Way I Loved You.
di AmaleenLavellan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/14, ore 20:19

adoro questa fanfic! beh che dire, amo il pruhun in generale ma questa storia mi ha preso particolarmente! è fantastico il fatto che tu abbia dato spazio anche agli altri personaggi come la storia tra feliciano e ludwig. non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!

04/03/14, ore 18:14

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed arrivata alla fine ero tipo "no un momento, cosa sta succedendo". Che dire, che colpo di scena! Non me lo aspettavo proprio. Ho amato tutto del capitolo, dal rapporto tra Liz e Feli (sono davvero dolcissimi assieme!!) alla scena di Antonio e Lovino che mi ha fatto scompisciare dal ridere! La fine mi ha davvero sorpresa. Ammetto che mi aspettavo che Liz riuscisse a spiattellare "ti amo" in faccia a Gilbert ma avrò pazienza per quando accadrà in futuro.. perchè accadrà vero? *fa occhi dolci*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi dopo ciò che è accaduto! *^*
Rori-chan

01/03/14, ore 13:14

Feli è ttenero!
In quei momenti, vien difficile distinguere chi tra i due sia il genitore :'D
Adoro il loro rapporto di amicizia, molto simile a quello fraterno, quasi più forte dell'amore che c'è tra genitore e figlio.
Adoro la saggezza che attribuisci al piccolo Itachan, perché sei una delle poche che ha capito quanto in realtà sia intelligente quel ragazzino :D
Apprezzo tanto tanto!
E no, la motivazione di Gil, no.
Nonono, no.
Ok?
No.
Gil merita la gogna.
... ok, la gogna no, è eccessivo, ma qualche padellata gli farebbe bene, ecco.
E concordo con Feli quando dice che "Gil è tante cose, ma non un bugiardo", soprattutto direi che è disposto a farsi in mille mila pezzi per aiutare qualcuno a cui vuole bene. Questo non possiamo negarglielo, mh.

"Lovinuccio è innamorato!" AHAHAHAHAHAH!
Oddio muoio! AHAHAHAHAH!
Feli è divino e geniale! :'D
E Lovi, be'... bonjour finesse.
Quanto a Tonio, invece, è la voce dell'ingenua coscienza :'D È incredibile quanto le cose, se escono dalla sua bocca e dalla sua mente, siano semplici, chiare e ovvie :'D
Mi stupisce, quello spagnolo. ~

Bene: ho scritto questa recensione man mano che procedevo con la lettura e sono arrivata alla fine.
La mamma e il papà dei Beilschmidt sono delle brutte persone. Spero che i due fratelli abbiano il coraggio di staccarsi dalla loro ala protettiva e vivere la loro vita a dovere, come vogliono, diventando finalmente felici.
E poi, povero Feli! ;;
Amore tenero! ;;
Adesso voglio abbracciare lui e non più Liza ;;

Non vedo l'ora di saperne di più, cara! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto -spero!
Altra bandierina verde per te ~
Ti mando un bacione, nel frattempo!

Eiriin
♥~

01/03/14, ore 12:53

Ahahahah! Gilbert e la sua infantilità sono a dir poco strepitosi! :'D
Nella parte in cui chiede a Liza perché ha lasciato Rod, mi ha ricordato un po' mio fratello, che non si accontenta di una risposta secca e, per ottenere qualche informazione in più, comincia a tempestarti di domande.
Molesti uguali, questi due! :'D
Liza, invece, Liza... *ç*
Da arrabbiata/frustrata è spettacolare! I feels! Che patata! ;;
Vien voglia di abbracciarla!
E Gilbert è stato bravo.
Ok, dopo i miei attimi di feels e fangirling (?), che dire?
Faccio penitenza perché questo capitolo mi era sfuggito (non so perché, giuro, non ne ho idea È un capitolo pieno e strapieno di - appunto - feels e tante cose insieme. Sembra un vortice, un tornado di emozioni che hai saputo intrecciare a regola d'arte (come al solito, del resto) e hai sapito definire in modo più che perfetto.
Mi è piaciuto proprio tanto tanto.
Shippo Gil e Liza come se non ci fosse un domani, oggi più di ieri, sappilo! :'D
Spero che la motivazione dell'albino sia più che valida, soprattutto visto il modo in cui si era ridotta Liza (il maschiaccio, la donna che porta i pantaloni meglio di qualsiasi altro uomo, quella che non si lascia abbattere da niente e da nessuno) mi sembra il minimo!
E spero anche che non la abbandoni più, perché diversamente divento un manga e lo vado a picchiare! è-é
Spettacolare come sempre, comunque, questo capitolo, esattamente alla pari dei suoi "Fratelli".
Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere, quindi sono sicura che non mi deluderai ~

Eiriin
♥~

25/10/13, ore 22:58

Finalmente!!! Ora sapremmo la verità che si cela dietro la scomparsa di Gilbert, e non vedo l'ora èwé eh eh!!!
Poi sapevo che Liz incavolata è pericolosa (sopratutto con una padella in mano), ma a questi livelli è uno spettacolo terrificante in deversi modi 0A0 !!!!!
Grazie per il capitolo, ci si vede al prossimo.
JAAAAAAAAAAAAAA NEEEEEEEEEEEEEEEE XD!!!!

19/10/13, ore 14:30

Complimenti, bel capitolo! Finalmente Elizabeta è riuscita a dire tutto a Gilbert! E lui dirà tutto a lei!
Ma quanto odio la suspance!
Non farti attendere troppo, per la mia maledetta curiosità ;)
Hetaliame

19/10/13, ore 14:16

Capitolo decisamente intenso e stupendo. *^*  Non vedo l'ora di sapere perchè Gilbert se n'è andato in quel modo, cosa avrà da dire alla nostra Liz? Riusciranno a risolvere tutto? Attenderò con ansia il nuovo capitolo, adoro troppo il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi è semplicemente perfetta. E nell'attesa mi metterò a rileggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, sì lo so sono pazza ma mi piace Ahahahah
Ora ti saluto! Continua così! *^*
Rori-chan

11/09/13, ore 21:46

Eccoci qui di nuovo! Scusami davvero di non aver recensito prima, ma dato che era passato un anno, non mi uccidi se dico che mi ero dimenticata di questa bellezza? ** Rileggendola solo adesso, mi accorgo che, anche se è passato tanto tempo, il tuo punto di vista sui personaggi non è cambiato per niente e mi fa molto piacere! Molte volte alcuni autori, se passa molto tempo, non hanno più coerenza con quello che hanno scritto prima, tu invece ce l'hai :D
Amo come scrivi, Liz la sto amando, sopratutto perché finalmente si è accorta del rapporto che aveva con Roderich (che mi fa prudere le mani per quanto sia tonto! Ok, sono cattiva, però dai, te l'ha detto che non ti ama, sveglia!! Aaah sono crudele povero Rod ç___ç) ora non vedo l'ora di leggere di Prussia e come svilupperai tutta la faccenda tra lui e Liz (*___* io amo quei due insieme!)
Aspetto il prossimo capitolo, non far passare troppo tempo!! :D
Pyooon!

Lulosky

19/08/13, ore 19:30

Beh devo dire che questo capitolo è strano 0_0 (in mancanza di una parola migliore).
Cioè è scritto bene e tutto il resto, ma c'è qualcosa nella reazione di Roderich che rende il tutto strano se non inquietante, come se ci fosse qualcosa di terribile dietro le sue parole e calma apparente OAO BRRrrrr.
Eliza ha fatto secondo me la scelta migliore e si è comportata con grande umiltà accettando quella che sarebbe stata la reazione del suo ex (che poi nn era quella che aveva immaginato è un'altra questione), anche perchè l'amore o/e l'affetto va bene, ma se poi soffocano la tua vera personalità non va bene affatto =_='.
Spero però che non torni da Gil subito, dopo tutto il dolore che le ha recato quello non si merita di cavarsela così a buon mercato è_é
Grazie tante per avermi avvertito dell'aggiornamento, spero di leggere presto il seguito ^^.
Cmq questa settimana partirò per 2 settimane, quindi non potrò recensire o altro, ma appena torno lo farò senz'altro ^w^.
Ci si vede CIAUUUUUUUUUU XD

15/08/13, ore 15:36

Okkei... La mia telefonata, ieri, si è conclusa alle 2 e mezza di notte, quindi ho pensato di recensire oggi, sperando di scrivere qualcosa di più decente.(?)
Innanzitutto, una cosuccia... Hai scritto: "quanto dei melodrammatica" anziché "quanto SEI melodrammatica" (:
E ppppoi...
Che ansia, all'inizio!
Che suspance!
Che... Che!
Che discorso chu, che ha fatto, Liz! Mi sono commossa ;u;
Posso dire che, dal mio punto di vista, le parole di autonegazione(?) che Roddi rivolge a Lizzie(??) hanno un che di dolce? Rendono tutto più reale, più vivido e Roderich è ... Roderich a 360°!
Alla fin fine, lui la ama (o forse, ha sviluppato una sorta di serenità-dipendente, nei suoi confronti?) e non riesce ad accettare un fulmine a ciel sereno.
Chetteneri, che sono, anche in questo momento! *Eiriin e le percezioni distorte parte 1 e 2*
E poi, e poi!

«Io ho bisogno di quelle ferite, ho bisogno di sentirne il sapore di sangue sulla lingua. Rivoglio il caos, rivoglio le grida, rivoglio le corse a perdifiato e le canzoni cantate a squarciagola; rivoglio le risate che ti fanno piegare in due, rivoglio la potenza delle passioni lasciate libere di scorrere, quelle che graffiano e stravolgono e ti attraversano come un'ondata dalla testa ai piedi, rivoglio la brezza della libertà più pura, che ti soffia nel cuore e ti spinge la schiena, accarezzando un paio di ali invisibili per librarti in aria.
Rivoglio tutti questo, tutto ciò che ho abbandonato di mia volontà per compiacere il mio fidanzato.» THAT. IS. LIZA.
E' Liza! Cioè! *u*
Waa! Tu hai racchiuso in cinque righe il cambiamento radicale di Lisuccia, dal momento in cui si è fidanzata con Roddi.
Ed è ESATTAMENTE come lo immaginavo!
Bravissima!

Il capitolo è meraviglioso, esattamente come tutti gli altri.
Personalmente ti posso dire che, nonostante sia passato un anno, ne è valsa la pena. Probabilmente, se avessi aggiornato prima, avresti lavorato più in fretta e non sarebbe nato un capitolo simile!
Perciò, i lettori che ti hanno abbandonata a causa di questi tuoi ritardi, non sanno cosa si perdono, a mio parere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Posso assicurarti che, anche se dovesse passare un altro anno, io resterò una tua fedele lettrice, ti seguirò sulla pagina di FB (Di cui sono già fan!) e mi avrai alle costole forever!
Non ti libererai di me così facilmente, finché scriverai degli splendori simili ♥
DEEEETTO CIO'.
Ho scritto un papiro (in realtà è per fare invidia alla lunghezza del tuo capitolo(?) u.u) e ne sono fiera.(?)
Spero che aggiornerai presto (alias: prenditi il tempo che vuoi, basta che aggiorni) perché non vedo l'ora di leggere il seguito di WILY.
Sono superimpaziente!
I tuoi capitoli si concludono sempre lasciando quell'alone di suspance (com'è giusto che sia, poi) che, seppur velato, rende impazienti di leggere il seguito!
Sono davvero curiosissima di vedere come sarà la nuova/vecchia vita di Liza, come andrà a finire con Gil e con Rod. ~
Spero -di nuovo- di leggere presto il prossimo capitolo, perché sono sicura che sarà favoloso, esattamente come gli altri ♥

Chu, alla prossima! ~
Eiriin (Prima ero Elicchan!)

15/08/13, ore 10:47

Due settimane fa:Allora, io vado indietro e inizio a leggermi tutte le fic dei secoli passati (?!) e trovo questa. C'è il mio triangolo preferito, la trama è interessante, è scritta bene.... pecca:Si blocca. Devo dire che ci rimango un pò così. Ma poi decido di laciar perdere.
Oggi: Leggo:"Way i loved you" e mi metto a saltellare di gioia. Gente, il destino mi vuole bene.

21/06/13, ore 11:30

E' un vero peccato che io, grande amante della PruHun, legga questa meraviglia solo ora.
Non aggiorni da un sacco di tempo erkbfj E CHE RAMMARICO ODDIO
comunque, me la sono letta tutt d'un fiato, amo come atteggi tutti i personaggi e li trovo perfettamente IC! *u*
Spero che tu torna presto, ti aspettiamo noi fans ;U; ♥

20/09/12, ore 14:49

Che bello, finalmente hai fatto dare una svegliata a Veta! C'è voluta Natalia! Bellissimo questo capitolo, come al solito! Aspetto con ansia il continuo delle tue fanfiction (quelle che sto leggendo, perlomeno)! Spero che aggiornerai presto!

Baci, Giuls

20/09/12, ore 14:37

Bellissimo questo capitolo!:) Non ti ho recensito l' altro, ma comunque l' ho apprezzato molto (ma va?).
Cooomunque, ti prego, sto impazzendo, voglio sapere perchè Gilbert se ne sia andato quando stavano ancora insieme... Speriamo che è scritto nel prossimo capitolo! Corro a leggerlo, a presto!

17/09/12, ore 21:13

ahahahahahah ma perchè vergognarsi in fondo? Certo, la scena è un po'...spinta, ma in ogni caso tu la descrivi alla perfezione e credo che non ci sia bisogno di sentirmi imbarazzata! Beh, forse anche io mi sarei sentita imbarazzata, ma non preoccuparti non credo che qualcuno ti giudichi una depravata solo per queste poche righe, scritte meravigliosamente tra l' altro!
Al prossimo capitolo, Giuls.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]