Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

28/07/11, ore 12:02

*O* Oh mamma!!! Ma io lo adoro questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh si, direi proprio di si, anche a me piacciono troppo le coppie passionali ** E poi Usui... che dire... è semplicemente fantastico *ç* Quando ha salvato Misa, wow che eroe!!! Ci credo che Misa non sa controllarsi! Chi lo farebbe?! Sono curiosa di sapere la storia di Misa... poverina :( E poi qualcosina in più su questa sorella misteriosa ;) Questo capitolo è stato bellissimo, davvero! Qui di emozioni ce ne sono di tutti i tipi ** Bello, bello, bello, bello e ancora bello!! Sei bravissima :D Beh, per ora ti auguro buone vacanze (Anche se questa recenzione la leggerai dopo ^^ Vabbè :p)
Ciao, al prossimo chappy :D
Ellis

27/07/11, ore 16:32

ohohoh.... e io che avevo detto che si sarebbero fermati... =) :D
in effetti io preferisco le coppie passionali e sopratutto con storie ricche di inconvenienti e di sorprese, non a caso adoro Kaichou Wa Maid Sama =]
bellissimo questo capitolo, non c'è che dire, pieno di suspanse ( se si scrive così =] ) e di eventi nuovi. Peccato che non si parli della gemella di Usui, devo dire la verità, avrei almeno voluto sapere il suo nome... ma fa niente, lo scoprirò presto, giusto?? Per il resto è tutto molto convincente ed avvincente. Sopratutto quando hanno cercato di molestare Misa ed è arrivato Usui.... oddio semprava davvero il principe azzurro e mentre pestava il malvivente io ballavo la macarena =]
Sempre un ottima scrittrice, continua così :D
Grazie per aver postato e sopratutto Buone Vacanze.

26/07/11, ore 14:22

Waaaaaaaaaa attacco sexy tra 10,9,8,7,6,5,4...
ma sei pazza mi vuoi far morire di infarto vero??
Oddio che capitolo!! Se fossi stata in Misa già
lo avrei violentato!! Eh che cacchio è la prima
volta ma sempre "USUI" è... riprendendo la risposta
alla recensione che mi hai dato, certamente che
continuerò a leggere, sarei pazza a non farlo.
Questo capitolo è molto scorrevole, ho visto un
errore forse dato dalla distrazione
"e tremendamente eccitante facendomi venire sentire speciale, donna."
Complimenti ancora stupendo, ora sono curiosa di
sapere la storia di Misa, quindi aggiorna presto!!
Un bacione ladyvampire90 ^_^

22/07/11, ore 05:16

Questa ff è bellissima ,sei davvero brava scrivendo e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Io adoro questa coppia ,davvero tanto**

20/07/11, ore 19:23

Ma ciaooooo ! =D
Come prima cosa volevo dirti che :la tua storia è FANTASTICA ! rispetta perfettamente i personaggi e sei bravissima a trasmettere emozioni , devo dire che gli ultimi due capitoli avevano scene davvero strazianti *O*.
Be' il personaggio della sorella devo dire che l'hai introdotto in modo che all'inizio sembrasse davvero che Usui stesse tradendo Misa e devo dire che ero rimasta così =O mi sono venute le lacrime,ma poi ho letto questo e mi è piaciuto tantissimoooo !! E non preoccuparti l'ultima scena è bellissima ! ogni tanto ci vuole di un po' passione in più ;)
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciaoooooooooooo =)

19/07/11, ore 14:54

BUAAA mi sono immaginata la scena usui e misa in bagno e la sorella fuoriiii XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD SEI GENIALE (TE LO DICE UN'ALTRA FOLLE)
auguri passati!XDDD

17/07/11, ore 21:21

WoW fantastico! Davvero fantastico! >< Ho letto gli otto capitoli tutti d'un fiato e mi complimento con te: non solo hai mantenuto perfettamente l'inquadratura dei personaggi nel loro modo di comportarsi ma il tuo modo di scrivere mi ha coinvolta personalmente nelle faccende e mi sono emozionata tantissimo fino a piangere e ridere come un'isterica dietro il PC ^^ L'idea della sorella gemella beh non so ancora come mi sembra, mi farò un'idea leggendo :D Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *-*
Baci
Kaisui

14/07/11, ore 19:21

mi piace un sacco!!!

ti prego continua è una storia fantastica !!!! *_* *_*

13/07/11, ore 15:54

Innanzi tutto auguri!!
E passando alla storia..
Ma wow!!! Scusami Usui se avevo dubitato di te *^*!!!! *Me con le lacrime agli occhi che si mette in ginocchio*
Ma infondo sapevo che non avresti mai tradito la tua Misa ** Che dolce!! Chissà cosa sarà successo!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Ora rispondo alle tue domande:
1) Si, hai espresso benissimo i sentimenti di Misa **
2) No, la scena finale non era troppo, anzi **
3) L'idea della gemella è tutt'altro che stupida! Renderà sicuramente le cose più interessanti :D
Con questo ho fatto u.u xD
Sei bravissima ^^ Spero tu aggiorni presto!! Sono decisamente troppo curiosa!!!!!!!!!!!!
Ora vado, continua così! ;)
Kisses, Ellis

13/07/11, ore 15:21

No..no..no..no..no..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! USUI MA CHE FAIIIII?!?!?!?!?!?!?!? *Me furiosa che si mette a sbraitare contro Usui* Co-come può essere?! No, non ci credo...povera Misaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Q___Q ç__________ç T^T
No, ora devo assolutamente leggere il continuo, ci sono rimasta troppo male!
Comunque sia, mi piacciono le faccende intriganti ** Mah, spero che vada tutto bene! Io incrocio le dita!
Ora vado.
Kisses, Ellis

13/07/11, ore 15:08

AAAHHH!! Ma che bello il discorso di Misa-chan ** Ci credo che Usui s è commosso!! Wow...questo chappy è semplicemente stupendo!!
Poi Usui che la butta sul letto e inizia a baciarla... *O*
Bella, bella, bella, bella, bella, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Besos, Ellis

13/07/11, ore 00:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
MA CHE CARINOOOOOOO *A*
*Me saltella per tutta la stanza* E' troppo bella questa fic!!
Certo che Misa è proprio cotta eh ** ?! Dopotutto... chi non lo sarebbe?! (Io compresa u.u)
Wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowo quanto è bella?! Troppo!
Sei bravissima!!
Besos, Ellis

13/07/11, ore 00:30

Wow...non ho parole O_O E' stupenda!!! *Me sta per svenire*
E poi adoro Usui *A* E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!
Ok, sono partita ^^ Ma che ci posso fare?! Mi piace troppo!! :D
Mmmmmh..poverina la mamma..spero che le cose si sistemino..e poi ci pensa il dottore no? ;)
Complimenti. Non dico altro u.u
Corro a leggere gli altri! (Mi sono accorta solo ora di questa STUPENDA fic nonostante sia la prima volta che mi separo dalla categoria Inuyasha :°D) Adoro KWMS e adoro QUESTA FIC!!
Ora vado davvero ^^
Baci, Ellis

07/07/11, ore 18:25

Wow, wow, wow!!! Addirittura la lavatrice! Stiamo passando alle azioni selvagge!!! Mi piace!!! Ahahah!
Dunque... L'idea della sorella... Ancora non ti so dire se può essere buona o meno, perché tutto dipende da cosa vuoi farne di lei dopo. Sicuramente è un'idea diversa, e questo è positivo. Perciò aspetto di vedere come si evolverà la questione. Intanto... Mi accontento di vedere Usui e Misa insieme ^^.
Smack!
Alhia

07/07/11, ore 17:26

prima di tutto: tanti auguri in ritardo! =) cmq la scena finale ci stava, un pò di azione non problematica ci sta bene! e per quanto riguarda l'idea della sorella, dipende da come la svilupperai se è stupida o no! almeno però così sei riuscita a non arrampicarti sugli specchi per spiegare l'abbraccio! (e così si spiega anche la bellezza sovraumana della ragazza)! a presto! ciao!