Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

04/08/11, ore 09:57

wow non leggo per qualche giorno e guarda quei due cosa mi combinano... hai capito Misa-chan eh xD Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo col il padre di Misa anche se una mezza idea ce l'avrei già :)
ps.buon viaggio e divertiti in Sardegna ;)

04/08/11, ore 01:25

MaMaMaMaMaMaMa questo capitolo è fantasticoooooo !!
Adoro questa storia e tu sei Super brava a scrivere e non esagero ! Sinceramente se ci sono errori di ortografia non si notano perchè chi legge credo sia troppo preso dalla storia così intrigante , dolce ,romantica,passionale e per certi tratti divertente . Voglio farti davvero i complimenti perchè grazie alla tua fanfiction mi sono appassionata anch'io a questo manga che è favoloso ! Aspetterò con ansia il tuo ritorno per leggere un altro capitolo di questa tu FANTASTICA storia !
A Presto e Buone Vacanze
Baci baci ! ^__^

03/08/11, ore 02:45

Allora...diciamo che questo capitolo mi è piaciuto e non. Mi è piaciuta molto la prima parte, vedere la felicità di Misa mi ha reso felice a mia volta, e anche il salvataggio di Misa da parte di Usui è stato stupendo. Arrivati alla fatidica parte hot, ti confesso che sono rimasta un po delusa, sia perché non riesco proprio a immaginarmi Usui e Misa in veste così erotica, sia perché secondo me finora sono stati una coppia perlopiù romantica, non dico casta, ma che non si sono mai spinti oltre, ecco. Tirando le somme, ribadisco che non ti nascondo la mia delusione riguardo l'ultima parte, ma rimane comunque una bella FF :)
p.s: a proposito, che fine ha fatto Shintani Hinata? sono curiosa xD
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 01:28 pm)

03/08/11, ore 00:00

Questa FF è stupenda, complimenti *-* quanto vorrei che fosse stata questa la puntata dopo la 25 xD
Veramente fatta bene, sia nel modo corretto di scrivere che in quello di esprimersi, e ovviamente anche nella storia! Continua così ^_^

02/08/11, ore 19:23

spero che finisca tutto bene !!!!!!!! perchè non posso credere che la tradisca !!!!!
baci kirakishou

02/08/11, ore 19:06

sempre più bella !!!! non importa il tempo , ciò che conta è il risultato !!!!!
baci kirakishou

02/08/11, ore 15:10

Uh, uh, uh, uh...
scatto a leggere il prossimo capitolo !!!!!

02/08/11, ore 14:59

Anche questo capitolo è fantastico !!!!!
misa si sta indolcendo un po' , o è una mia impressione ???????

02/08/11, ore 14:38

Finalmente ho trovato la sezione di maid sama!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!
presto mi cimenterò anche io su una ff su questo manga !!!!!!!
prima però devo finire almeno una delle mie ff !!!!!!!!!
Comunque la tua fiction mi piace da tantissimo la metto subito nelle seguite !!!!!!!!!!!

30/07/11, ore 13:24

Waaaaaaaaaaaaaaaa! Mi farai morireeeeeeee! Oddio, oddio, oddio! Seguito! Seguitooooo! Waaaaaa! Ok, sembro pazza XD Usui è da... Insomma, ci siamo capite! XD
Continua presto!
Un bacione!!!
Alhia

29/07/11, ore 18:53

O.O wow .... mi è piaciuto un sacco il capitolo e vorrei sapere anche io la storia di Misaki
naturalmente è bellissimo ritrovare l'Usui versione "cavaliere" quando salva Misa da quell'uomo :3
Continua a scrivere e Buone vacanze =D

P.S. non vedo l'ora (come sempre) di leggere come continua ; )

Riccina

29/07/11, ore 15:57

Diciamo che è stupendo. MA qual'è la novita?? Sono tutti stupendi xDD Allora... riguardo agli errori io non ne ho trovati... xD Poi... riguardo la lunghezza ci piace xDD Però mi dispiace che non potrai scrivere per 20 giorni D: Ma è giusto... a tutti la loro vacanza xD Riguardo il contenuto direi che essendo un arancione non ti dovresti nè vergognare nè scusare se alcune scene sono spinte. x) Io adoro la coppia Usui/Misaki come la descrivi tu anche nell'intimità... sono così passionali ma allo stesso tempo dolcissimi *---* Beh... che dire?? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :) Ciaaao :*

28/07/11, ore 19:43

Bellissimo questo capitolo davvero *Q* Parti per la Sardegna? Ma io ci vivo in Sardegna! uhuhuh:3 Comunque aspetterò con ansia il continuo *_______________*

28/07/11, ore 19:29

WooooW OMIODIO! Io non so neanche se mentre leggevo sarei riuscita ad arrivare alla fine del capitolo! Ad ogni parola tremavo come una foglia col rischio che mi prendesse un infarto da un momento all'altro! xD Strepitoso!! Poi Usui ha sempre un tempismo perfetto e come non ringraziarlo come ha fatto Misa? *-* E comunque riprendendo il tuo messaggio è ovvio che io sia assolutamente interessata a leggere gli altri capitoli: questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! *W* Inoltre mi sembra giusto farti tutti questi complimenti perchè il tuo modo di descrivere queste scene in modo così delicato è davvero piacevole ^-^ Spero che posti presto il prossimo capitolo
Baci
Kaisui

28/07/11, ore 14:58

Ma-ma ma... WOW! *o*
Allora, ricomponiamoci.
1. Possibile che il bel dottore sia il padre del nostro Usui? In effetti se è cosi abbiamo capito da chi ha preso il suo fascino :)
2. e sto postino maniaco????? io gli avrei dato un calcio agli attributi poi lo volevo vedere come si sarebbe sentito!ù.ù Per fortuna che Usui arriva sempre al momento giusto!
3. beh...ma, wow, non riesco a trovare altre parole se non... wow!!*w*
e 4. sono curiosa di sentire la storia della nostra Misa, poverina :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Ah... e per favore, per la loro prima volta, vorrei rimanere ancora in vita alla fine del capitolo, non farmi morire prima!xD
baci a presto (spero) Misao13