspettare un mese, però io ci sono a leggere le tue storie meravigliose :')
Aspettando con ansia il prossimo capitolo <3

Giuls.

13/11/11, ore 21:55

Tu,tu...si dico proprio a te!
Come fai? E'? ORa mi devi spiegare come fai?
A fare cosa?
A riuscire ad emozionarmi sempre!
Inssoma,mi dici che questo capito sarà un delusione (cosa a cui non ho creduto minimamente ù.ù ) e mi ritrovo a leggere una meraviglia!
E ti giuro che non sto esagerando!
Cioè...sei riuscita a commuovermi!  Ci credi che ho pianto? Se non ci credi credici! (?)
Apri il capitolo con una descrizione che,suppure triste,è così ben scritta da far venire i brividi!
E continui per tutto il capitolo!
Mi sembrava di esser lì,di vedere Harry disteso immobile,di vedere tutti quanti disperarsi,di percepire la speranza nell'aria! Senza contare che odiato quei cretini dei giornalisti D:
Bellissimo il momento in cui si riappacificano i tre fratelli! Altro punto in cui ho pianto!
Eh..be' che dirti,se non che ti crucerei all'istante perchè dici che non ti meriti niente! Ti salvi solo perchè ti adoroo ** ù.ù
Io mi chiedo solo da dove ti escono questi capitoli magnifici!
Comunque sia... Tu..tu devi dirmi se Harry sopravviveee! Fallo per le mie recensioni chilometricamente chilometriche! Fallo per il piccolo Remus Harry Lupin,che così verrà festeggiato! tii pregooo! dimmiiii *si mette in ginocchio*
Ok,basta scenate... tipregotipregotiprego... vabbene,la smetto....
E ora che ci penso! Ma Hanna non gli fa nemmeno un salutino a James? nemmeno piccolo?? Dai Hannina! Lily lo ha perdonatoo! *si mette in ginocchio davanti ad Hannah*
E a proposito di perdonamenti (O.O perdonamenti?) Lily perdonerà Scorpius vero??? Lo DEVE perdonaree!
Sennò Mary inizierà a fare l'arpia D:
Ok...nella speranza che Harry si riprenda perchè lui si DEVE riprendere....lui è HARRY!
Senza Harry non c'è Potter!
Io ti continuo a dire....che sei un genio e che sono e sarò per sempre la tua fan numero uno ù.ù
Je t'adoreee <3
Un bacione
la tua adorante Virginia!

P.s "ora devi posare i tuoi pensieri sotto il cuscino e cercare di continuare,perchè tutto si aggiusterà"
Awwwww Io ti amoooo *w*  l'hai messaaaaaaa *___* l'hai inserita benissimooooooo! SEI UN GENIO!
Pss: "ho avuto per la mente solo la fanfiction che sto progettando" Doppio uaooooo! Progetta,progetta! che non vedo l'ora di leggerla! *___*

12/11/11, ore 22:27

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE!
Non sai il dolore nel vedere dal mio cellulare che avevi pubblicato il nuovo capitolo e non poterlo leggere! CHE POI IO SAPEVO. IO SAAAPEVOOO CHE STAVI PER PUBBLICAREE!
Non chiedermi perchè, davvero, sarò una veggente (???) maa...
Cioè altro che la Cooman, davvero (???)
Proprio, cioè... (???)
...
Noti quanto sto tergiversando?
Noti la mancanza degli oddio?
Noti quanto ignoro il naso che punge? (stupido naso)
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD°x
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HARRY IN OSPEDALE NOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOODDIOOO LE TUE DESCRIZIONI MI FANNO UN MALE ASSURDOOOOOOOOOO! *si dispera*
CIOE', L'HO VISTO, DAVANTI AI MIEI OCCHI, MENTRE LEGGEVO.
STO MORENDO.
NO NON CI RIESCO.
ANCHE IO DICEVO "HARRY, *censura* SVEGLIATI!".
CIOE' LUI E' QUEL POPO' DI ROBA DI NOMI CHE CONOSCIAMO IO E TE, NON PUO'!
NONONONONONONONO AL CHE GLI METTE GLI OCCHIALI... NONONONONO NON CE LA FACCIO.
MI SERVE UNA CAMOMILLA. DOVE SONO I FAZZOLETTI? DIOO MIOOO
Cioè amata amante mia, tu sei sempre più... no non fa.
TI AMO. BRAVA. BELLO.
Però cioè, sto per picchiare Hannah. D°: NON PUO' LASCIARMI IL JAMES COSì! NONONO!
E SCORP? DOV'E' FINITO IL SANTO? Oddio mio ciccino cuoricino sbrodolino bollicino (????) col pannolino, non piangere ç________________ç
AAAH HO BISOGNO DI SAPERE ç.ç OOH AMANTE, NE HO BISOGNO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAH IMPAZZIRO'. LO SO. ME LO SENTO. AAAAAAAAAAAH!
TI AMO.
ASPETTO.

P.S: Nuova fanfiction? *curiosità mode-on* fdskfmadslfmads aspetto di saperne di piùùù

10/11/11, ore 23:47

FANTASTICO!!!!! mi sono commossa leggendo la parte dei tre ragazzi Potter all'ospedale
sei stata grandiosa! ti sei superata!!!!!

Peyton

10/11/11, ore 22:55

Cioè...io non aspettavo altro che tu continuassi!
A parte che ho ancora le lacrime agli occhi dopo aver letto questo capitolo :'(
Come puoi dire che questo capitolo non si merita niente? Cioè è una cosa magnifica. Hai spegato molto bene i pensieri di Lily James e Al. Forse è anche per questo che mi sono commossa così tanto. Mi fai immedesimare nel personaggio accipicchia!
Harry ce la deve fare. Insomma lui è quello forte.
Però uffa Hannah deve cercare di perdonarlo. Doveva andare a salutarlo....adesso devo sapere cosa succederà tra i due D:
Secondo me ti sottovaluti molto, hai questa capacità di trasmettere emozioni con delle semplici parole. Cioè sei veramente brava, credimi (:
Ti prego non aspettare così tanto tempo, devo sapere caspita D:
Ti giuro appena ho letto che avevi messo il nuovo capitolo non sai quanto ero impaziente di leggerlo :)
Continua presto anche perchè bisogna sapere come si evolverà con Scorpius! :D
Un mega abbraccio (:

Giuls. <3<3

10/11/11, ore 21:05

Non so come descriverlo. Fantastico? Meraviglioso? Di più. Ti giuro mi stavo per mettere a piangere, è fantasico, non ci sono parole per descriverlo. Scusa se lascio recensioni molto corte, ma non ho neanche io molto tempo, la scuola...
Comunque adoro questa storia, questo capitolo, ogni cosa...
Complimenti, bravissima!
Un abbraccio,

ladyselena15

18/10/11, ore 11:20

Ma cosa dici??? Non è vero che ci sono passaggi troppo veloci... Simo, hai spiegato ogni cosa in maniera sublime. Ho letto tutto con una voracià incredibile e questo perchè hai scritto divinamente! :)) Ti critichi troppo quando invece dovresti avere piena coscienza delle tue strabilianti capacità!
Vedi, devi ringraziare la febbre che mi costringe a stare a casa col plaid sulle spalle perchè così finalmente ho letto anche quest'ultimo capitolo pubblicato! Complimenti ancora una volta! :D
Ti confesso che ho avuto una tremenda paura per tutto il capitolo!... Temevo che i personaggi in preda alla collera avessero potuto dire cose che avrebbero peggiorato la circostanza già molto triste. :( Ma in fondo è così anche nella vita! Spesso quando siamo arrabbiati ci scappano di bocca frasi insensate e pericolose!... :/ Ma siamo umani :) perciò... è normale.
Non vedo l'ora di leggere il continuo nella speranza che Lils torni a sorridere, Harry stia meglio, Ann perdoni James!!!!

P.S. TVB, collega! e Grazie per la dedica! ;)))) Mi gaso ogni volta! :DDDD

Tua ClaireLongHair!!!

16/10/11, ore 15:03

SI SONO BACIATI? SI SONO BACIATIIIIIII????!
Ma è sensazionalmente perfetto e eccitante!
Wow. Non. Mi. Aspettavo. Che. Accadesse. In. Questo. Capitolo!
Bravissima! :-) Sono troppo belli assieme! Immagino il giorno delle loro nozze! Voglio essere tra gli invitati, mia cara. Li adoro! E' la coppia più bella che si sia mai venuta a creare!!! E poi Lily Scorpius sono al loro stesso livello, ovviamente :). La loro storia si sta sempre più consolidando. E' molto bello vedere il loro affiatamento. La parte che ho preferito è stata senz'altro quella del dipinto! :))) Quanto sono cucciolosiiiiii...
BRAVISSIMAMENTE BRAVISSIMA! :D
ti voglio un mucchio di bene!

16/10/11, ore 14:11

Acciderbolina!
Anche questa volta posso affermare che scrivi miticamente!
Mamma mia, ma mi vuoi far morire?! :> *-* Hanna e James? Decisamente li adoro con tutta me stessa; ogni volta che leggo del loro rapporto mi agito tutta sulla sedia pechè mi immedesimo troppo. E' tutto estremamente dolce e romantico! ;> Ahh... che poesia! Sembra che la loro storia sia già tutta studiata nei minimissimi dettagli e che prima o dopo ... faranno scoppiare scintille quei due! XD Almeno lo spero con tutto il cuore! E poi... Lily e Scorp.. bellissima la scenata di gelosia. XDDD COMPLIMENTI! :D Sono un po' preoccupata per l'entrata in scena del lato oscuro.. Brr! Che tensione!
Mary propri non la sopporto! :<
Nel complesso, bravissimissima come sempre, amica mia!
TVB, TUA CLAIRELONGHAIR