Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

27/08/11, ore 13:32

Ho appena iniziato a leggerla e ho subito capito che è fantastica!
Bella bella bella *______* Io amo Usui!

24/08/11, ore 23:46

Che dire! Questo capitolo è stato davvero 'molto WoW' [cit. Misaki Ayuzawa]. All'inizio quando ho letto la storia di undici anni prima l'ho trovata davvero molto commovente e anche un po' forte poi però nel leggere il discorso di Usui sono diventata davvero una fontana!! xD Per non parlare poi di quando Usui ha fatto la sua dichiarazione: quando ho letto la parola "sposami" sono sicura che il mio cuore ha saltato come minimo una dozzina di battiti!! ** Un capitolo semplicemente stupendo!! ^-^ Aspetto con ansia il prossimo per scoprire cos'altro succederà x)
Baci
Kaisui

23/08/11, ore 00:46

Ciaux cara scusa il ritardo ma ho avuto parecchie difficoltà con la linea, causa fulmine bastardo che colpisce la mia antenna!! -.- Che storia triste che ha Misa!! ç_ç stavo per piangere anche io!! ç_ç bel capitolo davvero, bel finale, si sposeranno!! Credo che ci saranno altri colpi di scena vero? Bene aggiorna presto cara, complimenti ancora un bacione ladyvampire90 ^_^

22/08/11, ore 22:05

Ho le lacrime *o* ! Questo capitolo è semplicemente magnifico, fantastico,emozionante e non so che altro so solo che mi ha fatto piangere. Non che gli altri capitoli non siano altrettanto belli ma questo li supera davvero tutti e tu sei stata fantastica nel descrivere la violenza subita da Misa perchè non è semplice descrivere una scena tanto delicata come quella che hai scritto tu ed è stata proprio la parte che mi ha fatto emozionare, be' non so che altro dire davvero è perfetto !
Spero vivamente che tu aggiorni presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacione ! *o*

22/08/11, ore 20:08

allora, solo il "molto wow" merita un 10 xD poi riguardo le tue preoccupazioni sulla prima parte, non preoccuparti, è fatta benissimo, giuro, mi sono commossa :) nella seconda parte ero sul punto di sciogliermi per la dolcezza di entrambi **
Che dire, ottimo lavoro ^_^

22/08/11, ore 01:23

Sei bravissima çç
Questo capitolo è bellissimo ,mi sono commossa *ç*
La storia di Misa è tristissima.. :(
Usui è ovviamente e come sempre dolcissimo con lei !
Sono la coppia perfetta *www*
Continua presto u.u

- Fra

21/08/11, ore 20:17

è stupendo questo capitolo,mi sembrava di essere Misa,lo hai strutturato benissimo,complimenti,ma è vero quello che hai scritto,cìè nel manga,o te lo sei inventato?Comunque non vedo l'ora di leggere il passato di Usui,e basta dilungarmi...Sei BRAVISSIMA!!!!

21/08/11, ore 19:51

Ciao!!!Sono qui anche iooo!! Innanzitutto grazie mille per avermi avvisato^^ Riguardo al capitolo...mi  piaciuto tantissimissimo!!La prim parte in effetti era un pò forte ma,dopotutto necessaria , e non mi è dispiaciuta per niente,inoltre sei stata molto brava ad esprimerti perchè queste sono comunque cose che purtroppo accadono e non sempre semplici da scrivere in un certo modo . Ripeto ,il tuo mi è piaciuto moltissimo!!! Usui *-* io amo Usui...l'ho già detto per caso?? XD E' stato dolcissimo,comprensivo....*Q* E la proposta!!!!!
Ero così ---> O.O ....XD bellissimo davvero,anche se ho atteso un pò ne è valsa la pena per questo capitolo *-*
Al prossimo!!!!Non vedo l'ora :D
Un bacio
Raky^^

21/08/11, ore 18:35

Ciao!! Sono di nuovo qui con un nuovo ed entusiasmante (molto modesta) commento!!
Allora, da premettere che mi hai fatto penare prima di postare questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto moltissimo. ( Anche perché, quando mi hai lasciato in sospeso la mia mente malata ha partorito decine di centinaia di migliaia di pensieri su cosa potesse essere accaduto a Misa)
E' stato un capitolo ricco di avvenimenti, sopratutto la storia di Misaki mi ha lasciata un attimo "wow", c'è non pensavo fosse qualcosa di così terribile, ma sapevo anche che avrebbe dovuto essere qualcosa che avesse lasciato un segno nella sua vita.
Poi c'è la storia del matrimonio, e ti giuro, quando Misa ha detto di si, sono rimasta senza parole, volevo davvero che si sposasse, perché ritengo che Usui (come penso tutte noi lettrici sperino) sia la persona più adatta per lei. Comunque ci sono rimasta male quando ha ritirato la promessa =(. Però, riflettendoci a mente lucida, dopo un paio di minuti,(e non pensando che quasi quasi l'avrei chiesto io ad Usui) ho pensato " ma ce la vedi Misaki in abito bianco che, in questo momento all'altare, scossa com'è dalla storia del padre appena confidata ad Usui, potrebbe dire soltanto "Usui baka" e fuggire??". non fraintendermi, nel senso che, da una parte ce la vedo Misa nei panni della moglie di Usui, ma dall'altra non riesco a non vedere lo spirito combattivo che Misa ha dentro e che la rende sempre una donna attenta e battagliera e per questo sono dilaniata dalle due visioni della Misa ideale. D'altro canto Usui è la persona più fantastica che si possa immaginare e chissà perché Misa non se ne accorge ( Svegliaaaa togliti i prosciutti dagli occhi!!) c'è, è vero che lei lo ama ma dice di non sentirsi pronta per sposarlo e lui dice "Aspetterò" , c'è io tipo manco morta l'avrei fatto. Comunque Usui è Usuì ( Il che è tutto dire) ed è anche per questo che lo amiamo.
Bel Capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Un Bacione e grazie per avermi avvisato di aver postato.
fede97

21/08/11, ore 16:04

: , )  che dire? in effetti la prima parte è un po' forte, ma mi è piaciuto un sacco quello che ha detto Usui...mi stuzzica l'idea di sapere com'è anche la storia di Usui comunque complimenti anche questa volta la storia mi piace DAVVERO molto :DD mi raccomando scrivi presto il continuo!! non vedo l'ora :D

21/08/11, ore 15:33

OK, solo tu riesci a farmi stare male leggendo!!! E' stupendo. Hai ragione, inizialmente ho pensato che la prima parte è un po' forte, però è dolcissimo ciò che ha detto Usui, e mi sono ricreduta. Sono triste perchè queste cose non accadono solo nelle storie inventate da noi, ma a volte accadono anche nella realtà, lasciando un vuoto profondo ai protagonisti di queste orrende avventure. Bravissima comunque e scusa se ti ho annoiato con le mie riflessioni, ma qual'è la novità? I tuoi capitoli sono tutti stupendi xD Al prossimo capitolo :D

21/08/11, ore 13:17

WOW... anzi "è stato molto wow" xD che dire: bellissimo, non saprei come altro definire questo capitolo... e la mia espressione lo chiarisce :D
Povera Misa-chan :'( ci credo che gli è rimasto il trauma, come si può fare una cosa del genere ad una bambina di cinque anni!? è una cosa semplicemente orribile!
Ma c'è il nostro Usui a consolare Misa, e la proposta poi? Sinceramente avevo intuito fosse quello che voleva domandarle, ad avercelo un ragazzo perfetto come lui!
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo!
baci Misao13

21/08/11, ore 12:33

finalmente hai aggiornato!!!!!!
che bello!!!!!!!
sposarlo? anche io cfredevofosse uno scherzo, sono troppo giovani!!!!!
comunque molto bello!!!!!!!
baci ludo

14/08/11, ore 12:50

molto bella la storia,mi piace(nonostante sia troppo maliziosa,ma del resto anche l'anime è malizioso quindi...)ma in tutta onestà non capisco perchè Misa non tolleri che Usui abbia una gemella bella?!

08/08/11, ore 16:51

Nuova fan *Q* No vabbè...ma io ADORO questa storia!!! *Q* Un paio di mesi fa ho visto l'anime e sto seguendo anche il Manga di questa bellissima storia e appena o trovato questa fan fiction non ho potuto non leggerla....io la adoro *Q* Sei bravissima a scrivere le emozioni di Misa !!! E Usui....ahhhh....che dolce *Q* Ok ,prima che vi preoccupiato veramente e vi facciate domande sulla mia attuale sanità mentale sappiate che non ne troverete e ne sarete certe grazie alle mie recensioni ,visto che non abbandonerò MAI questa storia^^Davvero,sei bravissima. Buone vacanze in Sardegna^^ ( A proposito io abito proprio in questa bellissima isola^^ )
Bacio
Raky^^