Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

18/04/11, ore 18:09

Io adoro con tutto il cuore l'anime di KWMS, e poter leggere il continuo è sensazionale! E' molto carino, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Cosa dire? "Doukai, please can you keep my secret?"
Alla prossima,
Prim.

12/04/11, ore 11:46

ho appena scoperto questo anime che mi è piaciuto molto, e devo dire che come stai descrivendo i personaggi è fantastico! è una storia davvero coinvolgente, non vedo l'ora (o almeno spero che sia così ^^) di vedere misa mangiarsi l'orgoglio ritornare con usui! =) grazie per la storia, aspetto impaziente il prossimo capitolo! =)

07/04/11, ore 15:39

Wow!! Bellissima questa FF!! Complimenti, davvero!!..Sei davvero brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!^^

02/03/11, ore 18:49

Stupenda.. Ti ho appena scoperta, eppure sei così brava... Mi raccomando, continua a scrivere, voglio sapere come va a finire... Ah, no, non sei troppo malinconica, anzi: hai reso bene il personaggio... >///<

15/02/11, ore 20:46

uuuu voglio vedereeeee cm continua.... ma io nn ho capito... ma cs hanno fatto usui e misa??? cmq aggiorna ti pregoooooo

14/02/11, ore 20:10

*-* Come ho già detto riesci a coinvolgere il lettore nella storia, la malinconia non è troppa ma credo tu abbia dosato bene sentimenti ed emozioni.

06/02/11, ore 15:09

STUPENDO e ripeto STUPENDO con la s maiuscola. Le sensazioni che sta provando misa arrivano veramente chiare e molto dirette, mi piace veramente questo capitolo come il precedente...ti prego continuala! Non vedo l'ora di leggere il successivo.

01/02/11, ore 15:35

Che bel capitolo! :D Grazie per aver postato!

31/01/11, ore 16:04

Grandioso **
Bellissima storia :D
Continua presto :D

31/01/11, ore 15:38

bellissimaaaaaa.... mi piace... aggiorna al più presto nn vedo l'ora di leggerla... *_*

31/01/11, ore 12:49

wow! che dire?ero in cerca di una bella fanfiction su questo strepitoso manga e l'ho trovata!!!!Grazie grazie grazie!!!!Il modo il cui descrivi le sensazioni di Misa-chan riesce a coinvolgere il lettore, sembra quasi di essere lì con usui *.*

Spero continuerai a scrivere, io continuerò di sicuro a leggerti!!!!

30/01/11, ore 13:04

STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO **
AWWWWW
Sei stramegaiperbravissima v.v
Non lo dico per dire, lo dico sul serio **

30/01/11, ore 00:30

FANTASTICO.
Sei davvero, davvero brava, complimenti :D
Vorrei tanto vedere un continuo (:

20/01/11, ore 15:39

stupendaaaaaaaaaaaaaa molto bella complimenti, vorrei proprio sapere cosa fa misa-chan adesso. jess delle Ici Drive

16/01/11, ore 16:26

Molto bella complimenti. Jess delle Ici Drive