Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

07/07/11, ore 16:47

Ok, salterei addosso a questo capitolo! auahauahauh no, davvero, stupendo come aal solito. Grammatica perfetta, impeccabile come sempre, contenuto eccezionale e pieno di sentimenti di Misa. Si vede che ci hai messo l'anima, davvero. Beh, che dire?? Al prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo, perchè sono troppo curiosa dopo quelle anticipazioni che mi hai fatto *o* Commenterò anche il prossimo chappy comunque, e quello dopo, e quello dopo ancora u.u S T U P E N D I :D

06/07/11, ore 23:11

woow sei davvero brava, mi piace una misa così.... meno orgogliosa, e poi siamo sincere chi non salterebbe addosso a Usui...
Mi piace davvero molto questa fanfic.....
speo aggiornerai presto e se ti fa piacere ti recensirò di nuovo.
Sei una delle poche che scrive di Kaichou wa maid sama ed è un anime che io personalmente adoro.... ancora i miei più sentiti complimenti

06/07/11, ore 14:15

Ciao !!! questo capitolo è davvero bellissimo, non posso crederci, riesco ad immedesimarmi perfettamente nei sentimenti di Misa e... dai, diciamo la verità, chi è che non vorrebbe saltare addosso ad Usui quando lo si vede?? cioè praticamente sempre?? (io non avrei esitato a fermarmi nel bagno... solo Misa ha questa forza di volontà, Usui è troppo :Q_______ *non ci sono parole*)
Comunque....magari esistessero uomini così *-* !!!!!
Per quanto riguarda la sorella gemella di Usui, è stata una vera sorpresa della serie ' oddio, ma chi se lo aspettava, credevo davvero che la stesse tradendo ' ma, in fondo una piccolissima parte di me diceva ' forza Usui, lo sappiamo tutti che ami troppo Misa!!!'
ma, devo dire la verità se avessi trovato il mio ragazzo abbracciato ad un' altra ragazza, secondo me gli avrei spaccato direttamente la testa, senza troppe cerimonie e poi, solo dopo, gli avrei chiesto 'scusa ma che facevi abbracciato a quella ragazza?? '
Geniale quando Misaki dice che, Usui e quella ragazza (alias la sua gemella) sono una visione celestiale. Da questo si capisce ancora si più quanto Misa sia presa da Usui perché dice che anche la sua gemella è bellissima :D
Che cosa divertente, mi fa piacere comunque che sia andato tutto bene, nonostante le difficoltà e che Misa si sia fidata ( ripeto che io non l'avrei fatto -.-'').
un bacio e al prossimo capitolo :D                                             fede97

06/07/11, ore 13:38

ma è ovvio che sono ancora interessata a questa storia...è stupenda ** mi piace proprio il fatto della gemella :D però non ho capito solo una cosa...la sorella di Usui è la nuova presidentessa??

06/07/11, ore 12:22

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuu allora ha la
sorella gemella... mmm interessante!!!
davvero finalmente hai aggiornato!!! Io
omunque gli avrei saltato ddosso anche
con la sorella fuori!! hahahahah bene
aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

29/06/11, ore 17:01

oddio ank se e piu spinto e sempre una bella riapacificazione capitolo veramente bello

28/06/11, ore 10:15

povera misa...mi dispiace :( però sono sicura che Usui ha una buona spiegazione per quello che ha fatto u.u

26/06/11, ore 14:45

Ok, sono scioccata! u.u Please continua al più prestoo! :D Bravissima comunque come sempre :D

25/06/11, ore 21:26

ciao, ti volevo dire due cose:
1- se bravissima/o, avvero, non ho trovato una storia su kaichou wa maid sama migliore della tua.
è molto coinvolgente, e davvero, mentre la leggevo, immaginavo usui e misa. Bravissima/o davvero.
2- ti vorrei chiedere ogni quanto posti?? giusto per edere ogni quanto esce un nuovo capitolo della tua storia.
Grazie

Ps: non importa, mi ero ripromessa di non dirlo, ma POSTA PRESTO!!! grazie =)

25/06/11, ore 01:14

Mah... Perché ogni volta si finisce per vedere quello che non c'è, e a non vedere quello che c'è?? Non lo capirò mai XD Ma sono sicura che Misa se ne renderà conto... Deve rendersene conto!... Se ne renderà conto vero? D:
Anche perché io voglio proprio sapere cosa farebbe Usui per tenerla sveglia... Eeeeeh! XD
Storia sempre bellissima, continua così!
Un bacione!
Alhia

24/06/11, ore 04:34

oddio oddio oddioo!!!!! sto piangendo come 1 matta!!!ç.ç
come può Usui fare 1 cosa del genere!!!!!!! povera Misa!!! ;(
(spero tanto ke quella di Usui sia solo 1 piano per far dimettere la nuova presidentessa!!! (?) [ bhè ,forse è così,forse Usui sta facendo tutto questo solo x Misa!!! bhoooo
non so neanke io come mi sia venuta questa idea!! :-/ ]
vabbè,comunque spero ke Usui si rippigli!!!! >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*

Kiss Kiss, :~*
saretta_96

23/06/11, ore 22:44

ok non me lo aspettavo...oddio svengo muoio...finalmente hai aggiornato...bhè se ne accorgerà Usui che c'è Misa li?? Mmmmm aggiorna presto mi raccomando perchè non so resistere, sono troppo curiosa....un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Ottimo lavoro cara!! ^_^

23/06/11, ore 21:56

oddio sto per piangere... non ci voleva questo capitolo adesso.. ho appena scoperto che il mio ragazzo mi tradiva e leggere una storia così non credo mi faccia tanto bene! a parte questo però credo che proprio in questo istante possa capire perfettamente i sentimenti di misa, e mi dispiace tanto per lei, anche se non credo che il suo caso sia come il mio, usui non la tradirà, viva l'amore!! ;) apero che almeno nel prossimo capitolo risolva qualcosa, a presto!

15/06/11, ore 00:02

Oddio ma che bellaaaaaaaa! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e... che male ci sono rimasta quando sono arrivata alla fine dell'ultimo che hai postato! Voglio il seguitoooooooooooo! Complimenti, sei davvero brava a scrivere e a trasmettere emozioni! Mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo!!!
Un bacione!
Alhia

13/06/11, ore 06:47

ciaoooo!!!!è da 1 po' di mesi ke seguo questa fanfiction e finalmente mi sono decisa a recensirlo anke io!!!^^
è inutile dire a questo punto ke è 1 delle poke storie di KWMS piu' belle ke abbia mai letto!!!!!!!!!!!*-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
(ps. usui e misaki...KAWAII :3 )