Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

12/06/11, ore 12:52

uffa non è giusto... volevo stare al posto di misa alla fine ç.ç insomma ci rendiamo conto?!?! usui che ti butta sul letto e inizia a baciarti** un sogno che diventa realtà ** <3 e poi dai misa...BUUUTTATIIIIIII xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio :*

08/06/11, ore 23:21

Sei stata bravissima! Come al solito *-* In questo mese però mi hai fatto sudare! Non hai più aggiornatoo! :O xD Scherza dài! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimoo! *-* Un bacionee

08/06/11, ore 15:17

Ehmm come dire... Quand' arriva il prossimo capitolo???! No perchè non voglio aspettare mica troppo, devo sapere come va a finire. v.v Continua così Misa, sei bravissima!

08/06/11, ore 12:37

non capisco la tensione/ preoccupazione di usui.. che cosa ha? mi hai incuriosito! comunqie bellissimo capitolo, fai bene a scrivere di getto se ti vengono questo risultati! =) a presto! ^.^

07/06/11, ore 23:14

ciauuuuuuuuuux...wow bella litigata...ok è aggiudicato io amo USUI E amo teeeeeeeeeeeee!! Sei una grande!! brava continua cosìììììììììììì ciauuux un bacione aggiorna presto ladyvampire90 ^_^

06/06/11, ore 16:40

ciao sono una nuova lettrice....bellissima la tua storia....magari anke nell'anime quei due fossero veramente così<3 ** ma continuerai la storia???

13/05/11, ore 15:06

ciauuuuuux ho cominciato da
poco a guardare gli episodi
di questo bellissimo anime
e ho pensato di vedere se
trovavo delle storie su questi
due slendidi personaggi e
ta-dan!! Mi piace un sacco
la tua storia, davvero...
bellissima adoro Usui, anche
se è biondo fa niente!!
Veramente interessante la
tua storia...da oggi in poi
aspettati sempre una mia
recensione!! Quindi aggiorna
presto un bacione ladyvampire90 ^_^
P.S: Ovviamente la storia è
tra le preferite,da ricordare
e da seguire!! complimenti ancora!! ^_^

06/05/11, ore 19:54

Che cariniii, usui che pronuncia quelle dolci parole! Ho deciso domani parto e vado alla ricerca del mio Usui .XD
Non capisco ancora il motivo per cui lui si è allontanato però. aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/05/11, ore 22:07

Bellissimo, davvero. *_* Un po' di perversione non fa male a nessuno Ahaha ;) Davvero, complimenti. Spero che tu aggiorni presto, questi 2 mesi stavo ogni giorno a controllare se avessi aggiornato ahahahaha appena puoi scrivi, ma solo se puoi è xD Complimenti, ottimo capitolo e perfetta come sempre ;) Timy21

03/05/11, ore 21:28

Ciao, ho appena trovato la tua storia e praticamente me la sono mangiata con gli occhi! Ho letto tutti i capitoli fino adesso in un mllesimo di secondo e posso solo dire che la trama è stupenda!! Sei davvero brava e spero di leggere presto un nuovo episodio :) anche perchè dopo questo capitolo non riuscirò ad aspettare tanto, l'ansia mi ucciderà!xD Quindi perfavore aggiorna presto, hai appena trovato una fan :D
Baci, alla prossima
Misao13

02/05/11, ore 18:27

Molto bello...Misaki molto Audace nel ultima parte...Aoi-kun che la consola?? WOW una cosa da ricordare :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Alla prossima Jess delle Ici Drive

02/05/11, ore 14:38

Finalmente, non vedevo l'ora!
Sono molto contenta che tu abbia scritto un altro capitolo. E' un peccato che non molta gente conosca questo bellissimo anime e, di conseguenza, questa fanfic in suo onore. Ora aspetto il continuo: insomma se è il compleanno di Misa-chan, ci dovrà pur essere una festa o qualcosa del genere,no?
A presto,
Prim.

01/05/11, ore 19:29

Waaaaa! Semplicemente fantastico!! Fa niente se è troppo spinto, fatto sta che è bellissimoo!! Complimentiii!

01/05/11, ore 14:08

Belloooo! Non sai che attesa!Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo....scusa ma ti faccio nuovamente i complimenti!Bella storia,davvero ;)

26/04/11, ore 14:38

Bellissima!
Dal testo e dalle parole si capiscono veramente i sentimenti forti e coinvolgenti di Misaki! :3
Spero che riuscirai a terminare questa storia che mi appassiona molto....ci conto!!!