Amori Sotto un Soffitto Incantato.
di Simona_Lupin

13/09/11, ore 21:41

Non sai l'urlo di felicità che ho lanciato vedendo che hai postato il capitolo... ODDIO. COME POSSO NON INIZIARE CON UN ODDIO? QUEI DUE SONO NIINNIIIISSIMIII *_______________________________* CCCIOE' JAMES, HANNAH, BACINO, CICCINI... dskfndskfsdmkfds <3 DAAAAAAAAAAAAAAAAAH CIOE' MI ASPETTAVO UN PASSO AVANTI MA... IL BACIO CIOE'... JAMES E' LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO <3 Voglio dire, quel bacino sulla fronte, e i nasi che si sfiorano e-e-e-ee... *_________________*
SONO TUTTA CONTENTAAA!
SCORPIUS... CHE DIRE? Il SANTO Scorpius non si smentisce MAI!! Cccccioè COSA VOGLIONO DIRE QUEI BACI? COSA MI SIGNIFICA CHE TU LA VUOI "ESATTAMENTE" FARE IMPAZZIRE? COS'EEEE' QUELL'ESATTAMENTE? *in preda a una crisi*
E "QUESTA E' LA MIA RAGAZZA!"? Nooooooooon fai Scorpiuuus!! *continua la crisi*
*si ricompone*
Ok...
Le risate non ne parliamo x°D Scorpius che si fa comprare con un bacio (dskfnsdk) e Albus che non è da meno ahahahahah! E alla partita? I commenti di Hannah sono fantastici! x°D Per non parlare che hai scritto tutto quanto meravigliosamente... a parte i momenti ninnini che mi fanno sclerare (x°D) mi è piaciuto molto anche come hai scritto la parte della partita! Davvero, mi ha presa molto, lettura scorrevole, descrizioni non noiose... brava brava *-*!
E un complimenti anche per la "crisi" di Lily pre-partita... davvero mi fa morire ahahahah adoro quella ragazza!! Scorpius che indietreggia ahahahahah!
L'odiosa (le devo trovare un soprannome) non s'è fatta vedere! *festeggia* OOOH NOO, forse è meglio che non canti vittoria, altrimenti risulta come una "quiete prima della tempesta"! D:
EEEEE ora pronta ad attendere il prossimo nuooovo capitolo! *___*
Baaacioni <3

PS:
"Ci tengo a ricordarti che tu sei un imbecille!"
"Allora perché mi hai baciato?" chiese lui ad alta voce.
"Perché gli imbecilli fanno andare fuori di testa!"
"Cioè?"
"Tu mi hai fatta andare fuori di testa!"

DSAFKDSMFKDSMFLSMDFML <3 oooddio stupendaaa questa parteee

P.P.S: Potter is the way ... Ahahahahahahahahah!

13/09/11, ore 19:37

ciao sono di nuovo io! innanzitutto mi devo scusare tantissimo per non aver più recensito la tua stupenda storia.. ma tre le vacanze e poi il ritorno a casetta le mie recensioni sono diminuite drasticamente! chiedo veramente perdono ma da adesso in poi sarò sempre in prima linea a recensire PROMETTO!:)
il capitolo è stupendo come sempre!!! finalmente hanna e james ce la fanno a darsi sto benedetto bacio! sono quasi stati più lenti di lily e scorpius, a proposito adorabili come al solito :), il che è tutto dire!
la partita è stata meravigliosa..lily come capitano mi spaventa molto.. sembra quasi la reincarnazione di oliver baston!!! poveri i suoi compagni... ahahah...però devo dire che almeno le sue minacce sono servite a far vincere a grifondoro la coppa(SIIIII!!!!!!!:))
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
baci silvia..

08/09/11, ore 22:16

Bè...Torno dal mare...Apro EFP e vado nel mio account...E che trovo?
Un nuovo capitolo!
Tu non sai come mi sono sentita felice!
E non potevo leggere un capitolo più bello!
E' splendidoooo!
Partiamo dall'inizio....Per ora va tutto bene! Per fortuna! Però un ex mangiamorte al ministero porta solo guai...Ce l'ho solo con quei cavolo di mangiamorte che rompono le scatoline...mi interrompono i momenti romantici diLily e Scorpius! ù.ù (ebbene sì,non gliel'ho ancora perdonata!)
Poiii....Hannah e James....Ma che belliiiiiiiiiiiiii!! Li adoro sempre di più! E Hannah sta cedendo...piano piano! Finalmenteeeee!!!
Rose...Poverina! Per fortuna non hai fatto in modo che Rose fosse innamorata di Scorpius...Odio le Rose/Scorpius ù.ù
Mary può anche uccidersi....a meno che non vuole che lo faccia io! Perchè la Avada Kedavrerizzerei mooolto volentieri,se solo avessi il tuo permesso!
Poi mi è venuto un pensiero su di lei....ma non credo di aver ragione...tanto poi non me lo diresit e mi terresti sulle spine,quindi evito di dirtelo!
Vabè,comuuuunqueeeeee! Passiamo alle ragioni per le quali ti adoro!
Bè,oltre al fatto che scrivi divinamente (non la smetto più di ripetertelo ù.ù ) devo aggiungere che,ti adoro perchè..i momenti che descrivi tra Lily e Scorpius sono Fantastici!
Stavo per finire un pacchetto di fazzolettini quando ho letto che Scorpius le dice che la ama!
E lei che è gelosa? Bellissimooo! *_*
Detto ciò,evito di dirti che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo (ehm....ma te l'ho detto!)  e mi concentro sul farti sapere che ti adoro sempre di più! Adoro le tue idee e adoro il modo in cui scrivi! Tu sei bravissima! E guai a te se affermi il contrario,o potrebbe arrivarti un crucio ù.ù
Bene,ok,ho finito!
Perdonami,scrivo sempre delle recensioni stralunghssime e stranoiosissime,dove ripeto le cose un milione di volte....però non posso fare a meno di dirti quanto sei brava!
Vabbene,ora la smetto sul serio!
Aggiorna presto *_*
Un mega abbraccione,
tua affezionatissima
Virginia!! :D

07/09/11, ore 19:37

eccomi qui di nuovo!!!!
Anke se non ho recensito ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro!!!!! Davvero complimenti!!!
Passando alla storia devo dire che anche io condivido l'odio folle per Mary (ti prego dimmi che si trasferirà improvvisamente a Beubatons oppure che la farai attacare da un gruppo di centauri inferociti o che perderà completamente la ragione.....sono diabolica eh???)....non può permettersi di dividere i nostri romanticissimi protagonisti ...Lily/Scorps 4ever :D
Attendo sviluppi anke per James  e Hannah...Mi dispiace un pò per Rose perchè si trova ad un bivio difficile ma spero che anche questo personaggio troverà la felicità e capira che Mary e solo una povera ragazza disperata che può essere solo odiata o compatita...
Sei bravissma davvero aspetto con ansia il nuovo capitolo
baci
Martachiu

07/09/11, ore 10:17

Come non potrebbe essere tra le mie preferite questa storia??? Simo, tu sei un geniaccio!!!! E questo capitolo ti fa onore! Hanna e James... splendidi, magnifici!! Fanno venir voglia di innamorarsi all' istante!!! e Lily? Hai proprio ragione!!Un mix tra Ginny e Herms!! Per un attimo ho creduto che scaraventasse contro Scorp ua nuvola di uccellini impazziti!!!!!!! Ma Scorp è così dolce!!! Spero solo che non cada nella trappola di Mary (alla faccia della santarellina!!!!!! Malefica!) e per Rose mi dispiace troppo.. chi non si è mai trovata nella sua situazione alzi la mano!!..sbaglio o non vedo nessun braccio sollevato?!) Quindi rinnovo come sempre i miei complimenti, sei bravissima!!!! Un bacione! Mommipotter :-)

07/09/11, ore 00:44

Eccomi a scrivere la recensione... OH. MIO. DIO. OH CHE SIA BENEDETTA L'ANIMA DI SILENTE. DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *in preda a una crisi* SCORPIUS MI FARA' MORIRE! LO SO! LO SOO! *cerca di darsi un contegno*
Io penso che se dovessi avere un ragazzo come Scorpius morirei...
Cosa mi significa quella carezza nella scollatura? E i baci? No dico, I BACI? E COSA MI SIGNIFICA QUEL TI AMO? E IL "TI HO GIA' DETTO CHE TI AMO"?! Oddio, oddio, oddio... *cerca di darsi un contegno di nuovo visto che il primo tentativo è fallito miseramente*
Ok. Bene. Scorpius mi fa impazzire. E James? OH CARO PICCOLO (??) JAMES *______* è la cosa più dolce del mondo! Ma io, cioè, lui e Hannah... Daah *____*
Il tuo "Nel prossimo vedrete"... AH! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
James è Hugo? Sì, hai ragione, sono due idioti. Però sì, hai ragione anche in questo, sono da amare ahahahah! Mentre leggo e sbuca qualche loro battuta rido di cuore! xD
E Rose? La parte in cui parla con Lily, è perfetta. Cioè, tutto ciò che prova, il suo dolore... è scritta DIVINAMENTE. Dire che stai migliorando è poco, continua con le tue descrizioni perchè sono stupende!
Mary? Oh, la odio. Con tutta me stessa. LEVA I TUOI SPORCHI SORRISETTI DA SCORPIUS! La sfuriata di Lily? Yeah ò.ò! Vai Lily! Diglielo, deve stargli lontana, LONTANA! Penso che più andranno avanti i capitoli più la odierò. Oh, sì.
... però dai, se Mary causa sfuriate di gelosia di Lily e le sfuriate di Lily causano LE SPLENDIDE SCENE CON SCORPIUS... eheh *_____*
*si ricompone* P-PERO' LA ODIO LO STESSO!
Oh, Simona, tutti i preferiti, le ricordate, le seguite, davvero, te li meriti tutti! *la aggiunge subito nei preferiti*
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! (s'era notato dalla scritta gigante di prima...)
Un bacione! <3

07/09/11, ore 00:44

ODIO MARYYYY!!!
apparte gli scherzi la sfuriata di lily è da standing ovation (somiglia un po' a me e alle mie scenate)
hanna e james doooolciii :-)
rose dovrebbe mandare tutti a quel paese e vivere la sua di vita senza farsi i problemi per gli altri!!!
tu sei sempre fantastica a scrivere
baci

06/09/11, ore 21:24

Bellissimo capitolo come sempre! Allora, Mary la odio, non osi toccare Scorpius!!!! Adoro l'ultima parte con Lily e Scorpius, bravissima!!
Non ho nient'altro da dire, volevo farti i miei complimenti per il capitolo! Bravissima!
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia,

ladyselena15

01/09/11, ore 23:56

"Si sono fidanzati, si sono fidanzati!" *si mette a festeggiare anche lei*
Ok, ho letto la tua storia tutto d'un fiato... e MI E' PIACIUTA TANTISSIMO! E' da un po' che l'ho aggiunta alle seguite e ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato!! SONO TROPPO CURIOSA! Mi piace tantissimo come stanno andando le cose e, wow, il capitolo "Finalmente" è stato... STUPENDO! E lo è stato soprattutto quando Lily si stava completamente dichiarando e ho letto "Non riuscì a terminare la frase.". In quel momento mi aspettavo un bacio sulle labbra, come succede sempre... ma quel bacio sul collo... oddio, è stato perfetto! Dalla sorpresa ho trattenuto il respiro tutta emozionata! In quel momento mi son sentita molto Lily in preda al suo batticuore ahahah!
Solo un piccolo pensiero per la scena del ballo... naturalmente è solo un mio parere, però avrei voluto "agognare" di più il momento in cui Lily ha lasciato Jason al ballo ed è corsa da Scorpius... da lettrice sarò masochista, però non so, l'ho trovato troppo veloce xD
La scena dopo ovviamente perfetta! Anche il fatto che sono stati interrotti!(Ho imprecato in quel momento in realtà ahahah però è servito tantissimo a dare suspance!)
Altra cosa che adoro? LE NOTE DELLE MALANDINAUTRICI! Siete fantastiche! Per non parlare poi del fatto che mi ricordate me e la mia migliore amica e questo mi fa ridere ancora di più ahahah!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Un bacione!

P.S: Ammiro tanto come nonostante i problemi, fra computer e altro, tu riesca
sempre ad aggiornare!
P.P.S: Hannah è un mito! E lei e James sono stupendi!
P.P.P.S: (davvero, è l'ultimo x°D) La prima parte di questo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo ahahahahah!

26/08/11, ore 21:55

Ehi!!!!! Grande!!!!
Che forza che ci hai messo Hugo!!!!
Sono curiosissima di leggere sia cosa farà Mary, sia come si svolgerà la storia con i Mangiamorte!!
Sei grande!
Peyton

26/08/11, ore 16:21

ehiii simooo.... cm vaa????
allora innanzitutto ti faccio i miei complimenti xk ti sei superata .... stai dando l'anima x quest storia e neppure il tuo computer rotto può ostacolarti!!!!
tornando al capitolo ... qui mi piace soprattutt la parte di mary e rose ... xk erano due personaggi nn molto presenti nella storia ma adesso stanno riaffiorando nel racconto..
poi ke dire.... io adoro james ..!!! mi piace tutto quell ke faa e mi ricorda tanto troppo il nonno!!!!
adesso vorrei proprio vedere cosa succede con quei mangiamorte sn molto curiosaa-.-!!!
ora ke direee sei bravissima cm sempre ..... ci rivedremo presto a scuola
tvttttbbb bacioniiii
giuliA

24/08/11, ore 19:49

Bello...Bellissimo Bellissimissimissimissimoooo!
Allora,iniziamo!
Innanzitutto ho adorato come hai descritto l'inizio!
Ahahahah! Eh sì,me li vedo proprio,tutti che ballano perchè si sono messi insieme!
Ho riso tantissimo!!! Soprattutto alla fine quando la Sanders dice: "Potter!" Ahahaha!
Una cosa che non ricordo: La Sanders è la preside o una professoressa?? Perdonami,ho la memoria cortaaa!
Poi.....Mary.... *la crucia con lo sguardo*
Ok,ok,un po' mi dispiace per lei perchè poverina,le piaceva Scorpius da tanto e tutto...Ma NON si deve azzardare a dividerli o non sarò così buona da cruciarla solo con lo sguardo *tiene la bacchetta pronta*
E poi....James ( *_*) e Hannah!
Ok,ho iniziato ad adorarli! Sono tenerosi (<-?)
Mi son piegata in due dalle risate quando James pensa di mettere Hanna in punizione per passare più tempo con lei! buahahah! "Tempo extra con Hannah uguale James felice!" xD
Ok...direi anche basta!
Scusaaa...le miei recensioni sono sempre kilometrichee!
Vabbene,ti dico solo alcune ultime,ed importantissime,cose.  So che prima o poi mi Avada Kadavrerizzerai perchè ti scoccierai a sentirtelo dire sempre,ma.... tu sei  BRAVISSIMAA! Assolutamente geniale!
Complimenti complimeni complimentosiii!!
Ok,ora basta davvero!!
Spero che ora il tuo computer non sia più rotto!!
Non vedo l'ora di leggere ilcontinuo!
Un abbraccio
Virginia :D
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 07:52 pm)

24/08/11, ore 17:41

Bellissimo capitolo, davvero, la seguo fin dall'inizio questa storia, e la adoro.
Comunque adoro la coppia Lily/Scorpius, e quando ho letto quello che ha detto Mary ho odiato quella ragazza, spero che Rose non la aiuti!
Mi piace anche la storia tra Hannah e James.
Bravissima, continua così!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

ladyselena15

22/08/11, ore 11:06

Simo..che dire di questo capitolo??? é incredibile..superlativo..romanticissimo!
Hai descritto il momento del bacio in maniera incredibile, credimi! le emozioni di Scorp e lily erano tattili! E in un tempo dove i fidanzati romantici scarsaggiano (il mio non lo è quasi per niente.. sob!), Scorp è la rivincita di noi inguaribili sognatrici!!!
Spero tanto che scriverai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!L'idea del luogo segreto mi pare splendida, in fondo hai ragione tu:Silente stesso diceva di non conoscere tutti i segreti di Hogwarts, quindi!!! E anche l'idea di un fratello per scorp... ideona!! Ho già qualche sospettino su di lui, sai?! ;-)
Un bacio e continua così!
Mommipotter.

21/08/11, ore 12:24

STORIA DEMENTE????ma.. Simo, questa è una delle storie più belle tra le tante Ff che ho letto! a volte definisci i tuoi capitoli inutili ma non è assolutamente vero: è tutto perfetto! E poi più leggo e più mi piace! E' vero, Scorpy è un pò lentino, ma è proprio questo che lo rende dolcissimo... ehhh, mi sto innamorando di lui anch'io! Adoro Lily, è esattamente come la immaginavo anch'io!E Hanna????Sei stata fantastica a plasmare il suo personaggio, è davvero forte!!! Un bacione e continua a scrivere, hai talento! Mommipotter.